Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-12-2008, 02:00   #2321
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
FINALMENTE!!!
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 04-12-2008, 07:36   #2322
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
"partitina" di Rondo nella notte...
PeterGriffin è offline  
Old 04-12-2008, 08:40   #2323
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin Guarda i messaggi
"partitina" di Rondo nella notte...
già..16p+17a+13r...

Cmq io vedo bene il cojote assistente di nelson..Il beli giocherebbe a malapena le partite d'allenamento in nba 2k9
Lord_Grifis è offline  
Old 04-12-2008, 08:48   #2324
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Siiiiiiiiiiii tutto è possibile!!!

Raptors Fire Sam Mitchell

http://www.realgm.com/src_wiretap_ar..._sam_mitchell/
Istituirei il San Clan x il 3 Dicembre

Non scherzo
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-12-2008, 08:51   #2325
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Mah scelta che non mi convince, soprattutto se Triano continuerà in un certo senso la linea "Mitchell".
Non è necessariamente vero.

Guarda come è cambiata OKC da PJ Carlesimo al suo assistente

Ok perde uguale, ma fino ad oggi se le è giocate tutte, non c'è mai stata una sconfitta sopra i 5-6 punti. 1 vittoria e due le ha perse all'ultimo secondo.

E poi potrebbe benissimo essere una dichiarazione di facciata, io spero davvero che prendando AJ, che prena un po' a calci un culo tutti, Bosh compreso.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-12-2008, 08:52   #2326
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Dai non è un delinquente, e nemmeno cattivo, sarebbe più pericoloso per la comunità Don Nelson secondo me
arriverei quasi ad augurare a Golden State di cacciare Nelson per prendere Mitchell
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-12-2008, 11:36   #2327
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Non è necessariamente vero.

Guarda come è cambiata OKC da PJ Carlesimo al suo assistente

Ok perde uguale, ma fino ad oggi se le è giocate tutte, non c'è mai stata una sconfitta sopra i 5-6 punti. 1 vittoria e due le ha perse all'ultimo secondo.

E poi potrebbe benissimo essere una dichiarazione di facciata, io spero davvero che prendando AJ, che prena un po' a calci un culo tutti, Bosh compreso.
Penso che la squadra remava un "pochino" contro Sam.
Con Triano al comando si vedra'essenzialmente in che % avevamo un coach incapacace e quanti errori di mercato sono stati fatti.
Old 04-12-2008, 12:07   #2328
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Penso che la squadra remava un "pochino" contro Sam.
Con Triano al comando si vedra'essenzialmente in che % avevamo un coach incapacace e quanti errori di mercato sono stati fatti.
ovviamente si sprecano le voci su Triano traghettatore e Messina HC dal prossimo anno
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-12-2008, 12:12   #2329
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
ovviamente si sprecano le voci su Triano traghettatore e Messina HC dal prossimo anno
Old 04-12-2008, 12:18   #2330
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
penso che un solo giocatore avrebbe problemi a seguirlo...
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-12-2008, 13:36   #2331
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Secondo me Messina l'anno prossimo va a Barcelona o al massimo al massimo in Nazionale.

Ai Raptors ci va solo se gli offrono uno stipendio da far invidia pure a Mike D'Antoni....

Comunque vedremo con Triano.. ovviamente l'esonero di Mitchell di per se è un'ottima cosa, ma non sapendo nulla su Jay Triano non saprei se si è cambiato in meglio o se siamo rimasti sugli stessi livelli...
Diablix è offline  
Old 04-12-2008, 13:36   #2332
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Se è vero che Triano sta fino alla fine della stagione credo che sia l'opzione più probabile.
L-Magic è offline  
Old 04-12-2008, 13:38   #2333
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Secondo me Messina l'anno prossimo va a Barcelona o al massimo al massimo in Nazionale.

Ai Raptors ci va solo se gli offrono uno stipendio da far invidia pure a Mike D'Antoni....

Comunque vedremo con Triano.. ovviamente l'esonero di Mitchell di per se è un'ottima cosa, ma non sapendo nulla su Jay Triano non saprei se si è cambiato in meglio o se siamo rimasti sugli stessi livelli...
Credo che Messina non rifiuterebbe mai una sfida di tali proporzioni, anche senza contratti faraonici.
L-Magic è offline  
Old 04-12-2008, 13:45   #2334
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Invece secondo me è una persona estremamente intelligente e sa che il modo totalmente diverso di intendere il basket potrebbe essere un problema non da poco, esponendosi ad una potenziale figuraccia.

Quindi a che pro rischiare per guadagnare gli stessi soldi che prenderesti in Eurolega con la certezza quasi matematica di arrivare almeno alle Final Four?

Se deve rischiare secondo me lo fa solo per tanti di quei $$$$ da fare invidia ad una star NBA...
Poi magari mi sbaglio, chi lo sa, mica lo conosco di persona...

Cioè in Europa le partite si vincono con la difesa, non l'ho di certo scoperto io.
Se Messina si presenta chiedendo ai suoi di sputare sangue in difesa in Regular Season alla prima partita lo guardano male, alla seconda non se lo filano e alla terza si presentano da Colangelo chiedendo di rispedircelo in Italia...
Quindi dovrebbe cambiare totalmente modo di impostare e preparare le partite, dando più importanza ad attacco e spettacolo (perchè se non fai spettacolo poi sono i tifosi a chiedere la tua testa).. e siamo sicuri che riuscirebbe ad essere così bravo come in Europa?

Ultima modifica di Diablix : 04-12-2008 alle 13:49.
Diablix è offline  
Old 04-12-2008, 14:28   #2335
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Siiiiiiiiiiii tutto è possibile!!!

Raptors Fire Sam Mitchell

http://www.realgm.com/src_wiretap_ar..._sam_mitchell/
Finalmente!!!!
screcca82 è offline  
Old 04-12-2008, 14:30   #2336
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Cioè in Europa le partite si vincono con la difesa, non l'ho di certo scoperto io.
Se Messina si presenta chiedendo ai suoi di sputare sangue in difesa in Regular Season alla prima partita lo guardano male, alla seconda non se lo filano e alla terza si presentano da Colangelo chiedendo di rispedircelo in Italia...
Quindi dovrebbe cambiare totalmente modo di impostare e preparare le partite, dando più importanza ad attacco e spettacolo (perchè se non fai spettacolo poi sono i tifosi a chiedere la tua testa).. e siamo sicuri che riuscirebbe ad essere così bravo come in Europa?
Il discorso sarebbe valido in tante franchige ma non a Toronto. Ai Raptors ci vedo problemi solo con un giocatore (non è difficile intuire chi è), perchè tutti gli altri a livello NBA hanno peso politico praticamente zero.

I problemi cmq non sarebbero certo solo a livello difensivo, visto che anche in attacco Messina predica grande gioco di squadra. Io penso che se Bosh avesse l'umiltà di mettersi a disposizione di Messina, imparerebbe più in un anno che in tutto il resto della sua carriera passata.

Io sono convito che Messina se gli offrono la panchina va, perchè è troppo ambizioso per non provarci.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-12-2008, 14:38   #2337
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Azz notavo solo ora che squadrone sono i clips
peggio non potevano fare
screcca82 è offline  
Old 04-12-2008, 15:13   #2338
Remunez44
Member

L'Avatar di Remunez44

Ollè la mia previsione si è avverata : "Hey Sam ... you are F-I-R-E-D!!!"

Comunque scusate x l'errore di ieri, non intendevo Thomas ex Knicks, intendevo l'allenatore che è stato liberato dai Wizards, che invece è Jordan mi pare.
Old 04-12-2008, 17:19   #2339
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
Il discorso sarebbe valido in tante franchige ma non a Toronto. Ai Raptors ci vedo problemi solo con un giocatore (non è difficile intuire chi è), perchè tutti gli altri a livello NBA hanno peso politico praticamente zero.

I problemi cmq non sarebbero certo solo a livello difensivo, visto che anche in attacco Messina predica grande gioco di squadra.
Ma al gioco offensivo di squadra secondo me Bosh è anche disposto a sottomettersi, a patto che comunque gli garantisca cifre sufficienti per andare all'All-Star Game.
E' a difendere che non lo convinci neanche col fucile puntato alla testa

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA
Io penso che se Bosh avesse l'umiltà di mettersi a disposizione di Messina, imparerebbe più in un anno che in tutto il resto della sua carriera passata.
E anche di quella futura, ma su questo non c'è dubbio.
Ora però il buon vecchio saggio Atragon ti farebbe notare una cosa: ma a Bosh interessa imparare a giocare a basket o fare più soldi col minor sforzo possibile?

Quote:
Io sono convito che Messina se gli offrono la panchina va, perchè è troppo ambizioso per non provarci.
Speriamo, non tanto per il bene dei Raptors (tanto una volta tolto Bargnani non mi fanno nè caldo nè freddo), quanto perchè sono sinceramente curioso di vedere cosa riuscirebbe a combinare. In Europa non si discute eh sia chiaro, n°1 assoluto, ma in america chissà, vorrei la controprova
Diablix è offline  
Old 04-12-2008, 22:26   #2340
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Ora però il buon vecchio saggio Atragon ti farebbe notare una cosa: ma a Bosh interessa imparare a giocare a basket o fare più soldi col minor sforzo possibile?
A Bosh interessa imparare a giocare nella misura in cui ciò aumenta i suoi guadagni e la sua fama ( )

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP