Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-08-2009, 11:46   #2361
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
...e intanto il Berlusca ci delizia con una delle sue barzellette:

"Ronaldinho è il nostro Bolt"
Berlusconi: "Tornerà quello di prima"

Se n'è andato a letto con un pensiero fisso in testa e la certezza di averci visto nuovamente giusto. Silvio Berlusconi si coccola il suo campione, lo reinventa centravanti e azzarda un paragone niente male: "Ronaldinho - dice a tarda notte dopo aver assistito alla vittoria sulla Juve - è il nostro Bolt. Giocando dietro le punte a ridosso dell'area di rigore è nel vivo dell'azione e può procurarsi punizioni e rigori. Tornerà quello di prima".

Già, quello di prima. Anche se a Leonardo, per la verità, basterebbe quello di oggi o qualcosina in più. Perché sarà anche vero che il Gaucho, alla prima stagionale di San Siro, ha giocato a intermittenza. Ma, è innegabile, ogni volta che ha acceso le luci, qualche buon pensiero, Dinho, l'ha suscitato. Sta di fatto che, rincorso per tutta la serata - prima di entrare allo stadio, all'uscita e infine mentre lasciava il ristorante a tarda notte -, Berlusconi ha ripetuto il proprio ritornello a ripetizione. "Ronaldinho deve giocare più avanti", ha detto il Presidente prima della gara. "Mi è piaciuto - ha poi ripetuto una volta terminato l'incontro -. Stava dietro le punte, nel vivo dell'azione e sul limite dell'area di rigore, una posizione foriera di molte punizioni, rigori, assist magici e gol".

E in effetti il numero uno del Milan qualche ragione l'ha pure. Un rigore, per esempio, Ronaldinho se lo era pure procurato (fallo di mano di Legrottaglie per anticiparlo) e qualche buon tocco, vedi assist per Huntelaar, l'ha dispensato. Però, perché un però c'è ancora, al brasiliano manca fin qui un po' di continuità. Contro la Juve, Dinho si è sbattuto abbastanza anche nel ruolo di primo interditore quando i bianconeri cominciavano l'azione con Melo. Quando però era il Milan a doversi distendere, a volte spariva invece di andare a prendersi il pallone. Questione di preparazione fisica. E di tempo. Poi si vedrà.

LA POSIZIONE DI HUNTELAAR
Si vedrà, anche, come il nuovo Ronaldinho riuscirà a trovare i giusti equilibri con l'altro nuovo, l'olandese Huntelaar. L'ex merengues, dirottato sulla destra dalla presenza del Gaucho al centro dell'attacco, ha faticato a trovare la posizione e a rendersi pericoloso dalle parti di Buffon. E' sembrato spaesato, fuori ruolo, non del tutto a proprio agio. Certo, l'intesa con i compagni è tutta da perfezionare. Però il vero Huntelaar è ancora un miraggio. E' ancora un pensiero che deve tradursi in azione. Lo sa Leonardo, che a Siena potrebbe partire con Inzaghi o Borriello. E lo sa Berlusconi, che sulla questione, a fine gara, ha preso tempo: "Non si può giudicare un giocatore da una partita".

MERCATO CHIUSO E INGAGGI FOLLI
Anche perché, molto o poco che possa apparire, Huntelaar resta il migliore acquisto dell'estate rossonera. Un'estate difficile, di rinunce (leggi Kakà. "Ma siamo stati costretti a venderlo", ha spiegato il Premier) e conti da risanare. Altro che Real Madrid. Qui il problema è spezzare l'onda anomala delle spese folli: "I compensi dei calciatori sono fuori dalla realtà - ha ribadito Berlusconi -, è necessario introdurre il tetto salariale. Io sono molto preoccupato di questo calcio fuori dalla realtà - ha continuato -, i compensi dei giocatori sono inammissibili, lontanissimi dalla realtà economica in cui viviamo e dal momento difficile che come questo: sono fuori da ogni parametro". Il Premier è insomma convinto che "si debba fare come negli Stati Uniti, arrivare a una decisione per legge per cui sia adottato in tutta Europa un tetto salariale. Ne ho parlato con Platini e credo che lavoreremo in questa direzione molto presto. Io non critico il Real Madrid, ma il fenomeno. Anche i nostri ingaggi sono fuori dalla realtà e da ogni possibile confronto con il buon senso. Già al 50% sarebbero ingaggi folli". E a chi gli fa notare che certi prezzi sono un po' colpa sua, Berlusconi risponde: "Io avevo pagato Gullit 10 miliardi di lire, ma avevo ricavato 15 miliardi di pubblicità per le mie reti". Altri tempi.

18 agosto 2009

Fonte:Sportmediaset
trignoleo è offline  
Old 18-08-2009, 11:49   #2362
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
le perle del Berlusca...

ogni volte che apre bocca scrive una frase negli annali della comicità sportiva
Old 18-08-2009, 12:41   #2363
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Su Huntelaar voglio dire la mia, perchè è un giocatore che voleva la Juve e che seguo da un po'. Abbiate fede, questo è uno che la butta dentro con una facilità disarmante. L'unica condizione è rifornirlo costantemente di palloni. E' certamente un attaccante che per segnare ha bisogno che la squadra lavori per lui, ma ha il gol nel DNA, fidatevi.
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Solo un paio di considerazioni riguardo alla partita di ieri sera.
Mancano spunto e brillantezza in molti, ma la tenuta atletica pare già discreta.
Scordiamoci di rivedere il Ronaldinho di Barcellona, ma resta un giocatore in grado di fare la differenza con le sue giocate, soprattutto giocando da trequartista.
Pirlo rimane l'ombra del giocatore ammirato in passato. Sbaglia quasi tutto quello che prova a fare.
La difesa regge abbastanza bene, nonostante qualche svarione, al quale siamo abituati, ma Zambrotta e Jankulovski paiono tutto fuorché sicurezze.

La cosa più triste della serata? Sentire il presidente della tua squadra che non sa come si chiamano i giocatori, neanche quelli che sono al milan da diversi anni: secondo lui il Milan ha in rosa un giocatore che si chiama Sidorf...
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Finalmente abbiamo trovato dopo un bel pò di tempo un buon centrale difensivo , ottima corsa, ha fisico , e sulle palle piazzate è sempre pericoloso , penso che sto T.Silva sia stato il migliore acquisto , anche se non di quest'anno , per quanto riguarda The Hunter , direi che bisogna aspettare , ha fatto solo un allenamento con la squadra era normalmente ancora spaesato
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
io credo che la nota + positiva sia Abate, forse abbiamo finalmente un giocatore di fascia
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
la penso come te.. abbiamo pochi ricambi, ma con la squadra titolare non siamo malaccio. Speriamo arrivi un terzino, così che jankulosky possa spostarsi nel suo ruolo.. a centrocampo! (o in panchina, a scelta )
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!

Si, ieri sera è stata una partita incoraggiante... Beninteso che di problemi ce ne sono ancora parecchi, e non è che siamo diventati la squadra più forte del mondo.

Però, con la forma fisica che migliora, anche il resto pare migliorare... Certo, Pirlo ed Huntelaar in particolare sono molto in ritardo rispetto agli altri, Gattuso non ha ancora l'incisività che gli ricordiamo e Zambrotta e Jankulosky continuano ad essere scabrosi quando vanno in avanti, come se avessero due enormi elastici che li tengono attaccatti alla nostra porta!

Io sincermente spero che arrivi Bale (De Silvestri purtroppo è infortunato per un paio di mesi o più) e che Leonardo si convinca che Abate va fatto giocare, quantomeno ha un piglio ed una "cattiveria" esemplari!

Per finire un pensiero per il nostro presidente che, intervistato all'uscita dallo stadio, non si capisce cosa avesse in testa... Straparlava, non era lucido, non sapeva i nomi dei giocatori, tentennava, sembrava troppo tirato e nervoso... Ed il povero Leo che gli tocca anche difenderlo e minimizzare questa situazione...

Più o meno concordo con quanto detto.. , non siamo poi così male se c'è impegno e sopratutto ci sono le gambe e la voglia.I giocatori che più hanno convinto sono Pato , Nesta e T.Silva e Abate , senza dimenticare un Gattuso leader nello spogliatoio e anche se non ancora al 100% sicuramente il solito mastino.. , non convincono Zambrotta e Jankulo... speriamo arrivi almeno un terzino sinistro ( Berlusc. ha detto mercato chiuso ma vediamo... ) , Dinho sta migliorando... certo non ha la continuità che dovrebbe avere e troppe volte è lento sia nella corsa che nei passaggi , cosa che lo rende anche spesso attaccabile dagli avversari , speriamo che quando sarà al top faccia un minimo di differenza , Sborry deve trovare più sicurezza e deve trovare la via del gol con più facilità , troppe volte è lontano dall'area.. , bene Flamini anche se dovrebbe essere un pò più disciplinato tatticamente ( anche se c'è da dire che il suo tappare le falle a centrocampo lo porta spesso a spaziare esagaratamente per il campo ) , Pirlo fa sempre il suo se è in buona condizione fisica.. speriamo regga per parecchio. Su Leonardo.. , dico che è capace di dare le motivazioni giuste , lo vedo bello carico , ha grande entusiasmo.. vedremo se il tutto si concretizzerà in buoni risultati , MA dico che quest'anno per lui la vita sarà parecchio dura , sopratutto per il fatto che oltre i titolari non c'è una gran rosa.. , e pure qualche titolare fa fatica..vedremo..

Ps: Huntelaar ha fatto pochi allenamenti e non è ancora amalgamato col gioco del milan , si vede chiaro che ha grosse potenzialità... verdremo se avrà la personalità per imporsi , cmq io sono strà contento del suo arrivo.
Jaguar64bit è offline  
Old 18-08-2009, 12:42   #2364
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
le perle del Berlusca...

ogni volte che apre bocca scrive una frase negli annali della comicità sportiva
Già come questa:

Berlusconi:"Lascio il Milan? Fra cent'anni.."

A margine del Trofeo intitolato alla memoria di suo padre, il presidente Silvio Berlusconi si è soffermato, tra i tanti argomenti, sulle voci riguardanti eventuali avvicendamenti alla guida del Milan:"La stampa cerca di rappresentare una realtà che non esiste. Forse lascerò, ma fra cent'anni...Sto investendo in un istituto che vuole portare la vita media a 120 anni, cellule staminali e tutto il resto permettendo..."

Old 18-08-2009, 12:48   #2365
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da Indiana Joe Guarda i messaggi
Già come questa:

Berlusconi:"Lascio il Milan? Fra cent'anni.."

A margine del Trofeo intitolato alla memoria di suo padre, il presidente Silvio Berlusconi si è soffermato, tra i tanti argomenti, sulle voci riguardanti eventuali avvicendamenti alla guida del Milan:"La stampa cerca di rappresentare una realtà che non esiste. Forse lascerò, ma fra cent'anni...Sto investendo in un istituto che vuole portare la vita media a 120 anni, cellule staminali e tutto il resto permettendo..."

ecco perché sta risparmiando in tutto il resto, questo vuole campare il più possibile
tornando seri: qualcuno mi sa dire l'età dei singoli giocatori del Milan?

Ultima modifica di ippo.g : 18-08-2009 alle 12:51.
ippo.g è offline  
Old 18-08-2009, 12:50   #2366
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
l'importante è che non ne usufruisca solo lui...pure io voglio vivere di più
Old 18-08-2009, 12:53   #2367
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
l'importante è che non ne usufruisca solo lui...pure io voglio vivere di più
mah io ho sentito che ne beneficeranno lui, Pirlo, Gattuso, Zambrotta, Dinho, Nesta, etc...
ecco perché non si preoccupa di ringiovanire la squadra, ha già le cavie
Old 18-08-2009, 13:20   #2368
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Cavoli, sei deprimente... Nel senso che mi deprimo ogni volta che ti leggo...

Animo, ne abbiamo giocata una (dal valore che rasenta lo zero, questo è ovvio...) direi bene rispetto al resto del precampionato ma soprattutto si sono avute notizie positive da:

- Nesta che sembra davvero pronto, e la partita di stasera era bella accesa...
- Silva che finalmente pare un buon difensore, ha corsa e anticipo, può far bene!
- Pato che per la prima volta quest'anno si è tolto la ruggine della preparazione dalle gambe ed ha fatto vedere i sorci verdi a Lefrattaglie!
- Inho che anche lui ha giocato 90' per bene, spingendo e provando a fare qualcosa anche alla fine, saranno sprazzi ma che sprazzi...
- Abate che, incredibilmente, dimostra di saper spingere sulla destra e crossare in mezzo!

In generale tutti hanno mostrato una condizione nettamente in crescita rispetto alle ultime uscite, probabilmente stanno assorbendo i carichi di lavoro. Leo era visibilmente soddisfatto e, per finire, Huntelaar è apparso forte e determinato, nonostante un'evidente problema di dialogo con i compagni (Galliani dice che ha fatto un allenamento solo con il resto della squadra, 1!!!) ed un po' di ritardo di condizione.

Insomma, siamo sempre dietro all'Inter e probabilmente anche alla Juve, però visto il "progresso" dimostrato tra venerdì ed oggi direi che qualcosa in più è lecito attendersi.

Non lo scudetto magari, ma una stagione molto positiva e concreta su tutti i fronti, che visto come si è partiti (cessione di Kakà e Gourcuff, mister nuovo e "smobilitazione" e ringiovanimento tutto d'un botto...) non è per niente male!

Coraggio che Milan l'è un gran Milan!
Concordo con te e sono felice per l'assist di Abate che, magari per culo, ha infilato un cross degno di nota quando tutti qui l'han bollato per cesso ancor prima di vederlo giocare.

Comunque ieri rispetto al trofeo TIM avevamo in campo Pirlo, e si è visto. Ho letto qualche critica qui, ma sono fuori dal mondo: è stato il nostro metronomo tutta partita, ha retto al pressing di Melo & Co e ha smistato palloni a destra e a manca. E' davvero fondamentale. E credo che anche Seedorf potrà dire la sua.

Due appunti:
1. Ronaldinho in linea con gli altri attaccanti non serve a niente ed è chiaro che la sua posizione era voluta da Leo (dato che non è da lui starci). Meglio nel secondo tempo, soprattutto quando è entrato Pippo, ed è stato arretrato di 10 metri trovando due giocate degne di nota attorno al 90esimo (segno che bollito bollito non è). Non sarà quello di Barcellona, ma se si gioca ricordandoci che è in campo (vedi punto 2) e che non è come Kakà che torna a prendere la palla, potrò darci delle soddisfazioni.
2. non è senso vedere lanci lunghi dalla difesa a scavalcare il centrocampo: a prescindere dalle pertiche davanti (Boriello o Huntelaar) dobbiamo giocare e creare, sfruttando i piedi di chi ha classe da vendere (Seedorf, Pirlo e Ronaldinho). Se Gattuso o T. Silva sparano palla lunga, siamo fottuti.

In generale la mia impressione è che la fase offensiva sia molto "lasciata al caso", per adesso, appigliandoci alle individualità dei singoli. Molto meglio quella difensiva, dove Nesta, a meno di ricadute, è una scommessa decisamente vinta e dove T. Silva deve confermarsi un ottimo anticipatore.

Un nota su Pato, visto ciò che leggo qui. Lo scorso anno, a 19 primavere, ha fatto gli stessi gol di Kakà alla sua prima stagione in rossonero, quando di anni ne aveva 21 e aveva intorno dei fenomeni che rendevano tutto più facile. Pato è fenomenale, un po' discontinuo, in ritardo di condizione e circondato da compagni di reparto con cui non si conosce. Ma chi lo critica di calcio ci capisce ben poco!
Old 18-08-2009, 13:33   #2369
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Concordo con te e sono felice per l'assist di Abate che, magari per culo, ha infilato un cross degno di nota quando tutti qui l'han bollato per cesso ancor prima di vederlo giocare.

!
non io, fosse stato per me avrei preso anche altri dalla Under; Abate sarà uno dei pochi a giocare tutte le partite, infortuni permettendo.
Io ho seguito il Milan anche quando siamo scesi in serie B, però quest'anno sono più incazzato, avete voglia a dire che il Milan è sempre il Milan,ditemi quali sono i traguardi quest'anno? quarto posto in campionato? ottavi in CL, semifinale di coppa Italia?
e poi l'hanno prossimo? non era meglio disfarsi di vecchi con ingaggi colossali ed investire nel settore giovanile ed in osservatori seri come fa il Manchester?
Old 18-08-2009, 14:53   #2370
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da trignoleo Guarda i messaggi
Berlusca:
In effetti si sta dando da fare:

Mah, spero veramente che torni in sè e si riprenda, fisicamente non sarà quello del Barca ma in quanto a tecnica e fantasia resta imbattibile.

Ultima modifica di ezio : 18-08-2009 alle 14:57.
ezio è offline  
Old 18-08-2009, 14:58   #2371
Dumah Brazorf
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da trignoleo Guarda i messaggi

Se non funziona può sempre metterlo in lavanderia a stirare le divise...
Dumah Brazorf è offline  
Old 18-08-2009, 15:10   #2372
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
imho il problema piu' grande (oltre agli esterni ecc..) è che non abbiamo nessuno che possa sostituire i giocatori chiave della squadra, e cioè Pirlo(si è sentita la mancanza nel trofeo tim) e Pato.

Per il primo, un possibile sostituto potrebbe essere seedorf(ma solo in condizioni strepitose,e cioè quasi mai)che l'ha già fatto nel derby la scorsa stagione...

Per il secondo non c'è nessuno (forse era meglio tenerci Paloschi)...

Per il resto le alternative ci sono...

PS:Io spero sempre in un grande colpo nell'ultimo giorno di Calciomercato (come è successo con nesta)...
trignoleo è offline  
Old 18-08-2009, 15:21   #2373
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)

Ma se prendessimo Bolt da mettere in fascia? Gli insegniamo a fare qualche cross ed è fatta!!!

In fondo guadagnerà pochi milioni all'anno con l'atletica... Tra calcio e sponsor potrebbe decollare!
Old 18-08-2009, 15:38   #2374
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Buongiorno a tutti!

Si, ieri sera è stata una partita incoraggiante... Beninteso che di problemi ce ne sono ancora parecchi, e non è che siamo diventati la squadra più forte del mondo.

Però, con la forma fisica che migliora, anche il resto pare migliorare... Certo, Pirlo ed Huntelaar in particolare sono molto in ritardo rispetto agli altri, Gattuso non ha ancora l'incisività che gli ricordiamo e Zambrotta e Jankulosky continuano ad essere scabrosi quando vanno in avanti, come se avessero due enormi elastici che li tengono attaccatti alla nostra porta!

Io sincermente spero che arrivi Bale (De Silvestri purtroppo è infortunato per un paio di mesi o più) e che Leonardo si convinca che Abate va fatto giocare, quantomeno ha un piglio ed una "cattiveria" esemplari!

Per finire un pensiero per il nostro presidente che, intervistato all'uscita dallo stadio, non si capisce cosa avesse in testa... Straparlava, non era lucido, non sapeva i nomi dei giocatori, tentennava, sembrava troppo tirato e nervoso... Ed il povero Leo che gli tocca anche difenderlo e minimizzare questa situazione...
Che problemi riamngono ...purtroppo ne sono convinto anche io!
Cmq sono d'accordo su Bale (anche se mi sembra ci sia un esagerato pessimismo su Zambrotta...ultime amichevoli nn un granchè ma l'anno scorso ha giocato imho davvero bene )...ma con un presidente così, che negli ultimi due anni è andato fuori di testa, chi li caccia i soldi??
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 18-08-2009, 15:38   #2375
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
I numeri di maglia rossoneri: sparisce il 3 di Maldini

Il Milan ha comunicato la numerazione ufficiale per la prossima stagione
18/08/2009

MILANO - Il Milan ha divulgato tramite il proprio sito ufficiale la numerazione delle maglie per la stagione 2009-2010. Per quanto riguarda i nuovi, maglia numero 5 per Onyewu, 11 per Huntelaar, 17 per Zigoni, 20 per Abate, 30 per Storari, 31 per Roma, 33 per Thiago Silva, 44 per Oddo, 49 per Di Gennaro. Ecco la lista:

1 - Nelson Dida
4 - Kakhaber Kaladze
5 - Oguchi Onyewu
7 - Alexandre Pato
8 - Rino Gattuso
9 - Filippo Inzaghi
10 - Clarence Seedorf
11 - Klaas Jan Huntelaar
12 - Christian Abbiati
13 - Alessandro Nesta
15 - Gianluca Zambrotta
16 - Mathieu Flamini
17 - Gianmarco Zigoni
18 - Marek Jankulovski
19 - Giuseppe Favalli
20 - Ignazio Abate
21 - Andrea Pirlo
22 - Marco Borriello
23 - Massimo Ambrosini
25 - Daniele Bonera
30 - Marco Storari
31 - Flavio Roma
33 - Thiago Silva
44 - Massimo Oddo
49 - Davide Di Gennaro
77 - Luca Antonini
80 - Ronaldinho
Jaguar64bit è offline  
Old 18-08-2009, 15:41   #2376
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
I numeri di maglia rossoneri: sparisce il 3 di Maldini

Il Milan ha comunicato la numerazione ufficiale per la prossima stagione
18/08/2009

MILANO - Il Milan ha divulgato tramite il proprio sito ufficiale la numerazione delle maglie per la stagione 2009-2010. Per quanto riguarda i nuovi, maglia numero 5 per Onyewu, 11 per Huntelaar, 17 per Zigoni, 20 per Abate, 30 per Storari, 31 per Roma, 33 per Thiago Silva, 44 per Oddo, 49 per Di Gennaro. Ecco la lista:

1 - Nelson Dida
4 - Kakhaber Kaladze
5 - Oguchi Onyewu
7 - Alexandre Pato
8 - Rino Gattuso
9 - Filippo Inzaghi
10 - Clarence Seedorf
11 - Klaas Jan Huntelaar
12 - Christian Abbiati
13 - Alessandro Nesta
15 - Gianluca Zambrotta
16 - Mathieu Flamini
17 - Gianmarco Zigoni
18 - Marek Jankulovski
19 - Giuseppe Favalli
20 - Ignazio Abate
21 - Andrea Pirlo
22 - Marco Borriello
23 - Massimo Ambrosini
25 - Daniele Bonera
30 - Marco Storari
31 - Flavio Roma
33 - Thiago Silva
44 - Massimo Oddo
49 - Davide Di Gennaro
77 - Luca Antonini
80 - Ronaldinho

A Borriello!!!
Old 18-08-2009, 15:43   #2377
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
In effetti si sta dando da fare:

Mah, spero veramente che torni in sè e si riprenda, fisicamente non sarà quello del Barca ma in quanto a tecnica e fantasia resta imbattibile.
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi

Se non funziona può sempre metterlo in lavanderia a stirare le divise...
Non so qual è la più divertente....

Quote:

Ma se prendessimo Bolt da mettere in fascia? Gli insegniamo a fare qualche cross ed è fatta!!!

In fondo guadagnerà pochi milioni all'anno con l'atletica... Tra calcio e sponsor potrebbe decollare!
Guarda che nn è una brutta idea....
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 18-08-2009, 16:09   #2378
Franziscko

Quote:
Sei in contraddizione con te stesso in ogni post che scrivi, come se avessi due personalità...

Una rossonera ed una, in questo periodo evidentemente preponderante rispetto all'altra, nerazzurra.

Incarni perfettamente lo "spirito piangina e tafazzista" che da tanti anni accompagna i cugini!

Congratulations!
spiegami dove mi sono contraddetto che lo modifico subito..

Old 18-08-2009, 16:11   #2379
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
ecco perché sta risparmiando in tutto il resto, questo vuole campare il più possibile
tornando seri: qualcuno mi sa dire l'età dei singoli giocatori del Milan?
Dida 35
Abbiati Christian 32
Storari Marco 32
Roma Flavio 35
Kaladze Kakha 31
Onyewu Oguchi 27
Nesta Alessandro 33
Zambrotta Gianluca 32
Jankulovski Marek 32
Favalli Giuseppe 37
Bonera Daniele 28
Silva Thiago 24
Oddo Massimo 33
Antonini Luca 27
Cardacio Mathias 21
Gattuso Gennaro Ivan 31
Seedorf Clarence 33
Flamini Mathieu 25
Abate Ignazio 22
Pirlo Andrea 30
Ambrosini Massimo 31
Viudez Tabaré 19
Pato 19
Inzaghi Filippo 36
Huntelaar Klaas-Jan 26
Zigoni Gianmarco 18
Borriello Marco 27
Di Gennaro Davide 21
Ronaldinho 29

Età media 28,5 anni
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 18-08-2009, 16:17   #2380
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi

Comunque ieri rispetto al trofeo TIM avevamo in campo Pirlo, e si è visto. Ho letto qualche critica qui, ma sono fuori dal mondo: è stato il nostro metronomo tutta partita, ha retto al pressing di Melo & Co e ha smistato palloni a destra e a manca. E' davvero fondamentale. E credo che anche Seedorf potrà dire la sua.

Due appunti:
1. Ronaldinho in linea con gli altri attaccanti non serve a niente ed è chiaro che la sua posizione era voluta da Leo (dato che non è da lui starci). Meglio nel secondo tempo, soprattutto quando è entrato Pippo, ed è stato arretrato di 10 metri trovando due giocate degne di nota attorno al 90esimo (segno che bollito bollito non è). Non sarà quello di Barcellona, ma se si gioca ricordandoci che è in campo (vedi punto 2) e che non è come Kakà che torna a prendere la palla, potrò darci delle soddisfazioni.
2. non è senso vedere lanci lunghi dalla difesa a scavalcare il centrocampo: a prescindere dalle pertiche davanti (Boriello o Huntelaar) dobbiamo giocare e creare, sfruttando i piedi di chi ha classe da vendere (Seedorf, Pirlo e Ronaldinho). Se Gattuso o T. Silva sparano palla lunga, siamo fottuti.

In generale la mia impressione è che la fase offensiva sia molto "lasciata al caso", per adesso, appigliandoci alle individualità dei singoli. Molto meglio quella difensiva, dove Nesta, a meno di ricadute, è una scommessa decisamente vinta e dove T. Silva deve confermarsi un ottimo anticipatore.

Un nota su Pato, visto ciò che leggo qui. Lo scorso anno, a 19 primavere, ha fatto gli stessi gol di Kakà alla sua prima stagione in rossonero, quando di anni ne aveva 21 e aveva intorno dei fenomeni che rendevano tutto più facile. Pato è fenomenale, un po' discontinuo, in ritardo di condizione e circondato da compagni di reparto con cui non si conosce. Ma chi lo critica di calcio ci capisce ben poco!
Non ho visto il trofeo TIM, ma a me Pirlo non è piaciuto. La maggior parte dei lanci che ha fatto erano fuori misura e ha sbagliato anche degli appoggi facili. Se quello è il metronomo del nostro centrocampo prevedo parecchie stonature, esattamente come negli ultimi due anni.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP