|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2281 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ragazzi qualche news sullo storm2?
magari il prezzo? hointenzione di prenderlo per natale |
|
|
|
|
|
#2282 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
Quote:
Quote:
anyway googolando: http://alessios4.blogspot.com/2007/0...fregatura.html sei SICURO che sia una buona tariffa? ... alla faccia del TUTTO compreso ... credo che i signori di tim abbiano studiato italiano al cepu insieme ai signori della vodasozz ... ad un prezzo analogo TRE da le stesse cose ma a SETTIMANA e non al mese...
ASCOLTAMI IN "DA CASELLO A CASELLO" su RADIO IMPRONTA DIGITALE (web radio) In Diretta l' ultimo MARTEDI' del MESE Ultima modifica di ayeye : 12-09-2009 alle 10:07. |
||
|
|
|
|
|
#2283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
...grazie....
mi sono un po ricreduto sul blackbarry storm..... dunque guardando la velocita di iphone 3gs e le varie funzionalità mi sembra apple abbia colmato quello che mancava al vecchio iphone. Mi sa che a questo punto acquisterò l'iphone 3gs anche se il blackbarry mi piace di piu come estetica. |
|
|
|
|
|
#2284 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
http://images.crackberry.com/files/u...ng-2-large.jpg |
|
|
|
|
|
|
#2285 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
storm 2 prima di natale?
|
|
|
|
|
|
#2286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... secondo me esce x pasqua.... se fosse per natale se ne dovrebbe già sapere di +.
|
|
|
|
|
|
#2287 |
|
Member
|
L'hardware c'è già... ci sono parecchi video su youtube del nuovo storm e non penso che lo cambieranno (a meno di difetti eclatanti). Su alcuni siti è stato pure pubblicato lo User Guide completo (il libretto di istruzioni) di 317 pagine. Apparentemente sembra tutto pronto, forse hanno ancora qualche problema di software...
|
|
|
|
|
|
#2288 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
se invece di rilasciare lo storm 2 sistemassero l' attuale in futuro avrei più fiducia nei blackberry ... sono rimasto delusissimo dalla lentezza del software in confronto all' iphone. Ho provato vari firmware ma nessuno ha una reattività degno di nota.
|
|
|
|
|
|
#2289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
ragazzi dopo 20 anni di nokia provo questo BB...
però prima di prenderlo devo essere sicuro di alcune cose, e premetto che lo utlizzero con WIND. 1 -Con l'opzione BB della wind che con 12 euro mi da traffico web illimitato (ma non wap) mi funzionano anche le mappe a gratis ? 2 - il navigatore integrato è buono? ha anche i POI tipo autovelox ecc ecc? 3 - Che firmware mi consigliate installare? GRAZIE 1000 fin da subito
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#2290 | |
|
Member
|
RIM dà notizia che la versione del software 5.0 sarà pronta poco prima della fine dell'anno. Sapendo che il nuovo storm sarà distribuito con quella versione, lo si potrà avere per fine dicembre inizio gennaio (a meno di colpi di scena).
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2291 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
In prima pagina c'è la risposta solo alla domanda 3! |
|
|
|
|
|
|
#2293 |
|
Senior Member
|
allora per la terza domanda che ho fatto ho trovato il firmware più aggiornato: è quello del carrier austriaco .173
per la seconda domanda forse oggi riuscirò a provare di persona le mappe perchè ho attivato il BIS ! Poi però non ho ben capito cosa si intende per traffico web e traffico wap, per esempio Youtube si può usarlo con traffico web ?
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#2294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... il Wap è stato appositamente creato per i terminali mobili (cellulari), con lo scopo di dare informazioni molto alleggerite così da permettere al cellulare dotato di scarsa memoria e piccolo schermo di visualizzare in maniera adeguata e veloce l'informazione. o "ufficiosamente" possiamo dire che: il Wap è un linguaggio scritto specificatamente per la connessione da cellulare, quindi per navigare in internet tutte le pagine html debbono essere tradotte in wap appositamente. ... il Web è la classica connessione che puoi fare dal pc e quindi vedere tutto quello che solitamente vedi come col pc. |
|
|
|
|
|
|
#2295 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
atenzione ai contratti che abbiano TUTTO INCLUSO nella dicitura perche' la fregatura c'e' sempre.
ho poco tempo ma se quello della wind e' questo: http://www.wind.it/it/servizi/scheda383.phtml dice: Quote:
Quote:
@lzeppelin se non ricordo male youtube usa wap ....
ASCOLTAMI IN "DA CASELLO A CASELLO" su RADIO IMPRONTA DIGITALE (web radio) In Diretta l' ultimo MARTEDI' del MESE Ultima modifica di ayeye : 17-09-2009 alle 14:01. |
||
|
|
|
|
|
#2296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma gli APN sono una specie di proxy? Cioè chi me lo fa fare di usarne uno wap se usando quello blackberry navigo come se fossi al pc?
|
|
|
|
|
|
#2297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh mannaggia sono dei furboni... ad ogni modo vale per tutti gli operatori sta cosa, almeno wind di buono ha che puoi fare traffico illimitato... ma come faccio a sapere se utilizzando il browser del BB andrò a usare il wap o il web?
|
|
|
|
|
|
#2298 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
inanzitutto vi ringrazio per avermi risposto
poi volevo sapere una cosa oggi ho visto che per iphone e' stata aggiornata un applicazione che a me piace molto in pratica permette di usare un video come sfondo come mostrato qui, ma lo fa anch eper lo sfondo http://www.youtube.com/watch?v=ARYus...layer_embedded volevo sapere se il bb storm puo fare una cosa del genere, scusate se l adomanda potra' sembrarvi stupida ma io sono un patito delle cose particolari grazie |
|
|
|
|
|
#2299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Buona sera
Da oggi sono divenuto possessore di uno Storm (preso usato a 220€)... e, venendo da un telefonino giurassico mi trovo comprensibilmente un po' spaesato... Per ora ho incontrato un paio di problemi (ho aggiornato il firmware alla 141) - il software in dotazione, quello per sincronizzare le immagini lo trovo di una lentezza esasperante... ed è pieno di bug continui - l'ILLUMINAZIONE. Non riesco a capire come mai a volte lo schermo sia ben illuminato mentre a volte l'illuminazione sembri affievolirsi sensibilmente pur continuando a digitare sullo schermo. - Ogni tanto, collegando il telefonino al pc, parte la procedure di installazione di un hardware sconosciuto... cosa che mi sembra abbastanza strana... - secondariamente non sono riuscito a capire come cambiare lo sfondo della pagina iniziale... ma questo è il minore dei problemi
|
|
|
|
|
|
#2300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.