|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
infatti vi sposto le immagini della dv e della dv200
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
|
immagini dv e dv200
|
|
|
#203 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
grazie niomo2
Grazie per l tua risposta, pure io opterei per la dv200 m or come ora continuo filmare in hi8 e la scheda per il digitale mi occorre per estrapolare dalle cassette di chi filma in digitale.
Mi hai cmque dato una panoramica che mi sara' utile. Grazie Paolo Rossi |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: near Palermo
|
E se invece di comprare una scheda per il DV acquistassi una comunissima firewire da 50€...??
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Member
|
... ci saranno problemi?
Quote:
Potrebbero esserci problemi? grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
Guarda Paolo, io l'ho istallata da circa sei mesi, è la firewire della telecamera di mio cognato, però non ho avuto modo ancora di provarla....
Fine settimana vedrò se riesco a farmi prestare la telecamera per scaricare qualche clip di prova... Stacco... eventualmente ci si risente domani... |
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Member
|
Quote:
ci sentiamo prossimamente. Paolo |
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
cmq tutte sono schedine firewire normale magari qualcuna ha piu ingressi interni e/o esterni,ma son tutte uguali,dalla dv200 della pinnacle alla piu marocchina di questo pianeta,cambia la dotazione software e i driver migliorati per quel o questo sitema etc etc
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
nessuna novità?
salve ragazzi, così giusto per sapere,ma voi riuscite a catturare in premiere dalla dc30+ in win2k? io riesco,volevo sapere se anche voi...
e poi un'altra cosa che differenze ci sono tra premiere 6.01 (la mia versione) e l'upgrade 6.02? che giovamenti avrei? ciao p.s. secondo voi se compro una tyan dual socket questa potrebbe dar problemi,o meglio la nostra carissima dc30+ andrebbe in conflitto con il chipset in possesso della tyan (amd 760 mi pare)?
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Lecce
|
ci riesci ?!?
Puoi dirmi che versione di drivers, patch per win e versine di Premiere adoperi ?
Ciao |
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Calabria
|
Re: nessuna novità?
Quote:
P.IV 3.2 Ghz. - Asus P5GDC Deluxe - DDR2 1GB - nVidia GeForce 6600 128MB - Canopus ADVC100 P.IV 2.2 Ghz. - Asus P4 B533/E - DDR 1GB - nVidia Quadro4 900 XGL 128MB - Maxtor 250GB - WD Caviar SE 250GB - Hitachi 400GB |
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: nessuna novità?
Quote:
-installato sp3 di win2k in ita -installato directx 8.1 -aggiornato premiere da 6.00 a 6.01 -rinstallato i driver 1.42 della DicCi 30 -poi tanto per provare ho installato quelli della dc50 vers. 1.42 anche perchè 2° me sono sono gli stessi anzi son piu nuovi visto che quelli della dc30 mi segnava vers 1.42 mentre quelli della dc50 1.42.1. -sono andato in premiere capture---->movie capture---->setting---->edit---->scelgo mirovideo dc30---->record e registro
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Re: ci riesci ?!?
Quote:
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
RAGA mi sa che ho scoperto qual'è il file responsabile di questa cosa, installando i driver della dc50 mi è balzato all'aocchio questo e infatti cio installa un file che voi forse nn avete e cioè
rm-pin.prm che abilita la DicCi30 a registrare. ecco come mi appare la finestra di capture
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Re: nessuna novità?
Quote:
eccetto il fatto che non riuscivo a mandare il segnale audio dalla dc30 -> SB 5.1, ma solo al contrario dc30 <- SB 5.1...?? Le versioni istallate erano per la dc30 la 1.42, per premiere la 5.1c, sp1 + alcune patch che non ricordo, allora consigliatemi, per win2k.... |
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Lecce
|
x niomo2
si scusa, per la fretta sono diventato dislessico In effetti forse quella è la soluzione; ma non hai nessun problema con il resto dopo aver messo quei drivers ? Come sai , i drivers sbagliati potrebbero anche creare blocchi di sistema od altro. I SP 2 e 3 di winzoz non sono sicuro di volerli usare: ho letto molte critiche su quanto inseriscano nel sistema ai fini di violazine della privacy...come ben sappiamo la Micro...t si sta orintando verso il controllo in remoto dei sistemi ...cioé infilarsi sempre di più nelle nostre macchine per vedere ciò che c'è dentro... il governo degli US ne è ben contento e sui nuovi sistemi questo sarà un problema serio per gli utenti...troppa libertà nuoce alla salute...loro. Ma scusa la digressione :P Provo a scaricare i drivers e ti dico. Qualcun'altro ha già provato ? |
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao a tutti.
Scusate ma credo che bisogna fare un po' di chiarezza: chi acquisisce con la dc30plus sotto win2k con che programma lo fa? Perchè se utilizzate il programma della mirovideo o Premiere la novità non esiste. Quello sono riuscito sempre a farlo anche io. Il problema sta quando si vuole acquisire con la dc30plus con programmi tipo Virtualdub o Avi-io. Possiamo fare un piccolo censimento dei programmi per acquisire che riconoscono la dc30plus sotto win2k? Ho un po' di confusione in questo e vorrei risolverlo. Grazie a tutti e buona giornata Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
Io non ho provato... ma da quello che leggo sicuramente NON Avi_io....
Pinnacle PCTV Pinnacle DC10 / DC10+ Pinnacle DC20 Pinnacle DC30 / DC30+ DC30pro * Pinnacle DC50 * Pinnacle DV Studio ** * = Warning, Pinnacle does not deliver VfW drivers for Windows NT / W2K. As a result, AVI_IO currently runs only under Windows 9x with these boards. |
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Fuori 1 programma
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Calabria
|
DC30 E WIN2K
Quando, all'epoca provai la DC30 e Win2K, l'unico programma che riusciva ad acquisire era MiroVideoCapture.
Non riuscii ne con Avi_IO, ne con VirtualDub, tantomeno con Premiere. In effetti nessuno di questi programmi riusciva a vedere la DC30.
P.IV 3.2 Ghz. - Asus P5GDC Deluxe - DDR2 1GB - nVidia GeForce 6600 128MB - Canopus ADVC100 P.IV 2.2 Ghz. - Asus P4 B533/E - DDR 1GB - nVidia Quadro4 900 XGL 128MB - Maxtor 250GB - WD Caviar SE 250GB - Hitachi 400GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.