Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2008, 19:01   #2241
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
contro miami ho fatto 17 stoppate 7 solo di aldridge
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 19:35   #2242
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
I miei sliders consigliati

Per Great Gig in the Sky, che me l'aveva chiesto, e tutti gli altri che usano il Realistic Roster, questi sono l'ultima evoluzione dei miei sliders.
Vanno bene per tutti i livelli di gioco, ovviamente l'ideale è all star o superstar.

Se settate quarti di gioco da 10 minuti e simulati da 11 minuti, avrete statistiche di association season clamorosamente realistiche: primo marcatore sui 29-30 punti, leader assist (nel mio caso è Kidd davanti a Paul) a circa 11, leader rimbalzi sui 13, leader percentuale dal campo (sono quasi tutti lunghi) sul 61-63%

Gameplay Settings
Difficulty: All star, Superstar, Hall of fame
Quarter Length: 8-10 min.
Fatique: ON
Injuries: ON
Clutch Factor: ON
Real Player FT%: ON
Game Speed: 48
Free Throw Difficulty: 50

NBA Rules All ON
Charging Foul: 60
Blocking Foul: 50
Reaching Foul: 60
Shooting Foul: 50
Loose Ball Foul: 75
Intentional Foul: ON

Offense HUMAN/CPU
Close Shot Success: 49/37
Mid-Range Success: 50/44
3PT Success: 50/45
Layup Success: 50/42
Dunk Success: 60/60
Dunks in Traffic:35/32
Screen Success: 60/60

Defense HUMAN/CPU
Steal Success: 50/50
Help Defense Strength: 100/85

Attributes HUMAN/CPU
Stealing: 46/46
Blocking: 60/45
Ball Handling: 46/44
Dunking Ability: 50/45
Offensive Awareness: 50/45
Defensive Awareness: 100/85
Offensive Rebounding: 55/45
Defensive Rebounding: 55/50
Clutch Factor: 55/55
Speed: 47/37
Strength: 50/50
Stamina: 48/48
Durability: 50/50
Vertical: 50/50
Quickness: 47/45
Hustle: 60/60
Hands: 95/80
On-Ball Defense: 100/85
Injury Severity: 54/54

Tendencies HUMAN/CPU
Take Close Shots: 50/20
Take Mid-Range Shots: 50/100
Take 3PT Shots: 50/45
Attack The Basket: 50/45
Finish Strong Inside: 55/45
Look for Post Players: 50/52
Use Triple Threat: 50/63
Use Fadeaways: 50/65
Use Hookshots:35/33
Attempt Putback: 50/50
Throw Flashy passes: 50/35
Commit Fouls: 40/65
Play Passing Lanes: 60/52
Go for On-Ball Steal: 40/30
Contest Shots:50/35
Use sizeup Moves: 55/55

Vi consiglio di settare anche le vostre Associazioni in corso con questi sliders, perchè così il gioco è davvero appassionante e realistico.

Se per caso vedete che vincete troppo facilmente (complimenti!), aumentate la difficoltà passando al livello superiore: è molto meglio fare così che modificare gli sliders, che hanno dei loro equilibri che non è facile trovare.

(L'ordine progressivo delle voci è identico sia nella versione inglese che in quella italiana)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 15-11-2008 alle 20:20.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 20:29   #2243
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Io ho abbassato un po la difesa e la capacita' di andare al rimbalzo offensivo della CPU.
Son troppo impressionanti altrimenti..
Blazers(io) 25 rbs - Orlando 53 rbs ...Howard 39 rbs 40 pts..

mi sa che devo abbassare anch'io i due parametri...

Skaffa, di quanto hai abbassato i due sliders?
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 20:30   #2244
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
comunque Albys nel tuo roster non sono aggiornati alcuni numeri tipo (quelli che so):
Kwame Brown 38
Rasheed Wallace 30
Dahntay Jones 30

SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 20:49   #2245
asylumyears
Member

Iscritto dal: Jun 2007
molto spesso mi succede questo:

mi devo rassegnare o si può fare qualcosa?
asylumyears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 20:53   #2246
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da asylumyears Guarda i messaggi
molto spesso mi succede questo:

mi devo rassegnare o si può fare qualcosa?
hai la vga in oc?
configurazione del tuo sistema?
Old 15-11-2008, 21:06   #2247
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
eccomi,finalmente ho iniziato ua dinasty seriamente,9 minuti livello allstar,cioe il terzo,roster 1.1 di albys e sliders suoi...non quelli appena scritti sopra che non so in cosa cambiano.

Ho preso MEMPHIS,mi sembravano giovani,con spazio nel salary e contratti poco impegnativi...

PRIMA PARTITA

Perso di 15 con i wizards...arnas disuamno 40p con 6/8 da tre e 14 assist...comunque ero li e li' fino all'inizio del terzo quarto,ma poi mi hanno piazzato un break di 10 punti che non hopiu recuperato
io ho tirato circa con il 55% cmb bene ma mi hanno massacrato con le triple e arimbazlo offensivo,ne hanno presi almeno 15.

SECONDA PARTITA:

vinto di circa 15 con dallas...partita a punteggio alto,sempre facilmente avanti...ben poco combattuta
gay indemoniato con circa 40 punti,mayo 25 e varie dagli altri...tirato fin troppo bene...61%...

loro bene novitzy,e soliti rimbazli offensivi concessi

TERZA PARTITA

DOPO la vittoria con i mavs pensavo di farmi un baffo degli oklahoma...invece ho perso 84-80..percentuali orribili...io male in attacco(44%),ma pure loro fanno discretamente cacare...lho persa proprio io.
qui cmq non ho sofferto per niente a rimbalzo...male mayo(4/15),cosi cosi gay
negli oklahomua migliori wilcox e westbrook

ora giudico la mia squadra:
-CONLEY...ottimo in pentrazione...discreto in difesa,tiro dai 5-6 metri che viene e che va
-CRITTENTON soprattutto ha giocato nell'ultima partita(dopo la trade che vi diro),sti cazzi,ma anche nella realta salta cosi tanto??Mi ha tirato 2 schiaccioni devastanti...resto nella media
-MAYO:buontiro,gran pentrazione e parecchi schiaccioni...non mi convinceancora nei passaggi...in difesa mi pare buono(ha anche il lucchetto)
-GAY:il migliore,on fire contro i mvs era immarcabile,atletismo...tiro,nuona difesa...il giocatore di punta
-ARTHUR:sincermante non lho ancora ben inquadrato
-WARRICK:gran atletismo e buon tiro dalla media...in difesa non saprei valutarlo
-GASOL:buono a rimbalzo e in stoppata,in pot va e viene
-MILICIC:simil gasol ma meno efficace in difesa
-HADDADINESTO IN POST,BUONO A RIMBALZO,INTERESSANTE

ROSS(BENE IN DIFESA),JARIC E WALKER POCO CONSIDERATI

Primo gg e mi arriva quest'offerta(sono sotto il cap io):
s.jackson+b.wright per mayo...io dico...STI CAZZI...RINUNCIO solo perche voglio provare almeno 5-6 partite la squadra cosi
poi metto sul mercato buckner,walker e non ricordo chi.
dopo varie proposte mi arriva una dei 76 ers...la replico e in poche parole:do via buckner e lowry per evans e ivey e la loro prima scelta 2009.certo che svantaggioso per i 69ers.volevo evans che e un ottimo rimbalzista e nemmno in post non ha fatto tanto male.

quindi per ora sono 1-2,vinto contro la formazione piu forte...mi servirebbe un altro cambio per i 2-3...e un lungo buono in post...pero mi seccherebbe dar via chiunque walker e ivey a parte...vedremo...consigli??

veniamo alle DOMANDE_
-sono passato al pad xbox...devo abituarmi a giocare con la croce direzionale e chiamare gli schemi con lo stick sinistro...voi fate cosi?quanto durano le batterie del pad?poi e piu cazzi giocarci fumando la sigaretta
-quando si entra in terzo tempo con la levetta destra del tiro cosa cambia esattamente mettendola verso dx(diciamo il canestro)o sinistra o alto o basso?in schiacciata mettendola opposta al canestro si fa la rovesciata...per il resto?
-contro i mavs hanno fischiato tanti falli...forse sono un po' troppi su tiro...mi sbaglio?
-mi dite un buon schema per un tiro da fuori della guardia?del 2 intendo...per il 3 c'è sia sflibera che centro falco(o come si chiama)
-i giocatori si mettono in vendita nella cartella trasferimenti in quei 4 riquadri?e vero che si possono anche richiedere determinati requisiti per lo scambio?
-PROBLEMA per me importante come gia detto molte volte,le sostituzioni della cpu..male i wizards che hanno cambiato poco,bene con i mavs(anche per problemi di falli),bene anche oklahoma...speriamo continui cosi.
-difficilissimo prendere rimbalzi offensivi...forse troppo?la cpu dipende molto dal valore delle squadre
-come vedo le scelte che ho acquisito negli scambi?tipo quella dei 70'ers...

grazie delle riposte...graditi anche commenti

Ultima modifica di lelets : 15-11-2008 alle 21:09.
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 21:19   #2248
federicosnake
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma (Nord)
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
1-carichi l'exe di 2k9 con texmod.
2- in package mode carichi tutte le cyber faces ( ti comparira' la lista).
3- run.
allora io prima di aprire il gioco ho estratto tutti i file in un unica cartella, poi ho avviato Texmod.exe ho selezionato l' eseguibile poi stnado in "package mode" ho cliccato sulla cartella piccolina e ho selezionato tutti i file precedentemente estratti, me li ha messi nella lista e ho fatto "run" ma cliccando su quest ultimo mi riapre un altra finestra di Texmod :S ke significa ? altra cosa ogni volta prima di giocare devo fare qst procedura? mi potreste dire cosa sono gli sliders ? xkè cambiano in base a quanto tempo si gioca a quarto ?? io gioco 2min a quarto max 3 ke succede?
CPU: Intel Core I9 9900K Dissipatore: Cooler Master ML240L MB: MSI Z390 Gaming Pro Carbon RAM: DDR4 Hyperx Predator RGB 16GB (8x2) 2933Mhz SSD: Samsung 970 Evo 512GB M.2 Nvme HDD: Western Digital Blue 1TB VGA: Zotac GeForce RTX 2080ti 11Gb Amp! Monitor: Acer Predator XB321HK Ali: Cooler Master V1000 1000W Gold+ Case: Cooler Master H500P RGB

Ultima modifica di federicosnake : 15-11-2008 alle 21:23.
federicosnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 21:21   #2249
asylumyears
Member

Quote:
hai la vga in oc?
pentium 4, 3 ghz 1 giga di ram
scheda video radeon ati 2600xt
Old 15-11-2008, 21:21   #2250
asylumyears
Member

Quote:
hai la vga in oc?
pentium 4, 3 ghz 1 giga di ram
scheda video radeon ati 2600xt
Old 15-11-2008, 21:28   #2251
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
eccomi,finalmente ho iniziato ua dinasty seriamente,9 minuti livello allstar,cioe il terzo,roster 1.1 di albys e sliders suoi...non quelli appena scritti sopra che non so in cosa cambiano.

veniamo alle DOMANDE_
-sono passato al pad xbox...devo abituarmi a giocare con la croce direzionale e chiamare gli schemi con lo stick sinistro...voi fate cosi?quanto durano le batterie del pad?poi e piu cazzi giocarci fumando la sigaretta
-quando si entra in terzo tempo con la levetta destra del tiro cosa cambia esattamente mettendola verso dx(diciamo il canestro)o sinistra o alto o basso?in schiacciata mettendola opposta al canestro si fa la rovesciata...per il resto?
-contro i mavs hanno fischiato tanti falli...forse sono un po' troppi su tiro...mi sbaglio?
-mi dite un buon schema per un tiro da fuori della guardia?del 2 intendo...per il 3 c'è sia sflibera che centro falco(o come si chiama)
-i giocatori si mettono in vendita nella cartella trasferimenti in quei 4 riquadri?e vero che si possono anche richiedere determinati requisiti per lo scambio?
-PROBLEMA per me importante come gia detto molte volte,le sostituzioni della cpu..male i wizards che hanno cambiato poco,bene con i mavs(anche per problemi di falli),bene anche oklahoma...speriamo continui cosi.
-difficilissimo prendere rimbalzi offensivi...forse troppo?la cpu dipende molto dal valore delle squadre
-come vedo le scelte che ho acquisito negli scambi?tipo quella dei 70'ers...

grazie delle riposte...graditi anche commenti
1- io uso il tuo stesso pad..gli schemi li chiamo a default cioe' usando la croce direz. ..col pad ci fumo di tutto...
2 - le entrate con lo stick destro dipendono dalla posizione del corpo rispetto al canestro..soluzioni tutte da provare on-the-pitch..
3- per i falli fischiati ho abbassato di 5 tacche lo sliders fouls.
4- schemi per le uscite della guardia in backdoor ai lati del perimetro..ali libere - pm scelta - g blocca e tira....oppure la vecchia penetrazione con scarico ai lati
5- per la vendita dei giocatori utilizza il riquadro da te indicato includendo se vuoi vari parametri.
6 - offensive rbs..lo settato a 42 per la CPU .

P.S.: In associazione nei parametri relativi al tuo allenatore ho settato quasi al massimo lo slider relativo al contropiede a diacapito di un maggior dispendio di energie...i fast-break dei miei Blazers sono devastanti..solo che le sostituzoni si sprecano.

Ultima modifica di juza1971 : 15-11-2008 alle 21:30.
Old 15-11-2008, 21:33   #2252
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
1- io uso il tuo stesso pad..gli schemi li chiamo a default cioe' usando la croce direz. ..col pad ci fumo di tutto...
2 - le entrate con lo stick destro dipendono dalla posizione del corpo rispetto al canestro..soluzioni tutte da provare on-the-pitch..
3- per i falli fischiati ho abbassato di 5 tacche lo sliders fouls.
4- schemi per le uscite della guardia in backdoor ai lati del perimetro..ali libere - pm scelta - g blocca e tira....oppure la vecchia penetrazione con scarico ai lati
5- per la vendita dei giocatori utilizza il riquadro da te indicato includendo se vuoi vari parametri.
6 - offensive rbs..lo settato a 42 per la CPU .

P.S.: In associazione nei parametri relativi al tuo allenatore ho settato quasi al massimo lo slider relativo al contropiede a diacapito di un maggior dispendio di energie...i fast-break dei miei Blazers sono devastanti..solo che le sostituzoni si sprecano.
subito una domanda sugli schemi...ma per esempio con i memphis posso susare solo quelli loro,come faccio a vederli tutti???
per esempio gblocca e tira e ali libere non li ho mica visti...
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 21:41   #2253
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
subito una domanda sugli schemi...ma per esempio con i memphis posso susare solo quelli loro,come faccio a vederli tutti???
per esempio gblocca e tira e ali libere non li ho mica visti...
per vederli tutti c'e' una opzione in impostazione schemi che io ho personalizzato per i miei blazers..
Old 15-11-2008, 21:49   #2254
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da federicosnake Guarda i messaggi
allora io prima di aprire il gioco ho estratto tutti i file in un unica cartella, poi ho avviato Texmod.exe ho selezionato l' eseguibile poi stnado in "package mode" ho cliccato sulla cartella piccolina e ho selezionato tutti i file precedentemente estratti, me li ha messi nella lista e ho fatto "run" ma cliccando su quest ultimo mi riapre un altra finestra di Texmod :S ke significa ? altra cosa ogni volta prima di giocare devo fare qst procedura? mi potreste dire cosa sono gli sliders ? xkè cambiano in base a quanto tempo si gioca a quarto ?? io gioco 2min a quarto max 3 ke succede?
dunque..se ho ben capito quando clicchi RUN non parte il gioco...questo e' dovuto al fatto che l texmod non riconosce l'exe di origine di steam..quindi per la soluzione fai tu..io non posso indicartela.

Gli sliders sono tutti i parametri che vanno ad incidere sugli aspetti del gioco,attributes,offense,defense,tendencies. Tali parametri sono stati configurati e modificati dal ns guru Albys per rendere il gioco piu' reale e coinvolgente possibile eliminando tutte quelle cheats che la cpu performava con gli sliders originali ( alleyhoop e schiacciate a volonta', passaggi laser ai 200 all'ora,% dei tiri da 3 assurde etc..).
Tali sliders sono stati configurati con tempi da 10 minuti affinche' le statistiche finali della partita corrispondano verosimilmente ad una partita vera...quindi con relative % di FG, FT, 3PTS, 2 PTS, RBS ,BLKS,STLS etc...
Se gioci 3 minuti a quarto con gli sliders originali piu' che altro non simuli una partita in quanto le statistiche finali ( come potrai notare) sono "surreali".

Solo con sliders preimpostati e relativi timings oltre a tanta pratica potrai veramente trovarti di front ad una partita in real-timing.

Spero di essere stato chiaro.
Old 15-11-2008, 22:08   #2255
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
io per l'alley hoop utilizzo sempre il dual player....RB per settare l'off-screen ...e LT+y per l'alley...
che è LT + y?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 22:21   #2256
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
che è LT + y?
per chi ha il pad xbox360. ora torno in game.
Old 15-11-2008, 22:31   #2257
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Lele (e tutti voi), vi raccomando di usare gli sliders che ho appena postato, rispetto a quelli che avevo allegato al RR1.1 migliorano alcune cose, tipo i troppi rimbalzi offensivi della cpu, i troppi falli nostri rispetto a quelli della cpu, il tipo di difesa nostro e della cpu.
Ho raccolto anche le vostre segnalazioni...

Andate nella sezione INDICATORI DI GIOCO della dynasty e cambiateli manualmente (basta che vi facciate una stampata del post, così li copiate direttamente nel gioco senza entrare e uscire continuamente...)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 15-11-2008, 22:32   #2258
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da SMguitar Guarda i messaggi
comunque Albys nel tuo roster non sono aggiornati alcuni numeri tipo (quelli che so):
Kwame Brown 38
Rasheed Wallace 30
Dahntay Jones 30

Grazie, sistemo subito!
Se ne trovi altri dimmelo, ok?
Old 15-11-2008, 22:33   #2259
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
per chi ha il pad xbox360. ora torno in game.
e chi come me ha la vecchia e cara tastiera?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 22:37   #2260
federicosnake
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma (Nord)
Quote:
dunque..se ho ben capito quando clicchi RUN non parte il gioco...questo e' dovuto al fatto che l texmod non riconosce l'exe di origine di steam..quindi per la soluzione fai tu..io non posso indicartela.

Gli sliders sono tutti i parametri che vanno ad incidere sugli aspetti del gioco,attributes,offense,defense,tendencies. Tali parametri sono stati configurati e modificati dal ns guru Albys per rendere il gioco piu' reale e coinvolgente possibile eliminando tutte quelle cheats che la cpu performava con gli sliders originali ( alleyhoop e schiacciate a volonta', passaggi laser ai 200 all'ora,% dei tiri da 3 assurde etc..).
Tali sliders sono stati configurati con tempi da 10 minuti affinche' le statistiche finali della partita corrispondano verosimilmente ad una partita vera...quindi con relative % di FG, FT, 3PTS, 2 PTS, RBS ,BLKS,STLS etc...
Se gioci 3 minuti a quarto con gli sliders originali piu' che altro non simuli una partita in quanto le statistiche finali ( come potrai notare) sono "surreali".

Solo con sliders preimpostati e relativi timings oltre a tanta pratica potrai veramente trovarti di front ad una partita in real-timing.

Spero di essere stato chiaro.
intanto grazie 1000 della spiegazione degli sliders. ora t voglio chiedere una cosa che nn mi è chiara, quando io apro steam a me il gioco nba 2k9 nn parte autamaticamente e credo che fin qui sia normale, qll che voglio capire è se con texmod.exe io devo selezionare il file steam.exe o nba2k9.exe quale dei 2 ? come si fa a giocare Online?
CPU: Intel Core I9 9900K Dissipatore: Cooler Master ML240L MB: MSI Z390 Gaming Pro Carbon RAM: DDR4 Hyperx Predator RGB 16GB (8x2) 2933Mhz SSD: Samsung 970 Evo 512GB M.2 Nvme HDD: Western Digital Blue 1TB VGA: Zotac GeForce RTX 2080ti 11Gb Amp! Monitor: Acer Predator XB321HK Ali: Cooler Master V1000 1000W Gold+ Case: Cooler Master H500P RGB

Ultima modifica di federicosnake : 15-11-2008 alle 22:38. Motivo: Multigiocatore
federicosnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian