Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2016, 14:54   #2361
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30956
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Mah, secondo me è ancora peggio, se è una di quelle con il nastrino che lo estrae poi, si graffiano anche quelli normali.

Inoltre basta un granello di polvere mentre scorre dentro e si segna.
Dici? Ho usato sto tipo di custodie con tutti i miei iPhone a partire dal 4 e quando li ho rivenduti erano sempre pari al nuovo.

Il nastrino non lo uso.

Poi chissà, il jb l'ho da 8 giorni e per ora è perfetto. Ne riparliamo tra un mese o due.

Ps: se poi il jb si segna anche come lo uso io allora pace e bene, comunque sia alla vista sarà il meno segnato dei jb visto come sono usciti i miei device dopo un anno di uso.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 19-10-2016 alle 14:59.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 15:05   #2362
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Riguardo allo scatto in raw, mi inserisco qua anche se non ho il 7 ma magari voi avete già provato... notate differenze? Io ho provato col 6s, lightroom, telefono fissato nella stessa posizione, scatto in raw è in jpeg... mi sembrano identici...
O lightroom non fa nessun tipo di regolazione sul jpeg, a parte l'ovvia compressione, oppure c'è qualcosa che non fa. Devo ancora provare in notturna oppure a piena luce, per vedere lo scatto in condizioni particolari.
La vostra impressione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non ho fatto ancora prove raw, quindi non mi esprimo.
Giudicare usando le foto compresse postate qui sul forum è dannatamente difficile (se non del tutto inutile).
Il concetto di fondo è che gli scatti raw (ho una DSLR e scatto in raw da decenni) non sono intrinsecamente migliori o peggiori. Sono "grezzi" ... Il vantaggio del raw è che puoi fare postproduzione PRIMA della compressione.
Poi con sensori così piccoli, per quanto moderni, non so quanto possa fare la differenza.

Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Vediamo. Oggi ho disattivato mail push, disinstallato Trip Advisor e cercherò di non usare il wifi universitario, vediamo che succede

@ titano, il silver ha la scocca frontale bianca, io la preferisco di gran lunga nera, ma son gusti
facci sapere.

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Raw e jpg si differenziano proprio per la migliore post produzione..non è che scattando in raw la foto di per se venga migliore!!!
Peraltro "tecnicamente" in raw non è ancora una immagine anche se ne viene fornita una anteprima...
quoto.

Quote:
Originariamente inviato da speeed999 Guarda i messaggi
ho letto il post originario, ma sembra essere un caso isolato e non capisco se è un modello difettoso, in cui la serigrafia è venuta male, oppure è generalizzato.
Resta il fatto che il jet black mi sembra decisamente troppo delicato per i miei gusti.
Il Black non mi fa impazzire, quindi ho optato per il Gold.

Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Anche oggi niente di che, inizio a pensare sia spotify il problema, ho 3h di attività in background
Non lo conosco, ma cosa succede se lo disinstalli per qualche giorno, giusto per controllare ? Perdi qualcosa ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 15:06   #2363
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5728
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Devi usare un app che lo faccia, Lightroom ad esempio per dirne una.
L'app nativa no.
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Mah, secondo me è ancora peggio, se è una di quelle con il nastrino che lo estrae poi, si graffiano anche quelli normali.

Inoltre basta un granello di polvere mentre scorre dentro e si segna.
Ragasssi oggi mi sento gnurante.

1) Quale Lightroom? Ce ne sono varie. E' quella di Adobe?

2) Cover col nastrino? Mi postate un link per vederne una?
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 15:08   #2364
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ragasssi oggi mi sento gnurante.

1) Quale Lightroom? Ce ne sono varie. E' quella di Adobe?

2) Cover col nastrino? Mi postate un link per vederne una?
Illustrissimo, hai fatto i test di dovere per misurare le prestazioni del tuo iPhone nero sorco a metano?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 15:20   #2365
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5728
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
ciao!
Si, alla fine ce l'ho fatta!
Sento una notevole differenza rispetto al 6, davvero notevole. Peccato per il peso, sembra aumentato (sempre rispetto al 6)

Qualcuno ha più info sul possibile rischio di scrostare la vernice nera opaca?
A me in ufficio e in auto piace (piacerebbe) usarlo senza custodia (uso una 0,3 mm) ma ho paura che a riposto nei vani del cruscotto o sulla scrivania si graffi, o meglio, si scrosti
Ad oggi david-1 qui nel Topic l'unica scrostatura che risulta sul sorcio opaco è quella di Kostanz77 intorno alla levetta del mute.
Lo ha cambiato subito in Apple Store con il silver.

wuilly_revenge ha azionato la levetta raffica senza problemi ed io la utilizzo al cinema (con timore) e sono ancora indenne.
Comunque stravolto dal terrore, avevo acquistato consigliato sempre da Kostanz77 prima del day-one, la cover Liquid Armor della Spigen in silicone nero e tre vetri stessa marca.
Nel negozio TIM che me l'ha venduto l'ormai celebre biondina me l'ha sballato, gli ha messo il vetro e poi l'ha infilato nella cover ed io me lo sono appeso al collo.
Da allora, ed è oltre un mese, non l'ho mai estratto per timore.

So di averlo preso nero opaco perché di quel colore l'ho intravisto tra le manine della biondina e mi pare di scorgere del nero opaco dai buchi della custodia.
Avanti Savoia con la prudenza! I Ghiottoni sono moooolto esigenti sull'estetica!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 19-10-2016 alle 17:53.
sicofante è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 15:33   #2366
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi

2) Cover col nastrino? Mi postate un link per vederne una?
Alcune custodie in cui si inserisce il telefono quando non si usa, hanno un nastrino per estrarlo che quando tirato lo spinge verso l'alto.
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
wuilly_revenge ha azionato la levetta raffica senza problemi ed io la utilizzo al cinema (con timore) e sono ancora indenne.
Io lo metto silenzioso almeno un paio di volte al giorno, la sera quando attacco il cavetto prima di azzeccare lo striscio 5 minuti e cambio spessissimo custodia. Nemmeno un segno o scrostatura.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 15:36   #2367
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3420
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Anche oggi niente di che, inizio a pensare sia spotify il problema, ho 3h di attività in background
Sul mio 6 da stamattina (5 ore di standby) utilizzando spotify per al massimo 40 minuti di ascolto, mi segna 1.6 ore di background, magari questa versione di spotify ha qualche problema seppur io non ho notato un calo dell'autonomia del mio iPhone
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 15:39   #2368
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5728
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Illustrissimo, hai fatto i test di dovere per misurare le prestazioni del tuo iPhone nero sorco a metano?
Ohhhh yes ma non li ho pubblicati per non farvi rosicare e sono goduriosi, malgrado Kostanz77 che è un amico mi mandi su WhatsApp un giorno si e l'altro pure i link a devastanti test dove il 32Gb è una cariola in velocità di scrittura rispetto al missile che è il 128Gb.

Ecco la mia artiglieria.


Quote:




Adesso inizio con un classico ovvero Antutu,


Quote:




e poi passo a qualcosa di leggerino ... Ram Benchmark.
(ed il test discorda un pocho dal catastrofismo di Kostanz77)


Quote:

Per ora mi fermo perché dovrebbe bastare a mettervi in costrizione.
Lucky sicofante come al solito non sbaglia un colpo quando accatta un iPhonnne.


PS:
come ho gia proposto nei Topic del 6/6S i nuovi acquirenti che vogliono essere sicuri di non beccarsi un carciofo con qualche xxxgate di mamma Apple, possono previo appuntamento venire a casa mia con il device imballato ed io lo benedico con una cerimonia esoterica.
I postulanti dovranno suonare il campanello col gomito, in quanto le mani le avranno impegnate a reggere paccate di costosi regali per il vecchio sico.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 19-10-2016 alle 16:12.
sicofante è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 15:48   #2369
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2994
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Non lo conosco, ma cosa succede se lo disinstalli per qualche giorno, giusto per controllare ? Perdi qualcosa ?
Senza musica non riesco a vivere soprattutto la mattina, senza non mi sveglio

La situazione comunque è questa, sono arrivato alle 3 circa con un 55%, poi per scrupolo ho disattivato il 4g e (spero di non sbagliarmi) il consumo di batteria sembra ridotto notevolmente

__________________
[CPU][Ryzen 5800x3d][MOBO][MSI B550 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 15:50   #2370
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Senza musica non riesco a vivere soprattutto la mattina, senza non mi sveglio

La situazione comunque è questa, sono arrivato alle 3 circa con un 55%, poi per scrupolo ho disattivato il 4g e (spero di non sbagliarmi) il consumo di batteria sembra ridotto notevolmente

Forse nella zona dove sei il segnale 4g non è limpidissimo e ballando tra 3g e 4g in continuazione mangia batteria, è una possibilità.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 15:59   #2371
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Senza musica non riesco a vivere soprattutto la mattina, senza non mi sveglio

La situazione comunque è questa, sono arrivato alle 3 circa con un 55%, poi per scrupolo ho disattivato il 4g e (spero di non sbagliarmi) il consumo di batteria sembra ridotto notevolmente

beh, oggi non vedo comportamenti anomali con utilizzo e standby molto simili.... il valore che hai raggiunto è buono
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 16:01   #2372
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2994
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
beh, oggi non vedo comportamenti anomali con utilizzo e standby molto simili.... il valore che hai raggiunto è buono
Mi fa arrabbiare però che la mia amica (con 6s e NIENTE disattivato) ha un telefono che consuma comunque meno batteria del mio che ho un 7 con TUTTO disattivato

Vediamo domani che succede con una giornata intera di 3g, grazie a tutti per il supporto
__________________
[CPU][Ryzen 5800x3d][MOBO][MSI B550 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 16:04   #2373
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Mi fa arrabbiare però che la mia amica (con 6s e NIENTE disattivato) ha un telefono che consuma comunque meno batteria del mio che ho un 7 con TUTTO disattivato

Vediamo domani che succede con una giornata intera di 3g, grazie a tutti per il supporto
la tua amica ha lo stesso gestore telefonico?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 16:15   #2374
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Mi fa arrabbiare però che la mia amica (con 6s e NIENTE disattivato) ha un telefono che consuma comunque meno batteria del mio che ho un 7 con TUTTO disattivato

Vediamo domani che succede con una giornata intera di 3g, grazie a tutti per il supporto
guarda anche io sono convinto che se facessi un bel ripristino da zero otterrei valori di autonomia migliori, ma chi ha voglia di sbattersi a ricaricare tutte le app e trovare backup ed impostazioni per tutte ?

Io arrivo a sera e metto il telefono sul comodino che non sono mai neppure al 20%. Guadagnare un altra ora cosa mi cambierebbe ? Non potrei comunque farci la giornata seguente.... Quindi non mi stresso.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 16:18   #2375
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5455
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ohhhh yes ma non li ho pubblicati per non farvi rosicare e sono goduriosi, malgrado Kostanz77 che è un amico mi mandi su WhatsApp un giorno si e l'altro pure i link a devastanti test dove il 32Gb è una cariola in velocità di scrittura rispetto al missile che è il 128Gb.



Ecco la mia artiglieria.











Adesso inizio con un classico ovvero Antutu,











e poi passo a qualcosa di leggerino ... Ram Benchmark.

(ed il test discorda un pocho dal catastrofismo di Kostanz77)











Per ora mi fermo perché dovrebbe bastare a mettervi in costrizione.

Lucky sicofante come al solito non sbaglia un colpo quando accatta un iPhonnne.





PS:

come ho gia proposto nei Topic del 6/6S i nuovi acquirenti che vogliono essere sicuri di non beccarsi un carciofo con qualche xxxgate di mamma Apple, possono previo appuntamento venire a casa mia con il device imballato ed io lo benedico con una cerimonia esoterica.

I postulanti dovranno suonare il campanello col gomito, in quanto le mani le avranno impegnate a reggere paccate di costosi regali per il vecchio sico.

sicofante ti arrampichi sugli specchi....questa volta hai preso una ciofeca di iPhone😂


Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
__________________
https://imgur.com/a/Wq1Dgt3
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 16:19   #2376
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Non mi dite che il vecchio Sico ha preso un iPhone 32 Gb ?






Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 16:20   #2377
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5455
per i possessori del nero lucido
Attenzione: Sugli iPhone 7 Jet Black le pellicole posteriori rimuovono anche le scritte dalla scocca!
http://www.ispazio.net/649571/iphone...e-dalla-scocca


Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
__________________
https://imgur.com/a/Wq1Dgt3
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 16:25   #2378
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
per i possessori del nero lucido
Attenzione: Sugli iPhone 7 Jet Black le pellicole posteriori rimuovono anche le scritte dalla scocca!
http://www.ispazio.net/649571/iphone...e-dalla-scocca


Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
è stato postato una pagina fa

Comunque è curiosa questa cosa, perché succede solo con il Jet Black
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 16:26   #2379
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5728
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
sicofante ti arrampichi sugli specchi....questa volta hai preso una ciofeca di iPhone😂
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Non mi dite che il vecchio Sico ha preso un iPhone 32 Gb ?

Eeeeh Max(IT) ti sei perso un pezzo della storia che ha fatto ridere qui sul Thread.
Ho venduto il 6S ad un Ghiottone Toscano in cambio di 13 latte da 5 litri di olio extravergine e la mammina del fortunato acquirente del mio telefono si è già opzionata il mio 7 per l'anno prossimo sempre in cambio olio.
Immaginando che tirerà sul prezzo a 12 latte, ho messo il al sicuro ed ho accattato un telefono dal prezzo più basso.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 19-10-2016 alle 16:35.
sicofante è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 16:39   #2380
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Eeeeh Max(IT) ti sei perso un pezzo della storia che ha fatto ridere qui sul Thread.
Ho venduto il 6S ad un Ghiottone Toscano in cambio di 13 latte da 5 litri di olio extravergine e la mammina del fortunato acquirente del mio telefono si è già opzionata il mio 7 per l'anno prossimo sempre in cambio olio.
Immaginando che tirerà sul prezzo a 12 latte, ho messo il al sicuro ed ho accattato un telefono dal prezzo più basso.
Nooooo, caro Sico qui hai toppato
Il vero nerd da forum, fanboy Apple, ogni anno si prende il modello inutilmente superiore alle proprie necessità, vendendo un rene per finanziarlo.
Un po' come ho fatto io .... 128 Gb e ne ho 94 liberi
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v