|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2301 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2302 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2303 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2304 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
qualcuno ha gia un TimelineX TG con VGA Ati ?
Qualcuno ha visto in rete qualche recensione dei modelli 3820TG o 4820TG? Volevo ordinarlo 2 sett. fà ma il mio negoziante non l aveva ancora a listino.
![]() |
#2305 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/articoli/por...mia_index.html ma poi tra i commenti all'articolo qualche utente ha linkato delle recensioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
cerco nei commenti grazie ^^
![]() |
![]() |
#2307 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2308 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
chi di voi ha fatto l'update del bios sul 3810t?
io scarico il bios e provo ad aggiornalo da windows ma mi dice che non sono sul pc giusto... eppure scarico dal sito della acer!! come avete fatto voi? grazie
![]() |
#2309 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ancona
|
guarda più su ho spiegato come si fa
![]() |
#2310 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
se non si hanno problemi particolari, io sconsiglio sempre l'aggiornamento del bios
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2311 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
luce caps-lock
raga ma sul 3810tz c'è la spia che indica l'inserimento del caps lock? usl mio non c'è e non sò se è fulminata, disabilitata o non c'è proprio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2312 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Non c'è proprio...
![]() |
#2313 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
anche io ripropongo la domanda, con 4500mhd e su9400 come si vede un mkv 1080p su monitor esterno fullhd?
![]() |
#2314 |
Member
|
Chi ha ubuntu è riuscito a sistemare i problemi con il lettore cd/dvd e la luminosità?
(io ho su lucid ora)
![]() |
#2315 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
PS, con la versione precedente e con i driver intel non avevo nessun problema con i filmati... Ah il problema del lettore dvd è che non si apre se premi il tasto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2316 |
Member
|
mi è arrivato il 4820GT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2317 |
Senior Member
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2318 |
Member
|
appena lo testo un po' vi lascio un po' di commenti (è per lavoro e mò il trasferimento di pc mi porterà via un po' di tempo)
intanto confermo che ha la batteria a nove celle (che rialza il nb di un paio di cm) ah è la versione con la 5650 ma senza connettività 3G |
![]() |
![]() |
![]() |
#2319 | |
Member
|
Quote:
Beh il problema è anche che all'avvio, prima del log in mi dice "an errore as occurred in mount /dev/cdrom0 press S to skip"
![]() |
![]() |
#2320 |
Member
|
(segue a proposito del 4820T)
ho aperto la scatola, messo la batteria, e lo sto usando da un paio d'ore impressione buona sulla solidità: il coperchio è impressionante, sottile e in alluminio, il pad è buono (mi interessava averlo grosso) e alla tastiera un po' mi devo abituare carino lo switch della scheda video: tasto destro sul desktop e c'è subito un'opzione per aprire la relativa finestra di dialogo. le due gpu vengono proprio disattivate alternativamente: sono invisibili a windows e a gpuz e le opzioni avanzate dello schermo portano al relativo pannello dei driver ho notato che nel control center compare la stessa finestra di dialogo di switch di cui sopra, devo capire se trattasi di funzionalità dei driver ati o di qualche tool acer integrato con questi ultimi (ho in programma il formattone con seven enterprise (ora ho home premium che non posso mettere in domino) quindi lo scoprirò relativamente a breve) devo studiarlo di più ma mi pare che la personalizzabilità per quanto riguarda il risparmio energetico sia bella ampia: tra switch, interruttore "power" sul pc e profili energetici di windows impatto positivo finora... qualche foto in cui lo affianco al vecchio pc (toshiba satellite pro A300): http://imgur.com/rIEPh.jpg http://imgur.com/cT6CW.jpg http://imgur.com/UPAZx.jpg PS: grosso neo => NIENTE BLUETOOTH |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.