|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
la sopravvivenza è bella perchè la munizioni finiscono
![]() comunque non concordo,i compagni sono sproporzionati,la loro potenza di fuoco a very hard è devastante,fanno tutto loro. ovviamente lo è anche a livelli di diffcoltà inferiori ma a very hard divento una pippa tale che si nota ancora di più. non saprei che consigliare,visto come sono sblilanciati direi che farlo a normale in singolo è la modalità migliore. ma é un peccato perchè ci si perde una feature carina. di sicuro avere due compagni permette di sedersi e guardare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Una domanda:ma le cose che si imparano leggendo una rivista dopo un pò svaniscono?
Io ricordo che il fall3 se leggevo una rivista,chessò,sull'elettricità,il mio sapere sull'elettricità aumentava di un livello e rimaneva costante finchè non leggevo un'altra rivista che lo faceva aumentare. In NW invece leggi una rivista e dopo qualche minuto svanisce il sapere acquisito con quella rivista... Mi sbaglio??
![]() |
#203 | |
Senior Member
|
Quote:
mi viene in mente che devo comunque provare a moddare le armi e usare le droghe,probabilmente il senso del very hard è appunto usare tutte le risorse,almeno dopo il 10 livello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Oppure giocarlo in hardcore a Very Hard con due compagni sempre al seguito, che tanto in certe situazioni ti piallano comunqe... e i compagni morti restano morti (cioè, ti tocca ricaricare o l'hai perso per sempre). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Bannato
|
Quote:
I libri in New Vegas sono rimasti e forniscono un bonus permanente di +3 (+4 col perk Comprensione) alla skill realtiva. Sono inoltre stati aggiunti dei magazine che danno un bonus temporaneo di +10 (+20 col perk Comprensione) alla skill relativa. Inoltre, non esistono più perks per aumentare le skills e se ne possono prendere solo nei liveli pari (per un totale di 15), sono stati però introdotti i traits, che possono essere scelti in fase di creazione e che danno diversi bonus/malus alle skills. E' un Fallout in fondo, non un "asfalta il supermutante col fatman"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Allora com'è sto New vegas? Vale la pena spendere 35 euro?
Complicato? Noioso? Avvincente? Profondo? E la grafica? Fa così schifo?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Bannato
|
Quote:
Solo con lo psycho si fa 1/4 di danno in più, che non è poco, con il Jet si possono fare un paio di colpi in più in VATS (che coi perks giusti sono devastanti), ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
@Ghiltanas
il problema degli fps bassi è "quasi" totalmente sparito (quasi perchè in alcuni sporadici casi lo fà ancora) con gli ultimi ForceWare 260.99 WQHL, almeno a me che ho una GTX 480 ![]() ![]() ![]() PS: con il file d3d9.dll che sta in prima pagina non avevo più problemi di fps, però avevo artefatti simili a flash e la grafica mi sembra molto più "povera" e meno ricca di dettagli... boh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Montechiarugolo (parma)
|
ciao a tutti
Ho acquistato oggi new vegas, ora l'ho sbustato installato e attivato tramite steam, tutto contento e ansioso di lanciare il gioco e.... ma come 7.3 GB di aggiornamenti da steam???? ma cavolo con la connessione che mi ritrovo e col tempo che ho forse riesco a giocarci tra 3-4 giorni!!! Anche a voi ha fatto cosi?
CASE:CM HAF 932 / PSU:IKONIK VULCAN 650W / MOBO:ASUS P5Q PRO / CPU: INTEL Q9650 / ZALMAN 9900 LED / VGA: GEFORCE GTX570 / RAM: 4GB OCZ BLADE PC8500 / HD CORSAIR SSD 120GB, WD 1X320GB 1X250GB / AUDIO: XFI FATAL1TY TITANIUM / MONITOR: SAMSUNG 2494HS / LOGITECH G15 / MOUSE: LOGITECH G500 / REOBUS: ZM-MFC2 / S.O. WINDOWS SEVEN ULTIMATE X64 Ultima modifica di Azlim16 : 25-10-2010 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ragazzi, secondo voi le scelte morali e di fazione che effettuo mi precludono certe missioni cruciali? Perché vorrei ottenere tutti gli achievements in una singola partita (
![]() ![]()
CPU: Intel Core i7 2600K @ 3.40Ghz + Noctua NH-C14 MB: Asus P8P67-Deluxe Rev.B3 VGA: nVidia Zotac GTX580 1536MB GDDR5 RAM: G.Skill RipjawsX 8GB DDR3 1600Mhz CL9 HD: WD Caviar Blue 320GB SO: Windows 7 Professional x64 PSU: Toughpower XT 750W SCR: HP 2310i 1920x1080 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
per chi parlava della dll gli artefatti è possibile magari con la specifica scheda video (a me non succede) ma per la grafica ho effettuato screenshot comparativi con salvataggi in zone diverse e passando da un immagine all'altra l'unica cosa che cambia è la posizione delle nuvole in base a quando ho premuto printscrn,la resa è identica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Per i mod e' uscito quello di arwen che aggiusta molte cose rendendole piu dipendenti alle skill, aggiusta anche l'ia e altre magagne, credo che possa risolvere il problema dei compagni troppo forti, devo provarlo e con questo mod le skill dei due titoli dovrebbero equivalersi, altirmenti se vai a vedere le variabili di new vegas, sono sempre piu incentrate sull'action che non alle skill. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Bannato
|
Ho ucciso 200 nemici (di qualunque tipo... non necessariamente tutti diversi)... era un challenge (si possono vedere dal pip-boy) ed ho ottenuto il Lord Death perk... ora ho un bonus di resistenza al danno contro qualunque nemico
![]() Anche questa cosa dei challenge, che sono una sorta di achievements, che se raggiunti danno bonus vari come perks è una cosa che mi piace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.