|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
credevo che il programma di creative fosse l unica maniera per mettere gli mp3 nel lettore ordinati in liste...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2262 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
io non uso niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2263 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
no, lo fa anche windows media player 11, a patto che si attivi il catalogo multimediale, cosa che non voglio fare per diverse ragioni (in primis, perché il lettore aggiorna sempre le canzoni dal catalogo, e a volte e male perché quando si eliminano dal lettore le canzoni, vengono ricaricate nuovamente..)
quindi nessun software alternativo per le playlist?
![]() |
#2264 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti!
ho un piccolo dilemma... tra poco devo partire e non avendo con me un pc non so come caricare il mio zen micro...sono indeciso se comprare il caricatore universale della creative oppure comprare un alimentatore universale..il principio penso sia lo stesso, cambia solo (e non di poco) il prezzo!infatti quello della creative lo pago 29.90€, quello universale meno di 10€!!! voi che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2265 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: München
|
Quote:
personalmente uso il caricabatterie di un cellulare motorola con attacco usb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2266 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2267 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2268 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2269 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mai più Creative.
Mi è stato regalato uno Zen Micro a Natale del 2005. Ora, dopo 3 mesi dalla scadenza dellla garanzia ha smesso di funzionare. Tutte le procedure di rispristino sono state inutili. L'assistenza, a onor del vero molto pronta a rispondere, mi ha chiesto le foto dell'oggetto e con queste hanno potuto verificare che è tenuto in maniera impeccabile. Dicono però che l'unica cosa che possono fare è sostituirmelo con uno nuovo o rigenerato (quindi usato) al modico prezzo di 119 euro. Inoltre devo spedire il mio Zen in Irlanda a spese mie. In alternativa posso comprare un altro loro articolo con lo sconto del 10%, più le spese di spedizione se l'importo è inferiore a 100 euro. Un oggetto che appena finita la garanzia smette di funzionare ed è praticamente da buttare perchè non è prevista riparazione è al limite della truffa. Certe cose sono ammissibili con marche sconosciute e di poco costo ma non da una ditta che si fa ben pagare i suoi prodotti. Forse sarebbe meglio meno effetti speciali e più affidabilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2270 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ragazzi io ho un problema grave. Il mio Creative Zen Micro 5GB che mi fu regalato tre anni fa, per i 18anni, improvvisamente da ieri mi vede la batteria come se fosse sempre scarica!!!
Chiaramente visto che con lo Zen c'erano due batterie, e una non l'ho praticamente mai usata, e l'ho sempre conservata attentamente, ho provato a metterci questa, ma niente! Rimane in carica per ore ma me la da sempre scarica! E posso accenderlo solo quando è attaccato alla corrente! Se lo stacco con la batteria non parte! E' come se non la vedesse. Eppure quando lo metto in carica apparentemente la carica.... Avete qualche consiglio o posso pure buttarlo?
![]() |
#2271 |
Senior Member
|
visto che siamo in tema... io ho rotto il mio caricabatterie 220v ...
ora volevo comprare un adattatore da usb a 220v.... qualsiasi va bene o deve rispettare i valori di tensione di 0,5A e 5v come leggo nei post precedenti? altrimenti nn si ricarica o cosa? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2272 | |
Member
|
Quote:
non vedo perchè non dovresti rispettare questi valori, probabilmente il dispositivo ha una certa tolleranza ma perchè metterlo alla prova? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2273 |
Senior Member
|
quindi se trovo un alimentatore da 9 v non va bene mentre se eroga 1 A a 5v si?
era per sapere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2274 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2275 |
Senior Member
|
azz.. c'e un ondata di sfiga impressionante...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2276 |
Senior Member
|
ciao ragazzi,
da circa 4 mesi ho il microphoto. e tutto era ed è ok, se non fosse per il fatto che ora il portatile dopo una formattazione non mi vede piu il zen, o meglio lo vede però mi chiede di installare i driver, cosa che io non voglio fare. prima della formattazione del pc usavo wm10 adesso uso la 11...che sia questo il problema? che dite? grazie in anticipo sulble
![]() |
![]() |
#2277 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
zen micro driver
[edit] ho risolto, ho aggiornato windows media player alla versione 11 e ora è ok [/edit]
Ciao, ho un grosso problema con lo zen micro: ho reinstallato windows xp ho reinstallato tutti i driver delle periferiche tra cui infine lo zen micro. Solo che non funziona correttamente, windows riconosce che è attaccato ma non è in grado di farmelo utilizzare, quando vado su "Zen micro media explorer" mi dice che La periferica non è collegata. Collegare zen micro al computer. Quando invece è collegata. In pratica quando attacco lo zen micro mi appare il menù che si avvia automaticamente anke quando si inserisce un cd di mp3 per esempio ![]() anche se clicco su ok non combina nulla. Sono andato a vedere sulle gestione periferche ke tipo di driver fosse associato e ho visto ke si tratta di c:\WINDOWS\system32\drivers\wpdusb.sys ho provato a reinstallare di nuovo con l'installazione guidata di windows è mi ha risposto alla fine "Il file INF contiene una sezione non valida realativa all'installazione di un servizio". Secondo me è colpa di sti c ![]() Cosa devo fare? ![]() Ultima modifica di Cannalia : 06-04-2007 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2278 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2279 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2280 |
Senior Member
|
windows mp 11 porta soltanto rogna... togliere.. anche fuori dal contesto dello zen
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.