|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Già, successo anche a me. Tra l'altro ste molotov spero proprio che vengano ben dosate e che non si possa farne moltissime perchè mi sembrano un'arma troppo devastante. Oppure ne andrebbe ridotta l'efficacia. Se così non fosse basterebbe avere nell'inventario una decina di molotov ogni volta e sarebbe fin troppo facile fare stragi di cannibali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
|
Tara su Twitter dice di provare a cancellare i local data. In pratica andrebbe disinstallato e reinstallato. Domani provo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
HKEY_CURRENT_USER\Software\SKS\TheForest\ Proprio all'inizio c'è una stringa chiamata __RESUME__XXXXXXXXX e all'interno è contenuto il save. Tenere i save nel registro non è che sia una grande idea ![]() Per fargli generare un nuovo save, basta cancellare la suddetta stringa, in tal caso la prossima volta che avviate il gioco, premendo LOAD non farà altro che semplicemente avviare una nuova partita (come se si premesse Start) e quando salverete genererà una nuova stringa __RESUME__XXXXXXXXX.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 06-06-2014 alle 08:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
|
Così funziona? Proverò oggi. A parte il save comunque ci sono ancora tanti bug grafici, ho esplorato un po' le caverne e ho notato tantissime texture mancanti e/o difettose, come se ancora quelle zone non fossero state finite. Quelle invece in cui ci si risveglia dopo essere stati catturati sono diverse, più complete.
Beh tocca aspettare la seconda release per vedere sostanziali miglioramenti mi sa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
|
Le caverne sono ancora assolutamente W.I.P. non sono affatto finite (neanche quella in cui ci risvegliamo post-cattura).
Così come molte zone all'aperto dove non vengono caricati correttamente i LOD sulla distanza, montagne e rocce a corredo.
![]() |
#206 |
Senior Member
|
Ho provato a cancellare il save dal registro e a disinstallare e riscaricare tutto, facendo al volo una partita nuova, ma in nessuno dei due casi ha funzionato. Al ricaricamento della partita salvata l'inventario risulta vuoto e non è più possibile raccogliere alcuni oggetti (bottiglie e guanti). Inoltre riconfermo il bug dei guanti e delle bottiglie che una volta raccolti in numero di 10 diventano infiniti.
Allo stato attuale IMHO non è assolutamente giocabile. Si rischia solo di bruciarselo. Io vado in pausa 10 giorni fiducioso nella nuova release. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
https://twitter.com/Skunkie/status/474813121253879808
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Rimane comunque immutata la mia fiducia nel prosieguo dello sviluppo.
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
In effetti salvare nel registro di sistema non è che sia prorpio una genialata
![]() Ma la bellissima cartella "savegame" nella cartella principale del gioco, contentente una serie di files, ognuno corrispondente ad un salvataggio, fa proprio schifo di 'sti tempi? ![]() Tra savegame imboscati nel registro, nel cloud, nella cartella infognata di appdata/roaming/salcavolo1/salcavolo2/hidden_folder, da qualche anno a 'sta parte sembra ci sia una sfida a chi ficca i savegame nella posizione più assurda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
Soluzione che è stata adottata anche da altri in passato, nel caso specifico penso che sia perché per fixare il problema del save Ben abbia fatto un workaround.
![]() |
#212 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Putroppo questo è un caso in cui la comunity diventa dannosa per lo sviluppo.Hanno cercato in fretta e furia di arrabattare una soluzione per accontentare le richieste e il risultato non è stato dei migliori
Da un gioco ambizioso come questo era lecito aspettarsi qualche problema "grave" alla prima release purtroppo non tutti lo capiscono, spero si lascino passare addosso possibili critiche dovute a questo episodio e tornino a lavorare con serenità e calma sulla scaletta che avevano programmato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
Non so se è un fake o cosa, se fosse vera la mappa a quanto pare è molto più grande di quel che sembra...E non si vede nemmeno tutta! Probabilmente comprende anche zone ancora bloccate, tutta la parte inferiore dove non ci sono alberi. Sembra proprio che abbiano in mente grandi cose, speriamo in bene:
![]() Ultima modifica di stefano76 : 06-06-2014 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Sembrerebbe bella grande
![]() ![]() A riguardo, è un bug o e voluto che le palline e queste pietre non si possano tenere nell'inventario? |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
Però non so se in futuro acquisiranno una loro utilità ![]() PS: in uno dei loro accampamenti... diciamo che i cannibali hanno già trovato una certa utilità per le palline da tennis... non aggiungo altro ![]()
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 06-06-2014 alle 19:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
Comunque bug o non bug io non riesco a staccarmi da questo gioco. Mi chiedo come sia possibile che ci stiano lavorando solo in 4 (so che comunque usano anche dei freelancers). Ogni sessione è una nuova scoperta, dopo 7 ore di gioco non ho ancora esplorato un quarto della mappa a disposizione (che probabilmente è a sua volta in quarto di quella che sarà nel gioco finito), gli scorci che regala e le atmosfere naturalistiche sono tra le più evocative ed immersive mai viste, siamo dalle parti delle suggestioni di Dear Eshter, come potenza emozionale.
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di stefano76 : 06-06-2014 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
![]() Questo è il mio primo accampamento con laghetto inside... https://www.youtube.com/watch?v=_Ssjo1kdAo0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Io non ho ancora capito se ho eseguito correttamente il passaggio per mettere la scheda grafica migliore come predefinita. Devo cliccare sul desktop con il tasto destro del mouse e configurare la scheda video sfogliando i vari file e mettere forest.exe? È corretto?
Per le palline possono servire a catturare l'attenzione dei mutanti e intanto che loro ci giocano si scappa La grafica è magnifica, io ci ho giocato un po' di ore oggi. Non mi va più a scatti come prima con impostazioni grafiche medie.. Ma rimane il problema del caricamento che is blocca al loading.. Oggi ho dovuto spegnere il pc forzatamente per uscirne, non vorrei si rovinasse Anche a voi si blocca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.