Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2008, 19:01   #2241
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
contro miami ho fatto 17 stoppate 7 solo di aldridge
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 19:35   #2242
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
I miei sliders consigliati

Per Great Gig in the Sky, che me l'aveva chiesto, e tutti gli altri che usano il Realistic Roster, questi sono l'ultima evoluzione dei miei sliders.
Vanno bene per tutti i livelli di gioco, ovviamente l'ideale è all star o superstar.

Se settate quarti di gioco da 10 minuti e simulati da 11 minuti, avrete statistiche di association season clamorosamente realistiche: primo marcatore sui 29-30 punti, leader assist (nel mio caso è Kidd davanti a Paul) a circa 11, leader rimbalzi sui 13, leader percentuale dal campo (sono quasi tutti lunghi) sul 61-63%

Gameplay Settings
Difficulty: All star, Superstar, Hall of fame
Quarter Length: 8-10 min.
Fatique: ON
Injuries: ON
Clutch Factor: ON
Real Player FT%: ON
Game Speed: 48
Free Throw Difficulty: 50

NBA Rules All ON
Charging Foul: 60
Blocking Foul: 50
Reaching Foul: 60
Shooting Foul: 50
Loose Ball Foul: 75
Intentional Foul: ON

Offense HUMAN/CPU
Close Shot Success: 49/37
Mid-Range Success: 50/44
3PT Success: 50/45
Layup Success: 50/42
Dunk Success: 60/60
Dunks in Traffic:35/32
Screen Success: 60/60

Defense HUMAN/CPU
Steal Success: 50/50
Help Defense Strength: 100/85

Attributes HUMAN/CPU
Stealing: 46/46
Blocking: 60/45
Ball Handling: 46/44
Dunking Ability: 50/45
Offensive Awareness: 50/45
Defensive Awareness: 100/85
Offensive Rebounding: 55/45
Defensive Rebounding: 55/50
Clutch Factor: 55/55
Speed: 47/37
Strength: 50/50
Stamina: 48/48
Durability: 50/50
Vertical: 50/50
Quickness: 47/45
Hustle: 60/60
Hands: 95/80
On-Ball Defense: 100/85
Injury Severity: 54/54

Tendencies HUMAN/CPU
Take Close Shots: 50/20
Take Mid-Range Shots: 50/100
Take 3PT Shots: 50/45
Attack The Basket: 50/45
Finish Strong Inside: 55/45
Look for Post Players: 50/52
Use Triple Threat: 50/63
Use Fadeaways: 50/65
Use Hookshots:35/33
Attempt Putback: 50/50
Throw Flashy passes: 50/35
Commit Fouls: 40/65
Play Passing Lanes: 60/52
Go for On-Ball Steal: 40/30
Contest Shots:50/35
Use sizeup Moves: 55/55

Vi consiglio di settare anche le vostre Associazioni in corso con questi sliders, perchè così il gioco è davvero appassionante e realistico.

Se per caso vedete che vincete troppo facilmente (complimenti!), aumentate la difficoltà passando al livello superiore: è molto meglio fare così che modificare gli sliders, che hanno dei loro equilibri che non è facile trovare.

(L'ordine progressivo delle voci è identico sia nella versione inglese che in quella italiana)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 15-11-2008 alle 20:20.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 20:29   #2243
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Io ho abbassato un po la difesa e la capacita' di andare al rimbalzo offensivo della CPU.
Son troppo impressionanti altrimenti..
Blazers(io) 25 rbs - Orlando 53 rbs ...Howard 39 rbs 40 pts..

mi sa che devo abbassare anch'io i due parametri...

Skaffa, di quanto hai abbassato i due sliders?
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 20:30   #2244
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
comunque Albys nel tuo roster non sono aggiornati alcuni numeri tipo (quelli che so):
Kwame Brown 38
Rasheed Wallace 30
Dahntay Jones 30

SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 20:49   #2245
asylumyears
Member

Iscritto dal: Jun 2007
molto spesso mi succede questo:

mi devo rassegnare o si può fare qualcosa?
asylumyears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 20:53   #2246
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da asylumyears Guarda i messaggi
molto spesso mi succede questo:

mi devo rassegnare o si può fare qualcosa?
hai la vga in oc?
configurazione del tuo sistema?
Old 15-11-2008, 21:06   #2247
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
eccomi,finalmente ho iniziato ua dinasty seriamente,9 minuti livello allstar,cioe il terzo,roster 1.1 di albys e sliders suoi...non quelli appena scritti sopra che non so in cosa cambiano.

Ho preso MEMPHIS,mi sembravano giovani,con spazio nel salary e contratti poco impegnativi...

PRIMA PARTITA

Perso di 15 con i wizards...arnas disuamno 40p con 6/8 da tre e 14 assist...comunque ero li e li' fino all'inizio del terzo quarto,ma poi mi hanno piazzato un break di 10 punti che non hopiu recuperato
io ho tirato circa con il 55% cmb bene ma mi hanno massacrato con le triple e arimbazlo offensivo,ne hanno presi almeno 15.

SECONDA PARTITA:

vinto di circa 15 con dallas...partita a punteggio alto,sempre facilmente avanti...ben poco combattuta
gay indemoniato con circa 40 punti,mayo 25 e varie dagli altri...tirato fin troppo bene...61%...

loro bene novitzy,e soliti rimbazli offensivi concessi

TERZA PARTITA

DOPO la vittoria con i mavs pensavo di farmi un baffo degli oklahoma...invece ho perso 84-80..percentuali orribili...io male in attacco(44%),ma pure loro fanno discretamente cacare...lho persa proprio io.
qui cmq non ho sofferto per niente a rimbalzo...male mayo(4/15),cosi cosi gay
negli oklahomua migliori wilcox e westbrook

ora giudico la mia squadra:
-CONLEY...ottimo in pentrazione...discreto in difesa,tiro dai 5-6 metri che viene e che va
-CRITTENTON soprattutto ha giocato nell'ultima partita(dopo la trade che vi diro),sti cazzi,ma anche nella realta salta cosi tanto??Mi ha tirato 2 schiaccioni devastanti...resto nella media
-MAYO:buontiro,gran pentrazione e parecchi schiaccioni...non mi convinceancora nei passaggi...in difesa mi pare buono(ha anche il lucchetto)
-GAY:il migliore,on fire contro i mvs era immarcabile,atletismo...tiro,nuona difesa...il giocatore di punta
-ARTHUR:sincermante non lho ancora ben inquadrato
-WARRICK:gran atletismo e buon tiro dalla media...in difesa non saprei valutarlo
-GASOL:buono a rimbalzo e in stoppata,in pot va e viene
-MILICIC:simil gasol ma meno efficace in difesa
-HADDADINESTO IN POST,BUONO A RIMBALZO,INTERESSANTE

ROSS(BENE IN DIFESA),JARIC E WALKER POCO CONSIDERATI

Primo gg e mi arriva quest'offerta(sono sotto il cap io):
s.jackson+b.wright per mayo...io dico...STI CAZZI...RINUNCIO solo perche voglio provare almeno 5-6 partite la squadra cosi
poi metto sul mercato buckner,walker e non ricordo chi.
dopo varie proposte mi arriva una dei 76 ers...la replico e in poche parole:do via buckner e lowry per evans e ivey e la loro prima scelta 2009.certo che svantaggioso per i 69ers.volevo evans che e un ottimo rimbalzista e nemmno in post non ha fatto tanto male.

quindi per ora sono 1-2,vinto contro la formazione piu forte...mi servirebbe un altro cambio per i 2-3...e un lungo buono in post...pero mi seccherebbe dar via chiunque walker e ivey a parte...vedremo...consigli??

veniamo alle DOMANDE_
-sono passato al pad xbox...devo abituarmi a giocare con la croce direzionale e chiamare gli schemi con lo stick sinistro...voi fate cosi?quanto durano le batterie del pad?poi e piu cazzi giocarci fumando la sigaretta
-quando si entra in terzo tempo con la levetta destra del tiro cosa cambia esattamente mettendola verso dx(diciamo il canestro)o sinistra o alto o basso?in schiacciata mettendola opposta al canestro si fa la rovesciata...per il resto?
-contro i mavs hanno fischiato tanti falli...forse sono un po' troppi su tiro...mi sbaglio?
-mi dite un buon schema per un tiro da fuori della guardia?del 2 intendo...per il 3 c'è sia sflibera che centro falco(o come si chiama)
-i giocatori si mettono in vendita nella cartella trasferimenti in quei 4 riquadri?e vero che si possono anche richiedere determinati requisiti per lo scambio?
-PROBLEMA per me importante come gia detto molte volte,le sostituzioni della cpu..male i wizards che hanno cambiato poco,bene con i mavs(anche per problemi di falli),bene anche oklahoma...speriamo continui cosi.
-difficilissimo prendere rimbalzi offensivi...forse troppo?la cpu dipende molto dal valore delle squadre
-come vedo le scelte che ho acquisito negli scambi?tipo quella dei 70'ers...

grazie delle riposte...graditi anche commenti

Ultima modifica di lelets : 15-11-2008 alle 21:09.
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 21:19   #2248
federicosnake
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma (Nord)
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
1-carichi l'exe di 2k9 con texmod.
2- in package mode carichi tutte le cyber faces ( ti comparira' la lista).
3- run.
allora io prima di aprire il gioco ho estratto tutti i file in un unica cartella, poi ho avviato Texmod.exe ho selezionato l' eseguibile poi stnado in "package mode" ho cliccato sulla cartella piccolina e ho selezionato tutti i file precedentemente estratti, me li ha messi nella lista e ho fatto "run" ma cliccando su quest ultimo mi riapre un altra finestra di Texmod :S ke significa ? altra cosa ogni volta prima di giocare devo fare qst procedura? mi potreste dire cosa sono gli sliders ? xkè cambiano in base a quanto tempo si gioca a quarto ?? io gioco 2min a quarto max 3 ke succede?
CPU: Intel Core I9 9900K Dissipatore: Cooler Master ML240L MB: MSI Z390 Gaming Pro Carbon RAM: DDR4 Hyperx Predator RGB 16GB (8x2) 2933Mhz SSD: Samsung 970 Evo 512GB M.2 Nvme HDD: Western Digital Blue 1TB VGA: Zotac GeForce RTX 2080ti 11Gb Amp! Monitor: Acer Predator XB321HK Ali: Cooler Master V1000 1000W Gold+ Case: Cooler Master H500P RGB

Ultima modifica di federicosnake : 15-11-2008 alle 21:23.
federicosnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 21:21   #2249
asylumyears
Member

Quote:
hai la vga in oc?
pentium 4, 3 ghz 1 giga di ram
scheda video radeon ati 2600xt
Old 15-11-2008, 21:21   #2250
asylumyears
Member

Quote:
hai la vga in oc?
pentium 4, 3 ghz 1 giga di ram
scheda video radeon ati 2600xt
Old 15-11-2008, 21:28   #2251
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
eccomi,finalmente ho iniziato ua dinasty seriamente,9 minuti livello allstar,cioe il terzo,roster 1.1 di albys e sliders suoi...non quelli appena scritti sopra che non so in cosa cambiano.

veniamo alle DOMANDE_
-sono passato al pad xbox...devo abituarmi a giocare con la croce direzionale e chiamare gli schemi con lo stick sinistro...voi fate cosi?quanto durano le batterie del pad?poi e piu cazzi giocarci fumando la sigaretta
-quando si entra in terzo tempo con la levetta destra del tiro cosa cambia esattamente mettendola verso dx(diciamo il canestro)o sinistra o alto o basso?in schiacciata mettendola opposta al canestro si fa la rovesciata...per il resto?
-contro i mavs hanno fischiato tanti falli...forse sono un po' troppi su tiro...mi sbaglio?
-mi dite un buon schema per un tiro da fuori della guardia?del 2 intendo...per il 3 c'è sia sflibera che centro falco(o come si chiama)
-i giocatori si mettono in vendita nella cartella trasferimenti in quei 4 riquadri?e vero che si possono anche richiedere determinati requisiti per lo scambio?
-PROBLEMA per me importante come gia detto molte volte,le sostituzioni della cpu..male i wizards che hanno cambiato poco,bene con i mavs(anche per problemi di falli),bene anche oklahoma...speriamo continui cosi.
-difficilissimo prendere rimbalzi offensivi...forse troppo?la cpu dipende molto dal valore delle squadre
-come vedo le scelte che ho acquisito negli scambi?tipo quella dei 70'ers...

grazie delle riposte...graditi anche commenti
1- io uso il tuo stesso pad..gli schemi li chiamo a default cioe' usando la croce direz. ..col pad ci fumo di tutto...
2 - le entrate con lo stick destro dipendono dalla posizione del corpo rispetto al canestro..soluzioni tutte da provare on-the-pitch..
3- per i falli fischiati ho abbassato di 5 tacche lo sliders fouls.
4- schemi per le uscite della guardia in backdoor ai lati del perimetro..ali libere - pm scelta - g blocca e tira....oppure la vecchia penetrazione con scarico ai lati
5- per la vendita dei giocatori utilizza il riquadro da te indicato includendo se vuoi vari parametri.
6 - offensive rbs..lo settato a 42 per la CPU .

P.S.: In associazione nei parametri relativi al tuo allenatore ho settato quasi al massimo lo slider relativo al contropiede a diacapito di un maggior dispendio di energie...i fast-break dei miei Blazers sono devastanti..solo che le sostituzoni si sprecano.

Ultima modifica di juza1971 : 15-11-2008 alle 21:30.
Old 15-11-2008, 21:33   #2252
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
1- io uso il tuo stesso pad..gli schemi li chiamo a default cioe' usando la croce direz. ..col pad ci fumo di tutto...
2 - le entrate con lo stick destro dipendono dalla posizione del corpo rispetto al canestro..soluzioni tutte da provare on-the-pitch..
3- per i falli fischiati ho abbassato di 5 tacche lo sliders fouls.
4- schemi per le uscite della guardia in backdoor ai lati del perimetro..ali libere - pm scelta - g blocca e tira....oppure la vecchia penetrazione con scarico ai lati
5- per la vendita dei giocatori utilizza il riquadro da te indicato includendo se vuoi vari parametri.
6 - offensive rbs..lo settato a 42 per la CPU .

P.S.: In associazione nei parametri relativi al tuo allenatore ho settato quasi al massimo lo slider relativo al contropiede a diacapito di un maggior dispendio di energie...i fast-break dei miei Blazers sono devastanti..solo che le sostituzoni si sprecano.
subito una domanda sugli schemi...ma per esempio con i memphis posso susare solo quelli loro,come faccio a vederli tutti???
per esempio gblocca e tira e ali libere non li ho mica visti...
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 21:41   #2253
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
subito una domanda sugli schemi...ma per esempio con i memphis posso susare solo quelli loro,come faccio a vederli tutti???
per esempio gblocca e tira e ali libere non li ho mica visti...
per vederli tutti c'e' una opzione in impostazione schemi che io ho personalizzato per i miei blazers..
Old 15-11-2008, 21:49   #2254
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da federicosnake Guarda i messaggi
allora io prima di aprire il gioco ho estratto tutti i file in un unica cartella, poi ho avviato Texmod.exe ho selezionato l' eseguibile poi stnado in "package mode" ho cliccato sulla cartella piccolina e ho selezionato tutti i file precedentemente estratti, me li ha messi nella lista e ho fatto "run" ma cliccando su quest ultimo mi riapre un altra finestra di Texmod :S ke significa ? altra cosa ogni volta prima di giocare devo fare qst procedura? mi potreste dire cosa sono gli sliders ? xkè cambiano in base a quanto tempo si gioca a quarto ?? io gioco 2min a quarto max 3 ke succede?
dunque..se ho ben capito quando clicchi RUN non parte il gioco...questo e' dovuto al fatto che l texmod non riconosce l'exe di origine di steam..quindi per la soluzione fai tu..io non posso indicartela.

Gli sliders sono tutti i parametri che vanno ad incidere sugli aspetti del gioco,attributes,offense,defense,tendencies. Tali parametri sono stati configurati e modificati dal ns guru Albys per rendere il gioco piu' reale e coinvolgente possibile eliminando tutte quelle cheats che la cpu performava con gli sliders originali ( alleyhoop e schiacciate a volonta', passaggi laser ai 200 all'ora,% dei tiri da 3 assurde etc..).
Tali sliders sono stati configurati con tempi da 10 minuti affinche' le statistiche finali della partita corrispondano verosimilmente ad una partita vera...quindi con relative % di FG, FT, 3PTS, 2 PTS, RBS ,BLKS,STLS etc...
Se gioci 3 minuti a quarto con gli sliders originali piu' che altro non simuli una partita in quanto le statistiche finali ( come potrai notare) sono "surreali".

Solo con sliders preimpostati e relativi timings oltre a tanta pratica potrai veramente trovarti di front ad una partita in real-timing.

Spero di essere stato chiaro.
Old 15-11-2008, 22:08   #2255
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
io per l'alley hoop utilizzo sempre il dual player....RB per settare l'off-screen ...e LT+y per l'alley...
che è LT + y?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 22:21   #2256
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
che è LT + y?
per chi ha il pad xbox360. ora torno in game.
Old 15-11-2008, 22:31   #2257
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Lele (e tutti voi), vi raccomando di usare gli sliders che ho appena postato, rispetto a quelli che avevo allegato al RR1.1 migliorano alcune cose, tipo i troppi rimbalzi offensivi della cpu, i troppi falli nostri rispetto a quelli della cpu, il tipo di difesa nostro e della cpu.
Ho raccolto anche le vostre segnalazioni...

Andate nella sezione INDICATORI DI GIOCO della dynasty e cambiateli manualmente (basta che vi facciate una stampata del post, così li copiate direttamente nel gioco senza entrare e uscire continuamente...)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 15-11-2008, 22:32   #2258
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da SMguitar Guarda i messaggi
comunque Albys nel tuo roster non sono aggiornati alcuni numeri tipo (quelli che so):
Kwame Brown 38
Rasheed Wallace 30
Dahntay Jones 30

Grazie, sistemo subito!
Se ne trovi altri dimmelo, ok?
Old 15-11-2008, 22:33   #2259
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
per chi ha il pad xbox360. ora torno in game.
e chi come me ha la vecchia e cara tastiera?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 22:37   #2260
federicosnake
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma (Nord)
Quote:
dunque..se ho ben capito quando clicchi RUN non parte il gioco...questo e' dovuto al fatto che l texmod non riconosce l'exe di origine di steam..quindi per la soluzione fai tu..io non posso indicartela.

Gli sliders sono tutti i parametri che vanno ad incidere sugli aspetti del gioco,attributes,offense,defense,tendencies. Tali parametri sono stati configurati e modificati dal ns guru Albys per rendere il gioco piu' reale e coinvolgente possibile eliminando tutte quelle cheats che la cpu performava con gli sliders originali ( alleyhoop e schiacciate a volonta', passaggi laser ai 200 all'ora,% dei tiri da 3 assurde etc..).
Tali sliders sono stati configurati con tempi da 10 minuti affinche' le statistiche finali della partita corrispondano verosimilmente ad una partita vera...quindi con relative % di FG, FT, 3PTS, 2 PTS, RBS ,BLKS,STLS etc...
Se gioci 3 minuti a quarto con gli sliders originali piu' che altro non simuli una partita in quanto le statistiche finali ( come potrai notare) sono "surreali".

Solo con sliders preimpostati e relativi timings oltre a tanta pratica potrai veramente trovarti di front ad una partita in real-timing.

Spero di essere stato chiaro.
intanto grazie 1000 della spiegazione degli sliders. ora t voglio chiedere una cosa che nn mi è chiara, quando io apro steam a me il gioco nba 2k9 nn parte autamaticamente e credo che fin qui sia normale, qll che voglio capire è se con texmod.exe io devo selezionare il file steam.exe o nba2k9.exe quale dei 2 ? come si fa a giocare Online?
CPU: Intel Core I9 9900K Dissipatore: Cooler Master ML240L MB: MSI Z390 Gaming Pro Carbon RAM: DDR4 Hyperx Predator RGB 16GB (8x2) 2933Mhz SSD: Samsung 970 Evo 512GB M.2 Nvme HDD: Western Digital Blue 1TB VGA: Zotac GeForce RTX 2080ti 11Gb Amp! Monitor: Acer Predator XB321HK Ali: Cooler Master V1000 1000W Gold+ Case: Cooler Master H500P RGB

Ultima modifica di federicosnake : 15-11-2008 alle 22:38. Motivo: Multigiocatore
federicosnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Xiaomi SU7 Pro: l'ispezione dopo 265.000...
Nimbus Innovation Awards 2026: le miglio...
SSD Samsung contraffatto, ma Windows e C...
Enrique Lores, CEO e presidente di HP, l...
SoftBank e Intel preparano la 'memoria d...
Il blocco dei porno per i minori è...
AMD: i nuovi processori Zen 6 saranno (i...
Ancora aumenti per le schede video Radeo...
Sonos presenta Amp Multi a ISE 2026: il ...
Una funzione esclusiva dei Pixel potrebb...
La Cina vieta ufficialmente le maniglie ...
HP e lavoro ibrido: le nuove cuffie Poly...
MSI sta lavorando a un dissipatore ottim...
27 offerte Amazon, le prime 5 in elenco ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian