|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
comunque per chi volessepropriole usb 3.0 basta comprare la scheda di ricambio dovrebbe funzionare......
http://www.asusparts.eu/product_info...ducts_id=50498 chi fa da cavia.... |
|
|
|
|
|
#2222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Thunderbolt_%28Intel%29
|
|
|
|
#2223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Devo dire però che nn stacco mai la batteria ed è probabilmente dovuto a quello l'usura della batteria
|
|
|
|
#2224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
Un altro feeling è relativo alla maggiore autonomia successiva alla formattazione pulita (ma magari è solo una impressione). Io uso il pc anche per vedere qualche film, può essere che l'utilizzo del cavo HDMI invece che del VGA+audio contribuisca a ridurre i consumi?
|
|
|
|
#2225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2226 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
pero vi faccio una domanda... qualcuno è riuscito ha sdoppiare lo schermo... stessa immagine nella tv e nello schermo del pc?? seconda domanda maggiori notizie sul nuovo bios? ma a che serve realmente? |
|
|
|
|
|
|
#2227 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2228 |
|
Senior Member
|
io è qualche gg che ho un problema con firefox, in pratica quando lo chiudo rimane il processo attivo.
|
|
|
|
|
|
#2229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
|
Io l'ho ritirato martedì dal negozio ed utilizzato oggi ad un incontro prendendo appunti su openoffice! Acceso alle 10, messo in standby durante le pause di mezz'ora a metà mattina, pranzo e primo pomeriggio: Mi è morto alle 17.40 e non mi lamento
|
|
|
|
|
|
#2230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
A me e' capitato ed è pure molto difficile da togliere.
|
|
|
|
#2231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2233 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
a me era capitato in passato su un altro pc...prova a disinstallare e reinstallare firefox
|
|
|
|
|
|
#2235 |
|
Senior Member
|
Sembra che per i video in flash e altre cosucce interessanti ci siano delle novità
Vi posto il link già tradotto per vostra comodità http://translate.googleusercontent.c...U6OtcEJ_6rMR0A
|
|
|
#2236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Strano... é un pezzo che non mi altero con nessun tipo di sostanza .. nemmeno la nutella nel vaso da kilo.....
eppure mi pareva ci fosse un messaggio che parlava delle ram in banchi da 4gb ...
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#2237 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho capito perché l'autonomia è aumentata....NON SI ATTIVA MAI LA ION!!!
Me ne sono accorto abilitando il pannello di controllo che ha la mascherina di controllo...ho anche rimesso nvidia test tool e niente, non ne vuole sapere. Nel pannello di controllo ho messo la ION come predefinita ma niente, anche facendo partire youtube non si attiva una cippa! L'unica cosa strana è che la qualità dei video mi sembra cmq video e funziona anche l'uscita hdmi
|
|
|
#2238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
Asus Zenbook UX31 Ultima modifica di morillo : 11-03-2011 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

...