|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
vgn-fz21m
scusate non mi ritorna allo spazio precedente anche dopo l'eliminazione dei file
|
![]() |
![]() |
#2222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il problema è mio, premesso questo sono perplesso! Cioè l'F11Z legge solo i dvd blu-ray, l'FZ21S legge i blu-ray e masterizza pure? Possibile che l'F11Z abbia solo un lettore e non il masterizzatore? Sicuramente sbaglio io
![]()
#2223 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() FZ21S: legge e masterizza DVD, legge MA NON masterizza Blu-Ray FZ11Z e FZ21Z: leggono E masterizzano sia Blu-Ray che DVD
![]() |
#2224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
|
Quote:
L'FZ11Z ha il masterizzatore e lettore blu-ray disc (quindi legge e scrive) L'FZ21S ha solo il lettore blu-ray disc (quindi li legge e basta, scrive solo sui dvd normali..) |
|
![]() |
![]() |
#2225 |
Senior Member
|
sei certo che il programma non funzionante prima installato e poi cancellato non fosse infettato da uno o più virus? Il comportamento anomalo che descrivi lo farebbe pensare...
#2226 | |
Senior Member
Città: Nel mezzo dei bricchi lomellini
|
Quote:
![]()
Sony Vaio FZ21M -Intel Core 2 Duo T7250 2,00 Ghz -4 GB DDR2 -240GB SSD Samsung 840 evo -NVIDIA GeForce 8400M GT -Blu ray disc -wifi a/b/g/n Vt bios On Win 7 Pro and [i] Asus EeePc 1005HA Seashell 2 Gb Ram 250 Gb Hd Ubuntu 10.10 and The BIG BLACK Amd FX 8350 16GB ram Asus Saabertooth R 2.0 Hd 3x1Tb 2Tbx1 Msi 1050 Ti 4Gb OC and the " cement mixer" Bmw R1200 Gs Adv 5.2015 Km 36.248 the road goes on and becomes my bride |
|
![]() |
![]() |
#2227 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
FZ21S: legge e scrive cd e dvd (svariati tipi di dvd, sia +r che -r e anche dl se non sbaglio), legge blu-ray (nel caso non fossi di madrelingua italiana: nonscrive i blu-ray) FZ21Z: legge e scrive cd, dvd e blu-ray. per chiarire nel caso ci fosse nebbia e quindi sia difficile leggere: fa tutto quello che fa l'1S ma in più scrive i blu-ray dopo questa tabellina riassuntiva, (scusa il sarcasmo ma non è cosi' difficile da capire, hai sicuramente solo fatto un po' di confusione) ti spiego come funziona. i lettori montati su questi 2 modelli sono combo, singifica appunto che leggono sia cd/dvd che blu-ray. io ho un S, e se apro il lettore ci sono 2 lenti per il laser, di cui una blu (e immagino sia quella del blu-ray ![]() adesso, la lente col laser che legge/scrive cd/dvd è la stessa su entrOmbi i modelli. la lente col diodo blu e piripicchi vari invece è diversa: sull'S è in grado solo di leggere i blu-ray, quella sullo Z li scrive anche. tutto questo IMHO. capito? |
|
![]() |
![]() |
#2228 |
Junior Member
|
Si tratta del ripristino automatico di Vista
Il tuo spazio si riduce perchè Windows Vista si crea automaticamente dei punti di ripristino, per eleiminarli basta fare una pulizia disco e poi andare nelle finistra altre opzioni "Ripristino di configurazione ... " e cliccare su esegui pulizia.
![]()
#2229 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2230 | |
Member
Città: Quella Sbagliata
|
Quote:
io invece "vorrei una stOnsa" (isp.J.Clouseau) Lo spacciatore ha detto Venerdi' al massimo. forse il giovedi'. Non vedo l'ora di iniziare a farvi domande su partizioni, ubuntu, xp.... e schermate blu(ray) :P
__________________ ----->No pixels were harmed in the making of this post<----- Sony VA10 FZ 21 S (che masterizza a 8x) Asus EeePC 1015PN Ultima modifica di Doris_Day : 12-11-2007 alle 20:42. |
|
![]() |
![]() |
#2231 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allora, questa sera, dopo che sono stato abbondantemente preso in giro dalla rete di distribuzione sony italia (cioè dal mio rivenditore), con tempi di consegna non certi, mi sono deciso a telefonare a sony style. Avevano 14 modelli di 21S disponibili. Ne ho ordinato uno ed ho fatto una lunga chiacchierata con l'operatore (circa 1 ora), molto gentile e disponibile. Gli ho anche segnalato in nostro 3D (di cui non era a conoscenza), ha preso nota e trasmetterà il nostro link sia al reparto tecnico europeo di supporto Sony, sia a Sony Italia Spa. L'abbiamo visto insieme ed è rimasto sbalordito del nostro 3D. Io ho messo in rilievo soprattutto i cahier de doléance.. Il note verrà spedito domattina tramite UPS e mi verrà inviata l'email di tracciamento del pacco, che dal deposito olandese dovrebbe arrivare giovedì, al massimo venerdì. Ho pagato con carta di credito e per chi paga con tale modalità viene fatto uno sconto del 5% sul prezzo di listino di 1.499 euro. Le spese di spedizione sono 12 euro. L'operatore mi ha specificato che ho 30 giorni dal ricevimento per esercitare il diritto di recesso, quindi termine superiore ai 10 giorni previsti dalla legge. Se anche avessi un solo pixel bruciato o non funzionante, mi sostituiscono prontamente il notebook, come per qualsiasi altro problema che eventualmete ci dovesse essere. Lo sconto è stato del 5% e mi è stata offerta l'opzione di scegliere questo oppure il 50% di sconto su qualsiasi accessorio (uno o più) che avessi voluto acquistare. Io ho scelto il 5% perchè gli accessori che mi necessitano ce li ho tutti. Però, ad esempio, per chi fosse interessato ad avere la batteria a lunga durata (dichiarata sulle 9 ore), ma di fatto 5/6 ore in intenso lavoro, potrebbe essere una grossa oppourtinità pagarla la metà ![]() Il notebook se non mi aggrada lo posso restituire e mi viene sostituito, oppure posso richiedere indietro i soldi. In quest'ultimo caso, ci rimetto solo 12 euro per le spese di spedizione. Forse alla fine, la via ufficiale è quella che dà maggiori soddisfazioni ed opportunità soprattutto di garanzia nella sostituzione nel caso di problemi. Insomma per il momento mi ritengo pienamente soddisfatto. Mi sembra di aver detto tutto di tale lunga telefonata e di aver servito ed essere stato utile a qualcuno. ![]() |
![]() |
![]() |
#2232 |
Senior Member
|
webcam
con somma gioia vi comunico che sono riuscito a far funzionare (per ora solo cpme fotocamera) la amc sotto XP
![]() come vi chiederete!! semplice da vista ho scoperto quali driver utilzza e sono questi: dopo, li ho trapiantati nelle stesse cartelle di xp e il tutto funziona. Ho provato prima ad installare i driver per xp pescati dal pacchetto per l'fz19, ma sebbene dopo il setup questi risultavano installati, la cam non funzionva. Inoltre ho pure provato copiare i drv della cam da vista e farli installare ad xp ma senza risultato, infatti i driver non vengono trovati. Driver xtreme 169.04, qualcuno, non ricordo chi non riusciva ad installarli, effettivamente il setup non funziona a dovere, scompatta il file compresso ma l'installazione vera e propria si arresta, io ho risolto in questo modo: lanciare l'eseguibile compresso, il quale crea nella route una cartella chiamta nvidia forceware, disinstallare i driver vecchi, far ribootare il note, da sistema ->hardware aggioranare i driver della scheda video a manina, e il gioco è fatto. Spero di non essere bacchettato dall'esimio alfonso sia per la lunghezza del post che per quanto sono stato prolisso ![]() ![]() alfo' dopo questa mi merito un'altro link in prima pagina ![]()
Sony Vaio FZ21M -Intel Core 2 Duo T7250 2,00 Ghz -4 GB DDR2 -240GB SSD Samsung 840 evo -NVIDIA GeForce 8400M GT -Blu ray disc -wifi a/b/g/n Vt bios On Win 7 Pro and [i] Asus EeePc 1005HA Seashell 2 Gb Ram 250 Gb Hd Ubuntu 10.10 and The BIG BLACK Amd FX 8350 16GB ram Asus Saabertooth R 2.0 Hd 3x1Tb 2Tbx1 Msi 1050 Ti 4Gb OC and the " cement mixer" Bmw R1200 Gs Adv 5.2015 Km 36.248 the road goes on and becomes my bride |
![]() |
![]() |
#2233 |
Member
|
vgn-fz21m
PiergianniNet sei un mito ho guadagnato la bellezza di 18 gb facendo questa procedura...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2234 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
finalmente ARFO' IAI FATTA A PIA' STO 21 S...mo pe un par de mesi te calmi fino all'uscita degli Fz3
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2235 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#2236 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Secondo me per chi ha soldi da buttare ed ha voglia di provare le nuove tecnologie saranno interessanti gli FZ5, cioè praticamente tra un anno esatto, con piattaforma montevina e processori quad core.. e la "mise" bianca ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 12-11-2007 alle 21:55. |
|
![]() |
![]() |
#2237 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2238 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Chissà, forse a saperlo prima potevo prenderlo pure io sul sony stile, non vedo l'ora mi arrivi l'M
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 | |
Junior Member
Città: Salerno
|
Quote:
> sudo gparted Il resto è facilissimo. Ti permette di scegliere la dimensione della nuova partizione
![]() |
#2240 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.