Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2003, 21:47   #201
muhadib
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Sordo cecato? Hai letto sopra?
muhadib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 21:52   #202
muhadib
Bannato

Perchè ti manca una mano o una gamba? Non si tratta di cercare una mano ma di collaborare. Quì le cose si fanno in gruppo. O no?
Ciauz
Lunga vita e prosperità.

E buonanotte a tutti, perchè ho avuto un pomeriggio di lavoro massacrante. Quindi e . Penso di essermi guadagnato abbastanza la giornata.
Old 17-12-2003, 21:58   #203
muhadib
Bannato

Quote:
Non si tratta di cercare una mano ma di collaborare
Nel senso che nessuno è perfetto ed io non ho il dono dell'infallibilità. E poi mi sembra che non scrivi stupidaggini.
Ora buonanotte sul serio.
Old 18-12-2003, 08:50   #204
muhadib
Bannato

Comunque attendiamo un attimo perchè devono recapitarmi un driver dalla Creative in struttura WDM. Poi formatto tutto e provo a non installare la patch. Comunque l'impressione rimane la stessa: dai 2.10 in poi forse non serve più. In secondo luogo occorre chiedere il permesso ad un mod ( ci ho pensato dopo). E vedremo di risolvere anche questo. Altrimenti se non fosse possibile rimaniamo quì e stop.
Old 18-12-2003, 12:28   #205
cicciopizza
Senior Member

L'Avatar di cicciopizza

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
Quote:
Originariamente inviato da dr.stein
finito con le pippe mentali ?

Allora, riformulo per l'ennesima volta la domanda.....

Qualcuno con questa mobo, con il disco MAXTOR SATA 120mb 8mb cache, ha installato windows 2000 come sistema operativo ?

Se si, ha avuto dei problemi ?

Se si, come li ha risolti ?

Io ho avuto dei problemi, e non sono riuscito a risolverli.
I problemi che ho avuto, senza che ve li rispiego perche' sono stati piu' volte sviscerati in tutto il thread, sono gli stessi identici che si hanno con Windows XP (senza montare la patch).

(Cosa gia' detta piu' volte)

La mia configurazione e' la seguente:
Atv600
Maxtor 120gb sata 8mb
Windows 2000
La configurazione hardware NON ha problemi, poiche' con windows XP + Patch il sistema e' rock solid!

Windows 2000 e' elevato a livello SP4.

Qualcuno ha provato la mia stessa esperienza ?

Hai provato i driver sata 220d? Sembra che risolvano i problemi di corruzione dati senza nessuna patch.
Ciao
cicciopizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 13:46   #206
MOSER81
Member

L'Avatar di MOSER81

Città: prov. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza
Hai provato i driver sata 220d? Sembra che risolvano i problemi di corruzione dati senza nessuna patch.
Ciao
Confermo ciò che dice cicciopizza io ho un maxtor sata 120GB ho installato i driver sata 220d (io ho winxp_pro_sp1 ; senza installare nessuna patch) e ad oggi non problemi di nessun genere, li puoi scaricare da
qui.
Inoltre volevo dirti che anche io ho avuto problemi identici ai tuoi ma forse un pò frettolosamente non riuscendo a trovare una soluzione da nessuna parte ho eliminato win2000pro!
MOSER81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 20:54   #207
muhadib
Bannato

Benissimo!!! Credo ( a naso) che fossero buoni addirittura i 2.10, perchè usandoli mi era aumentata la stabilità e velocità del sistema. Cicciopizza? Moser81 ? Anche voi avete una A7V600? Con quale sistema operativo? Win2000 dalla service pack3 in poi non necessita di nulla, basta installare il driver SATA.
Ciauz
Lunga vita e prosperità

P.S.
Sono veramente contento.

Ultima modifica di muhadib : 18-12-2003 alle 21:37.
Old 18-12-2003, 20:59   #208
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
Re: Mainboard Asus A7V600 e supporto SATA

Quote:
Originariamente inviato da Hulisse
Ciao a tutti,
posseggo questa mainboard ed ho provato a collegare solo un disco SATA Maxtor al controller, senza altri hard disk IDE e senza ( ovviamente) configurare il bios RAID. Ho installato Windows XP Sp1 fornendo al momento giusto il driver premendo F6. Insomma ho fatto il bravo bambino giudizioso. Premetto che il processore Barton 2500+ era overclockkato in modo piuttosto cattivello. Inizialmente, prima che apparisse il desktop, il sistema ricercava il tipo di file system, scansione di coerenza sui dischi, controllo files perduti ( alcuni) e riavvio automatico. Questo è successo solo per quattro volte. Ora funziona alla grande. Ma su stè maledette schede madri con supporto SATA si può collegare un hard disk da solo trascurando il bios del RAID? Se provo a disabilitare la funzione RAID il controller non funziona più e l'hard disk non viene più visto dalla scheda madre. Qualcuno ha provato una configurazione del genere? E con quali risultati?
Grassie

salve io ho la a7v kt600 della asus e un disco fisso serial ata 120 giga della maxtor ma non so come installare i driver serial ata perche non li trovo dov'e che si scarica sul sito della asus la utility che ti crea il disco floppy con i driver serial ata da inserire durante l'installazione del sistema operativo per installare i driver serial ata.

vi prego di darmi il link preciso al file sudetto perche senno non lo trovo grazie oppure spiegatiemi in altro modo come fare!!!
Old 18-12-2003, 21:25   #209
mitropank
Senior Member

L'Avatar di mitropank

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Re: Re: Mainboard Asus A7V600 e supporto SATA

Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
salve io ho la a7v kt600 della asus e un disco fisso serial ata 120 giga della maxtor ma non so come installare i driver serial ata perche non li trovo dov'e che si scarica sul sito della asus la utility che ti crea il disco floppy con i driver serial ata da inserire durante l'installazione del sistema operativo per installare i driver serial ata.

vi prego di darmi il link preciso al file sudetto perche senno non lo trovo grazie oppure spiegatiemi in altro modo come fare!!!
Li trovi sul cd uscito insieme la tua scheda madre, pero' prendi quelli aggiornati da internet!

Sul sito della asus trovi i 2.11:
http://www.asus.it/support/download/...11.zip~zaqwedc

Sul sito della Via trovi i 2.20:
http://www.viaarena.com/?PageID=310

ByeZ!
mitropank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 21:30   #210
muhadib
Bannato

Nulla di più semplice. Non c'è nessuna utility. Il floppy lo devi creare tu. Anzitutto i driver si scaricano da www.viarena.com e più precisamente su questo link. Una volta aperta la pagina devi cliccare su Integrated Serial ATA RAID controller in the VT8237 South Bridge, dopo di che si aprirà una nuova pagina che offre l'opzione di scaricare da server HTTP o FTP. Ne scegli uno, clicchi ed inizia il download. Il file è zippato, dovrai scompattarlo per comodità in una cartella creata appositamente. Alla fine prendi un floppy preferibilmente nuovo e copi i files contenuti nella cartella "SATA" contenuta nella cartella "DriverDisk":

cartella 2003IA32
cartella Win2000
cartella Win98-me
cartella Winxp
cartella Winnt40
TXTSETUP.OEM
VT8237

Tutto quì. Poi segui le indicazioni più volte spegate per installare XP.
Ciauz
Lunga vita e prosperità

Ultima modifica di muhadib : 18-12-2003 alle 22:13.
Old 18-12-2003, 23:06   #211
cicciopizza
Senior Member

L'Avatar di cicciopizza

Quote:
Originariamente inviato da muhadib
Benissimo!!! Credo ( a naso) che fossero buoni addirittura i 2.10, perchè usandoli mi era aumentata la stabilità e velocità del sistema. Cicciopizza? Moser81 ? Anche voi avete una A7V600? Con quale sistema operativo? Win2000 dalla service pack3 in poi non necessita di nulla, basta installare il driver SATA.
Ciauz
Lunga vita e prosperità

P.S.
Sono veramente contento.

Il pc con la A7V600 non è mio. L'ho assemblato ad un altra persona a cui ho installato WinXP pro+ ServicePack1+ Patch correttiva per la perdita di dati.
Il consiglio di provare i driver più nuovi l'ho dato perchè sembra che ad alcuni con questa versione funziona tutto senza Patch correttive. Io comunque non ho ovviamente potuto fare la prova propio perchè ora il pc non è più nelle mie mani. Comunque penso che un tentativo si può fare, tanto i driver più nuovi male non fanno, al massimo non eliminano il problema.
Ciao spero di aver dato un buon consiglio.

Ultima modifica di cicciopizza : 18-12-2003 alle 23:24.
Old 18-12-2003, 23:09   #212
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Win2000 dalla service pack3 in poi non necessita di nulla, basta installare il driver SATA.

Ma parlo in Aramaico io ?

x Cicciopizza: Nel weekend dovrei avere un po' di tempo libero per provare il tuo consiglio (driver 220d)... postero' i risultati (anche se da quel che vedo sono l'unico che si caga win2000 )
dr.stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 23:14   #213
cicciopizza
Senior Member

L'Avatar di cicciopizza

Re: Re: Re: Mainboard Asus A7V600 e supporto SATA

Quote:
Originariamente inviato da mitropank
Li trovi sul cd uscito insieme la tua scheda madre, pero' prendi quelli aggiornati da internet!

Sul sito della asus trovi i 2.11:
http://www.asus.it/support/download/...11.zip~zaqwedc

Sul sito della Via trovi i 2.20:
http://www.viaarena.com/?PageID=310

ByeZ!

Sul sito Asus trovi la versione 2.11. Quando scarichi da lì trovi poi un eseguibile che ti permette di creare il floppy con i driver dei vari sistemi operativi.
Sul sito Via trovi quelli più nuovi ma probabilmente non trovi l'eseguibile per creare il disco, quindi lo devi fare tu copiando i driver del sistema che vuoi installare su un floppy.
Ciao
Old 18-12-2003, 23:20   #214
cicciopizza
Senior Member

L'Avatar di cicciopizza

Quote:

Ma parlo in Aramaico io ?

x Cicciopizza: Nel weekend dovrei avere un po' di tempo libero per provare il tuo consiglio (driver 220d)... postero' i risultati (anche se da quel che vedo sono l'unico che si caga win2000 )
Non arrabbiarti, penso che tutti cercano di dare consigli in buona fede, e alle volte qualcosa può sfuggire ( io prima credevo di postare a te ed ho corretto ora ). Comunque sono curioso di sapere se ti risolve, anche perchè mi potrà tornare utile nel caso mi chiedano di assemblare di nuovo un pc con questa scheda madre e Win2000. Che sanguisuga che sono faccio fare gli esperimenti agli altri
A parte gli scherzi facci sapere.
Ciao

Ultima modifica di cicciopizza : 18-12-2003 alle 23:25.
Old 18-12-2003, 23:37   #215
dr.stein
Registered User

Quote:
Non arrabbiarti, penso che tutti cercano di dare consigli in buona fede, e alle volte qualcosa può sfuggire.
Arrabiarmi ? LL! no...

Purtroppo pero' se rileggi le ultime 2/3 pagine ti renderai conto che lui sta palesemente ignorando le mie parole continuando a sostenere che win2000 sp3 e' a posto, dandomi anche in alcuni frangenti velatamente dell'incompetente.
Premettendo che questa opinione su di me mi rimbalza ampiamente.
Premettendo che non so perche' faccia cosi', visto che non lo conosco e non l'ho mai visto prima (a meno che non sia Hulisse stesso, ma anche fosse i diverbi avuti non dovrebbero influenzare una discussione tecnica.).
Premettendo che non me ne puo' fregar di meno del perche' si comporti cosi'.

Noto pero' che lui continua a sostenere che installando Windows 2000 >= sp3 con un disco sata su questa mobo non ci saranno problemi.
Cio' (secondo la mia esperienza, ed e' per questo che chiedevo confronti) non corrisponde ad un'informazione esatta.

E non pensi che un'utente leggendo le sue parole non possa ritenersi rassicurato tanto da installare win2000 alla ricerca di un sistema stabile e veloce, salvo poi avere la brutta sorpresa di un sistema instabile e il rischio di perdere dati, magari importanti ?

e cio' non va contro la tua frase che ho quotato sopra ?
e non va contro le filippiche tanto sbandierate nelle ultime pagine del thread ?

Molto piu' prezioso mi sei stato tu invece che in due righe mi hai dato un'ottimo consiglio, e ti ripeto che postero' i risultati (non appena il tempo me lo permettera') proprio per condividere con altri questa informazione preziosa.

Ciao!
Old 18-12-2003, 23:55   #216
cicciopizza
Senior Member

L'Avatar di cicciopizza

Quote:
Arrabiarmi ? LL! no...

Purtroppo pero' se rileggi le ultime 2/3 pagine ti renderai conto che lui sta palesemente ignorando le mie parole continuando a sostenere che win2000 sp3 e' a posto, dandomi anche in alcuni frangenti velatamente dell'incompetente.
Premettendo che questa opinione su di me mi rimbalza ampiamente.
Premettendo che non so perche' faccia cosi', visto che non lo conosco e non l'ho mai visto prima (a meno che non sia Hulisse stesso, ma anche fosse i diverbi avuti non dovrebbero influenzare una discussione tecnica.).
Premettendo che non me ne puo' fregar di meno del perche' si comporti cosi'.

Noto pero' che lui continua a sostenere che installando Windows 2000 >= sp3 con un disco sata su questa mobo non ci saranno problemi.
Cio' (secondo la mia esperienza, ed e' per questo che chiedevo confronti) non corrisponde ad un'informazione esatta.

E non pensi che un'utente leggendo le sue parole non possa ritenersi rassicurato tanto da installare win2000 alla ricerca di un sistema stabile e veloce, salvo poi avere la brutta sorpresa di un sistema instabile e il rischio di perdere dati, magari importanti ?

e cio' non va contro la tua frase che ho quotato sopra ?
e non va contro le filippiche tanto sbandierate nelle ultime pagine del thread ?

Molto piu' prezioso mi sei stato tu invece che in due righe mi hai dato un'ottimo consiglio, e ti ripeto che postero' i risultati (non appena il tempo me lo permettera') proprio per condividere con altri questa informazione preziosa.

Ciao!

In 3d lunghi tipo questo intervengo solo dopo aver letto tutte le pagine. Non pensavo potessero esserci problemi tra voi, pensavo solo che ci fosse incomprensione reciproca. Comunque, a prescindere chi abbia ragione o torto, non avevi ricevuto l'aiuto che chiedevi e anche se avevo fatto fino a quel momento lo spettatore mi è sembrato giusto intervenire.
Ciao
Old 19-12-2003, 00:01   #217
dr.stein
Registered User

Quote:
Non pensavo potessero esserci problemi tra voi, pensavo solo che ci fosse incomprensione reciproca.
I problemi, se ci sono, sono unilaterali, e sicuramente non da me!

D'altronde e' pur vero che errare e' umano perseverare e' diabolico.
Avendo io spiegato il problema almeno 3 volte, credo proprio che ci sia poco da "incomprendere".

Ma ora basta, ma chi se ne frega!
Old 19-12-2003, 03:19   #218
muhadib
Bannato

Per cicciopizza
Non ci sono assolutamente problemi per quanto mi riguarda e non intendo impelagarmi in una polemica che non mi riguarda. Io non conosco affatto dr.stein e non capisco di cosa si arrabbi. Sono nuovo di questo forum quindi non posso avere questioni personali da discutere con utenti che frequentano prima di me. Mi sono solo inserito in una discussione pacifica che tratta di problemi che avevo incontrato e risolto da diverso tempo. Se poi hai letto bene tutto l'unica cosa che dr.stein ha chesto è: c'è qualcuno con win2000 che ha incontrato i miei stessi problemi? Nessuno trascura nessuno. Mica ci possiamo suicidare se noi non utilizziamo il suo sistema operativo. Si è pure arrabbiato quando gli è stata chiesta la configurazione. Quindi cicciopizza, per favore
Quote:
Comunque, a prescindere chi abbia ragione o torto, non avevi ricevuto l'aiuto che chiedevi e anche se avevo fatto fino a quel momento lo spettatore mi è sembrato giusto intervenire.
Lasciamo stare chi ha ragione e chi ha torto, non stiamo quì per stabilire questo. Non travisiamo le cose.
Mi sembrava di essere stato chiaro quando avevo scritto:
Quote:
Ma in fondo non mi sembra che sia successo qualcosa di strano. Questo non è il mio feudo come non lo è per nessuno di noi. Noi non possiamo appropriarci di nulla. Non comando io, non sono un moderatore, non ho questa presunzione. Quando entro a far parte di un forum cerco di mantenere una certa correttezza nei confronti degli altri utenti, in considerazione del fatto che si scrive e non possiamo guardarci in faccia. Per cui possono accadere equivoci a vari livelli. Dr. stein? non volevo cacciarti e tantomeno è in mio potere. E non volevo metterti in imbarazzo. Non mi interessa polemizzare con la gente, vorrei solo dialogare ed imparare qualcosa. Mi trovo perfettamente d'accordo con A64FX. Perchè te ne vai? Se ti spieghi meglio senza "sbattere la porta" magari uno riesce ad aiutarti. O no? Il forum è pubblico, non privato. La patch è strutturata per XP, con 2000 il problema è stato risolto dal service pack 3 in poi. Se poi dr.stein ha qualche guaio che simula la perdita di dati ce lo può spiegare solo lui. Ad esempio una verifica di coerenza sui dischi all'avvio, o scandisk, può avvenire anche a causa di qualche applicazione non perfettamente compatibile con 2000 che non riesce a chiudersi correttamente allo spegnimento del pc. Con XP, quando succede un fatto del genere, appare una schermata che chiede di attendere perchè c'è un programma che si deve ancora chiudere. Con 2000 non so se succede la stessa cosa. Dr.stein? Ce lo dici se ti è mai capitato? Il tuo/tuoi Maxtor sono nuovi? Anche un disco difettoso può portare addirittura al mancato avvio del sistema operativo, perchè perde i dati che vengono trascritti su bad clusters. Peggio ancora se l'elettronica dell'hard disk è difettosa.
DR.STEIN ?
TORNA INDIETRO E SPIEGACI MEGLIO.
In fin dei conti, conoscendo l'inglese, ho girato anche il forum di VIA e a questo link parlano di corruzione di dati in XP con dischi SATA. Anche lì c'è UN UNICO utente che lamenta gli stessi problemi con Win2000 ma gli è stato risposto la stessa cosa che affermo io. Può dipendere fattori estranei all'istruzione che non viene riconosciuta in XP e che determina la perdita dei dati. Un membro anziano ha anche indicato una pagina della Microsoft con delle fix. Non mi sembra di essere stato offensivo, anzi. Dr.stein ha aperto un suo thread, al quale purtroppo non ha risposto ancora nessuno. Quindi per favore: discutiamo pacatamente in considerazione del fatto che stiamo parlando di cose utili anche ad altri utenti. Cosa ne dici dr.stein? Sei d'accordo?

Ultima modifica di muhadib : 19-12-2003 alle 03:52.
Old 19-12-2003, 08:46   #219
dr.stein
Registered User

certo, anche perche' pacato lo sono stato anche io!

Quote:
Si è pure arrabbiato quando gli è stata chiesta la configurazione
mi quoti il pezzo per favore ?

e poi una domanda.....

tu hai provato il tuo sistema con windows 2000 ?

no ?

e allora perche' smentisci cio' che io ho riferito, passando win2000 come immune dal problema, quando io ti riferisco che invece i problemi ci sono ?

perche' non lasci parlare chi ha provato (se c'e') , senza andare a pontificare in giro per il forum che win2000 non ha problemi?

se poi mi vai a fare discorsi di anzianita... beh....
dopo tre quarti d'ora di risate ti posso solo rispondere che sono il piu' anziando di tutti in questo thread (ma che cavolo significa poi! )
Old 19-12-2003, 08:56   #220
cicciopizza
Senior Member

L'Avatar di cicciopizza

Quote:
Per cicciopizza
Non ci sono assolutamente problemi per quanto mi riguarda e non intendo impelagarmi in una polemica che non mi riguarda. Io non conosco affatto dr.stein e non capisco di cosa si arrabbi. Sono nuovo di questo forum quindi non posso avere questioni personali da discutere con utenti che frequentano prima di me. Mi sono solo inserito in una discussione pacifica che tratta di problemi che avevo incontrato e risolto da diverso tempo. Se poi hai letto bene tutto l'unica cosa che dr.stein ha chesto è: c'è qualcuno con win2000 che ha incontrato i miei stessi problemi? Nessuno trascura nessuno. Mica ci possiamo suicidare se noi non utilizziamo il suo sistema operativo. Si è pure arrabbiato quando gli è stata chiesta la configurazione. Quindi cicciopizza, per favore

Lasciamo stare chi ha ragione e chi ha torto, non stiamo quì per stabilire questo. Non travisiamo le cose.
Mi sembrava di essere stato chiaro quando avevo scritto:

In fin dei conti, conoscendo l'inglese, ho girato anche il forum di VIA e a questo link parlano di corruzione di dati in XP con dischi SATA. Anche lì c'è UN UNICO utente che lamenta gli stessi problemi con Win2000 ma gli è stato risposto la stessa cosa che affermo io. Può dipendere fattori estranei all'istruzione che non viene riconosciuta in XP e che determina la perdita dei dati. Un membro anziano ha anche indicato una pagina della Microsoft con delle fix. Non mi sembra di essere stato offensivo, anzi. Dr.stein ha aperto un suo thread, al quale purtroppo non ha risposto ancora nessuno. Quindi per favore: discutiamo pacatamente in considerazione del fatto che stiamo parlando di cose utili anche ad altri utenti. Cosa ne dici dr.stein? Sei d'accordo?

Ragazzi non mi tirate dentro ad una discussione che non mi riguarda. Ho detto che non mi interessa chi ha ragione o torto, e penso di essere stato CHIARO.
Penso che sia un dato di fatto anche che Dr.stein non avesse avuto risposte propositive "DA NESSUNO" non ho fatto nomi. Con questo chiudo il discorso polemiche e rimango per discorsi diversi.
Ciao
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Mercato auto in crisi in Italia: i priva...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Vendite di veicoli completamente elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian