|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
non è una questione di marchi, ma di modelli riusciti bene o male, e riguarda tutti i produttori.
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Messina (Provincia)
|
Quote:
Case Be Quiet 500DX PSU Corsair AX760 CPU AMD 5700X3D Dissi ETS T50 Mobo Taichi X470 Ram Valkyrie 3600 Mhz 32 GB GPU Radeon RX 6900XT SSD Crucial M550 256 GB HDD 6TB HeadSet Razer Tiamat 7.1 Tastiera Razer BlackWidow Ultimate Mouse G502 MousePad Razer Vespula Monitor Q80T 55" 120Hz + KTC Miniled 27" 165Hz Sistema 5.1 Yamaha RX 479+IL Nota 250+Nota 740+Magnat 202+Magnat 202a |
|
|
|
|
|
|
#203 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Il pannello advanced è identico, è solo il connection status ad essere diverso, i valori indicati sono quelli che ho postato prima, con a fianco ovviamente i relativi dati numerici. Quote:
L'assistenza amazzone mi aveva detto che se il reso inviatomi non fosse stato un v3, non essendo conforme con quanto da me richiesto, (l'acquisto originario era un v3) avrei potuto farmi restituire quanto speso. Onestamente non mi va molto di sbattermi con l'assistenza netgear, proprio perché non ho la certezza che il problema si risolverà. Non sono particolarmente affezionata a questa marca, l'importante è avere un prodotto equivalente e che funzioni. Il tplink andrebbe benissimo da quel che vedo, l'unico dubbio che ho è se sarà pienamente compatibile con fastweb joy 20mb... Non ne capisco granché... |
||
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
l'alimentatore del v3 puoi usarlo
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Junior Member
|
Grazie
Appena posso provo. |
|
|
|
|
|
#206 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Ragazzi sarebbe possibile per voi indicarmi in che modo migliorare il mio SNR?
Ho 13.7 in down e 26.7 in up quale dei due deve essere modifica ed in che misura? Nel senso, se ad esempio l'SNR del download non e' buono, e' perche' deve salire o perche' deve scendere? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#207 |
|
Junior Member
|
Si è appena impallato di nuovo... Ho cambiato l'alimentatore ma fischia... Volevo provare a lasciarci questo per vedere se cambia qualcosa nei prossimi giorni, ma la navigazione è molto rallentata, torna normale con il suo alimentatore... :/
Ultima modifica di Ntina : 11-09-2013 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
#208 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
Credo che su 50 modelli 30 non vanno quoto Quote:
Quote:
Quote:
Spezzo una lancia a favore dell'assistenza Netgear, sono certo che al 99%, mandandolo in rma, ti manderebbero un nuovo modello sempre v4 e quindi potresti risolvere. A me sono serviti ben 2 invii per trovarne uno funzionante ma alla fine, si giunge in qualche modo al traguardo. Il mio consiglio è però diverso... visto che amazon ti propone il reso con il rimborso totale, considerato che non vuoi avere a che fare con la netgear, con i soldi del reso prendi un altro modello di router (che ti è stato consigliato) così vai sul sicuro |
||||
|
|
|
|
|
#209 |
|
Junior Member
|
Mi faro' anche io un account femminile la prossima volta in modo che i miei post non risultino invisibili... Grazie mille comunque e arrivederci.
|
|
|
|
|
|
#210 | |||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Di nuovo grazie, sei stato molto gentile... Ora cerco di non disturbare più che c'è qualcun altro che ha bisogno di consigli... |
|||
|
|
|
|
|
#211 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Totix92 : 11-09-2013 alle 20:26. |
||
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parlando del download, più è alto il valore dell'snr meglio è (ovviamente entro un limite), perchè ti permette di avere una portante maggiore ma con questo router non puoi fare niente, per questo la domanda non è pertinente e lascia il tempo che trova. Per quel che mi riguarda puoi farti anche un account bisex, se nessuno ha risposto c'è sempre un motivo ed è quello che ti ho detto. |
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
io stò circa 4 km dalla centrale...e cmq non mi lamento e la max velocità che raggiungo è sui 5-5,5 Mb... come dicevo anche io ho restituito un V3 all'amazzone dopo 4 giorni (non funzionava una porta) e mi è arrivato il V4.. per me va ok.- mai disconnesioni e prende in una casa di 3 piani 3-4 tacche sia in taverna che nel paino superiore... chiaramente il router è posto nel piano centrale in un angolo vicino alla presa telefonica... spero si fortunato con il V4.. volevo cmq cimentarmi ad abbassare l'SRN come si fa ?? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
devi attivare il telnet sul router tramite telnetenable.exe, le istruzioni sono nel sito da dove si scarica, io non ricordo come si fa
a proposito, i led del v4 lampeggiando quando c'è attività di rete? o sono fissi come nel v3? |
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Lampeggiano... Cmq applicando i filtri in maniera corretta allle prese dei tel mi è salito snr down a 25 e 34 in up... Probabilmente se adesso lo abbassassi potrei aumentare la portante. |
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
vedi bene... il solo led che lampeggia è quello del wi-fi.. ok per telnetable.exe.. ci proverò... |
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Junior Member
|
Quote:
guarda non vorei sbagliarmi, ma a me lampeggia la terza spia (dovrebbe essere quella internet) considerano anche le due dei tasti... Se vuoi stasaera quando torno a casa ti do conferma! |
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Junior Member
|
Confermo che a lampeggiare e' solo la spia wireless, non quella del traffico internet...
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.