Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2012, 01:44   #201
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da DeadMan87 Guarda i messaggi
Però se dovesse malauguratamente essere esposto a fianco altri Ultrabook, penso soprattutto al suo concorrente principale in fascia di prezzo cioè UX31, te lo immagini un utente che afferra l'Asus per sollevarlo e si dice "oh cavolo non pesa una mazza".

Sai che risate quando solleva lo Spectre, anche se devo ammettere che è stata una scelta coraggiosa....
e questo cosa c'entra? te stavi parlando e hai confrontato lo spectre con questo B23 da 38mm......non con altri ultrabook.

Tra l'altro ti dirò che a me non piace tanto questo spectre....
Quote:
Originariamente inviato da DeadMan87 Guarda i messaggi
Comunque si, questo Asus B23 è decisamente fuori categoria, però i punti in comune con gli Ultrabook fanno ben sperare per quella che sarà un evoluzione generale di tutto il comparto notebook.
onestamente non credo che sugli ultrabook verranno montati processori non low-voltage, poi grossi punti in comune non ne vedo visto che questo b23 monta processore da 35w, a parte il peso....e cmq ci sono vari notebook meno spessi di questo B23,con lo stesso peso e con processori normali(35w di tdp)...

Ultima modifica di Kevin[clod] : 21-01-2012 alle 12:35.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 02:30   #202
DeadMan87
Senior Member
 
L'Avatar di DeadMan87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Messaggi: 418
Ho un po divagato quindi mi sa che il mio post si è fatto un po caotico, comunque io dei punti in comune ce li vedo, poi son pareri eh.

Anche se ribadisco nel caso di quel Asus lo spessore è quasi il doppio del limite fissato da Intel quindi è sicuramente fuori categoria, così come lo è lo Spectre per il peso.
__________________
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II
computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone
mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato]
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 11:24   #203
DeadMan87
Senior Member
 
L'Avatar di DeadMan87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Messaggi: 418
Ultrathin

http://notebookitalia.it/ultrathin-a...ltrabook-13794


Più il tempo passa più le opzioni aumentano, indecisione a mille.
__________________
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II
computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone
mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato]
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 14:57   #204
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Recensione Samsung 900x3a

Recensione di HWUpgrade

Configurazione: Windows 7 Professional - 64 bit
4gb DDR3
SSD 128gb samsung msata (21gb ripristino)
CPU i5-2537M ULV 1.4GHz (2.3 turbo)
GPU HD3000

SSD: Temperatura massima osservata dopo 2 ore di download
aggiornamenti: 37 °C. Devo dire che, purtroppo, essendo il mio portatile un "ex-esposizione" mi è arrivato con già 2800 ore all'attivo. Ora, se fosse stato un HDD sarebbe stato da buttare. Invece in questo caso possiamo dire che è come se fosse stato usato in maniera lieve per 1 anno circa. In più, gli SSD hanno sì il problema di un numero "limitato" di cicli di scrittura/riscrittura, ma i portatili esposti nei centri commerciali non vanno incontro a questo tipo di problematiche quindi lo ritengo come "quasi nuovo". Tenendo presente questa considerazione, vediamo come si comporta con un classico benchmark. Non sono in grado di stimare la percentuale di perdita in prestazioni rispetto al nuovo.
L'avvio del PC è stato, all'inizio, di esattamente 20 secondi. Ora, dopo aver installato un po' di programmi e aver aggiornato il tutto, compreso il software samsung allegato, siamo arrivati a 29-30 secondi. C'è stato un peggioramento ma credo che così sia il massimo.




A fronte di questo benchmark, si potrebbe dire che l'SSD samsung abbia prestazioni nella media, ma duri nel tempo senza accusare troppo "l'usura"

Fast Start: Una peculiarità samsung che permette di spegnere il pc e riattivarlo in meno di 2 secondi. Consiste nel copiare su RAM il sistema operativo e poi spegnere tutto il resto. Una volta che si preme di nuovo il tasto accensione, viene trasferito tutto ed il pc è pronto all'uso. Il vantaggio principale rispetto alla sospensione di windows è che NON viene consumata la batteria! Premendo semplicemente il tasto accensione si passa dallo stand-by all'operatività in tempi brevissimi e soprattutto preservando la batteria.

Tastiera: La tastiera restitusce un buon feeling, è comoda da usare e la retroilluminazione ne permette l'utilizzo in qualsiasi situazione. La retroilluminazione, inoltre, può essere gestita sia un automatico che in manuale per una totale personalizzazione. I tasti funzione presenti riguardano la luminosità dello schermo, la luminosità della tastiera, le performance, il wifi, la connessione a monitor/proiettori, l'audio e la disattivazione del touchpad, utile nel caso si utilizzi un mouse usb.



TouchPad: E' veramente uno dei punti di forza di questo ultrabook. Premetto che io non ho mai usato/posseduto alcun notebook/MBA, però mi sono trovato a mio agio fin da subito. E' ampio, tutta l'area corrisponde al click SX mentre l'area in basso a destra corrisponde al click DX, bypassabile dal tasto presente tra altGR e CTRL DX. Le gesture sono presenti e sono molto comode, lo scroll in entrambe le dimensioni rende facile la navigazione internet e la lettura di documenti. Esiste anche la possibilità dell' avanti-indietro utilizzando tre dita.

BIOS: E' un bios da portatile e, in quanto tale, molto castrato. Tuttavia bisogna notare la possibilità di un avvio da USB-CD e USB-FDD che è permessa, ma ancora da verificare effettivamente. Esiste anche la "calibratura della batteria" per una migliore durata ed una risposta più adeguata nel tempo residuo.

Monitor: ci sono diverse recensioni in rete, forse anche da HWupgrade che sono più attendibili di un'impressione personale. Comunque la risoluzione è ormai quella di 1366x768, la sufficienza per questi monitor. Nel restyling della serie 9 verranno utilizzati pannelli a 1600x900 di risoluzione.

Rumorosità: Pressochè nulla, impressionante! La ventola della cpu è entrata in funzione soltanto durante un pesante utilizzo di download-installazione aggiornamenti-wifi e programmi aperti. A pieno regime, la ventola si può avvertire, ma è un flusso normale, niente di esagerato.

Autonomia: Al 99% in uso office, wifi off, viene indicato un tempo residuo di 6.5 ore. Con wifi on, navigazione e utilizzo discreto dovremmo arrivare poco sopra le 4 ore. E' inutile dire che in riproduzione video e wifi attivo la batteria crolla violentemente.

Batteria: I tempi di ricarica sono buoni, considerando che quando si opera in modalità "long life battery" la carica massima viene bloccata all'80%. In questi portatili è di vitale importanza far vivere la batteria il più a lungo possibile poichè un'eventuale sostituzione non è possibile se non passando tramite un centro assistenza.

WiFi: La ricezione wifi è buona, non fantastica, soprattutto in risposta alle miriadi di notizie in rete che la definiscono scadente. Ci sono persone che sostengono la necessità di trovarsi a due passi dal modem per poter ricevere bene il segnale. In casa ho fastweb, e il modem/hag non è dei migliori, ma ad
una distanza di 10 metri ricevo il segnale buono e sono arrivato alla velocità di 300kb/s in download dal sito microsoft. Il massimo per la mia connessione è circa 660.
Lo sto provando con reti pubbliche e devo dire che non noto alcun problema di ricezione del segnale. Una volta connesso, la connessione non salta nemmeno. Questo è un dato importante visto che online si trovano spesso giudizi negativi sulla ricezione del wifi con lo chassis in duralluminio.

Connettività: qui veniamo alle note dolenti di questa soluzione. Il lato video è caratterizzato soltanto da una porta microHDMI il che permette la connessione con cavo microHDMI-HDMI oppure microHDMI-DVI con adattatore HDMI-DVI. Per connettersi a proiettori classici c'è bisogno di un cavo usb-vga del valore di pochi euro (max 6). L'aspetto secondo me più svantaggioso è la presenza di uno slot microSDHC, io a memoria ricordavo uno slot SDHC. Questo presuppone
l'utilizzo di adattatori usb per leggere le schede SD, e comunque la velocità di trasferimento dati delle microSD è nettamente inferiore delle SDHC ultra. Nel mio caso ho comprato una scheda microSD da 32gb da tenere perennemente
inserita nel computer e da utilizzare per i dati temporanei di windows, i download, la cache del browser e le stupidate in modo da preservare il più possibile l'SSD. Tuttavia, per portare avanti questo profilo, sono obbligato a tenere lo sportellino aperto, come saprete nel design di questo ultrabook, le porte sono nascoste finchè non si apre l'apposita clip a chiusura magnetica. Questa è una soluzione veramente elegante e raffinata, ma quando la microSD è inserita, lo sportellino non si può chiudere, non è un dramma ma va comunque ricordato, perchè lo stesso discorso si applica nel caso di un mouse bluetooth con i connettori usb piccolini.




Commento: Sono estremamente soddisfatto del portatile della samsung, per l'utilizzo che ne dovrò fare io è una delle soluzioni migliori. Anche perchè, lato CPU, gli i7 ULV sono uno spreco di denaro. E' esteticamente bello e originale, in questo settore l'originalità è molto rara oserei dire. Lo chassis è molto leggero e allo stesso tempo resistente. Mi sento di dire, però, che il suo valore di mercato non può superare i 1000-1100€. Io ho avuto l'opportunità di prenderlo a 850€, ma ho accettato con consapevolezza a cosa andavo incontro. Mi hanno solo lasciato stupefatto le condizioni in cui ho trovato il monitor, in una parola "stuprato". Ci sono incisioni da pulizia Ma se non batte la luce direttamente, non ci si accorge delle imperfezioni. Le donne delle pulizie sono ex ufficiali nazisti riciclate ad Abu-Grahib O_o

Allego inoltre la foto del Control Center, molto semplice, intuitivo e versatile, si può impostare tutto con pochi click. Ancora però devo capire come disattivare il wifi automatico.




__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user

Ultima modifica di threnino : 10-02-2012 alle 02:04.
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 18:24   #205
Rudyduca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1380
E' stato il candidato ideale all'acquisto assieme all'UX31 Asus, entrambi di classe superiore a tutte le altre proposte anche se alla fine ha vinto... l'Air.

Il Samsung ha oggi poco senso acquistarlo a prezzo di listino, visto che la nuova serie è già stata presentata mentre l'Asus è incredibilmente non dotato di tastiera illuminata oltre ad aver ricevuto critiche per il trackpad che sembra sia in corso di aggiornamento. Visto le cifre in gioco, avevano entrambi punti deboli di non poco conto ed ho pertanto optato per altro.
Se si vuole sfidare Apple sullo stesso piano oggi, occorre farlo con prodotti di assoluta eccellenza che possano tra l'altro garantire una diffusione tale da far mantenere alto anche il valore dell'usato e disponibile la diffusione di eventuali ricambi. Non so se saranno premiati dal mercato senza una adeguata campagna pubblicitaria di sostegno, ma Asus e Samsung a mio avviso sono gli unici al momento ad avere proposte realmente alternative all'Air.

In prospettiva, e questo è solo ovviamente un mio personale parere, vedo bene il Dell XPS13z, che dovrà però scontare al difuori degli USA la scarsa conoscenza del marchio presso il grande pubblico, problema che condivide con Samsung. riguardo le proposte HP mi pare siano caratterizzate da una eccessiva timidezza di design il Folio 13 e un peso troppo elevato per il pur bellissimo Spectre. HP ha però il vantaggio della distribuzione capillare e della notorietà.
Quanto a Acer dovrà scontare l'ennesima dimostrazione di incapacità manageriale all'infuori dei prezzi stracciati, dopo la magra figura di proporre un ultrabook di basso livello come l'S3, spacciandolo come grande competitor.
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 19:06   #206
Teckel
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 22
per farsi un'idea del rumore del toshiba:
http://www.youtube.com/watch?v=UAu5GQ_iKe4&

(oops non avevo visto che era già stato postato)

Ultima modifica di Teckel : 22-01-2012 alle 21:22.
Teckel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 19:59   #207
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
edit
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 22:30   #208
Raghnar-The coWolf-
Senior Member
 
L'Avatar di Raghnar-The coWolf-
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
Segnalo questa offerta straordinaria per il Samsung NP900X1A (Il serie 9 11.6" di base, per intenderci) a 500€
http://www.monclick.it/schede/samsun...0x1a-a01it.htm

IMHO un best buy, un ultrabook a un prezzo da netbook.

Considerando poi che la RAM (2Gb sono decisamente limitati) si può espandere (anche se si invalida la garanzia), direi che è un'ottima occasione per chi cerca un Ultrabook.

Praticamente un Air alla metà del prezzo... Io l'ho fatto prendere alla mia ragazza.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 08:18   #209
Rudyduca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1380
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Segnalo questa offerta straordinaria per il Samsung NP900X1A (Il serie 9 11.6" di base, per intenderci) a 500€
http://www.monclick.it/schede/samsun...0x1a-a01it.htm

IMHO un best buy, un ultrabook a un prezzo da netbook.

Considerando poi che la RAM (2Gb sono decisamente limitati) si può espandere (anche se si invalida la garanzia), direi che è un'ottima occasione per chi cerca un Ultrabook.

Praticamente un Air alla metà del prezzo... Io l'ho fatto prendere alla mia ragazza.
Prezzo stratosferico, e a questo prezzo poco importa se è già stata presentata la nuova serie, perchè la qualità è veramente al top, e nel campo degli 11" lo ritengo l'unico (gusti personali permettendo) a poter gareggiare come immagine con l'Air senza esserne un clone.
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 09:52   #210
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da Rudyduca Guarda i messaggi

Se si vuole sfidare Apple sullo stesso piano oggi, occorre farlo con prodotti di assoluta eccellenza che possano tra l'altro garantire una diffusione tale da far mantenere alto anche il valore dell'usato e disponibile la diffusione di eventuali ricambi. Non so se saranno premiati dal mercato senza una adeguata campagna pubblicitaria di sostegno, ma Asus e Samsung a mio avviso sono gli unici al momento ad avere proposte realmente alternative all'Air.

In prospettiva, e questo è solo ovviamente un mio personale parere, vedo bene il Dell XPS13z, che dovrà però scontare al difuori degli USA la scarsa conoscenza del marchio presso il grande pubblico, problema che condivide con Samsung. riguardo le proposte HP mi pare siano caratterizzate da una eccessiva timidezza di design il Folio 13 e un peso troppo elevato per il pur bellissimo Spectre. HP ha però il vantaggio della distribuzione capillare e della notorietà.
Quanto a Acer dovrà scontare l'ennesima dimostrazione di incapacità manageriale all'infuori dei prezzi stracciati, dopo la magra figura di proporre un ultrabook di basso livello come l'S3, spacciandolo come grande competitor.
Concordo con quanto scrivi. Toshiba e Acer offrono dei surrogati mentre Samsung e Asus competono allo stesso livello di Apple.
L'air di apple è, secondo me, l'unico prodotto apple il cui prezzo non sia così tanto fuori linea. Vedremo quanto saranno veloci nel passare ad Ivy Bridge, ma di questo se ne parlerà molto più avanti.
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 11:45   #211
sp01326
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da Rudyduca Guarda i messaggi
Prezzo stratosferico, e a questo prezzo poco importa se è già stata presentata la nuova serie, perchè la qualità è veramente al top, e nel campo degli 11" lo ritengo l'unico (gusti personali permettendo) a poter gareggiare come immagine con l'Air senza esserne un clone.
ma si tratta solo di un i3 con ssd64: il prezzo è buono ma si tratta di una macchina non confrontabile con gli i5 ssd128 di cui si sta parlando (MBA, futuro asus, hp, altri samsung)!
sp01326 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 11:55   #212
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da sp01326 Guarda i messaggi
(MBA, futuro asus, hp, altri samsung)!
perchè futuro asus???
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 13:22   #213
Raghnar-The coWolf-
Senior Member
 
L'Avatar di Raghnar-The coWolf-
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
Quote:
Originariamente inviato da sp01326 Guarda i messaggi
ma si tratta solo di un i3 con ssd64: il prezzo è buono ma si tratta di una macchina non confrontabile con gli i5 ssd128 di cui si sta parlando (MBA, futuro asus, hp, altri samsung)!
Il MBA è un i5, ma con 2Gb di RAM non espandibile e 64Gb di HD, a conti pratici è identico a questo samsung (che te ne fai dell'i5 se poi non hai RAM per farci girare cose complesse? Giusto per consumare un filo meno..).

Questo Samsung magari sarà anche un mezzo gradino sotto (per durata di batteria e magari cura di assemblaggio. Ma l'avere la RAM espandibile lo pone decisamente al di sopra!!), ma a 500 euro contro 950 (Il MBA cmq è sceso anche a 720 al mediamondo, ma è comunque molto di più) non c'è paragone.

L'avrei comprato anche per me, se non fosse che non ho fretta e fra un anno prob. andrò a lavorare negli stati uniti...
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 17:02   #214
DeadMan87
Senior Member
 
L'Avatar di DeadMan87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Messaggi: 418
se qualcuno fosse interessato a notizie riguardanti il possibile aggiornamento del touchpad del UX31, un membro dello staff di Notebook Italia si è reso disponibile a chiedere informazioni direttamente ad Asus al riguardo (grazie mille Google+ XD).

Se mi da qualche feedback vi faccio sapere
__________________
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II
computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone
mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato]
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 16:16   #215
DeadMan87
Senior Member
 
L'Avatar di DeadMan87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da DeadMan87 Guarda i messaggi
se qualcuno fosse interessato a notizie riguardanti il possibile aggiornamento del touchpad del UX31, un membro dello staff di Notebook Italia si è reso disponibile a chiedere informazioni direttamente ad Asus al riguardo (grazie mille Google+ XD).

Se mi da qualche feedback vi faccio sapere
riporto pari pari la risposta di Asus Italia:

"Al momento non ci risultano refresh,annunceremo quando opportuno se ci
sarà questa modifica, ma al momento è prematuro parlarne."

In sostanza dato che nei prossimi mesi usciranno altri Zenbook (altrimenti che creavano a fare una linea con tanto di nome gimmick), chi vuole acquistare un UX31 in Italia quindi può farlo a cuor leggero, si fa per dire, tanto il touchpad non cambia. Il cambio a quanto pare riguarda solo quei modelli "speciali" visti al CES.

Si ringrazia vivamente Notebook Italia per la disponibilità
__________________
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II
computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone
mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato]
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 23:06   #216
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
è prevista la commercializzazione di un'ultrabook con modulo sim integrato?
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 23:27   #217
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
un amico va a new york a febbraio, sapreste consigliarmi qualche negozio dove prendere un toshiba?
la tastierà chissa se si puo cambiare poi..googlo un po
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 15:45   #218
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
.

Ultima modifica di Syk : 20-01-2013 alle 15:53.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 18:22   #219
sp01326
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 35
qualcuno ha impressioni sul folio 13 di hp o qualche forum italiano da segnalarmi?
A prima vista sembra l' i5-ssd128 di qualità, sotto i 1000euro, che alcuni aspettavano.
grazie
sp01326 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 19:41   #220
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da sp01326 Guarda i messaggi
qualcuno ha impressioni sul folio 13 di hp o qualche forum italiano da segnalarmi?
A prima vista sembra l' i5-ssd128 di qualità, sotto i 1000euro, che alcuni aspettavano.
grazie
cerca nelle pagine indietro, l'utente PhoEniX-VooDoo lo ha acquistato.......puoi chiedere a lui
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
due anni fa sono stato in vacanza in USA e ho acquistato direttamente on-line, ti basta indicare l'indirizzo del tuo alloggio e avvisare la reception del tuo albergo; ero in un'ostello da 25$/notte e non ho avuto problemi.
Non dimenticarti di comprare anche una presa o un trasformatore nuovo.
nelle grandi catene tipo best-buy non credo dovresti avere problemi a trovarlo....oppure puoi fare come consigliato da Syk

Ultima modifica di Kevin[clod] : 30-01-2012 alle 20:25.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v