Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-11-2007, 14:47   #2201
gTeo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
acquisto fz21m, consigli

Salve a tutti

sono interessato ad acquistare il vaio fz21m a breve ed avrei bisogno di un consiglio riguardo i negozi on line in base alla vostra esperenza. Ho trovato questo modello su Globalia (http://www.glpc.it/index1.html) a 1139 euro spese di spedizione escluse ma anche su euronics on line a 1200 circa come pure sul sito di unieuro (anche se in questo caso non è ancora disponibile) cosa ne dite di questi negozi? Se dovessi scegliere in base al prezzo sceglierei ovviamente il primo ma è un negozio che non conosco. Qualcuno mi potrebbe dare un consiglio?

Ciao
gTeo è offline  
Old 12-11-2007, 14:50   #2202
oronzo555
Junior Member

L'Avatar di oronzo555

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da gTeo Guarda i messaggi
Salve a tutti

sono interessato ad acquistare il vaio fz21m a breve ed avrei bisogno di un consiglio riguardo i negozi on line in base alla vostra esperenza. Ho trovato questo modello su Globalia (http://www.glpc.it/index1.html) a 1139 euro spese di spedizione escluse ma anche su euronics on line a 1200 circa come pure sul sito di unieuro (anche se in questo caso non è ancora disponibile) cosa ne dite di questi negozi? Se dovessi scegliere in base al prezzo sceglierei ovviamente il primo ma è un negozio che non conosco. Qualcuno mi potrebbe dare un consiglio?

Ciao
In teoria questo post dovresti inserirlo nella sezione consigli per gli acquisti. In ogni caso io preferisco sempre toccare con mano e comprare direttamente dal rivenditore quando si tratta di acquisti così importanti.
Old 12-11-2007, 15:12   #2203
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Iscritto dal: Jun 2006
Le caratteristiche del modello FZ21M sono ottime e suona strano il prezzo "basso". Vuoi vedere che è così per via dello schermo monolampada?
Ma poi perchè l'FZ11Z costa molto di più dell'FZ21S che è identico e in più ha cpu a 2,2GHZ (contro 2,0GHZ) ed espandibilità memoria a 4GB (contro 2GB)?
Old 12-11-2007, 15:27   #2204
pupobiondo
Senior Member

L'Avatar di pupobiondo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Noteman Guarda i messaggi
Le caratteristiche del modello FZ21M sono ottime e suona strano il prezzo "basso". Vuoi vedere che è così per via dello schermo monolampada?
Ma poi perchè l'FZ11Z costa molto di più dell'FZ21S che è identico e in più ha cpu a 2,2GHZ (contro 2,0GHZ) ed espandibilità memoria a 4GB (contro 2GB)?
Costa di più perchè ha il masterizzatore Blu-Ray. Per avere le stesse caratteristiche del 21S + il masterizzatore Blu-Ray devi andare sul 21Z, e guarda quanto costa...
Sappi comunque che i 4 giga di ram puoi montarli esclusivamente se installi un sistema operativo a 64 bit, il limite operativo dei S.O. a 32 bit è 3 giga.

Ultima modifica di pupobiondo : 12-11-2007 alle 15:30.
pupobiondo è offline  
Old 12-11-2007, 16:22   #2205
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Quote:
Originariamente inviato da pupobiondo Guarda i messaggi
Costa di più perchè ha il masterizzatore Blu-Ray. Per avere le stesse caratteristiche del 21S + il masterizzatore Blu-Ray devi andare sul 21Z, e guarda quanto costa...
Sappi comunque che i 4 giga di ram puoi montarli esclusivamente se installi un sistema operativo a 64 bit, il limite operativo dei S.O. a 32 bit è 3 giga.
Informatissimo! Beh, secondo me il modello che mi potrebbe interessare è il 21S. Spero di vederlo per toccare con mano.
Edit: guarda qui , allora è sbagliata la scheda tecnica?

Ultima modifica di Noteman : 12-11-2007 alle 16:36.
Noteman è offline  
Old 12-11-2007, 16:55   #2206
pupobiondo
Senior Member

L'Avatar di pupobiondo

Quote:
Informatissimo! Beh, secondo me il modello che mi potrebbe interessare è il 21S. Spero di vederlo per toccare con mano.
Edit: guarda qui , allora è sbagliata la scheda tecnica?
Perchè sbagliata, scusa? Il 21S ha il combo lettore Blu-Ray/masterizzatore DVD DL, cosa che ti confermo, dato che lo ho acquistato.
Old 12-11-2007, 17:09   #2207
cavaros
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
E-Mail all'assistenza

Per mandare le foto del monitor all'assitenza (grazie a chi mi a risposto) che servizio devo usare? Ho provato dall'e-support ma non riesco a capire come potergliele inviare
cavaros è offline  
Old 12-11-2007, 17:14   #2208
Vicibus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo (ita)
ragazzi please!!!!
il 3d è lunghissimo e sabato mi è arivato il mio golosissimo 21m.
piccola questione:
non riesco a partizionare l'hdd nè da partition manager nè da vista/gestione computer
Perchè. c'è sluzione?

grazie
Old 12-11-2007, 17:14   #2209
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Quote:
Originariamente inviato da pupobiondo Guarda i messaggi
Perchè sbagliata, scusa? Il 21S ha il combo lettore Blu-Ray/masterizzatore DVD DL, cosa che ti confermo, dato che lo ho acquistato.
Allora scusa l'ignoranza! Pensavo esistessero i masterizzatori Blu-Ray e quelli normali. Cosa cambia con il combo Blu-Ray/masterizzatore DVD DL? Pensavo fosse cmq Blu-Ray
Old 12-11-2007, 17:15   #2210
Bambù
Senior Member

L'Avatar di Bambù

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Allora scusa l'ignoranza! Pensavo esistessero i masterizzatori Blu-Ray e quelli normali. Cosa cambia con il combo Blu-Ray/masterizzatore DVD DL? Pensavo fosse cmq Blu-Ray
i blu-ray li legge solo!

Ultima modifica di Bambù : 12-11-2007 alle 17:41.
Bambù è offline  
Old 12-11-2007, 17:18   #2211
pupobiondo
Senior Member

L'Avatar di pupobiondo

Quote:
Originariamente inviato da Bambù Guarda i messaggi
i blue ray li legge solo!
Per l'appunto: legge i Blu-Ray, masterizza i DVD.
Old 12-11-2007, 17:38   #2212
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vicibus Guarda i messaggi
ragazzi please!!!!
il 3d è lunghissimo e sabato mi è arivato il mio golosissimo 21m.
piccola questione:
non riesco a partizionare l'hdd nè da partition manager nè da vista/gestione computer
Perchè. c'è sluzione?

grazie
Quando stai usando Vista non ti è consentito ridimensionare la sua partizione!!....la soluzione sta nel far avviare il notebook con una distro live linux di Ubuntu /kubuntu o meglio ancora Magic Parted è ripartizionare il disco fisso da lì.
Old 12-11-2007, 17:43   #2213
Bambù
Senior Member

L'Avatar di Bambù

Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Quando stai usando Vista non ti è consentito ridimensionare la sua partizione!!....la soluzione sta nel far avviare il notebook con una distro live linux di Ubuntu /kubuntu o meglio ancora Magic Parted è ripartizionare il disco fisso da lì.
Non vorrei dire una cavolata ma si può attraverso una funzione di VIsta ridimensionare la sua partizione! L'ho fatto... ma ora non ricordo i passaggi!
Old 12-11-2007, 17:43   #2214
Bambù
Senior Member

L'Avatar di Bambù

Non so perchè ma a pubblicato la risposta 2 volte...l'ho editata...

Cmq PER PALMY: novità sulla webcam in linux?

Ultima modifica di Bambù : 12-11-2007 alle 17:47.
Bambù è offline  
Old 12-11-2007, 18:55   #2215
oronzo555
Junior Member

L'Avatar di oronzo555

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Io ho utilizzato gparted utillizzando la distro live di ubuntu e non ho avuto nessun problema. L'operazione è stata indolore e velocissima.
Old 12-11-2007, 19:14   #2216
PiergianniNet
Junior Member

Chiarimenti sul Forum

Scusate volevo sapere in questo forum per avere delle risposte cosa devo fare ?
Old 12-11-2007, 19:25   #2217
Vicibus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo (ita)
Quote:
Originariamente inviato da oronzo555 Guarda i messaggi
Io ho utilizzato gparted utillizzando la distro live di ubuntu e non ho avuto nessun problema. L'operazione è stata indolore e velocissima.
allora, grazie per le risposte.
non sono un grande esperto di Linux, mi chiedo qual'è la procedura. Devo installare il sistema operativo e poi partizionare. Non c'è modo di aggirare il problema senza passare da ubuntu
Old 12-11-2007, 19:33   #2218
Bambù
Senior Member

L'Avatar di Bambù

Quote:
Originariamente inviato da PiergianniNet Guarda i messaggi
Scusate volevo sapere in questo forum per avere delle risposte cosa devo fare ?
Fare una domanda e aspettare che qualcuno ti risponda ...

Ultima modifica di Bambù : 12-11-2007 alle 19:39.
Bambù è offline  
Old 12-11-2007, 20:44   #2219
melomaradona
Member

vgn-fz21m

scusate...
il mio hd mi diminuisce di spazio anche se cancello i file.
mi spiego meglio:
tipo ho messo un programma di 4 gb nel notebook siccome non mi funzionava l'ho cancellato però l'hd anche dopo la disinstallazione e l'eliminazione di tutti i file inerenti a quel programma mi ritorna allo spazio precedente...
mi è capitata sta cosa anche con altri programmi praticamente ora come ora ho 25 gb di spazio in meno senza motivo
non mi sembra molto normale
cosa ne pensate?
melomaradona è offline  
Old 12-11-2007, 20:44   #2220
filippino
Member

Iscritto dal: Sep 2005
azzzzzz.
ma per la modifica cifra che costa una FZ11Z non potevano metterci un hard disk almeno 5400rpm ?

Cavolo....
filippino è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP