|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2201 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
acquisto fz21m, consigli
Salve a tutti
sono interessato ad acquistare il vaio fz21m a breve ed avrei bisogno di un consiglio riguardo i negozi on line in base alla vostra esperenza. Ho trovato questo modello su Globalia (http://www.glpc.it/index1.html) a 1139 euro spese di spedizione escluse ma anche su euronics on line a 1200 circa come pure sul sito di unieuro (anche se in questo caso non è ancora disponibile) cosa ne dite di questi negozi? Se dovessi scegliere in base al prezzo sceglierei ovviamente il primo ma è un negozio che non conosco. Qualcuno mi potrebbe dare un consiglio? Ciao |
|
|
|
|
#2202 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
#2203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Le caratteristiche del modello FZ21M sono ottime e suona strano il prezzo "basso". Vuoi vedere che è così per via dello schermo monolampada?
Ma poi perchè l'FZ11Z costa molto di più dell'FZ21S che è identico e in più ha cpu a 2,2GHZ (contro 2,0GHZ) ed espandibilità memoria a 4GB (contro 2GB)?
|
|
#2204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
Sappi comunque che i 4 giga di ram puoi montarli esclusivamente se installi un sistema operativo a 64 bit, il limite operativo dei S.O. a 32 bit è 3 giga.
Io non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa una figura migliore Ultima modifica di pupobiondo : 12-11-2007 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#2205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: guarda qui , allora è sbagliata la scheda tecnica?
Kohai is magic! Ultima modifica di Noteman : 12-11-2007 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#2206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2207 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
E-Mail all'assistenza
Per mandare le foto del monitor all'assitenza (grazie a chi mi a risposto) che servizio devo usare? Ho provato dall'e-support ma non riesco a capire come potergliele inviare
|
|
|
|
|
#2208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo (ita)
|
ragazzi please!!!!
il 3d è lunghissimo e sabato mi è arivato il mio golosissimo 21m. piccola questione: non riesco a partizionare l'hdd nè da partition manager nè da vista/gestione computer Perchè. c'è sluzione? grazie
|
|
#2209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Cia-Ciao Ultima modifica di Bambù : 12-11-2007 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
#2211 |
|
Senior Member
|
Per l'appunto: legge i Blu-Ray, masterizza i DVD.
|
|
#2212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quando stai usando Vista non ti è consentito ridimensionare la sua partizione!!....la soluzione sta nel far avviare il notebook con una distro live linux di Ubuntu /kubuntu o meglio ancora Magic Parted è ripartizionare il disco fisso da lì.
|
|
#2213 |
|
Senior Member
|
Non vorrei dire una cavolata ma si può attraverso una funzione di VIsta ridimensionare la sua partizione! L'ho fatto... ma ora non ricordo i passaggi!
|
|
#2214 |
|
Senior Member
|
Non so perchè ma a pubblicato la risposta 2 volte...l'ho editata...
Cmq PER PALMY: novità sulla webcam in linux?
Cia-Ciao Ultima modifica di Bambù : 12-11-2007 alle 17:47. |
|
|
|
|
#2215 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Salerno
|
Io ho utilizzato gparted utillizzando la distro live di ubuntu e non ho avuto nessun problema. L'operazione è stata indolore e velocissima.
|
|
#2216 |
|
Junior Member
|
Chiarimenti sul Forum
|
|
#2217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo (ita)
|
Quote:
non sono un grande esperto di Linux, mi chiedo qual'è la procedura. Devo installare il sistema operativo e poi partizionare. Non c'è modo di aggirare il problema senza passare da ubuntu
|
|
|
#2218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cia-Ciao Ultima modifica di Bambù : 12-11-2007 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#2219 |
|
Member
|
vgn-fz21m
scusate...
il mio hd mi diminuisce di spazio anche se cancello i file. mi spiego meglio: tipo ho messo un programma di 4 gb nel notebook siccome non mi funzionava l'ho cancellato però l'hd anche dopo la disinstallazione e l'eliminazione di tutti i file inerenti a quel programma mi ritorna allo spazio precedente... mi è capitata sta cosa anche con altri programmi praticamente ora come ora ho 25 gb di spazio in meno senza motivo non mi sembra molto normale cosa ne pensate? |
|
|
|
|
#2220 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
azzzzzz.
ma per la modifica cifra che costa una FZ11Z non potevano metterci un hard disk almeno 5400rpm ? Cavolo.... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.