|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
FINALMENTE!!!
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#2322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
"partitina" di Rondo nella notte...
|
|
|
|
|
#2323 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#2324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Non scherzo
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#2325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda come è cambiata OKC da PJ Carlesimo al suo assistente Ok perde uguale, ma fino ad oggi se le è giocate tutte, non c'è mai stata una sconfitta sopra i 5-6 punti. 1 vittoria e due le ha perse all'ultimo secondo. E poi potrebbe benissimo essere una dichiarazione di facciata, io spero davvero che prendando AJ, che prena un po' a calci un culo tutti, Bosh compreso.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#2326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2327 | |
|
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Quote:
Con Triano al comando si vedra'essenzialmente in che % avevamo un coach incapacace e quanti errori di mercato sono stati fatti. |
|
|
|
|
|
#2328 |
|
Senior Member
|
ovviamente si sprecano le voci su Triano traghettatore e Messina HC dal prossimo anno
|
|
|
|
#2329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
|
|
|
#2330 |
|
Senior Member
|
penso che un solo giocatore avrebbe problemi a seguirlo...
|
|
|
|
#2331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Secondo me Messina l'anno prossimo va a Barcelona o al massimo al massimo in Nazionale.
Ai Raptors ci va solo se gli offrono uno stipendio da far invidia pure a Mike D'Antoni.... Comunque vedremo con Triano.. ovviamente l'esonero di Mitchell di per se è un'ottima cosa, ma non sapendo nulla su Jay Triano non saprei se si è cambiato in meglio o se siamo rimasti sugli stessi livelli... |
|
|
|
|
#2332 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Se è vero che Triano sta fino alla fine della stagione credo che sia l'opzione più probabile.
|
|
#2333 | |
|
Member
Città: Sun Valley
|
Quote:
|
|
|
#2334 |
|
Senior Member
|
Invece secondo me è una persona estremamente intelligente e sa che il modo totalmente diverso di intendere il basket potrebbe essere un problema non da poco, esponendosi ad una potenziale figuraccia.
Quindi a che pro rischiare per guadagnare gli stessi soldi che prenderesti in Eurolega con la certezza quasi matematica di arrivare almeno alle Final Four? Se deve rischiare secondo me lo fa solo per tanti di quei $$$$ da fare invidia ad una star NBA... Poi magari mi sbaglio, chi lo sa, mica lo conosco di persona... Cioè in Europa le partite si vincono con la difesa, non l'ho di certo scoperto io. Se Messina si presenta chiedendo ai suoi di sputare sangue in difesa in Regular Season alla prima partita lo guardano male, alla seconda non se lo filano e alla terza si presentano da Colangelo chiedendo di rispedircelo in Italia... Quindi dovrebbe cambiare totalmente modo di impostare e preparare le partite, dando più importanza ad attacco e spettacolo (perchè se non fai spettacolo poi sono i tifosi a chiedere la tua testa).. e siamo sicuri che riuscirebbe ad essere così bravo come in Europa? Ultima modifica di Diablix : 04-12-2008 alle 13:49. |
|
|
|
|
#2335 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I problemi cmq non sarebbero certo solo a livello difensivo, visto che anche in attacco Messina predica grande gioco di squadra. Io penso che se Bosh avesse l'umiltà di mettersi a disposizione di Messina, imparerebbe più in un anno che in tutto il resto della sua carriera passata. Io sono convito che Messina se gli offrono la panchina va, perchè è troppo ambizioso per non provarci.
|
|
|
|
|
#2337 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Azz notavo solo ora che squadrone sono i clips
![]() peggio non potevano fare |
|
|
|
|
#2338 |
|
Member
|
Ollè la mia previsione si è avverata : "Hey Sam ... you are F-I-R-E-D!!!"
Comunque scusate x l'errore di ieri, non intendevo Thomas ex Knicks, intendevo l'allenatore che è stato liberato dai Wizards, che invece è Jordan mi pare.
|
|
#2339 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
E' a difendere che non lo convinci neanche col fucile puntato alla testa ![]() Quote:
Ora però il buon vecchio saggio Atragon ti farebbe notare una cosa: ma a Bosh interessa imparare a giocare a basket o fare più soldi col minor sforzo possibile? Quote:
|
|||
|
|
|
|
#2340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.

Dai non è un delinquente, e nemmeno cattivo, sarebbe più pericoloso per la comunità Don Nelson secondo me