|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Io sempre adorati i giochi Ubisoft, ma diciamo che il picco è stato raggiunto nel periodo Watch Dogs / Black Flag ed è rimasto più o meno stabile fino a Wildlands per me (WD2 se non fosse woke sarebbe nettamente meglio del primo, il miglior AC per me resta Unity come stealth).
Dopo a partire da FC5 e Origins (che nn erano comunque malaccio) è iniziata la discesa e ormai siamo vicini a toccare il fondo tant'è che Valhalla, FC6, quello con gli omini blu e appunto questo li ho mollati (quelli multi manco sotto tortura, ma non solo Ubi), son riuscito a finire giusto Legion perché è un WD e Odyssey perché un AC (oddio un AC è un parolone), ma son mexda fumante per i miei standard. |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Che un poi "un paio di weekend" quante ore sarebbero? Nel mio caso non più di 8-10 per dire (se ho molto tempo libero in quei weekend)
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Bannato
|
Io lo comprerei solo se fosse possibile giocare tutto in stealth.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non sai che soddisfazione quando riesci ad aprire qualche cassa di tesori senza farti beccare oppure riesci ad entrare in un covo senza farti scoprire? Ovviamente devi usare quanto più possibile Nix che in questo gioco non è solo un pet orpello ma è proprio funzionale al gioco. Sono gusti Franco, io adoro lo stealth adoro i collezionabili, adoro lo sblocco delle abilità facendo delle particolari azioni, adoro scoprire le varie cazzatelle sulla mappa. In Outlaw ho trovato proprio tutto quello che cercavo e per come ho intenzione di giocarlo mi durerà un centinaio di ore, voglio completarlo al 100% ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]() Comunque concordo con le ore da te indicate, collimano con il mio concetto di durata single playe interessante
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
Se non ti dedichi alle attività di contorno i single player non hanno proprio senso a mio parere. Su Valhalla ad esempio ho più di 400 ore giocate ma l'ho completato al 100% inclusi i DLC e una decina di minuti al giorno me li faccio sempre per fare le giornaliere/settimanali e guadagnare gli opali e completare la collezione dei cosmetici ![]() ![]() ![]() In ogni caso leggi anche nella pagina precedente la mia risposta sulla novità a tutti i costi....(oggi questo thread è superfrequentato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Voglio dire, nei film originali, chiudendo un occhio sui nemici non jedi e il loro combat-style votato al suicidio o all'inutile coreografia, quando si è mai visto anche solo uno stormtrooper che sembrasse "sveglio" o riuscisse anche solo a mirare o/e centrare qualcuno se non sper sbaglio ![]() Contando pure che hanno una corazza che non s'è mai capito a che serva visto che non ferma i blaster o quantaltro. PS: nel gioco, in un paio di dialoghi tra NPC o in alcuni documenti c'è anche qualche lamentela dagli stormtrooper sul troppo vapore che c'è nelle basi e gli crea condensa sulla visiera del casco ![]()
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Quote:
OW mica significa simulatore di qualsiasi cosa tu possa fare suvvia..... ma che critica è dai.
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49" PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP-- Handhled- Rog Ally X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
|
Era Skull & Bones il quadrupla A
![]()
![]() |
#213 |
Bannato
|
Quello e le presunte esclusive MS nel Pass ogni 3 mesi
![]() Ottimo, io ormai tendo a giocare solo roba in cui possa evitare lo scontro diretto, via stealth, tattica, sniping, evocazioni, minions, qualsiasi cosa, ma non devo spammare stasti ad minkiam, fare capriole, parate, combo e menate varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Quote:
Ovviamente mentre recepivo questa cosa, si sentiva chiaramente sullo sfondo un rumore di unghie su vetro ![]()
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
Sì, diciamo che se già che c'erano le rendevano un filo "protettive" quantomeno dai blaster era meglio
![]()
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Ipotetica presentazione dell'equipaggiamento...
Quote:
![]() |
![]() |
#218 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
CPU: R5 7600 MOBO: ROG B650E-I RAM: G.Skill 32GB 6000 C30 GPU: RX 9070 XT NVMe: SN850X 1TB PSU: SGX-750 CASE: MiniNeo S400 Ultima modifica di StylezZz` : 05-09-2024 alle 00:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Bannato
|
Quote:
Mi son visto qualche video del gioco, brividi forti eh... suspension of disbelief all'ennesima potenza, il miglior commento letto "At this point, i wouldn't even pirate ubisoft games with a 10 inch pole" il secondo questo "At this point I have to wonder if these “games” aren’t some giant money laundering operation." Ora saranno bug che fixeranno spero, al solito NON conviene mai comprare un gioco prima che lo sviluppo dello stesso sia terminato (a parte quelli che li sviluppano a gratis per 10 anni chiaramente, quelli van comprati subito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
è evidente che con questa uscita me la chiamerò di brutto
![]() Il titolo, infine, mi sta piacendo tanto anche quanto a realizzazione tecnica |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.