|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
quando lo accendo e vado recovery mode mi appare la scrita Firmware problem. Qualche anima pia che mi aiuta su msn??? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Cmq ho risolto, prendendo degli auricolari della sony (twin turbo mdr-e818lp), e ora è un altro mondo! ![]() Quindi consiglio a tutti di buttare le cuffie in dotazione con lo Zen e di procurarsene un paio serio, tipo quelle che ho preso io. Vi assicuro che vale la pena spendere 10€! Non ve ne pentirete! ![]()
![]() |
![]() |
#2204 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2205 |
Bannato
|
visto che nessuno mi sa aiutare su come rimettere il fw su un pc che non rileva il lettore, mi potreste dire come contattare l'assistenza creative per telefono??
(non ho scatola o simili dove cercarlo) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2207 |
Bannato
|
incredibile, nessuno che si caga sto 3d
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2208 | |
Senior Member
Città: Vallerona (GR)
|
Quote:
il firmware della serie 1 è incompatibile con Vista e Creative non svilupperà dei driver appositi con la serie 2 invece il lettore verrà visto come semplice hd rimovibile esterno ps: ho dovuto cambiare fw pure io...che palle, mi piaceva quello della serie 1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2209 | |
Senior Member
|
Quote:
che caratteristiche ci sono in piu a parte queste ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2210 |
Senior Member
Città: Vallerona (GR)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2211 |
Senior Member
|
abbè e chi necessita di vista per ora?
![]() ![]() strano che creative abbia preferito aggiornare il firmware piuttosto che i driver.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2212 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Asti - in quel del Monferrato
|
Quote:
Arrivati al punto 12 della guida (http://www.noboundrees.com/micro_fix/), basta ritagliare un pezzetto di cartoncino delle esatte dimensioni della placchetta metallica che ricopre il jack e la presa usb, a forma di L, e chiuderla tra placchetta e prese, riavvitando. Il tutto resterà più compresso, garantendo un contatto ottimale sulle saldature. L'ho fatto 2 settimane fa, e si sente davvero benissimo! Sono strafelice anche perchè la mia garanzia era già scaduta da tempo, e il mio povero Zen stava solo prendendo polvere! Ora è tornato agli antichi fasti! Spero di essere utile a qualcuno! Enrico PS: vorrei ricordare a tutti che la garanzia DECADE nel momento in cui si sfila la placca metallica che sta dietro alla batteria dai suoi incastri(punto 6 della guida)... quindi attenzione!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2213 |
Bannato
|
anche io ho riparato quel fastidiosissimo difetto grazie a quel link(utilissimo)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2214 |
Bannato
|
non è che qualcuno mi sa dire quant'è l'impendenza dell'uscita delle cuffie??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2215 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2216 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2217 |
Member
|
Ora non vorrei dire una vaccata, ma essendo l'impedenza un tipo di resistenza, che però tiene conto anche di induttori e capacità, dovrebbe a parer mio essere un dato riguardante solo le cuffie (dovuto a: lunghezza del cavo, contatto del jack...) e non del supporto in sè.
Non per altro, tutti gli auricolari hanno questa specifica, mentre non ho mai visto questo dato nelle caratteristiche di un lettore mp3. Correggetemi se sbaglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la qualità di uscita mi pare fosse valutata dalla rivista soddisfacente.. ma nn ricordo altro. so che l'ipod era un pelo peggio.. Ultima modifica di simoTDI : 19-02-2007 alle 21:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2219 | |
Senior Member
|
Quote:
certo nn è una cosa consigliabile cambiare l 'impendenza su un lettore mp3 con un micro-amplificatore come lo zen... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2220 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Fidenza (PR)
|
problemone!
il mio zen micro non si accende più. l'unico modo per accenderlo è collegarlo al caricatore in modo da dargli una "spintarella"; una volta in moto va perfettamente. è come se la lavetta andasse a vuoto, l'hold però funziona. qualcun altro ha lo stesso problema o ha avuto ed è riuscito a risolvere? precisazione, garanzia scaduta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.