|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
da quando ho aggiornato dalla beta alla nuova versione ho spesso allo spegnimento un avviso che sparisce immediatamente...
ma sono riuscito a catturare lo stesso il pop-up....qualcubn'altro ha lo stesso avviso ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us
![]() |
#2282 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
.
Ultima modifica di Gangster87 : 27-06-2013 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
no, sono pur sempre produttori sicuri, la lista è quasi onnicomprensiva, da adobe, avira, microsoft ad arrivare alle cineserie, cis controlla la firma digitale e riconosciuti in automatico ci si risparmia un sacco di avvisi, però chi è maniacale almeno così non ha da toglierli a manina uno ad uno impiegando 2 giorni per poi ritrovarseli ogni nuova versione ancora lì
![]() |
#2285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Winamp andava bene 10 anni fa, ora AIMP (c'è la 3 anche beta) e Foobar sono secoli avanti Lascia su ottimizzato così le cose scansionate non le ricontrolla più, tutto più leggero quindi
![]() |
![]() |
#2286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() PLFSetI.exe in C:windows vuole connettersi....che motivo ha? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2287 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
.
Ultima modifica di Gangster87 : 27-06-2013 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2288 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quando ci si fa questa domanda come te, allora prima la si blocca definitivamente poi si vede se esplode il pc o meno a causa di sto blocco, essendo una schifezza data dalla porcheria che acer mette sui pc magari secca pure il programma relativo, dovrebbe essere qualcosa che ha a che vedere con un tuner tv
![]() |
![]() |
#2289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() grazie mille, come sempre ![]()
![]() |
![]() |
#2290 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
regole java
ma che voi sappiate che regole bisogna dare a java? ho notato che chiede spesso la porta 80, quindi solo uscita o browser web che sarebbe forse piu specifico??
![]() grazie ![]() p.s: non compilo niente in java nè voglio usarlo (disattivati i plug-in e tolto dalle estensioni, che mi dava anche incompatibile l update 29 con mozzilla 7.0.1) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2292 |
Senior Member
|
aggiunto nella pagina 1 tra i test una bella prova per l'AV di Comodo
FaraVirusi CIS Vs AVIRA: a metà pagina la traduzione in inglese di questo test amatoriale ma con un buon numero di virus, CIS supera Avira 2012. In proactive è ancora un po' scarsino, ed è la difesa proattiva quella che conta di più a difesa degli zeroday, il valore per essere discreto deve passare il 50% e invece è del 46% e probabilmente in una situazione reale darebbe anche molti FP però come efficacia è notevole in scansione realtime visto che supera di 1% Avira. Entrambi settati al massimo delle potenzialità nel test.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 06-11-2011 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2293 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2294 |
Senior Member
|
quell'IP è della IANA l'associazione che cura internet a livello mondiale
http://whois.domaintools.com/10.84.5.22 penso sia uno degli indirizzi a cui la scheda di rete tenta di agganciarsi quando non ha campo, una sorta di ping al server per capire cosa è che non va. Magari disattivando la scheda di rete del notebook prima di mettere la chiavetta 3 non succede, penso che la chiavetta ci metta qualche secondo a caricarsi, magari altri operatori si caricano prima e quella comunicazione verso la IANA quindi non c'è poichè il sistema riconosce prima il fatto che hai messo una chiavetta internet prova disattivando la scheda lan/wlan del pc se lo fa ancora
![]() |
#2295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Se ho capito giusto, ho provato ma non si risolve. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2296 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Azzerare
Piccola domanda è possibile azzerare il tutto nel senso che se mi fossi sbagliato a bloccare o consentire qualcosa è possibile azzera tutti i processi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2297 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
problema aggiornamento
ho un problema col firewall...
da qualche giorno comodo firewall continua a dirmi che trova aggiornamenti e se voglio installarli, io clicco SI e mi dice che devo riavviare l'OS... lo faccio ma dopo che ho riavviato mi ridice di nuovo che ha trovato aggiornamenti e che devo riavviare... e va avanti all'infinito!!!! che devo fare??? OS Windows 7 Pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2298 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Costretto a disinstallare Comodo
Uso Comodo ormai da parecchi anni, prima il solo firewall e poi la suite completa di antivirus, e sempre con soddisfazione (tranne qualche problema ma d'altronde chi è perfetto?). Con l'ultima versione (ho installato la 5.8.213334.2131 su windows 7 sia ultimate che home) mi son dovuto ricredere. Elenco i problemi che ho avuto e spero che magari qualcuno li possa girare a quelli di comodo per riscontri (ho risposto al feedback in fase di disinstallazione motivando il perchè ho eliminato il programma):
1) Spesso la password inserita non funziona o meglio chiudendo ed aprendo la finestra principale 2 volte su 10 non mi viene richiesta la password per accedere alle impostazioni. 2) In fase di trasferimento file tra hardisk mi blocca il trasferimento di file che considera infetti o comunque nocivi senza che non ci sia alcun messaggio che mi avvisi che i suddetti siano stati bloccati e non c'è nessun modo per sbloccarli. 3) Programmi che è impossibile installare (per esempio alcohol 120%) perchè bloccati senza che ci sia traccia del blocco ne con avvisi, ne tra le schede del defense+, ne nella sandbox. 4) Pochi giorni fa ho disinstallato e installato per aggiornamenti i driver della scheda video ed allla fine dell'operazione, con mio stupore, erano scomparsi nel firewall alcune regole di sicurezza per le applicazioni più comuni (firefox, internet explorer, wlidsvc etc...) infatti quando chiedevano l'accesso ad internet dovevo reimpostare la regola. Alla fine ho dovuto con mio rammarico disinstallare il firewall perchè erano più i problemi che non i benefici. Il programma lo avevo installato da zero (avevo disinstallato la vecchia versione e reinstallato da zero). Le impostazioni erano quelle della guida di romagnolo. Il messaggio l'ho scritto per sapere se qualcuno ha i miei stessi problemi, se c'è una soluzione nota o si attendono correzioni ufficiali. Scusatemi in anticipo ma non ho avuto il tempo di leggere tutti i post casomai qualcuno avesse segnalato cose analoghe. Grazie in anticipo per l'aiuto. Ultima modifica di rainbow69 : 09-11-2011 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2299 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#2300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.