Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2008, 22:39   #2261
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ECCO,INTERESSABNTE
ma con falco c da dietro non liberi il 2 che poi eventualmente da in post al 4o 5(non ricordo)?
poi facevo doppia barriera pg per liberare il play per il tiro...
Sì mi pare sia falco c da dietro che se non hai il tiro con l'ala (mi pare l'ala piccola ma può essere anche la guardia) hai la linea di passaggio sotto canestro ed a livello pro funziona benissimo, a all star spero difendano meglio.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 22:52   #2262
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
eccomi,finalmente ho iniziato ua dinasty seriamente,9 minuti livello allstar,cioe il terzo,roster 1.1 di albys e sliders suoi...non quelli appena scritti sopra che non so in cosa cambiano.
Ho preso MEMPHIS,mi sembravano giovani,con spazio nel salary e contratti poco impegnativi...
Ottima scelta.
Hai scelto stagione a 28 partite, 56 o 82?
Io ho fatto a 28, e le gioco tutte, però forse è meglio 56... perchè altrimenti c'è meno tattica con gli allenamenti (che a 28 sono tantissimi, crescono tutti molto) e ci sono pochi infortuni. ma son dettagli, eh!

Quote:
PRIMA PARTITA
Perso di 15 con i wizards...arenas disumano 40p con 6/8 da tre e 14 assist...comunque ero li e li' fino all'inizio del terzo quarto,ma poi mi hanno piazzato un break di 10 punti che non hopiu recuperato
io ho tirato circa con il 55% cmb bene ma mi hanno massacrato con le triple e a rimbazlo offensivo,ne hanno presi almeno 15.
Tagliafuori, tagliafuori!
Come ti ho detto, usa i nuovi settaggi.
Arenas è bastardo, bisogna indovinare la difesa giusta... con la zona tira da tre, a uomo non è facile...

Quote:
SECONDA PARTITA:
vinto di circa 15 con dallas...partita a punteggio alto,sempre facilmente avanti...ben poco combattuta
gay indemoniato con circa 40 punti,mayo 25 e varie dagli altri...tirato fin troppo bene...61%...
loro bene novitzy,e soliti rimbazli offensivi concessi
I mavs li ho battuti anch'io, sembrano forti ma a tratti sbracano di brutto.

Quote:
TERZA PARTITA
DOPO la vittoria con i mavs pensavo di farmi un baffo degli oklahoma...invece ho perso 84-80..percentuali orribili...io male in attacco(44%),ma pure loro fanno discretamente cacare...lho persa proprio io.
qui cmq non ho sofferto per niente a rimbalzo...male mayo(4/15),cosi cosi gay
negli oklahoma migliori wilcox e westbrook
Ho finito or ora di batterli.
94-81, ho messo la zona 2-3 per metà gara e Durant ha dato da lavorare ai rimbalzisti... sto animale ha tirato ben 18 volte da tre e ne ha messe 3.
Totale un atragoniano 9-36 dal campo...
Grande rookie of the year!
Fantastico invece Westbrook in difesa... mi teneva Wade e non c'era verso di staccarmelo di dosso... per fortuna che non stoppa.

Comunque è bestiale come la cpu cambi attacco in base alla nostra difesa... cosa fantastica e lontana anni luce dal Live08.

Quote:
ora giudico la mia squadra:
-CONLEY...ottimo in pentrazione...discreto in difesa,tiro dai 5-6 metri che viene e che va
-CRITTENTON soprattutto ha giocato nell'ultima partita(dopo la trade che vi diro),sti cazzi,ma anche nella realta salta cosi tanto??Mi ha tirato 2 schiaccioni devastanti...resto nella media
-MAYO:buontiro,gran pentrazione e parecchi schiaccioni...non mi convinceancora nei passaggi...in difesa mi pare buono(ha anche il lucchetto)
-GAY:il migliore,on fire contro i mvs era immarcabile,atletismo...tiro,nuona difesa...il giocatore di punta
-ARTHUR:sincermante non lho ancora ben inquadrato
-WARRICK:gran atletismo e buon tiro dalla media...in difesa non saprei valutarlo
-GASOL:buono a rimbalzo e in stoppata,in pot va e viene
-MILICIC:simil gasol ma meno efficace in difesa
-HADDADINESTO IN POST,BUONO A RIMBALZO,INTERESSANTE

ROSS(BENE IN DIFESA),JARIC E WALKER POCO CONSIDERATI
Su Conley lavoraci, allenalo e secondo me viene fuori un grande play.
Mayo non ha un gran passaggio, yes. Però è un super, forse ancor più di Gay.
Lavorati Warrick, Gasol e Haddadi, ma anche Arthur non è male.
Crittenton è un atletone, peccato che sia acerbino...

Quote:
Primo gg e mi arriva quest'offerta(sono sotto il cap io):
s.jackson+b.wright per mayo...io dico...STI CAZZI...RINUNCIO solo perche voglio provare almeno 5-6 partite la squadra cosi
poi metto sul mercato buckner,walker e non ricordo chi.
dopo varie proposte mi arriva una dei 76 ers...la replico e in poche parole:do via buckner e lowry per evans e ivey e la loro prima scelta 2009.certo che svantaggioso per i 69ers.volevo evans che e un ottimo rimbalzista e nemmno in post non ha fatto tanto male.
Buonissima scelta Evans, anche se di 4 ne hai già tanti...

Quote:
quindi per ora sono 1-2,vinto contro la formazione piu forte...mi servirebbe un altro cambio per i 2-3...e un lungo buono in post...pero mi seccherebbe dar via chiunque walker e ivey a parte...vedremo...consigli??
Cambio per i 2-3? Ti consiglio il mio Daequan Cook, gran tiro, buon atleta, ideale come cambio e poco costoso.
Lungo di post? haddadi.

Quote:
veniamo alle DOMANDE_
-sono passato al pad xbox...devo abituarmi a giocare con la croce direzionale e chiamare gli schemi con lo stick sinistro...voi fate cosi?
Nooooo, movimenti del player con lo stick sinistro e croce per gli schemi!
Lo stick è perfetto per muoversi...

Quote:
-quando si entra in terzo tempo con la levetta destra del tiro cosa cambia esattamente mettendola verso dx(diciamo il canestro)o sinistra o alto o basso?in schiacciata mettendola opposta al canestro si fa la rovesciata...per il resto?
Cambia la mano che usa per tirare o l'angolatura del braccio di tiro.

Quote:
-come vedo le scelte che ho acquisito negli scambi?tipo quella dei 70'ers...
menu osservazione giocatori, scelte, qualcosa del genere...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 23:19   #2263
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ottima scelta.
Hai scelto stagione a 28 partite, 56 o 82?
Io ho fatto a 28, e le gioco tutte, però forse è meglio 56... perchè altrimenti c'è meno tattica con gli allenamenti (che a 28 sono tantissimi, crescono tutti molto) e ci sono pochi infortuni. ma son dettagli, eh!

...

Anche io ho appena iniziato con Memphis (dato che sono a casa malato )

comunque come avevo fatto in quella precedente credo che il settaggio migliore delle partite sia 56, che falsa meno il risultato finale ed anche gli allenamenti permettono di sviluppare i giocatori non in modo esagerato..

..adesso mi appresterò a fare i primi cambi
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 23:31   #2264
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Si può cambiare in corsa il numero delle partite dell'associazione?

(se dovete ancora iniziarla, fate 56, ha ragione SMguitar)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 16-11-2008, 00:26   #2265
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
altro numero:

Desmond Mason 34

SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 00:32   #2266
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
iniziata la nuova associazione CON I Bulls ( spero definitiva / All star 9 minuti ) con i nuovi sliders.Vinta la 1^a 102-91 contro i Pacers...Rose 25 pts 15 asts ..immarcabile..bene Gordon il rinnegato non male Deng e Gooden..Heinrich fenomeno da 3 4/9.

Gia' da subito mi hanno offerto Harrington e C.J.Watson per Deng.Accetto?.

Per i giudizi sulle nuove impostazioni attendo ancora una 10 di partite.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 02:49   #2267
Magic 32
Member

L'Avatar di Magic 32

Iscritto dal: Jan 2006
Io invece ho sono alla terza gara di associazione con i Cavs di Le Bron....
Il problema che in tutta la squadra non ne ho uno che mi metta una tripla...
King James ne fara' 1/6 di media...con o senza avversario... Szczerbiak pensavo fosse migliore da tre
Chi mi consigliate come play (non alto come ingaggio, buon tiratore) ?
Magic 32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 04:03   #2268
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
non ho la stampante...provvedero...cmq sui rimnbalzi offensivi si soffre solo su alcune squadre...dopo aggiorno la mia fantasy
i falli sinceramente a me ne fischiano piu a favore che contro...cmq domani li cambio

io sono all star...ormai uso pgbarriera doppia...sflibera...falco centro...motown...g da dietro...questi piu i 3 classici picknroll,post,isolamento

28...allora altre 4 partite in notturna...

4A PARTITA ASSOCIAZIONE:
vittoria a punteggio basso contro i warriors...loro hanno sparcchiato indegnamente da 3,sostituzioni non perfetti,vedi belinelli e azubuike nemmeno entrati

partita 5

VITTORIA Contro minnesota...sofferta ma non troppo.ho sofferto love e le triple di miller...cmq vittoria

PARTITA 6

SCONFITTA contro i kings...primo quarto 34-18 per loro...con 6-7 da tre,le triple di salmons,martin,udrih mi hanno ucciso...piu devastante thompson a rimbalzo e stoppate,bene hawes male miller
buone sostituzioni cpu

PARTITA 7:

SIMULATA CONTRO i 76ers...VINTO

PARTITA 8

perso contro orlando,sti cazzi,stile kings ma con piu howard sotto...devastante lewis sia da sotto che da fuori,ora hanno udrih e bargnani per nelson e pietrus(tra l'altro posey ai lakers per radmanovic)...bene turkoglu..sostituzioni perfette

quindi sono 4-4...

-non trovo la soluzione per gli schemi,a sto punti mi terro i 5 selezionati
-non trovo le scelte acquisite con gli scambi
-ho messo in automatico che gli scout mi osservano le promesse...devo vedere li?pero ci mettono parecchi gg per ognuno...infatti ho preso un secondo scout.-...

ho fatto degli scambi,...mi pare troppo facile non tanto prendere giocatori forti quanto riuscire a liberarsi di contratti grossi,vedi walker e milicic...ecco la mia rosa...calcolate che a fine anno ho liberi 15 milioni e fra 2 ne ho liberi 23

PLAY:conley(che non mi convince),crittenton
GUARDIE:mayo,m.daniels,d.wilkins
ALI PICCOLE:gay,r.davis
ALI GRANDI:godden,warrick,arthur
CENTRI:gasol,haddadi

piu novvak e non ricordo chi altro

ho preso punti per la panca,notevole rdavis alla prima partita...onesto daniels...bene gaso, che mi piace...e gooden mi da il tiro dalla media e qualche rimbalzo in piu che mi mancava...
per ora sto bene cosi...salvo offertone incredibili,cmq se mettete in vendita giocatori offerte non mancano
unica pecca non si viene avvertiti ma bisogna vedere da soli

sono tornato alla croce direzionale dopo anni,sinceramente mi trovo bene,lo stick sinistro e troppo alto rispetto alle mie abitudini
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 04:04   #2269
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

post doppio
Old 16-11-2008, 04:04   #2270
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

non ho la stampante...provvedero...cmq sui rimnbalzi offensivi si soffre solo su alcune squadre...dopo aggiorno la mia fantasy
i falli sinceramente a me ne fischiano piu a favore che contro...cmq domani li cambio

io sono all star...ormai uso pgbarriera doppia...sflibera...falco centro...motown...g da dietro...questi piu i 3 classici picknroll,post,isolamento

4A PARTITA ASSOCIAZIONE:
vittoria a punteggio basso contro i warriors...loro hanno sparcchiato indegnamente da 3,sostituzioni non perfetti,vedi belinelli e azubuike nemmeno entrati

partita 5

VITTORIA Contro minnesota...sofferta ma non troppo.ho sofferto love e le triple di miller...cmq vittoria

PARTITA 6

SCONFITTA contro i kings...primo quarto 34-18 per loro...con 6-7 da tre,le triple di salmons,martin,udrih mi hanno ucciso...piu devastante thompson a rimbalzo e stoppate,bene hawes male miller
buone sostituzioni cpu

PARTITA 7:

PARTITA 8

perso contro orlando,sti cazzi,stile kings ma con piu howard sotto...devastante lewis sia da sotto che da fuori,ora hanno udrih e bargnani per nelson e pietrus(tra l'altro posey ai lakers per radmanovic)...bene turkoglu..sostituzioni perfette

quindi sono 4-4...

-ho messo in automatico che gli scout mi osservano le promesse...devo vedere li?pero ci mettono parecchi gg per ognuno...infatti ho preso un secondo scout.-...

ho fatto degli scambi,...mi pare troppo facile non tanto prendere giocatori forti quanto riuscire a liberarsi di contratti grossi,vedi walker e milicic...ecco la mia rosa...calcolate che a fine anno ho liberi 15 milioni e fra 2 ne ho liberi 23

ho preso punti per la panca,notevole rdavis alla prima partita...onesto daniels...bene gaso, che mi piace...e gooden mi da il tiro dalla media e qualche rimbalzo in piu che mi mancava...
per ora sto bene cosi...salvo offertone incredibili,cmq se mettete in vendita giocatori offerte non mancano

sono tornato alla croce direzionale dopo anni,sinceramente mi trovo bene,lo stick sinistro e troppo alto rispetto alle mie abitudini
Old 16-11-2008, 04:05   #2271
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

4A PARTITA ASSOCIAZIONE:

partita 5

PARTITA 6

buone sostituzioni cpu

PARTITA 7:

PARTITA 8

quindi sono 4-4...

Old 16-11-2008, 04:06   #2272
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

fanculo
Old 16-11-2008, 04:09   #2273
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

4A PARTITA ASSOCIAZIONE:

partita 5

PARTITA 6

buone sostituzioni cpu

PARTITA 7:

PARTITA 8

quindi sono 4-4...

Old 16-11-2008, 08:55   #2274
nba2k99
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
richesta d'aiuto

ciao ragazzi mi potreste auitare nell' arduo tentativo di installare nba2k9??

dopo aver installato steam vado avanti x inst. il gioco e dopo tanti tentativi il risultato è sempre lo stesso, si blocca tutto quasi subito, nella "creazione dei file di cache del gico locale", "avvio installazione file nba2k9 in corso...."
la scaletta di linee carica e arriva in fondo poi non succede più nulla.. preciso che ho una connessione 56k.
grazie..
nba2k99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 09:49   #2275
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da nba2k99 Guarda i messaggi
ciao ragazzi mi potreste auitare nell' arduo tentativo di installare nba2k9??

dopo aver installato steam vado avanti x inst. il gioco e dopo tanti tentativi il risultato è sempre lo stesso, si blocca tutto quasi subito, nella "creazione dei file di cache del gico locale", "avvio installazione file nba2k9 in corso...."
la scaletta di linee carica e arriva in fondo poi non succede più nulla.. preciso che ho una connessione 56k.
grazie..
credo che lo installerai nel 2010. ..fancxxo steam e tutta l'allegra brigata...
Old 16-11-2008, 09:55   #2276
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
credo che lo installerai nel 2010. ..fancxxo steam e tutta l'allegra brigata...
Altro motivo per passare al nemico.
Non capisco perchè compro il gioco e poi Steam passa ore e ore a fare chissà che cazzo di controlli e installazioni...
Old 16-11-2008, 10:05   #2277
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Altro motivo per passare al nemico.
Non capisco perchè compro il gioco e poi Steam passa ore e ore a fare chissà che cazzo di controlli e installazioni...
come non quotarti maestro.

I tuoi sliders sono fantastici.Ora pero' basta aggiornamenti senno' non riesco a finire una associazione che una!
Old 16-11-2008, 10:44   #2278
lcarnesciali
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Grazie albys per avermi spinto a prendere Session! Ieri mi ha annullato Paul e ha guidato i Lakers alla vittoria contro gli Hornets!
Un paio di domande:
1) Come si fa ad allungare i contratti? Session è in scadenza......
2) Se io invece di giocare 9 minuti a quarto come consigliato, gioco 7 o 6 minuti, cosa mi comporta?

Ultima modifica di lcarnesciali : 16-11-2008 alle 11:48.
lcarnesciali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 10:47   #2279
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Si può cambiare in corsa il numero delle partite dell'associazione?

(se dovete ancora iniziarla, fate 56, ha ragione SMguitar)
così finisco l'anno prossimo però

stampati i tuoi sliders, li cambio a mano e poi rinizio l'associazione. voglio essere il primo di questo topic ad usare una certa squadra e i kings me li hanno fregati...provo Minnie mi sa ma anche i Pacers non sono male...
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 10:50   #2280
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
ecco i nuovi sacramento freschi freschi di titolo

kaman
aldridge
prince
roy
williams

lopez
thompson
salmons
webster
brewer (rookie preso alla 15° chiamata, ha 80 ma purtroppo è più lento di o'neal O_O)

dando prince potrei prendermi jefferson, ma voglio provarlo x qualke partita...nel caso lo faccio lo scambio, tanto hanno entrambi 1 anno di contratto e nn ci perdo molto

quest'anno invece webster farà il panchinaro, ma l'ho preso x tutelarmi un pò poichè l'anno prossimo mi scade metà squadra

dopo vi posto tutte le trattative che mi hanno portato a questa squadra
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian