Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2008, 11:11   #2281
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
ehm...non trovo dove si settano gli sliders
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 11:20   #2282
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ehm...non trovo dove si settano gli sliders
funzione..la mia nba...

2^a partita con i miei bulls....102-87 per i suns...non c'e' stata partita..nash 47 pts 9/10 3pts ..tirava da meta' campo e la metteva...molto fragili i bulls sotto le plance.vedro' di rimediare con qualche trattativa.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 11:34   #2283
Contropelo
Junior Member

L'Avatar di Contropelo

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Firenze
Io non ho capito come scaricare il roster di Albys... qualcuno può darmi una mano?
Contropelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 12:07   #2284
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Contropelo Guarda i messaggi
Io non ho capito come scaricare il roster di Albys... qualcuno può darmi una mano?
leggere la prima pagina?
Old 16-11-2008, 12:15   #2285
federicosnake
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma (Nord)
Quote:
Originariamente inviato da federicosnake Guarda i messaggi
intanto grazie 1000 della spiegazione degli sliders. ora t voglio chiedere una cosa che nn mi è chiara, quando io apro steam a me il gioco nba 2k9 nn parte autamaticamente e credo che fin qui sia normale, qll che voglio capire è se con texmod.exe io devo selezionare il file steam.exe o nba2k9.exe quale dei 2 ? come si fa a giocare Online?
allora ieri ho selezionato nba2k9.exe e qnd ho fatto run è partito il gioko , ma mi potresti dare delle lucidazioni riguardo il multyplayer ?
CPU: Intel Core I9 9900K Dissipatore: Cooler Master ML240L MB: MSI Z390 Gaming Pro Carbon RAM: DDR4 Hyperx Predator RGB 16GB (8x2) 2933Mhz SSD: Samsung 970 Evo 512GB M.2 Nvme HDD: Western Digital Blue 1TB VGA: Zotac GeForce RTX 2080ti 11Gb Amp! Monitor: Acer Predator XB321HK Ali: Cooler Master V1000 1000W Gold+ Case: Cooler Master H500P RGB
federicosnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 12:17   #2286
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da federicosnake Guarda i messaggi
allora ieri ho selezionato nba2k9.exe e qnd ho fatto run è partito il gioko , ma mi potresti dare delle lucidazioni riguardo il multyplayer ?

purtroppo nn c'è nessuna modalità multiplayer
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 12:21   #2287
federicosnake
Member

ma avevo letto in giro ke si poteva giocare fino ad 5vs5 dove ogni giocatore usa un personaggio diverso
CPU: Intel Core I9 9900K Dissipatore: Cooler Master ML240L MB: MSI Z390 Gaming Pro Carbon RAM: DDR4 Hyperx Predator RGB 16GB (8x2) 2933Mhz SSD: Samsung 970 Evo 512GB M.2 Nvme HDD: Western Digital Blue 1TB VGA: Zotac GeForce RTX 2080ti 11Gb Amp! Monitor: Acer Predator XB321HK Ali: Cooler Master V1000 1000W Gold+ Case: Cooler Master H500P RGB
Old 16-11-2008, 12:25   #2288
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
non ho la stampante...provvedero...cmq sui rimnbalzi offensivi si soffre solo su alcune squadre...dopo aggiorno la mia fantasy
i falli sinceramente a me ne fischiano piu a favore che contro...cmq domani li cambio

io sono all star...ormai uso pgbarriera doppia...sflibera...falco centro...motown...g da dietro...questi piu i 3 classici picknroll,post,isolamento

28...allora altre 4 partite in notturna...

4A PARTITA ASSOCIAZIONE:
vittoria a punteggio basso contro i warriors...loro hanno sparcchiato indegnamente da 3,sostituzioni non perfetti,vedi belinelli e azubuike nemmeno entrati

partita 5

VITTORIA Contro minnesota...sofferta ma non troppo.ho sofferto love e le triple di miller...cmq vittoria

PARTITA 6

SCONFITTA contro i kings...primo quarto 34-18 per loro...con 6-7 da tre,le triple di salmons,martin,udrih mi hanno ucciso...piu devastante thompson a rimbalzo e stoppate,bene hawes male miller
buone sostituzioni cpu

PARTITA 7:

SIMULATA CONTRO i 76ers...VINTO

PARTITA 8

perso contro orlando,sti cazzi,stile kings ma con piu howard sotto...devastante lewis sia da sotto che da fuori,ora hanno udrih e bargnani per nelson e pietrus(tra l'altro posey ai lakers per radmanovic)...bene turkoglu..sostituzioni perfette

quindi sono 4-4...

-non trovo la soluzione per gli schemi,a sto punti mi terro i 5 selezionati
-non trovo le scelte acquisite con gli scambi
-ho messo in automatico che gli scout mi osservano le promesse...devo vedere li?pero ci mettono parecchi gg per ognuno...infatti ho preso un secondo scout.-...

ho fatto degli scambi,...mi pare troppo facile non tanto prendere giocatori forti quanto riuscire a liberarsi di contratti grossi,vedi walker e milicic...ecco la mia rosa...calcolate che a fine anno ho liberi 15 milioni e fra 2 ne ho liberi 23

PLAY:conley(che non mi convince),crittenton
GUARDIE:mayo,m.daniels,d.wilkins
ALI PICCOLE:gay,r.davis
ALI GRANDI:godden,warrick,arthur
CENTRI:gasol,haddadi

piu novvak e non ricordo chi altro

ho preso punti per la panca,notevole rdavis alla prima partita...onesto daniels...bene gaso, che mi piace...e gooden mi da il tiro dalla media e qualche rimbalzo in piu che mi mancava...
per ora sto bene cosi...salvo offertone incredibili,cmq se mettete in vendita giocatori offerte non mancano
unica pecca non si viene avvertiti ma bisogna vedere da soli

sono tornato alla croce direzionale dopo anni,sinceramente mi trovo bene,lo stick sinistro e troppo alto rispetto alle mie abitudini

albys e gli altri...che mi dite?
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 12:27   #2289
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
albys una domanda...ma i tuoi sliders possono andar bene anche con l'ultimo roster postato da meh( il 2.2) sul foro di nba-live?
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 12:54   #2290
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Dopo qualche mazzata alle prime partite veloci ho iniziato una stagione coi raptors a livello pro e x ora sono 2-0 contro phila e warriors partite in cui son sempre stato avanti ma in cui son sempre rientrai, alla fine sudate
Dedico le vittorie ad Albys
Old 16-11-2008, 13:04   #2291
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Certo che pero' la mia squadra durante le partite simulate viene usata proprio a caso.

Ho giocato 2 quarti, Anthiny 7/15.
Simulo gli altri 2 quarti e in 24 minuti la CPU ha fatto far 2 tiri..
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 13:23   #2292
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
albys una domanda...ma i tuoi sliders possono andar bene anche con l'ultimo roster postato da meh( il 2.2) sul foro di nba-live?
Non ho visto come è fatto il roster di Meh...
Quindi non ti so dire, perchè se lui non ha fatto il mio lavoraccio di ridurre gli eccessi del rosetr di default (valori altissimi per tutti nel tiro da sotto e altre amenità), potrebbero essere sliders non perfetti.
Ma la domanda giusta è: perchè preferisci il suo roster al mio?

A parte gli scherzi, ha qualcosa in più?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 13:24   #2293
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Dopo qualche mazzata alle prime partite veloci ho iniziato una stagione coi raptors a livello pro e x ora sono 2-0 contro phila e warriors partite in cui son sempre stato avanti ma in cui son sempre rientrai, alla fine sudate
Dedico le vittorie ad Albys
Grazie amore.
Magari sgancia anche un giocatore del fantasy, và!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 16-11-2008, 13:26   #2294
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
così finisco l'anno prossimo però

stampati i tuoi sliders, li cambio a mano e poi rinizio l'associazione. voglio essere il primo di questo topic ad usare una certa squadra e i kings me li hanno fregati...provo Minnie mi sa ma anche i Pacers non sono male...
Ottimo.
Minnie e Pacers sono entrambe ottime scelte... base buona ma da lavorarci su, però davvero tanti giocatori interessanti.
Minnie avrà un update di campo fra poco...

Fai la season a 29 o 56?
Old 16-11-2008, 13:30   #2295
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da lcarnesciali Guarda i messaggi
Grazie albys per avermi spinto a prendere Session! Ieri mi ha annullato Paul e ha guidato i Lakers alla vittoria contro gli Hornets!
Un paio di domande:
1) Come si fa ad allungare i contratti? Session è in scadenza......
2) Se io invece di giocare 9 minuti a quarto come consigliato, gioco 7 o 6 minuti, cosa mi comporta?
Sessions è un grande.
1) Puoi allungare il contratto solo a fine stagione, credo. Però non sono sicuro, forse c'è un'opzione durante la season...
2) Tiu comporta una minore importanza della panca, perchè i giocatori non fanno in tempo a stancarsi. E poi sono meno possibili le rimonte, conta meno la tattica (difesa, giocatori "caldi", validità alla lunga degli schemi etc...), insomma, il gioco rimane bello ma è meno realistico.
Fai almeno 8, dai.

Io adesso gioco a 10 per quarto, figuratevi.
Passano veloci, tra l'altro... non ci si annoia mai!
Old 16-11-2008, 14:27   #2296
federicosnake
Member

DOMANDA

è così ke devo settare texmod ?

altra cosa mi sapreste dire come settare il joystick, io ce lho della ps2 ma i tasti sono uguali di numero a qll dell xbox quindi vorrei settarlo come qll della xbxo360 se qualkuno mi può fare qst avore je ne sarei grato
Old 16-11-2008, 14:40   #2297
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Albys stavo provando i tuoi ultimi sliders ma a metà 2o quarto è crashato, speriamo non si ripeta! Poi riproverò, penso fosse proprio una gara bug perchè con lo stick destro non riuscivo a muovermi fra "l'anfiteatro", poi ne ho avviato un'altra e andava. boh.
Ma come mai non posti l'RR1 su NLSC?
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 14:43   #2298
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Bello vedere che lo hai scaricato :nod:
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 14:51   #2299
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Non ho visto come è fatto il roster di Meh...
Quindi non ti so dire, perchè se lui non ha fatto il mio lavoraccio di ridurre gli eccessi del rosetr di default (valori altissimi per tutti nel tiro da sotto e altre amenità), potrebbero essere sliders non perfetti.
Ma la domanda giusta è: perchè preferisci il suo roster al mio?

A parte gli scherzi, ha qualcosa in più?
ecco cosa ha fatto: io comunque uso il tuo

Latest Version V2.2 - please see details and subsequent release notes.

Details:
All missing players added (based on nogster/portlandblazer's 360 roster)
Up to date starting rotations
About 50% completion on accessory updates provided by yuckmouth jonez from O.S.
Iverson/Billups trade included

V2.0
All player tendencies/coach profiles updated as per Nogsters
2k9 Dunk Edits for all players listed (note there are free agents that have not been edited)
Depth charts updated (rotational minutes not)
Minor accessory and ratings tweaks
Updated transcations ie Steven Hill on OKC / McDyess waived
New contracts included (Maxiell/Granger/Hamilton etc) - as well as updating of incorrect contracts

V2.1 edits:
Fixed player tendencies
Updated all rotations
Updated minutes per game
Tweaked some players ratings (nothing too drastic)
Position changes:
Camby to PF/C
R. Davis to SF/SG
Radmanovic to SF/PF
Odom to PF/SF
M. Webster to SF/SG
Lafrentz to C/PF
Josh Smith to PF/SF
M. Evans to SF/SG
M. Speights to C/PF
Q. Ross to SF/SG
A. Walker to PF/SF
R. Butler to SG/SF
R. Bowen to PF/SF
C. Miles to SF/SG
K. Korver to SG/SF
F. Garcia to SF/SG
Q. Douby to SG/PG
S. Williams to C/PF
M. Moore to PF/C
J. Jeffries to PF/SF
T. Battie to PF/C
J. Richardson to SF/SG
G. Green to SF/SG
J. Singleton to PF/SF
S. Swift to C/PF
K. Durant to SG/SF
A. Jefferson to C/PF
R. Gomes to PF/SF
K. Azubuike to SF/SG
R. Turiaf to C/PF

V2.2 edits:
Bunch of Re-rates based on Nogsters/Rashidi/2kInsider
Lindsey Hunter @ Chicago
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 14:56   #2300
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

ma voi quale camera e angolo usate in game?
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP