Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2014, 21:59   #2201
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
messo in OP, bravissimo Leo, ma la distanza tra la "e" e la "a" nella maglia nera c'è davvero? Non è una critica eh, chiedo perchè non l'ho mai vista (se è così sul serio bruttina )
Eh boh, io mi sono basato sul logo classico originale che è così:
http://s950.photobucket.com/user/Col..._SRGB.png.html

brutto è brutto non so se poi nella divisa lo hanno rivisto, per ora ho usato questo però

edit: sembra simile anche nell'unica foto che c'è in rete http://www.donthatemiami.com/news/mi...3-2014-season/ e nella divisa rossa usata l'anno scorso sì è così http://www.nba.com/heat/sites/heat/f...uni_130201.jpg

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 03-01-2014 alle 22:03.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 22:00   #2202
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Miami Heat jersey pack update:

DOWNLOAD

Per usare la divisa da campioni in carica (l'hanno usata solo nell'opening game) dovete sostituire la maglia di casa normale, quindi fate un backup di essa prima.
La divisa nera classica l'ho fatta basandomi sull'unica foto che c'è al momento, quando la useranno in gara casomai la rivedrò mettendo a posto i particolari
Tutte le divise sono fatte per essere compatibili col roster di Med, con gli altri non so

@albys:
Qui c'è il "mio" global con la corporatura e gli accessori di default della 2k: http://www.mediafire.com/download/wf...02k%20body.zip
stupende solo per le maglie vorrei fare l'asso con gli Heat invece che Utah.........
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 22:26   #2203
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Sempre belli i tuoi lavori Leo!!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 22:40   #2204
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Per Mauroth e Albys.
Draft 2015 con tutte le modifiche
http://www.sendspace.com/file/zufrr9

Per Albys.e Mauroth
Se posso dare una mano chiedete pure
Ciao
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 22:41   #2205
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ho lavorato tutto il pomeriggio sul roster.
Come dice Mauro, non preoccupatevi delle maglie. Lo so, adesso fa schifo vedere gli slot vuoti, ma sarà tutto a posto per quando il roster sarà pronto per la release e le vostre associazioni migliori.

Sulla velocità del gioco, sono d'accordo con Talladega e Nice_cool, che aveva settato un valore di 45.
Io preferisco un 46-47, ma assolutamente 50 è troppo.
Come ogni anno.
Tra l'altro quest'anno lo Spalding deve aver dentro un mostriciattolino birboncello, perchè a volte vive una vita propria mentre va verso il centrocampo nelle mani del play.
E 37-38 per rapidità giocatore (quickness) è un altro valore di Nice-cool che condivido. Questa'nno è vero che non serve tenere molto bassi i valori, non ci sono più le animazioni-exploit dei lunghi salvo casi eccezionali.
Grazie mille per il chiarimento
Old 03-01-2014, 22:41   #2206
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:

DOWNLOAD

Per usare la divisa da campioni in carica (l'hanno usata solo nell'opening game) dovete sostituire la maglia di casa normale, quindi fate un backup di essa prima.
La divisa nera classica l'ho fatta basandomi sull'unica foto che c'è al momento, quando la useranno in gara casomai la rivedrò mettendo a posto i particolari
Tutte le divise sono fatte per essere compatibili col roster di Med, con gli altri non so

@albys:
Qui c'è il "mio" global con la corporatura e gli accessori di default della 2k: http://www.mediafire.com/download/wf...02k%20body.zip
Da quanto stai diventando bravo dovresti farti pagare
complimenti
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 22:42   #2207
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
Per Mauroth e Albys.

Per Albys.e Mauroth
Ciao
Bravo anche tu
Old 04-01-2014, 00:27   #2208
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

DOWNLOAD

@albys:
Grande Leo!
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 00:31   #2209
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
Per Mauroth e Albys.

Per Albys.e Mauroth
Ciao
Ottimo lavoro Argo! siamo a 2 su 3 con import notevolmente facilitato. Come dicevo, una volta che il reditor sarà aggiornato con le draft class, si tratterà solo di sistemare gli ID e CF ID. E limata manuale finale + eventuali aspetti da sistemare/creare da zero.

A questo punto mancherebbe davvero riprendere le skills e le tendenza anche per la 2014. Avendo gli aspetti e la bio già sistemata dovrebbe essere anche relativamente più veloce. Non vorrei esagerare a chiederti cose però

Nel frattempo mi sono accordato con Aderito per utilizzare codici unici per ID e CF ID. Sembra una cavolata ma banalmente significa che le facce di una ed eventuali portrait saranno perfettamente compatibili anche con l'altra. Anche quelle di Bamz, se non le includo nei pack
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 10:12   #2210
Dexter Morgan
Member

L'Avatar di Dexter Morgan

Iscritto dal: Feb 2011
Senza nulla togliere al solito (grande) lavoro di sixers, ma che bel lavoro sta facendo stoeck con i suoi campi...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...
Dexter Morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 10:53   #2211
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Dexter Morgan Guarda i messaggi
Senza nulla togliere al solito (grande) lavoro di sixers, ma che bel lavoro sta facendo stoeck con i suoi campi...
I colori delle aree e dei bordi però sono tutti troppo slavati, soprattutto i rossi; bisogna dirgli che dove gioca Walls si chiama Washington e non Washed-tone.
Anche Detroit, Cleveland, l'arancio dei Knicks, Houston, Toronto, Orlando... tutti colori clamorosamente sbagliati.
Bene invece i campi di Memphis, Milwaukee e tutto sommato anche Miami.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 11:24   #2212
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Yes!
Molto bene. Grazie!
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 11:24   #2213
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Bellissime Leo. Una sola domanda occorre rinominare qualcosa?
Old 04-01-2014, 11:40   #2214
Dexter Morgan
Member

L'Avatar di Dexter Morgan

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
I colori delle aree e dei bordi però sono tutti troppo slavati, soprattutto i rossi; bisogna dirgli che dove gioca Walls si chiama Washington e non Washed-tone.
Anche Detroit, Cleveland, l'arancio dei Knicks, Houston, Toronto, Orlando... tutti colori clamorosamente sbagliati.
Bene invece i campi di Memphis, Milwaukee e tutto sommato anche Miami.
Cosa intendi per slavati?

Comunque, anche se so che molti parquet hanno colori leggermente più chiari nella realtà, le tinte un po' più forti utilizzate mi piacciono un sacco, tipo l'arancione di Phoenix o il giallo di Golden state..

A PROPOSITO DI GIALLO.. qualcuno potrebbe passarmi il pack di faces orientali fatte qualche giorno fa? Magari in pvt se non è possibile indicare il link apertamente..
Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...
Dexter Morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 11:41   #2215
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Bellissime Leo. Una sola domanda occorre rinominare qualcosa?
Se usi il roster di med no, le dovresti vedere tutte senza problemi
Col roster ufficiale ci saranno alcune divise che non ci sono, tipo la noche latina.
Solo la maglia champions 2013 ha lo stesso nome della home, e se la vuoi usare va a sostituirla, quindi devi fare un backup della home per rimetterla.

Con altri roster è possibile che molte divise non sia visibili se non sono state sbloccate, io ho usato i codici che usa la 2k e Med te li riporto qui sotto:

ua010: maglia away
uh010: maglia home (e maglia champions 2013)
ux010: terza maglia

r4a010: maglia natalizia 2014
uhx010: maglia white hot
r5x010: maglia red zone
uax010: maglia back in black
uhy010: maglia noche latina
r1x010: maglia classic '90 red
r1a010: maglia classic '90 black

Se usi un roster dove vuoi una maglia che non è visibile, rinonimala con il nome di una che vuoi sostituire

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 11:50   #2216
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Col roster ufficiale ci saranno alcune divise che non ci sono, tipo la noche latina.
Solo la maglia champions 2013 ha lo stesso nome della home, e se la vuoi usare va a sostituirla, quindi devi fare un backup della home per rimetterla.

Con altri roster è possibile che molte divise non sia visibili se non sono state sbloccate, io ho usato i codici che usa la 2k e Med te li riporto qui sotto:

Se usi un roster dove vuoi una maglia che non è visibile, rinonimala con il nome di una che vuoi sostituire
Grazie Leo.
Uso il rosater di med's in attesa del nostro. Adesso le provo e poi ti faccio sapere.

[edit] tutto ok! Perfette!

Ultima modifica di nice_cool : 04-01-2014 alle 12:37.
Old 04-01-2014, 12:00   #2217
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Grazie Leo per le ottime maglie e il global, sempre efficiente e gentilissimo!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 12:29   #2218
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:

In realtà, quando sarà sistemato tutto nel roster, si può poi pensare di fare una versione dove sarà possibile usare tutte le maglie, senza dover sovrascrivere niente
Old 04-01-2014, 12:51   #2219
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Qualcuno ha provato questo?
http://game.ali213.net/thread-5282734-1-1.html
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 14:16   #2220
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da FabioS79 Guarda i messaggi
Cos'e?
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP