Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2011, 14:39   #2181
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Ste, impara
non sono io a fare lo sborone mettendo sempre la mia connessione. Non sono io che sono passato alla 20M dicendo che la 7 era troppo lenta per giocare.

Cmq, guardando il filmato mi è venuto in mente di quei due idioti sull'elicottero l'altra sera, chi c'era in partita?
Old 22-08-2011, 14:40   #2182
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Il secondo filmato mi fa sbragare dalle risate......
http://it.wikipedia.org/wiki/David_Blaine

BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 14:41   #2183
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
non sono io a fare lo sborone mettendo sempre la mia connessione. Non sono io che sono passato alla 20M dicendo che la 7 era troppo lenta per giocare.

Cmq, guardando il filmato mi è venuto in mente di quei due idioti sull'elicottero l'altra sera, chi c'era in partita?
Io c'ero!

PS. lo sai ocme sono, voglio il meglio punto e stop, così, tanto per fare, non c'è un motivo reale..
Old 22-08-2011, 14:44   #2184
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Io c'ero!

PS. lo sai ocme sono, voglio il meglio punto e stop, così, tanto per fare, non c'è un motivo reale..
però quando vedi il minimo rallentamento cambi partita o smetti di giocare, io li ho sempre i rallentamenti. Ovviamente non sono a livello di mrFazer ma lui è bravissimo se riesce a giocare con quella connessione. Come lui anche io gli scontri frontali li perdo sempre, ma non riesco a prenderli da lontano. Ieri con il 4x sono andato di lusso, 10 uccisioni e poi sono morto e non ho assolutamente camperato altrimenti mi facevano fuori dopo un paio di uccisioni
Old 22-08-2011, 15:01   #2185
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
però quando vedi il minimo rallentamento cambi partita o smetti di giocare, io li ho sempre i rallentamenti. Ovviamente non sono a livello di mrFazer ma lui è bravissimo se riesce a giocare con quella connessione. Come lui anche io gli scontri frontali li perdo sempre, ma non riesco a prenderli da lontano. Ieri con il 4x sono andato di lusso, 10 uccisioni e poi sono morto e non ho assolutamente camperato altrimenti mi facevano fuori dopo un paio di uccisioni

Beh guarda.
Ieri se non sbaglio siamo capitati nella stessa squadra, non ti muovevi male.
Anche quando vai ad attivare, meglio farlo in compagnia, aumentano le probabilità di piazzare e difendere subito, poi il resto, visto che arriveranno tutti, se la difesa funziona, dovrebbero farlo i cecchini o chi sta lontano, con mortai "ma di quelli che fanno male" oppure carro armato.
Giocando sempre in solitaria so come affrontare +/- le partite, ma se capita quella che gli attaccanti non attaccano ma pensano solo a fare kill, oppure difensori che non lo fanno, si cerca altro... non è da codardi anzi...
Quello che si cerca è l'equilibrio.
Se i difensori sono bravi, una volta attivata una cassa "importante" tutto il mondo deve andare a disattivarla, i rientri sono infiniti, bisogna fregarsene del rateo, magari poi sta ai medici recuperarti subito.

PS
Non regalate MAI un carro ai nemici o altri mezzi pesanti incluso l'elicottero, se lo fate, siete fregati!
Nel caso vi fregassero il carro, bisogna abbatterlo prima di andare in attacco, altrimenti si va solo a morire!

Ah, dimenticavo...
Il 4x va bene solo da medie distanze (nel caso di troppo lag), ma se sei vicino, ti fanno lo scalpo, credimi...
Magari ne fai fuori uno, se ti va bene...
Ma se stai piazzando, il 4x non aiuta anzi, ti serve solo una raffica veloce e pompa 40m, più pistola, al limite, visto che non puoi perdere tempo a caricare, devi fare lo scalpo, poi finisce tutto....
Il bello di bad...

Ultima modifica di MrFazer : 22-08-2011 alle 15:08.
MrFazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 15:05   #2186
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da MrFazer Guarda i messaggi
Beh guarda.
Ieri se non sbaglio siamo capitati nella stessa squadra, non ti muovevi male.
Anche quando vai ad attivare, meglio farlo in compagnia, aumentano le probabilità di piazzare e difendere subito, poi il resto, visto che arriveranno tutti, se la difesa funziona, dovrebbero farlo i cecchini o chi sta lontano, con mortai "ma di quelli che fanno male" oppure carro armato.
Giocando sempre in solitaria so come affrontare +/- le partite, ma se capita quella che gli attaccanti non attaccano ma pensano solo a fare kill, oppure difensori che non lo fanno, si cerca altro... non è da codardi anzi...
Quello che si cerca è l'equilibrio.
Se i difensori sono bravi, una volta attivata una cassa "importante" tutto il mondo deve andare a disattivarla, i rientri sono infiniti, bisogna fregarsene del rateo, magari poi sta ai medici recuperarti subito.

PS
Non regalate MAI un carro ai nemici o altri mezzi pesanti incluso l'elicottero, se lo fate, siete fregati!
Nel caso vi fregassero il carro, bisogna abbatterlo prima di andare in attacco, altrimenti si va solo a morire!
non credo fossi io. Ho giocato per un po' nella vostra partita ma non con voi in squadra. Stavo solo, poi sono entrato in squadra con un gruppo di stranieri che si muovevano ognuno per conto suo, ho provato ad attivare un po' di cariche ma visto che non avevo aiuti e che morivo sono uscito e mi sono messo a fare conquista.
Old 22-08-2011, 15:13   #2187
BugoA7X
Bannato

Quote:
Non mi hai capito Ste, io cambio partita quando giochiamo male, quando ho lag non serve cambiare, bisognerebbe spegnere e riaccendere il router al limite.. anche se cambi resta più o meno la stessa situazione..
Old 22-08-2011, 15:15   #2188
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Non mi hai capito Ste, io cambio partita quando giochiamo male, quando ho lag non serve cambiare, bisognerebbe spegnere e riaccendere il router al limite.. anche se cambi resta più o meno la stessa situazione..
Sai che non è vero? Io ho notato che ci sono partite con lag spaventosi e a volte basta cambiare per vedere movimenti più fluidi. Non so da cosa dipenda se da qualcuno con un ping troppo alto o dalle persone collegate in una singola partita.

Cmq ieri ho rivalutato il 4x. Lo usavo alla distanza ed il fucile a pompa da vicino. Sia sempre benedetto l'assalto! (alla faccia di chi mi considera un camperone)
Old 22-08-2011, 15:16   #2189
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
non credo fossi io. Ho giocato per un po' nella vostra partita ma non con voi in squadra. Stavo solo, poi sono entrato in squadra con un gruppo di stranieri che si muovevano ognuno per conto suo, ho provato ad attivare un po' di cariche ma visto che non avevo aiuti e che morivo sono uscito e mi sono messo a fare conquista.
Forse ti avrà confuso il nick che non conosci. Nell'ultima partita "isla innocents", sono entrato quando mancavano le ultime 4 casse, della (A) abbattuta tramite crollo di casa dall'elicottero, la secondo siamo andati a piazzare assieme e gli altri ci hanno coperto, poi le ultime 2 sono state favolose, non si riusciva ad entrare dalle vie normali, ci siamo aperti un "varco" grazie al trapano del geniere e siamo fiondati dentro circondandoli e facendo una strage, vincendo...

Dopo un po' ho ricevuto l'invito per vietnam, ma non lo conosco, ci abbiamo provato, ma se non conosci le mappe, fai ben poco...
Stefano, non ti scoraggiare, se fate corsa invitatemi, mi farebbe tanto piacere affiancarvi... magari accetterete un consiglio da un "vecchio" veterano come me. Non usare il 4x, credimi... Sìi più veloce!
Old 22-08-2011, 15:19   #2190
BugoA7X
Bannato

Quote:
Forse ti avrà confuso il nick che non conosci. Nell'ultima partita "isla innocents", sono entrato quando mancavano le ultime 4 casse, della (A) abbattuta tramite crollo di casa dall'elicottero, la secondo siamo andati a piazzare assieme e gli altri ci hanno coperto, poi le ultime 2 sono state favolose, non si riusciva ad entrare dalle vie normali, ci siamo aperti un "varco" grazie al trapano del geniere e siamo fiondati dentro circondandoli e facendo una strage, vincendo...

Dopo un po' ho ricevuto l'invito per vietnam, ma non lo conosco, ci abbiamo provato, ma se non conosci le mappe, fai ben poco...
Stefano, non ti scoraggiare, se fate corsa invitatemi, mi farebbe tanto piacere affiancarvi... magari accetterete un consiglio da un "vecchio" veterano come me. Non usare il 4x, credimi... Sìi più veloce!
Ero io Fazer

PS. grandi consigli, sui mirini la pensiamo uguale!
Old 22-08-2011, 15:19   #2191
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Quote:
Ero io Fazer

anche io ieri pomeriggio da quando ho messo il puntino rosso faccio piu uccisioni....condivido pienamente....
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 15:21   #2192
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
anche io ieri pomeriggio da quando ho messo il puntino rosso faccio piu uccisioni....condivido pienamente....
Non ascoltatemi mai voi eh..
Old 22-08-2011, 15:22   #2193
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Sai che non è vero? Io ho notato che ci sono partite con lag spaventosi e a volte basta cambiare per vedere movimenti più fluidi. Non so da cosa dipenda se da qualcuno con un ping troppo alto o dalle persone collegate in una singola partita.
Confermo.
Ci sono alcune partite che lagga da morire.
In quel caso, bisogna cambiare...
O meglio, se per alcuni comuni mortali c'è poco lag, per noi, ci si teletrasporta!
Per descrivere un po' la situazione, devi sparare dove pensi che il nemico vada... Credetemi è frustrante!

Quote:
Cmq ieri ho rivalutato il 4x. Lo usavo alla distanza ed il fucile a pompa da vicino. Sia sempre benedetto l'assalto! (alla faccia di chi mi considera un camperone)
Sì, ma hai la visuale compromessa, un colpo di 40mm e dovrai ricaricare!
Ti serve visuale libera, raffica, se sei veloce con i tasti anche l'AN94, altrimenti, ci sono armi che hanno una raffica e poco movimento...
E poi devi essere veloce per fare l'assalto!
Old 22-08-2011, 15:24   #2194
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:

Io uso sempre il punto rosso, ieri volevo provare il 4x in modo da fare fuori qualche cecchino imboscato (ero su laguna presa) ed effettivamente ne ho scovato qualcuno in mezzo alle fresche frasche

Per quanto riguarda corsa io ci sono, ma dobbiamo fare gioco di squadra. I consigli di un veterano sono sempre ben accetti. Per quanto riguarda corsa in attacco, uno mi sento di darlo anche io perché mi ci sono sempre trovato bene: in alcune partite (ad esempio giorno di raccolta) appena si inizia non prendo il carro armato ma il quad e corro subito lì, senza perdere tempo. Più di una volta sono riuscito a mettere e far esplodere le cariche senza neanche vedere i nemici. Il carro da sicuramente maggior protezione, ma è troppo lento e quando si arriva sono già appostati
Old 22-08-2011, 15:27   #2195
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Ero io Fazer
Sicuro di avere anche in squadra stefano ed altri con il vostro tag.
Può essere che mi sono rincoglionito...

Quote:
Una volta che si usa il mirino metallico, non si abbandona.
Se poi i nemici utilizzano tutti la distanza con il 4x, allora le cose cambiano... bisogna adeguarsi, copertura 4x e cecchini, per finire poi assaltatori veloci per le casse, possibilmente con medici...
Come una gustosa e prelibata ricetta di vittoria!
Old 22-08-2011, 15:32   #2196
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:

Una volta che si usa il mirino metallico, non si abbandona.
Se poi i nemici utilizzano tutti la distanza con il 4x, allora le cose cambiano... bisogna adeguarsi, copertura 4x e cecchini, per finire poi assaltatori veloci per le casse, possibilmente con medici...
Come una gustosa e prelibata ricetta di vittoria!
il tag lo avevo anche io, ero nella vostra fazione ma non nella vostra squadra.

I mirini metallici non li uso perché sarei troppo svantaggiato rispetto agli altri, infatti metto sempre il punto rosso. ma secondo me in alcune mappe il 4x non è male
Old 22-08-2011, 15:32   #2197
BugoA7X
Bannato

Quote:
Sì, ma hai la visuale compromessa, un colpo di 40mm e dovrai ricaricare!
Ti serve visuale libera, raffica, se sei veloce con i tasti anche l'AN94, altrimenti, ci sono armi che hanno una raffica e poco movimento...
E poi devi essere veloce per fare l'assalto!
Il 4x riduce la visuale in quanto è più invasivo rispetto al semplice punto rosso e non ti permette di vedere molte cose che ti stanno intorno, inoltre è più lento a mirare..

Io ho cambiato molto stile di gioco conoscendo certe armi con cui mi trovo molto bene anche senza nulla, vedi AK-74SU o SCAR-L, ciò mi permette di portare per esempio una quantità doppia di razzi o mine, niente male davvero! tutto ciò è accaduto grazie a Vietnam in cui le ottiche non ci sono

Quote:
Confermo, avevo tenuto il posto libero per Ste e l'avevo invitato mille volte, poi invece sei entrato tu e subito dopo Ste che è finito nella stesssa fazione ma non nella stessa squadra, ero io che ti seguivo come un'ombra.. mi è piaciuto quando gli siamo andati dal fianco, sono morto 2-3 volte e rinato con te, però mi son fatto onore, spigevo come un maledetto!

Ultima modifica di BugoA7X : 22-08-2011 alle 15:35.
Old 22-08-2011, 15:35   #2198
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Io uso sempre il punto rosso, ieri volevo provare il 4x in modo da fare fuori qualche cecchino imboscato (ero su laguna presa) ed effettivamente ne ho scovato qualcuno in mezzo alle fresche frasche

Per quanto riguarda corsa io ci sono, ma dobbiamo fare gioco di squadra. I consigli di un veterano sono sempre ben accetti. Per quanto riguarda corsa in attacco, uno mi sento di darlo anche io perché mi ci sono sempre trovato bene: in alcune partite (ad esempio giorno di raccolta) appena si inizia non prendo il carro armato ma il quad e corro subito lì, senza perdere tempo. Più di una volta sono riuscito a mettere e far esplodere le cariche senza neanche vedere i nemici. Il carro da sicuramente maggior protezione, ma è troppo lento e quando si arriva sono già appostati

Ottimo direi, i carri devono solo attirare la loro attenzione.
Se poi con il quad va da dietro la collina a dx e li circondi è ancora meglio.
Ogni partita è una cosa nuova, se trovi quelli bravi è dura! Se coprono bene, e riparano, magari ti tracciano pure, è dura...
Ogni partita ha una propria strategia!
Peccato che non si fa 12, ma 4 se ben organizzati si fanno le stragi.
Da solo, se mi capitano più persone con lo stesso tag, essendo svantaggiato, cerco altro...
Se ne fai fuori uno, due, subito arrivano gli altri, essendo solo ti devi adeguare...

In generale in attacco, conviene sempre affiancare, mai fronteggiarli...
Si hanno pochi rientri, in difesa non ci si pensa!
Old 22-08-2011, 15:44   #2199
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Il 4x riduce la visuale in quanto è più invasivo rispetto al semplice punto rosso e non ti permette di vedere molte cose che ti stanno intorno, inoltre è più lento a mirare..
Pro e contro.
Ma qui è solo una questione di gusti, a me per esempio, piace essere più veloce.

Quote:
Io ho cambiato molto stile di gioco conoscendo certe armi con cui mi trovo molto bene anche senza nulla, vedi AK-74SU o SCAR-L, ciò mi permette di portare per esempio una quantità doppia di razzi o mine, niente male davvero! tutto ciò è accaduto grazie a Vietnam in cui le ottiche non ci sono
Aggiungo che la migliore arma del geniere è la prima seguita da ump45 poi subito dopo lo scar. La prima però ha un mirino libero da tutto, potenza da vicino come l'ump45 e scar ma questi due sono meno potenti nelle distanze medie.
Dipende dalle occasioni. Munizioni maggiorate se si decide di fare assalto "stealth", sempre con munizioni aggiuntive e pro danni di colpo. Ma se le mappe sono piene di carri bisogna andare prima di mine (con potenza esplosiva migliorata), subito dopo bisogna avere RPG con danni esplosivi migliorati e traccianti per non esporsi tanto...

Quote:
Confermo, avevo tenuto il posto libero per Ste e l'avevo invitato mille volte, poi invece sei entrato tu e subito dopo Ste che è finito nella stesssa fazione ma non nella stessa squadra, ero io che ti seguivo come un'ombra.. mi è piaciuto quando gli siamo andati dal fianco, sono morto 2-3 volte e rinato con te, però mi son fatto onore, spigevo come un maledetto!
Se hai notato, nonostante avevo la possibilità di piazzare, ho aspettato che arrivasse la cavalleria con me (respawn), per poi affiancarli come si deve.
Se andavo da solo, avevo vita difficile.

PS
Chiedo scusa a Ste per aver preso il suo posto allora...

Ultima modifica di MrFazer : 22-08-2011 alle 15:47.
Old 22-08-2011, 15:49   #2200
BugoA7X
Bannato

Quote:
Pro e contro.
Ma qui è solo una questione di gusti, a me per esempio, piace essere più veloce.

Aggiungo che la migliore arma del geniere è la prima seguita da ump45 poi subito dopo lo scar. La prima però ha un mirino libero da tutto, potenza da vicino come l'ump45 e scar ma questi due sono meno potenti nelle distanze medie.
Dipende dalle occasioni. Munizioni maggiorate se si decide di fare assalto "stealth", sempre con munizioni aggiuntive e pro danni di colpo. Ma se le mappe sono piene di carri bisogna andare prima di mine (con potenza esplosiva migliorata), subito dopo bisogna avere RPG con danni esplosivi migliorati e traccianti per non esporsi tanto...

Se hai notato, nonostante avevo la possibilità di piazzare, ho aspettato che arrivasse la cavalleria con me (respawn), per poi affiancarli come si deve.
Se andavo da solo, avevo vita difficile.
La prima del geniere è molto simile allo SCR-L, preferisco il secondo perchè ha un caricatore maggiore e non rischio 1 di rimanere senza colpi, 2 di trovarmi di fronte il secondo nemico e dover ricaricare.. le mine son pazzesche, fanno davvero male ed è meglio metterle prima perchè anche se muori poi restano per un po

Quote:
PS
Chiedo scusa a Ste per aver preso il suo posto allora...
Ma figurati, tanto siamo stufi di Ste

Ultima modifica di BugoA7X : 22-08-2011 alle 15:52.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian