Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2004, 16:00   #201
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
A distanza di 2 settimane riesco a scrivere a cuore più leggero...2 settimane che sono sembrate secoli...intense, dove ho provato miliardi di sensazioni contrastanti e difficili da gestire...
volevo ringraziare coloro che si sono complimentati con me per la reazione che ho avuto (e anche quelle persone che con pseudo-corteggiamenti-fuffa sono riuscite a strapparmi un sorriso!!). Se vogliamo dirla tutta, la mia reazione non è stata proprio esemplare...!!. Ne ho combinate di tutti i colori: sono passata da momenti di grande euforia (infiniti i trenini che ho fatto partire in discoteca completamente ubriaca...!!...Non QUEI trenini ) a momenti di tristezza immensa. Non mi vergogno a dire che non ho mai pianto tanto in vita mia...sono arrivata svariate volte a chiedergli fra le lacrime di riprovare...in certi momenti l'orgoglio è pura utopia.
A quanto ho potuto vedere questo è un periodo difficile per molti...ed è a questi molti che mi sento di dire 2 parole: RAGAZZI SE NE ESCE!!.Non so quante volte mi sono sentita dire questa frase in questo periodo e so benissimo che per chi sta male suona tanto come una frase di circostanza...ma è così. Col tempo passa tutto...è anche vero però che il tempo va aiutato: niente musi lunghi in casa con la Pausini in sottofondo!!. In 2 settimane non mi sono fermata un attimo, ho cercato di riempire ogni momento...ho dato il tormento al mondo!. Ho avuto delle splendide persone accanto...persone che mi hanno visto piangere, poi ridere, poi piangere ancora...ma che mi sono state vicino a prescindere. Quindi uscite, cercate di divertirvi, non abbiate paura di passare x sfigati se chiamate un amico nel cuore della notte singhiozzando...è sicuramente una persona che ci è passata (chi non l'ha fatto?!) e che vi vuole bene...capirà.
Inizialmente ho provato anche rabbia nei suoi confronti...dare la colpa a qualcuno/qualcosa sembra servire...ora non è più così. E' una bella persona, che mi ha regalato dei momenti meravigliosi, che mi ha lasciata x non prendermi in giro...come provare rabbia quindi?. Anzi, gli auguro tutto il bene di questo mondo. Ma prima lo auguro a me stessa.
Perchè ho voluto scrivere tipo "rubrica di cioè"?!, semplice: a me ha fatto bene sentire la "testimonianza" di persone che hanno vissuto la mia stessa esperienza e che l'hanno superata. Nel dolore si è profondamente egoisti, si pensa che nessuno possa realmente capire, che il dolore che stiamo provando sia superiore a qualsiasi altro...è vero, le storie sono diverse, anche le reazioni sono differenti ma quel senso di vuoto credo sia universale. Non posso dire di essere felice...no, la vera felicità è un'altra cosa...ma sono serena. E dopo quello che ho passato, questa è già una grande vittoria. Sto tornando alla vita di tutti i giorni: l'università, la pittura, il ballo...
ed è bello poter finalmente parlare di lui, della nostra storia e di ciò che c'è stato, col sorriso...
grazie a tutti...grazie di cuore

Vi siete divertiti a spammare nel mio 3d eh?!

bravi, l'avrei fatto anch'io...
Old 14-12-2004, 16:03   #202
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Spero che tu riesca a vederla in questa prospettiva anche in futuro..credo sia anche un segno di grande maturità.

Tanti auguri per il futuro
L.
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 16:06   #203
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Io non ci sono ancora passata in situazioni così brutte, mi hanno sempre scaricato prima che diventasse amore.
Se mai Scop dovesse rinsavire e mollarmi tornerò a leggere questo thread per avere un esempio di come si reagisce.

Son contenta per te cris..
Son contenta che riesci ad essere serena.

Un bacione
Old 14-12-2004, 16:07   #204
lufo
Senior Member

L'Avatar di lufo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
ciao crissinaaaaa!!
ad eterna memoria di un vil gesto moderatorio
lufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 16:07   #205
Harvester

il tempo lenisce.............poco e lentamente............ma lenisce
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 16:10   #206
Slipknot78
Senior Member

L'Avatar di Slipknot78

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
(infiniti i trenini che ho fatto partire in discoteca completamente ubriaca...!!...Non QUEI trenini )
FIIIICO

.ed è a questi molti che mi sento di dire 2 parole: RAGAZZI SE NE ESCE!!.
"Ragazzi sene esce" sono 3 parole... ma che dico
"ragazzi seno esce" e la folla acclama!!!

oggi sono piu' pazzo del solito, vado a farmi un caffe'.
Complimenti Cri buon proseguimento!!!
Old 14-12-2004, 16:10   #207
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como

ma il mio non era uno pseudo-corteggiamento fuffa!!!

Old 14-12-2004, 16:11   #208
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
ebbrava crissina !
il fatto che hai sofferto cosi tanto vuol dire che ha questa persona tenevi tanto,evidentemente non era la stessa cosa per lui.
lui secondo me ha fatto bene a non tornare sui suoi passi perche comunque se qualcosa di spiacevole e accaduto tra di voi,nulla poteva essere come prima,per quanto ci si possa mettere d impegno,volersi bene e mettere una pietra sopra al passato.
ora non so e non mi sembra giusto sapere come stavano le cose tra di voi,pero se due persone non si vogliono piu bene e meglio che si allontanino o restino in un rapporto d amicizia.
comunque sono contento per la reazione che hai avuto e che dire...in bocca al lupo,qualche tacchino ci riabbocherà prima o poi no?!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 16:14   #209
Irenina

Complimenti, io l'ultimo "amore interrotto" l'ho opianto per un anno ... comunque è davvero da saggi riprednersi la propria vita.
Brava Crissina
Old 14-12-2004, 16:14   #210
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
A distanza di 2 settimane riesco a scrivere a cuore più leggero...2 settimane che sono sembrate secoli...intense, dove ho provato miliardi di sensazioni contrastanti e difficili da gestire...
volevo ringraziare coloro che si sono complimentati con me per la reazione che ho avuto (e anche quelle persone che con pseudo-corteggiamenti-fuffa sono riuscite a strapparmi un sorriso!!). Se vogliamo dirla tutta, la mia reazione non è stata proprio esemplare...!!. Ne ho combinate di tutti i colori: sono passata da momenti di grande euforia (infiniti i trenini che ho fatto partire in discoteca completamente ubriaca...!!...Non QUEI trenini ) a momenti di tristezza immensa. Non mi vergogno a dire che non ho mai pianto tanto in vita mia...sono arrivata svariate volte a chiedergli fra le lacrime di riprovare...in certi momenti l'orgoglio è pura utopia.
A quanto ho potuto vedere questo è un periodo difficile per molti...ed è a questi molti che mi sento di dire 2 parole: RAGAZZI SE NE ESCE!!.Non so quante volte mi sono sentita dire questa frase in questo periodo e so benissimo che per chi sta male suona tanto come una frase di circostanza...ma è così. Col tempo passa tutto...è anche vero però che il tempo va aiutato: niente musi lunghi in casa con la Pausini in sottofondo!!. In 2 settimane non mi sono fermata un attimo, ho cercato di riempire ogni momento...ho dato il tormento al mondo!. Ho avuto delle splendide persone accanto...persone che mi hanno visto piangere, poi ridere, poi piangere ancora...ma che mi sono state vicino a prescindere. Quindi uscite, cercate di divertirvi, non abbiate paura di passare x sfigati se chiamate un amico nel cuore della notte singhiozzando...è sicuramente una persona che ci è passata (chi non l'ha fatto?!) e che vi vuole bene...capirà.
Inizialmente ho provato anche rabbia nei suoi confronti...dare la colpa a qualcuno/qualcosa sembra servire...ora non è più così. E' una bella persona, che mi ha regalato dei momenti meravigliosi, che mi ha lasciata x non prendermi in giro...come provare rabbia quindi?. Anzi, gli auguro tutto il bene di questo mondo. Ma prima lo auguro a me stessa.
Perchè ho voluto scrivere tipo "rubrica di cioè"?!, semplice: a me ha fatto bene sentire la "testimonianza" di persone che hanno vissuto la mia stessa esperienza e che l'hanno superata. Nel dolore si è profondamente egoisti, si pensa che nessuno possa realmente capire, che il dolore che stiamo provando sia superiore a qualsiasi altro...è vero, le storie sono diverse, anche le reazioni sono differenti ma quel senso di vuoto credo sia universale. Non posso dire di essere felice...no, la vera felicità è un'altra cosa...ma sono serena. E dopo quello che ho passato, questa è già una grande vittoria. Sto tornando alla vita di tutti i giorni: l'università, la pittura, il ballo...
ed è bello poter finalmente parlare di lui, della nostra storia e di ciò che c'è stato, col sorriso...
grazie a tutti...grazie di cuore

Vi siete divertiti a spammare nel mio 3d eh?!

bravi, l'avrei fatto anch'io...

Mi sono commosso......

Ok adesso che ti sei ripresa sei pronta per un nuovo martellamento.....oink:

ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 16:14   #211
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da Alien

ma il mio non era uno pseudo-corteggiamento fuffa!!!

il nostro è stato un amore platonico di c.a 2 ore
Old 14-12-2004, 16:19   #212
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Complimenti, io l'ultimo "amore interrotto" l'ho opianto per un anno ... comunque è davvero da saggi riprednersi la propria vita.
Brava Crissina
Ed io è proprio questo che ho voluto evitare...trascinarmi ancora dietro qualcosa che non c'è più...gli ho chiesto di non sentirci più...decisione tremenda...quando vuoi bene ad una persona vorresti continuare a far parte della sua vita. Ma l'ho fatto per me...me lo dovevo
Grazie
Old 14-12-2004, 16:27   #213
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Quote:
il nostro è stato un amore platonico di c.a 2 ore
Old 14-12-2004, 16:31   #214
fabius00

Old 14-12-2004, 16:34   #215
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da ceccoos
tu non sei venuto a firenze..che piangi?!

Old 14-12-2004, 16:35   #216
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
a te
Old 14-12-2004, 16:39   #217
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Quote:
tu non sei venuto a firenze..che piangi?!

appunto.....
Old 14-12-2004, 16:41   #218
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
appunto.....
vabbè, sei sempre in tempo...io ti aspetto
Old 14-12-2004, 16:42   #219
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Piangi per me???
io più che altro ho fatto

Old 14-12-2004, 16:43   #220
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da Alien
Piangi per me???
io più che altro ho fatto

Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian