|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
bye
|
|
|
|
#202 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
domanda: ma quindi questo è il miglior monitor lcd per giocare e vedere films da 19"?
dico è il massimo? anke meglio del nuovo samsung 19"?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
inoltre, qual'è il migliore lcd viewsonic?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
si puo ordinare sto monitor da funcomputer prima che arrivi? 499 sono una miseria rispetto ai quasi 700 in italia.tra spese di spedizione bonifico e controllo dead pixel ci aggiungiamo quindi una 30 di euro quindi alla fine costa 530....
pero immagino che questo sia un prezzo per le allodole. non appena arriva cominceranno gli aumenti
|
|
|
#206 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Rieccomi.....
Inutile dirvi che l'ennesima "balla" ha fatto centro! Era previsto l'arrivo circa 10 or sono, invece un bel nulla di nulla. Sono così stanco di Viewsonic, dell'importatore e del negoziante che nemmeno li chiamo più! So solo che per avere la sostituzione di un monitor da loro comprato, appunto con il VP930, sto attendendo da 5 mesi... dico 5 mesi. Il Vp191, come vi dissi, non esiste più... Vi farò sapere nuove, spero di essere il primo italiano ad avere questo monitor, almeno inizio con le bestemmie in piena libertà!!! Ciao. |
|
|
|
|
|
#207 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#209 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
sei un giocatore? se si hai mai notato effetti scia? per i DVD come si vedono? grazie... |
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io mi trovo benissimo col mio,gioco tranquillamente a tutti i giochi,sia di calcio sia di Rally e corse a Doom3, Hl2 è mai,dico mai,ho notato scie.Tutto perfetto. Il nero è nero,i colori sono ben bilanciati,chiaramente,ho impostato a mio piacimento i parametri di contrasto,colore, luminosità ecc. I dvd si vedono alla grande.Nessun problema. Pensa che ieri sera mi son visto una partita con rosso alice,e si vedeva molto bene. Prima venivo dal un eccellente ctr il NEC Multisync NEC MultiSync FP1375X, devo dire che la qualità visiva è aumentata. Se giocando abasso la sua risoluzione nativa,è tutto ok,non ci sono problemi di sfuocature o distorsioni,se invece devi leggere si vede che non è proprio a fuoco. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te lo chiedevo per confrontarlo al nuovo EIZO1910 che ha 12ms.... sembra (così dicono) che a qualità visiva sia superiore l'EIZO, nero più nero, colori più saturi (al VP191 criticano di avere i colori smorti)....ma secondo molti utenti il nuovo EIZO presenta ancora un po' di effetto scia, anche se solo in situazioni estreme.... ero quindi curioso di sapere se il VP191, sempre in situazioni estreme, presentava qualche accenno al gosting....tutto qui, e questo soprattutto considerando che il suo successore, il VP930, dovrebbe avere il nero più nero (come l'EIZO), visto il suo nuovo contrasto 1000:1, ed un circuito overdrive leggermente migliorato.... cmq grazie, mi conforta avere conferma di effetto scia completamente assente....speriamo che il 930 migliori ulteriormente senza peggiorare in altri campi... |
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
sul vp930 perfavore fate un test con un simulatore di volo pls
|
|
|
#214 | |
|
Bannato
|
Quote:
Speriamo che il VP930 sia superiore,e sulla carta lo è. Comunque per i colori,io ho messo quelli del Vp191,è ci sono stati miglioramenti rispetto alle impostazioni di Windows. Poi cambiando luminosità,contrasto ecc,il nero è diventato nero,come quello del bordo del monitor. Se hai bisogno di altre delucidazioni sono qui. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
grazie....
cmq spero anche io che il miglioramento del contrasto non abbia rovinato qualche altro aspetto... |
|
|
|
|
|
#216 |
|
Bannato
|
Se fosse cosi.....
Ciao |
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
aspettare aspettare aspettare.......
![]() nocelafaccioppiu !!!!e in piu costa un capitale ho gia venduto il mio lcd..... e per l occasione ho cambiato anche s video (che non vuole arrivare)adesso mi ritrovo con un ctr scassone e ombroso... (abituato alla luminosita degli lcd) e una matrox millennium pci con ben 4 mega di ram
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
|
L'altro giorno ho inviato una mail all' info prodotti di amore e di ePrezzo (in inglese)
( che belli sti nomi in codice ), chiedendo la data di disponibilità del prodotto, la futura disponibilità del monitor anche nel colore nero e se effettuano il servizio di dead-pixell ! Mi hanno risposto entrambi! amore : "Gentile Cliente, dovrebbero arrivfare 4 pz dei Vp 930 alla fine della prossima settimana, al massimo la prima d'ottobre. Purtroppo, l'unico colore disponibile sarà il Silver. Le comunico che possiamo effettuare il controllo pre spedizione del monitor per evitare la presenza di dead pixell al costo di 15€". ePrezzo (in inglese) : Gentile cliente, i prodotti indicati come “ordinabile” non sono al momento disponibili ma possono comunque essere oggetti di ordinazione da parte del cliente; i tempi di evasione e disponibilità verranno comunicati a seguito dell’ordine sul nostro sito, una volta verificata la stessa presso i Ns.magazzini. I prodotti non vengono sottoposti al controllo pixel se non dal produttore prima dell'invio. Questo è tutto, qualcuno ha altre info a disposizione? Cordiali saluti, impaziente malato di viewsonite acuta!
CASE: CM 690 Advanced II | Alimentatore: Corsair HX750 | MOBO: Asus P6X58D-E | CPU:i7-950 | DISSIPATORE: Corsair Hydro H50 | RAM: CORSAIR DOMINATOR [TR3X6G1600C8D] 3x2GB | Video: Asus ENGTX460 DirectCU TOP 1GB | HD1: OCZ Vertex III 120GB | HD2: SAMSUNG 1TB HD103SJ 32MB Spinpoint F3 | LG DVD GSA-H22NS50 | Monitor: SAMSUNG 970P 19"| Keyboard: LOGITECH G15 | Mouse: LOGITECH MX510| Rheobus: NZXT Sentry LXE [ www.lupiditoscana.it - Battlefield 3 Clan ] |
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
eprezzo non ti ha detto nulla quindi relativamente al colore vero?
guarda se adesso non esce fuori la storia che in italia verrà importato solo silver....emigro...sto paese mi sta sempre più sulle oo |
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Ragazzi scusate il domandone ma fra questo e il Samsung 930BF, cosa mi consigliereste?
Come va con fotoritocco editing video e grafica professionale? Qualcuno lo ha provato con un cad, per vedere la precisione delle linee sottili? Non è che cursori linee sottili e caretteri piccoli risultano sfocati e incomprensibili? I giochi e i film sono di importanza secondaria, ma non la sottovaluto. Sono tutt' ora un fedele ammiratore dei CRT, ma sempre alla ricerca disperata di un degno successore LCD del mio CRT Sony Muliscan E200 da 17''. Possibile che sugli LCD si debba sempre mettere da parte un utilizzo a favore di un altro? Questo può essere definito valido su ogni fronte? E per valido intendo paragonabile e/o superiore ad un CRT. Alias non vorrei restaurare una foto in B/N e vedermela stampare in verdino o violetto. Fedeltà dei colori, precisione e velocità aggiornamento pixel sono tutti fattori, importanti per me. L' ampiezza di visualizzazione che sembra soffrire questo modello la potrei anche sorvolare. Edit. Visto che nessuno lo ha ancora, mi farebbe comodo almeno un confronto col modello appena precedente, di cui questo sembra esserne l' erede.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.

e per l occasione ho cambiato anche s video
(che non vuole arrivare)