|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Prova ad usarlo con o senza adattatore PS2....
|
|
|
|
|
|
#2222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
sembrerebbe che ho risolto .........imspiegabilmente dove e' stato posizionato per piu' di 8mesi la basetta/ricevitore...... ora non gradisce piu' di restare li .... e si che ninte ha cambiato di posto ......i misteri dell' haedware
|
|
|
#2223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#2224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
Quote:
penso anche io ............
|
|
|
|
#2225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
raga ho un problemino...
da qualche giorno il tasto della rotella del mouse si rifiuta di funzionare bene... se lo premo come prima non funziona, devo premerlo in una certa maniera e fare una più forte pressione.... cosa posso fare? contatto Logitech? secondo voi cosa mi fanno? |
|
|
|
|
|
#2226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo sia un problema strutturale del mouse Io me lo sono fatto sostituire a suo tempo... Mi levi una curiosità? Che codice porta sotto? Il mio è un LZR505xxxxx
|
|
|
|
#2227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi se li contatto me lo sostituiscono? quanto ci hanno messo a te? perchè non è che possa stare tanto senza mouse... ormai non funziona quasi x niente!! |
|
|
|
|
|
|
#2228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Io ho un LZB509. |
|
|
|
|
|
|
#2229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti dipende da quanto ci mettono a ripararlo\sostituirlo... |
|
|
|
|
|
|
#2230 |
|
Senior Member
|
no no io devo cominciare a premere abbastanza forte ed in un certo modo ...se voglio usarlo... ma sto cercando di non usarlo perchè così è proprio, lasciamo perdere..mi tocca cambiarlo
|
|
|
|
|
|
#2231 |
|
Senior Member
|
Dipende dal fornitore del tuo rivenditore.
Chiama logitech e spiegagli tutto, anche della tua necessità di non rimanere senza mouse.
|
|
|
#2232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2233 |
|
Senior Member
|
ok, intanto ho mandato una mail allo shop online dove l'ho acquistato, attendo una loro risposta...
|
|
|
|
|
|
#2235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2236 |
|
Senior Member
|
Buongiorno,
La sua pratica di reso è stata inoltrata; Al fine che il reso venga accettato dovrà seguire le istruzioni di seguito riportate: La merce dovrà essere restituita nel suo imballaggio originale se possibile, insieme alle varie parti come Cavi, manuali , cd ecc... La merce dovrà essere inserita in un'ulteriore scatola. Sulla scatola esterna è importante, al fine che la merce non venga respinta, che ci sia indicato quanto segue: DESTINATARIO: ...................... Le ricordiamo che i tempi di rientro sono 5 giorni lavorativi oltre i quali non possiamo più garantire l'accettazione del reso. NB: In caso di scritte o etichette apposte sulla scatola originale del prodotto non possiamo garantire l'accettazione del reso. Non appena ci rientrerà la merce sarà ns. premura esaminarla; nel caso che il reso venga accettato sarà emessa una nota di credito di € 64,39 pertanto La preghiamo gentilmente di inviarci le Sue coordinate bancarie; Restiamo a disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento, e con l'occasione porgiamo cordiali Saluti. quindi mi rimborserebbero? apperò! così magari me ne compro uno dei modelli nuovi ![]() edit: il problema è che ora è tornato a funzionare Ultima modifica di niko* : 10-04-2006 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#2237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me sembra un problema software... Comunque grazie, proverò |
|
|
|
|
|
|
#2238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
raga un'informazione su questo mouse che ho intenzione di acquistare.. per caso il click sulla rotellina di scroll è leggero ?, subito si spinge oppure devo spingerlo con forza ?.. poi lo scrool è a "scatti" o liscio ? io preferisco quello a scatti, utile nei giochi (cambio arma, ecc.. )..
grazie |
|
|
|
|
|
#2239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
il click della rotellina è giustamente contrastato.. la rotellina va a scatti.. molto morbidi cmq.. per i giochi è perfetto
>bYeZ<
|
|
|
|
#2240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.