Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2010, 17:27   #201
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
la sopravvivenza è bella perchè la munizioni finiscono
comunque non concordo,i compagni sono sproporzionati,la loro potenza di fuoco a very hard è devastante,fanno tutto loro. ovviamente lo è anche a livelli di diffcoltà inferiori ma a very hard divento una pippa tale che si nota ancora di più.
non saprei che consigliare,visto come sono sblilanciati direi che farlo a normale in singolo è la modalità migliore.
ma é un peccato perchè ci si perde una feature carina.
di sicuro avere due compagni permette di sedersi e guardare
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 17:29   #202
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Una domanda:ma le cose che si imparano leggendo una rivista dopo un pò svaniscono?
Io ricordo che il fall3 se leggevo una rivista,chessò,sull'elettricità,il mio sapere sull'elettricità aumentava di un livello e rimaneva costante finchè non leggevo un'altra rivista che lo faceva aumentare.
In NW invece leggi una rivista e dopo qualche minuto svanisce il sapere acquisito con quella rivista...
Mi sbaglio??
Old 25-10-2010, 17:34   #203
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Una domanda:ma le cose che si imparano leggendo una rivista dopo un pò svaniscono?
Io ricordo che il fall3 se leggevo una rivista,chessò,sull'elettricità,il mio sapere sull'elettricità aumentava di un livello e rimaneva costante finchè non leggevo un'altra rivista che lo faceva aumentare.
In NW invece leggi una rivista e dopo qualche minuto svanisce il sapere acquisito con quella rivista...
Mi sbaglio??
con i libri restano con le riviste svaniscono.

mi viene in mente che devo comunque provare a moddare le armi e usare le droghe,probabilmente il senso del very hard è appunto usare tutte le risorse,almeno dopo il 10 livello.
Old 25-10-2010, 17:36   #204
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
comunque non concordo,i compagni sono sproporzionati,la loro potenza di fuoco a very hard è devastante,fanno tutto loro. ovviamente lo è anche a livelli di diffcoltà inferiori ma a very hard divento una pippa tale che si nota ancora di più.
non saprei che consigliare,visto come sono sblilanciati direi che farlo a normale in singolo è la modalità migliore.
Io consiglio di farlo in modalità hardcore, con difficoltà normale e giocando senza compagni, per lo meno la prima volta. Poi, ogni tanto, tirare su solo un compagno e andare a fare la sua quest (che ne vale la pena).

Oppure giocarlo in hardcore a Very Hard con due compagni sempre al seguito, che tanto in certe situazioni ti piallano comunqe... e i compagni morti restano morti (cioè, ti tocca ricaricare o l'hai perso per sempre).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 17:39   #205
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Mi sbaglio??
Non sbagli, ma non erano riviste... erano libri.
I libri in New Vegas sono rimasti e forniscono un bonus permanente di +3 (+4 col perk Comprensione) alla skill realtiva.
Sono inoltre stati aggiunti dei magazine che danno un bonus temporaneo di +10 (+20 col perk Comprensione) alla skill relativa.

Inoltre, non esistono più perks per aumentare le skills e se ne possono prendere solo nei liveli pari (per un totale di 15), sono stati però introdotti i traits, che possono essere scelti in fase di creazione e che danno diversi bonus/malus alle skills.

E' un Fallout in fondo, non un "asfalta il supermutante col fatman"...
Old 25-10-2010, 17:39   #206
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Quote:
Che fregatura....Beh,grazie
Old 25-10-2010, 17:40   #207
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Allora com'è sto New vegas? Vale la pena spendere 35 euro?
Complicato? Noioso? Avvincente? Profondo?
E la grafica? Fa così schifo?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 17:41   #208
gaxel
Bannato

Quote:

mi viene in mente che devo comunque provare a moddare le armi e usare le droghe,probabilmente il senso del very hard è appunto usare tutte le risorse,almeno dopo il 10 livello.
Esattamente... io lo gioco a normale perché mi interessa più altro, in questo walkthrough che la "sopravvivenza", ma è lì il succo... ci sono pure nuove droghe e il moddare le armi è stato inserito per via del successo del Weapons Mod Kit per Fallout 3.

Solo con lo psycho si fa 1/4 di danno in più, che non è poco, con il Jet si possono fare un paio di colpi in più in VATS (che coi perks giusti sono devastanti), ecc...
Old 25-10-2010, 18:40   #209
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
@Ghiltanas

il problema degli fps bassi è "quasi" totalmente sparito (quasi perchè in alcuni sporadici casi lo fà ancora) con gli ultimi ForceWare 260.99 WQHL, almeno a me che ho una GTX 480 , quindi chi ha una Nvidia provi ad installare quest'ultimi driver

PS: con il file d3d9.dll che sta in prima pagina non avevo più problemi di fps, però avevo artefatti simili a flash e la grafica mi sembra molto più "povera" e meno ricca di dettagli... boh
Old 25-10-2010, 19:25   #210
Azlim16
Member

L'Avatar di Azlim16

Iscritto dal: May 2008
Città: Montechiarugolo (parma)
ciao a tutti

Ho acquistato oggi new vegas, ora l'ho sbustato installato e attivato tramite steam, tutto contento e ansioso di lanciare il gioco e.... ma come 7.3 GB di aggiornamenti da steam???? ma cavolo con la connessione che mi ritrovo e col tempo che ho forse riesco a giocarci tra 3-4 giorni!!!

Anche a voi ha fatto cosi?
CASE:CM HAF 932 / PSU:IKONIK VULCAN 650W / MOBO:ASUS P5Q PRO / CPU: INTEL Q9650 / ZALMAN 9900 LED / VGA: GEFORCE GTX570 / RAM: 4GB OCZ BLADE PC8500 / HD CORSAIR SSD 120GB, WD 1X320GB 1X250GB / AUDIO: XFI FATAL1TY TITANIUM / MONITOR: SAMSUNG 2494HS / LOGITECH G15 / MOUSE: LOGITECH G500 / REOBUS: ZM-MFC2 / S.O. WINDOWS SEVEN ULTIMATE X64

Ultima modifica di Azlim16 : 25-10-2010 alle 19:29.
Azlim16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 19:45   #211
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
@Ghiltanas

il problema degli fps bassi è "quasi" totalmente sparito (quasi perchè in alcuni sporadici casi lo fà ancora) con gli ultimi ForceWare 260.99 WQHL, almeno a me che ho una GTX 480 , quindi chi ha una Nvidia provi ad installare quest'ultimi driver

PS: con il file d3d9.dll che sta in prima pagina non avevo più problemi di fps, però avevo artefatti simili a flash e la grafica mi sembra molto più "povera" e meno ricca di dettagli... boh
A me i nuovi driver non hanno risolto nulla. E' migliorato dopo aver messo la dll.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 20:03   #212
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Esiste un mod per camminare più velocemente? Sembra di andare al rallentatore.
La velocità dipende dalle statistiche e dal tipo di arma impugnata

Se si ha Agility alta e si impugna un arma ad una mano si corre abbastanza veloci.
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 20:13   #213
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
La velocità dipende dalle statistiche e dal tipo di arma impugnata

Se si ha Agility alta e si impugna un arma ad una mano si corre abbastanza veloci.
Se non si impugna nessuna arma ancora meglio...
Old 25-10-2010, 20:16   #214
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se non si impugna nessuna arma ancora meglio...
c'è un modo rapido per riporre l'arma che si impugna senza dover andare nell'inventario per fare un-equip?
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 20:19   #215
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da braga Guarda i messaggi
c'è un modo rapido per riporre l'arma che si impugna senza dover andare nell'inventario per fare un-equip?
certamente, tieni premuto R
Old 25-10-2010, 22:01   #216
who_is4tlas
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Ragazzi, secondo voi le scelte morali e di fazione che effettuo mi precludono certe missioni cruciali? Perché vorrei ottenere tutti gli achievements in una singola partita () e ho paura di fare qualche stupidata
CPU: Intel Core i7 2600K @ 3.40Ghz + Noctua NH-C14 MB: Asus P8P67-Deluxe Rev.B3 VGA: nVidia Zotac GTX580 1536MB GDDR5 RAM: G.Skill RipjawsX 8GB DDR3 1600Mhz CL9 HD: WD Caviar Blue 320GB SO: Windows 7 Professional x64 PSU: Toughpower XT 750W SCR: HP 2310i 1920x1080 |
who_is4tlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 22:07   #217
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da who_is4tlas Guarda i messaggi
Ragazzi, secondo voi le scelte morali e di fazione che effettuo mi precludono certe missioni cruciali? Perché vorrei ottenere tutti gli achievements in una singola partita () e ho paura di fare qualche stupidata
non so,per ora mi pare che quelle che sono achievement sono o della trama o secondarie lunghe e slegate dalle fazioni,ma non sono certo.

per chi parlava della dll gli artefatti è possibile magari con la specifica scheda video (a me non succede) ma per la grafica ho effettuato screenshot comparativi con salvataggi in zone diverse e passando da un immagine all'altra l'unica cosa che cambia è la posizione delle nuvole in base a quando ho premuto printscrn,la resa è identica
Old 25-10-2010, 23:11   #218
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Resta, a mio avviso, il miglior Action RPG dai anni a questa parte e sicuramente il miglior lavoro di Obsidian... forse forse pure superiore, sotto certi punti di vista, a quello che ha fatto Troika (diciamo che Arcanum è tropppo diverso, ma mi sento di considerrlo sullo stesso livello "ruolistico" di Bloodlines, ma infinitamente più vasto..)

E con i mod diventerà pressoché perfetto.
Bloodlines rimane una spanna sopra per me, ma e' sggettivo perche' a me l'atmosfera horror vampyre mi piace di piu di quella apocalittica.
Per i mod e' uscito quello di arwen che aggiusta molte cose rendendole piu dipendenti alle skill, aggiusta anche l'ia e altre magagne, credo che possa risolvere il problema dei compagni troppo forti, devo provarlo e con questo mod le skill dei due titoli dovrebbero equivalersi, altirmenti se vai a vedere le variabili di new vegas, sono sempre piu incentrate sull'action che non alle skill.

Quote:
Come sopra, c'e' un mod che potrebbe risolvere.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 23:47   #219
gaxel
Bannato

Ho ucciso 200 nemici (di qualunque tipo... non necessariamente tutti diversi)... era un challenge (si possono vedere dal pip-boy) ed ho ottenuto il Lord Death perk... ora ho un bonus di resistenza al danno contro qualunque nemico

Anche questa cosa dei challenge, che sono una sorta di achievements, che se raggiunti danno bonus vari come perks è una cosa che mi piace.
Old 25-10-2010, 23:49   #220
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Bloodlines rimane una spanna sopra per me, ma e' sggettivo perche' a me l'atmosfera horror vampyre mi piace di piu di quella apocalittica.
Sì, chiaro... non parlavo di atmosfera, per dire... a me non piace moltissimo il fantasy (ma a dire il vero nemmeno l'ambientazione post-apocalittica, sono un tipo sci-fi). Io parlo della possibilità di risolvere le quest e del gameplay da RPG... e New Vegas per ora mi sembra, in molte quest, su quei livelli.

Quote:
Per i mod e' uscito quello di arwen che aggiusta molte cose rendendole piu dipendenti alle skill, aggiusta anche l'ia e altre magagne, credo che possa risolvere il problema dei compagni troppo forti, devo provarlo e con questo mod le skill dei due titoli dovrebbero equivalersi, altirmenti se vai a vedere le variabili di new vegas, sono sempre piu incentrate sull'action che non alle skill.
Comunque, di un mod che renda le cose più dipendenti dalle skills è l'ultima cosa di cui ha bisogno New Vegas...
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Perplexity e i "trucchetti" pe...
Samsung Galaxy Watch 7: uno crolla a 159...
Tecnologie da fantascienza: l’iPad adess...
Tuo figlio vuole uno smartphone? Non pri...
Amazon top 7 bestseller, aggiornata: feb...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL