|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
| Megan Fox |
|
35 | 66.04% |
| Madalina Diana Ghenea |
|
18 | 33.96% |
| Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
non sono io a fare lo sborone mettendo sempre la mia connessione. Non sono io che sono passato alla 20M dicendo che la 7 era troppo lenta per giocare.
Cmq, guardando il filmato mi è venuto in mente di quei due idioti sull'elicottero l'altra sera, chi c'era in partita?
|
|
|
|
#2182 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
|
#2183 | |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
PS. lo sai ocme sono, voglio il meglio punto e stop, così, tanto per fare, non c'è un motivo reale.. |
|
|
|
|
|
|
#2184 |
|
Senior Member
|
però quando vedi il minimo rallentamento cambi partita o smetti di giocare, io li ho sempre i rallentamenti. Ovviamente non sono a livello di mrFazer ma lui è bravissimo se riesce a giocare con quella connessione. Come lui anche io gli scontri frontali li perdo sempre, ma non riesco a prenderli da lontano. Ieri con il 4x sono andato di lusso, 10 uccisioni e poi sono morto e non ho assolutamente camperato altrimenti mi facevano fuori dopo un paio di uccisioni
|
|
|
|
#2185 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Beh guarda. Ieri se non sbaglio siamo capitati nella stessa squadra, non ti muovevi male. Anche quando vai ad attivare, meglio farlo in compagnia, aumentano le probabilità di piazzare e difendere subito, poi il resto, visto che arriveranno tutti, se la difesa funziona, dovrebbero farlo i cecchini o chi sta lontano, con mortai "ma di quelli che fanno male" oppure carro armato. Giocando sempre in solitaria so come affrontare +/- le partite, ma se capita quella che gli attaccanti non attaccano ma pensano solo a fare kill, oppure difensori che non lo fanno, si cerca altro... non è da codardi anzi... Quello che si cerca è l'equilibrio. Se i difensori sono bravi, una volta attivata una cassa "importante" tutto il mondo deve andare a disattivarla, i rientri sono infiniti, bisogna fregarsene del rateo, magari poi sta ai medici recuperarti subito. PS Non regalate MAI un carro ai nemici o altri mezzi pesanti incluso l'elicottero, se lo fate, siete fregati! Nel caso vi fregassero il carro, bisogna abbatterlo prima di andare in attacco, altrimenti si va solo a morire! Ah, dimenticavo... Il 4x va bene solo da medie distanze (nel caso di troppo lag), ma se sei vicino, ti fanno lo scalpo, credimi... Magari ne fai fuori uno, se ti va bene... Ma se stai piazzando, il 4x non aiuta anzi, ti serve solo una raffica veloce e pompa 40m, più pistola, al limite, visto che non puoi perdere tempo a caricare, devi fare lo scalpo, poi finisce tutto.... Il bello di bad... Ultima modifica di MrFazer : 22-08-2011 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
|
#2186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2187 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ieri ho rivalutato il 4x. Lo usavo alla distanza ed il fucile a pompa da vicino. Sia sempre benedetto l'assalto! (alla faccia di chi mi considera un camperone)
|
|
|
|
|
#2189 | |
|
Member
|
Quote:
Dopo un po' ho ricevuto l'invito per vietnam, ma non lo conosco, ci abbiamo provato, ma se non conosci le mappe, fai ben poco... Stefano, non ti scoraggiare, se fate corsa invitatemi, mi farebbe tanto piacere affiancarvi... magari accetterete un consiglio da un "vecchio" veterano come me. Non usare il 4x, credimi... Sìi più veloce! |
|
|
|
|
|
|
#2190 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() PS. grandi consigli, sui mirini la pensiamo uguale! |
|
|
|
|
|
|
#2191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
anche io ieri pomeriggio da quando ho messo il puntino rosso faccio piu uccisioni....condivido pienamente....
|
|
|
#2192 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2193 | ||
|
Member
|
Quote:
Ci sono alcune partite che lagga da morire. In quel caso, bisogna cambiare... O meglio, se per alcuni comuni mortali c'è poco lag, per noi, ci si teletrasporta! Per descrivere un po' la situazione, devi sparare dove pensi che il nemico vada... Credetemi è frustrante! Quote:
Ti serve visuale libera, raffica, se sei veloce con i tasti anche l'AN94, altrimenti, ci sono armi che hanno una raffica e poco movimento... E poi devi essere veloce per fare l'assalto! |
||
|
|
|
|
|
#2194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda corsa io ci sono, ma dobbiamo fare gioco di squadra. I consigli di un veterano sono sempre ben accetti. Per quanto riguarda corsa in attacco, uno mi sento di darlo anche io perché mi ci sono sempre trovato bene: in alcune partite (ad esempio giorno di raccolta) appena si inizia non prendo il carro armato ma il quad e corro subito lì, senza perdere tempo. Più di una volta sono riuscito a mettere e far esplodere le cariche senza neanche vedere i nemici. Il carro da sicuramente maggior protezione, ma è troppo lento e quando si arriva sono già appostati
|
|
|
|
|
#2195 | |
|
Member
|
Sicuro di avere anche in squadra stefano ed altri con il vostro tag.
Può essere che mi sono rincoglionito... Quote:
Se poi i nemici utilizzano tutti la distanza con il 4x, allora le cose cambiano... bisogna adeguarsi, copertura 4x e cecchini, per finire poi assaltatori veloci per le casse, possibilmente con medici... Come una gustosa e prelibata ricetta di vittoria! |
|
|
|
|
|
|
#2196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I mirini metallici non li uso perché sarei troppo svantaggiato rispetto agli altri, infatti metto sempre il punto rosso. ma secondo me in alcune mappe il 4x non è male
|
|
|
|
|
#2197 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Io ho cambiato molto stile di gioco conoscendo certe armi con cui mi trovo molto bene anche senza nulla, vedi AK-74SU o SCAR-L, ciò mi permette di portare per esempio una quantità doppia di razzi o mine, niente male davvero! tutto ciò è accaduto grazie a Vietnam in cui le ottiche non ci sono ![]() Quote:
Ultima modifica di BugoA7X : 22-08-2011 alle 15:35. |
||
|
|
|
|
|
#2198 | |
|
Member
|
Quote:
Ottimo direi, i carri devono solo attirare la loro attenzione. Se poi con il quad va da dietro la collina a dx e li circondi è ancora meglio. Ogni partita è una cosa nuova, se trovi quelli bravi è dura! Se coprono bene, e riparano, magari ti tracciano pure, è dura... Ogni partita ha una propria strategia! Peccato che non si fa 12, ma 4 se ben organizzati si fanno le stragi. Da solo, se mi capitano più persone con lo stesso tag, essendo svantaggiato, cerco altro... Se ne fai fuori uno, due, subito arrivano gli altri, essendo solo ti devi adeguare... In generale in attacco, conviene sempre affiancare, mai fronteggiarli... Si hanno pochi rientri, in difesa non ci si pensa! |
|
|
|
|
|
|
#2199 | |||
|
Member
|
Quote:
Ma qui è solo una questione di gusti, a me per esempio, piace essere più veloce. Quote:
Dipende dalle occasioni. Munizioni maggiorate se si decide di fare assalto "stealth", sempre con munizioni aggiuntive e pro danni di colpo. Ma se le mappe sono piene di carri bisogna andare prima di mine (con potenza esplosiva migliorata), subito dopo bisogna avere RPG con danni esplosivi migliorati e traccianti per non esporsi tanto... Quote:
Se andavo da solo, avevo vita difficile. PS Chiedo scusa a Ste per aver preso il suo posto allora... Ultima modifica di MrFazer : 22-08-2011 alle 15:47. |
|||
|
|
|
|
|
#2200 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di BugoA7X : 22-08-2011 alle 15:52. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.