Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2014, 13:33   #2221
Alex23
Senior Member
 
L'Avatar di Alex23
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 7014
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
E' scaricabile la RC3 della SlimKat
Il changelog di tuttle le varie slim è qui
http://slimroms.net/index.php/news/4...-build-2-8-rc3
Nulla di rivoluzionario, solo qualche fix ma comunque è solidissima, quasi quasi provo a vedere settando ART al posto di dalvick come va
Ma come funziona esattamente il porting della slimkat sul nostro mattoncino dato che non c'è tra quelli "supportati"?

EDIT:
Ho appena visto che i link da te suggeriti in prima pagina dal sito modaco. Come non detto...
__________________
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | PowerColor RX6700XT 12GB Hellbound |
Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz |

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB

Ultima modifica di Alex23 : 10-02-2014 alle 13:36.
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 13:52   #2222
Shockwaves
Senior Member
 
L'Avatar di Shockwaves
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 358
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
beh dai chiedeva solo se a noi era successo mai qualcosa di simile e le pagine da leggere qui sono parecchie, è il fratello maggiore del nostro ci sta.

No qua non è mai successo nulla di simile, comunque il telefono se non si incasina il baseband è sempre recuperabile, devi però fare una cosa tipo attaccarlo al pc e riusare adb per svegliarlo, occorre solo capire se una volta attaccato al pc è da usare il tasto avvio + vol+ oppure avvio + vol- o magari avvio + entrambi i volumi premuti.
Grazie per la risposta,
Una volta collegato al pc (fastboot con power e VOL- ), il pc lo riconosce, logo Huawei fisso. Il comando fastboot devices riporta la periferica correttamente. Cosa intendi per 'riusare adb per svegliarlo' ?
Sul cell rootato, rom originale brand vodafone con sim 3, era apparsa la notifica di un aggiornamento B171 --> B193. NOn ho aggiornato e dopo un po' l'aggiornamento non era più disponibile. Mi chiedevo se avendo rimesso una sim vodafone fosse partito in automatico (e fallito) l'aggiornamento alla B193Voda.


Approfitto per rispondere anche a Bovirus:
Ho postato qui perchè spesso i due telefoni sono 'accomunati', data la loro somiglianza che va ben oltre il marchio o il S.O. e in HWUpgrade non esiste un thread dedicato al G510.
Non intendevo 'sporcare' il thread, tanto più che la manovra che ha provocato il problema è assolutamente generica (un banale cambio SIM su ROM di serie) e pensavo potesse portare informazione utile.
Tutto qui, senza intento polemico.
Shockwaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 14:22   #2223
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
intendevo proprio capire se da pc fosse visto, quindi non si fosse brickato di brutto.
Se sposti le cose che hai su SD (immagino ne hai una) e ci metti il file della B19x poi puoi vedere se si aggiorna, la procedura è questa
http://www.androidiani.com/forum/mod...ei-ascend-y300.
Ho messo la X perchè non so quale sia l'ultimo firmware per il tuo, noi abbiamo la B199, credo che sia identico nel tuo caso ma controlla.
Sul sito huawei c'è invece un firmware internazionale universale, il link è in prima pagina che dovrebbe andare di sicuro ma quello è comunque il link al Y300, prova a vedere sul sito huawei quale sia il firmware ufficiale per il tuo, in genere quelli sono meno difficili da installare.
Probabilmente il fatto delle sim può aver mandato in tilt il sistema che non è una rom liscia ma personalizzata voda e quindi la causa è sicuramente una modifica che ha fatto il gestore sulla rom, capire cosa è difficile. Per non correre rischi lascerei la sim voda nel cell almeno fino a quando non torna stabile il cell.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 15:18   #2224
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da Alex23 Guarda i messaggi
Anche il mio terminale è ancora "verginello". Quasi quasi passo anch'io alla B199. Però a me l'aggiornamento OTA non funziona... non mi segnala nessun aggiornamento (y300 stock by amazon)!
anche a me all'inizio non dava aggiornamenti mentre ad altri utenti del forum si.. anche mio stock delle amazzoni .. prova a controllare ogni tanto .. un bel giorno ti darà l'aggiornamento via ota come e' successo a me ..
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 16:29   #2225
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ho comprato un bel Y300 per il suocero, decisione maturata anche leggendo questo thread.
Ora lo sto brevemente configurando per un uso veramente minimale (telefono, foto, video, no traffico dati)
Ho installato nova launcher, mx-player e lgcamera.
Mi piacerebbe capire come e quali app preinstallate huawei potrei disattivare.

Inoltre per il 3G cosa mi conviene fare, meglio disattivarlo completamente?

Per la schermata di sblocco come si fa a cambiarla?
Ho installato "start" ma non mi compare tra le opzioni, anzi adesso devo sbloccare il terminale 2 volte
Come faccio a mettere il lock screen standard invece di quello huawei?
io ho usato la stock meno di un giorno quindi prendi i miei riferimenti di memoria come sono (ne ho uno stock che è di mio padre ma lo vedo solo nei weekend quindi non posso controllare direttamente lì), se hai messo Nova, saggia decisione, puoi disattivare quella roba huawei che sta sulla home (da applicazioni-tutte le app - clicchi su di lei e la congeli) con le faccie dei cinesi, idem il launcher huawei che non si può congelare ma se non ha quel widget dei cinesi nella home non sta in memoria almeno. C'è anche il blocco huawei che è proprio lo sblocco loro su cui non puoi aggiungere nulla, se congeli anche quello dovrebbe resuscitarsi il normale blocco android JB che però penso sia altrettanto scarno, una o 2 pagine dietro ne ho suggeriti 2 vedi quelli, leggeri e configurabili.
Per il 3g dipende da quello che ci farà, se usa internet allora lascia attivo e metti auto3g che almeno 2 giorni li tiene di carica, altrimenti lascia i dati disattivati e bona, e farà 2 settimane di autonomia.
Insomma il metodo per congelare le app lo ho detto, basta vederle una ad una e decidere se lasciarle attive o no a secondo dell'uso che avrà il cell.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 16:34   #2226
mcgiak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 312
Domanda tecnica:

se io volessi per esempio usare apex sulla slimkat, ma volerlo flashare direttamente all'installazione della rom, come bisogna procedere?

Ho provato a: estrarre la ROM, eliminare nova.apk, inserire apex.apk, zippare.

Però da errore quando flasho.

Dov'è l'errore?
mcgiak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 17:27   #2227
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da mcgiak Guarda i messaggi
Domanda tecnica:

se io volessi per esempio usare apex sulla slimkat, ma volerlo flashare direttamente all'installazione della rom, come bisogna procedere?

Ho provato a: estrarre la ROM, eliminare nova.apk, inserire apex.apk, zippare.

Però da errore quando flasho.

Dov'è l'errore?
molto spesso non basta mettere l'apk nello zip perchè l'applicazione si installi. serve per esempio che la cartella lib e la cartella system/lib siano già presenti e lui installandosi va a metterci i suoi file dentro, ma se la cartella nel mentre non c'è da errore. Le cause possono essere mille, in genere per fare in modo che l'apk si installi da zip oltre che zipparla va pacchettizzata e compilata come si fa su linux, insomma non è poi così automatico il processo ma occorre del lavoro dietro da fare. Mettila con nova e poi dopo una volta installata la rom ci piazzi apex e cancelli nova, semplice e indolore.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 17:30   #2228
mcgiak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 312
Era mia intenzione inserire anche tutte le varie app che uso, in modo da trovarmi il telefono a posto senza dovere fare il ripristino con titanium..
mcgiak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 17:37   #2229
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4952
Installa la ROM dallo zip standard, installa tutte le app che ti servono e poi fai il backup con TWRP. In caso ripristini quello.
Volendo, dopo che le hai installate puoi anche inserirle nella system con la funzione apposita di Titanium o di Link2SD, in modo che in caso di factory reset comunque te le ritrovi.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 19:06   #2230
trim_de_brim
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 330
SlimKat 4.4.2 build.2.8.RC3
http://www.modaco.com/topic/368306-r...cial-10022014/
trim_de_brim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 20:08   #2231
tripwood76
Member
 
L'Avatar di tripwood76
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 66
Una domanda per quelli che hanno la slimkat.
Ho la rc1(veramente ottima) e vorrei aggiornarla alla rc3. È possibile farlo senza perdere tutte le configurazioni? Devo solo installare lo zip sopra alla ROM attuale e fare il wipe della cache? O mi manca qualche passaggio? Thanks!

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk
__________________
Portatore Sano di Febbra "E' un caso dispendioso"
tripwood76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 20:30   #2232
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da tripwood76 Guarda i messaggi
Una domanda per quelli che hanno la slimkat.
Ho la rc1(veramente ottima) e vorrei aggiornarla alla rc3. È possibile farlo senza perdere tutte le configurazioni? Devo solo installare lo zip sopra alla ROM attuale e fare il wipe della cache? O mi manca qualche passaggio? Thanks!

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk
Fatti prima il backup della RC1 (le cartelle da backuppare sono in pagina 1 quando parlo di Recovery) poi installa lo zip e fai il wipe cache e dalvick (che ti propone lui appena finisce di installare) e riavvii.

Ho la RC3 da stamani, premesso che avevo la batteria al lumicino e quindi il cell in carica quindi provato poco, comunque tutto ok.
La RC2 consumava più della RC1 secondo me a occhio, vediamo questa come fa. Ho messo ART al posto di Dalvick e anche grazie al fatto che ho pochissime applicazioni, è andato tutto liscio. Stiamo a vedere come gira.
Per chi non lo sa ART è una macchina virtuale alternativa a dalvick dove girano le applicazioni in android, ART compila le app nel momento dell'installazione invece che durante l'esecuzione come fa Dalvick rendendo più lenta la prima fase e più performante la seconda, infatti quando ho fatto il wipe per mettere su la rom nuova l'aggiornamento app android ci ha messo diversi minuti per via di ART attivo. Per ora non vedo problemi, è fluido quanto dalvick e nei progetti google dovrebbe diventare anche 10 volte più veloce, ma per ora è già molto che vada uguale ad occhio.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 20:50   #2233
trim_de_brim
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 330
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Fatti prima il backup della RC1 (le cartelle da backuppare sono in pagina 1 quando parlo di Recovery) poi installa lo zip e fai il wipe cache e dalvick (che ti propone lui appena finisce di installare) e riavvii.

Ho la RC3 da stamani, premesso che avevo la batteria al lumicino e quindi il cell in carica quindi provato poco, comunque tutto ok.
La RC2 consumava più della RC1 secondo me a occhio, vediamo questa come fa. Ho messo ART al posto di Dalvick e anche grazie al fatto che ho pochissime applicazioni, è andato tutto liscio. Stiamo a vedere come gira.
Per chi non lo sa ART è una macchina virtuale alternativa a dalvick dove girano le applicazioni in android, ART compila le app nel momento dell'installazione invece che durante l'esecuzione come fa Dalvick rendendo più lenta la prima fase e più performante la seconda, infatti quando ho fatto il wipe per mettere su la rom nuova l'aggiornamento app android ci ha messo diversi minuti per via di ART attivo. Per ora non vedo problemi, è fluido quanto dalvick e nei progetti google dovrebbe diventare anche 10 volte più veloce, ma per ora è già molto che vada uguale ad occhio.
ho notato che per ogni versione vengono fatte due build
si sa dove stanno le differenze?
trim_de_brim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 22:38   #2234
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da trim_de_brim Guarda i messaggi
ho notato che per ogni versione vengono fatte due build
si sa dove stanno le differenze?
no, è che si era dimenticato delle cose quindi o nel giorno stesso o quello successivo aveva rifatto le build correggendo le dimenticanze, la build è una solo e devi prendere la più recente che c'è e questa volta è una sola, non ho visto app mancanti questo giro.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 09:25   #2235
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2583
dovendo rimandare il mattoncino in garanzia c'e' modo di ripulirlo completamente dai mie dati ? magari c'e' qualche app o qualche ripristino da qualche parte??
grazie
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 10:05   #2236
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23035
Quote:
Originariamente inviato da brown Guarda i messaggi
dovendo rimandare il mattoncino in garanzia c'e' modo di ripulirlo completamente dai mie dati ? magari c'e' qualche app o qualche ripristino da qualche parte??
grazie
il ripristino dati di fabbrica serve proprio a questo..
ovviamente prima dovresti toglire root e rom modificate rimettendio una rom stock.
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 10:07   #2237
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2583
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
il ripristino dati di fabbrica serve proprio a questo..
ovviamente prima dovresti toglire root e rom modificate rimettendio una rom stock.
ah nono ho su ancora l originale .. mi serve solo cancellare dati personali che eventualmente restan su
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 10:26   #2238
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da brown Guarda i messaggi
ah nono ho su ancora l originale .. mi serve solo cancellare dati personali che eventualmente restan su
nella stock c'è la voce backup e ripristino nelle impostazioni. Dentro c'è sicuramente la scelta per il ripristino di fabbrica, se comunque qualcosa resta ti basta sempre da impostazioni eliminare il tuo account gmail e vedere che non vi siano sms e registri chimate a video. Che poi detto tra noi potresti anche lasciare tutto come è e bona, altrimenti se mandi in assistenza un pc che fai lo formatti? Basta dare un occhio se ci sono cose personali e cancellare riferimenti o app relative all'home banking e simili
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 10:31   #2239
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2583
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
nella stock c'è la voce backup e ripristino nelle impostazioni. Dentro c'è sicuramente la scelta per il ripristino di fabbrica, se comunque qualcosa resta ti basta sempre da impostazioni eliminare il tuo account gmail e vedere che non vi siano sms e registri chimate a video. Che poi detto tra noi potresti anche lasciare tutto come è e bona, altrimenti se mandi in assistenza un pc che fai lo formatti? Basta dare un occhio se ci sono cose personali e cancellare riferimenti o app relative all'home banking e simili
eheh i pc me li son sempre sistemati da solo

cmq alla fine sul cell nn dovrei avere nulla di che .. al massimo qualche foto .. era per esser sicuro che nn mi restassero in memoria i vari account a mail e forum che nn si sa mai
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 11:13   #2240
_goofy_
Senior Member
 
L'Avatar di _goofy_
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 3855
per il codice di sblocco i cinesi mi hanno risposto

anche se fuori tempo massimo

ho già fatto tutto
__________________
Guida wd tv live
Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad
Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v