Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-09-2009, 15:07   #2221
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Ma sono l'unico sfigato con con 2GB di spazio libero sul disco C: mi dice "Spazio insufficiente"? Cioè, io faccio partire l'installer da un altro disco, voglio installare la demo su quel disco (E, e mi deve dire che sul C: non c'è abbastanza spazio??!!
il gioco te lo installerà su E ma C gli serve per altre directory o per file temporanei,ecco perchè ti dice che hai spazio insufficente,anche a me faceva cosi,infatti per installarlo su F ho dovuto comunque allargare la partizione C

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline  
Old 23-09-2009, 16:02   #2222
XFormula1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Ma sono l'unico sfigato con con 2GB di spazio libero sul disco C: mi dice "Spazio insufficiente"? Cioè, io faccio partire l'installer da un altro disco, voglio installare la demo su quel disco (E, e mi deve dire che sul C: non c'è abbastanza spazio??!!
Se ti può consolare,Io ho questo problema ogni anno, ad ogni demo di Pes
XFormula1 è offline  
Old 23-09-2009, 16:11   #2223
XFormula1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Hey guys,

Thought I would create a thread to talk about things in the review code. This saves people from asking in different threads etc.

I've been playing the game for around 3 hours, and wanted to give you initial impressions.

First of all, the review code is not final code. I think I incorrectly stated this in the past. It seems its around 90%, with the bulk of what will be in the final game. The only thing left to do is polish.

'm going to be brief and try to do all my explaining in the podcast. So, we'll have some bullet points:

- Response times improved immensely! So happy about this
- Defending and collisions with players more realistic than previous code
- No excessive use of side foot shot animation, much more variety
- Fake teams now licensed, list to follow after embargo lifted
- Graphics have been touched up some more, really is incredible
- improved Ai goalkeepers..very smooth...They're more reliable in the code I have, don't make the kind of silly errors I've seen in youtube vids...they get up super quick anyways.
- Loads of new faces (Balotelli, Santon etc)
- Still 22 stadiums
- Edit mode same as 75% version
- Penalties still not implemented
- More transfers done, but still some left (Sneider to Inter etc)
- New subtle animations. Nothing massive, but plenty of little animations to improve the flow of the game
- Quite a few licensed bands
- crossin feels now more realistic and great
- Ball physics feel great, were a bit dodgy in the last code
- Review code more difficult than the demo, but in the sense of creating space for goals. Still feel the AI doesn't attack as much as it needs to, but dominating the game (even against lesser teams) on top player is incredible tough.
- Through balls are fixed in my code, more accurate and players don't run away from them!

Thats it for now. Due to embargo I can't be too detailed in my responses, but feel free to ask questions about certain things. Might be good to wait for the podcast though.

che dire....ci siamo.
Si ma chi è il tipo che ha scritto? E' affidabile?
Su quale Forum?
XFormula1 è offline  
Old 23-09-2009, 16:20   #2224
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Alla storia che il gioco finale verrà migliorato nettamente rispetto alla demo non ci credo, non vedo motivazioni
waikiki è offline  
Old 23-09-2009, 16:31   #2225
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da XFormula1 Guarda i messaggi
Si ma chi è il tipo che ha scritto? E' affidabile?
Su quale Forum?
WENB forum ..adam e' uno degli admins.
juza1971 è offline  
Old 23-09-2009, 16:35   #2226
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
Alla storia che il gioco finale verrà migliorato nettamente rispetto alla demo non ci credo, non vedo motivazioni
cioe' fammi capire..se un admin di un sito straniero ( WENB e' uno dei maggiori siti di riferimento per il genere) ha provato una press code review al 90% ( il restante 10% e' di pulizia) ed espone le sue disamine sulle differenze riscontrate rispetto alla build incompleta del gamescom tu non ci credi....vorrei sapere le tue di motivazioni
juza1971 è offline  
Old 23-09-2009, 16:38   #2227
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ah io credevo rispetto alla demo.
Cioè questo qui racconta in pratica che il gioco finale è un'altra cosa. Permettimi di essere perplesso .
waikiki è offline  
Old 23-09-2009, 16:41   #2228
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
cioe' fammi capire..se un admin di un sito straniero ( WENB e' uno dei maggiori siti di riferimento per il genere) ha provato una press code review al 90% ( il restante 10% e' di pulizia) ed espone le sue disamine sulle differenze riscontrate rispetto alla build incompleta del gamescom tu non ci credi....vorrei sapere le tue di motivazioni
e noi cosa avremmo provato? Una demo vecchissima quindi... non potevano far uscire la demo oggi direttamente (come avevano detto in precedenza poi)
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 23-09-2009, 16:44   #2229
ooooooooooooooo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
e noi cosa avremmo provato? Una demo vecchissima quindi... non potevano far uscire la demo oggi direttamente (come avevano detto in precedenza poi)
eh infatti almeno pure noi la provavamo al 90%... noi abbiamo provato la versione della convention di colonia al 70 %

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
Old 23-09-2009, 16:49   #2230
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
ah io credevo rispetto alla demo.
Cioè questo qui racconta in pratica che il gioco finale è un'altra cosa. Permettimi di essere perplesso .
non e' un 'altra cosa...ma sono state smussate e migliorate alcune situazioni riguardanti il gameplay...credo proprio che l'anticipo della demo servisse loro,tramite i blogs konami, a capire quali fossero gli accorgimenti tecnici da prendere in vista del futuro rilascio della build finale.
juza1971 è offline  
Old 23-09-2009, 17:20   #2231
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Questo è un sinonimo che vuol dire "toglieremo le scope nel dei giocatori"
Old 23-09-2009, 17:28   #2232
ooooooooooooooo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Questo è un sinonimo che vuol dire "toglieremo le scope nel dei giocatori"
ahahahah

Old 23-09-2009, 18:13   #2233
Squeeze
Member

Iscritto dal: Mar 2007
La tweak..

Non riesco a scaricare nè la tweak (rapidshare chiede di aspettare 2 minuti) nè il tweak telecamera di Juce (errore nel sito).

C'è qualche altro modo per averla?

Un'altra cosa: trovo un po' una cretinata poter fare salire, sui calci d'angolo, solo i difensori. Preferivo il 2009, in cui se avevo Vieira e Yaya Toure a centrocampo potevo far salire anche loro. Boh.
Squeeze è offline  
Old 23-09-2009, 18:13   #2234
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ma sinceramente prima non ero convinto invece secondo me la demo uscita ora
sara' uguale alla versione finale
spero di sbagliarmi
anche lo scorso anno stessi discorsi e poi il gioco finale era identico alla demo...
quindi poche illusioni
gadducci è offline  
Old 23-09-2009, 18:29   #2235
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
ma sinceramente prima non ero convinto invece secondo me la demo uscita ora
sara' uguale alla versione finale
spero di sbagliarmi
anche lo scorso anno stessi discorsi e poi il gioco finale era identico alla demo...
quindi poche illusioni
si ma il 2009 ( demo e versione finale) era una vera schifezza... e poi dal momento che ci sono feedbacks ultra positivi da parte di gente competente che ha testato la build quasi-finale io sono ultra ottimista ( dal momento che anche la demo mi ha garbato e non poco).
juza1971 è offline  
Old 23-09-2009, 19:02   #2236
Squeeze
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Le rimesse laterali: non è più possibile schiacciare TRIANGOLO per dare la palla sulla corsa.
Squeeze è offline  
Old 23-09-2009, 19:07   #2237
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Ma a nessuno frega na ceppa che cercano sempre il destro per tirare?
cassanata è offline  
Old 23-09-2009, 19:16   #2238
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Ma a nessuno frega na ceppa che cercano sempre il destro per tirare?
e' un glitch che ci porteremo dietro nei secoli dei secoli. amen.
juza1971 è offline  
Old 23-09-2009, 19:26   #2239
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Quote:
si ma il 2009 ( demo e versione finale) era una vera schifezza... e poi dal momento che ci sono feedbacks ultra positivi da parte di gente competente che ha testato la build quasi-finale io sono ultra ottimista ( dal momento che anche la demo mi ha garbato e non poco).
anche a me e' garbata parecchio figuriamoci ma ci credo poco in miglioramenti notevoli
gadducci è offline  
Old 23-09-2009, 19:27   #2240
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Squeeze Guarda i messaggi
Non riesco a scaricare nè la tweak (rapidshare chiede di aspettare 2 minuti) nè il tweak telecamera di Juce (errore nel sito).

C'è qualche altro modo per averla?

Un'altra cosa: trovo un po' una cretinata poter fare salire, sui calci d'angolo, solo i difensori. Preferivo il 2009, in cui se avevo Vieira e Yaya Toure a centrocampo potevo far salire anche loro. Boh.
http://games.softpedia.com/progDownl...oad-49104.html

Ultima modifica di bomber76 : 23-09-2009 alle 19:30.
bomber76 è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Portatile tuttofare Lenovo a soli 399€ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian