Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2010, 18:26   #201
Dark_Wolf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Questo è un sogno, con il primo ci fu un tentativo ma morì in poco tempo. È una cosa rischiosa e chiede molto tempo.
Old 15-03-2010, 00:54   #202
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
chi mi vuoli mi cerchi:
http://steamcommunity.com/profiles/76561197992275664

gioco perfetto
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 10:30   #203
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
chi mi vuoli mi cerchi:
http://steamcommunity.com/profiles/76561197992275664

gioco perfetto
allora mi unisco a voi
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 14:38   #204
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Installato ieri!!!!

tanto di cappello a chi ha fatto l'engine grafico del gioco ... non rallenta mai e secondo me è molto bello da vedere !!!

hey ragazzi ci sono anche io per il multi fatemi prendere mano con le varie squadre poi ci facciamo qualche bella partitozza... per adesso mi sembra uef davvero sopra agli altri . Stranamente non mi ritrovo proprio con i cybran mentre non mi dispiacciono gli aeon! Per il gameplay: stranamente non ho avuto molto bisogno di altre unità perche anche su forged alliance alla fine usavo sempre le stesse 3/4 ... la ricerca è fenomenale , anche l upgrade delle strutture è fondamentale cosi sei sempre intrecciato se fare prima una cosa o l'altra !

per me giocone !!!
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 15:05   #205
Spike88
Bannato

aggiunto michael1one
niente male le nostre prime due partitozze
chi vuole segua pure il link...il gioco merita davvero partite fenomenali e molto più divertenti che in passato ^^
Old 15-03-2010, 15:45   #206
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

ceh fazione giocate ? avete una preferita ??
Old 16-03-2010, 16:55   #207
Spike88
Bannato

gioco uef e eon...i cibrani non girano bene
noto che sto forum è vuoto... bene bene continuate a giocare all beta di starcraftII
Old 16-03-2010, 17:09   #208
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ceh fazione giocate ? avete una preferita ??
io per ora nessuna in particolare XD ma forse gli eon...
Old 16-03-2010, 20:49   #209
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
gioco uef e eon...i cibrani non girano bene
noto che sto forum è vuoto... bene bene continuate a giocare all beta di starcraftII
ma certo ..dai.. pure io che pensavo di acquistarlo al 99% dopo la demo mi sono ricreduto. sembra fatto per bimbi***** imho. per abbattere un UCC basta un soffio e puff.. sparito
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 09:11   #210
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
ma certo ..dai.. pure io che pensavo di acquistarlo al 99% dopo la demo mi sono ricreduto. sembra fatto per bimbi***** imho. per abbattere un UCC basta un soffio e puff.. sparito
se lo usi bene UCC nn fa giùcon tanta facilita
Old 17-03-2010, 11:21   #211
Spike88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
bimbiminkia quelli c' è ne sono sempre...adoro quando li scamazzo in partita e loro iniziano a dire: sei un nabbo, bastardo, rinvicita, non sei nessuno... a che piacere
ucc debole ma permettimi si vede che te non hai giocato mai veramente a sto supcom2...probabilmente l' ucc qui ha la possibilità di diventare più potente di una sperimentale
nelle mappe piccole si usa una tecnica con l' uef chiamate commanderush tecnica devastante in cui si usano i punti di ricerca per pompare il commander che diventa dio in persona
lo ripeto chi si ferma alla demo non ha mai giocato a supcom2 e chi si ferma alla campagna non apprezzerà mai le mile opportunità date dei punti ricerca e dalle numerosissime abilità e potenziamenti dellle unità base.
su steam il gioco vende benissimo server sempre pieni(e dire che sono divisi europei da americani quindi la gente gioca davvero tantissimo) mi dispiace solo che solo michal mi abbia raggiunto, c' è una un clan abbastanza vasto gli anarky, il gico è uscito da manco un mese e quindi tutti sono i benvenuti...tra un pò inizierà la clan war dicono quindi meglio presentarsi ora che tutti si devono ancora skillare piuttosto che dopo quando molti lo saranno al max e la gente vorrà compagni più "competitivi"
fino ad allora tutti benvenuti
Old 17-03-2010, 14:30   #212
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
bimbiminkia quelli c' è ne sono sempre...adoro quando li scamazzo in partita e loro iniziano a dire: sei un nabbo, bastardo, rinvicita, non sei nessuno... a che piacere
ucc debole ma permettimi si vede che te non hai giocato mai veramente a sto supcom2...probabilmente l' ucc qui ha la possibilità di diventare più potente di una sperimentale
nelle mappe piccole si usa una tecnica con l' uef chiamate commanderush tecnica devastante in cui si usano i punti di ricerca per pompare il commander che diventa dio in persona
lo ripeto chi si ferma alla demo non ha mai giocato a supcom2 e chi si ferma alla campagna non apprezzerà mai le mile opportunità date dei punti ricerca e dalle numerosissime abilità e potenziamenti dellle unità base.
su steam il gioco vende benissimo server sempre pieni(e dire che sono divisi europei da americani quindi la gente gioca davvero tantissimo) mi dispiace solo che solo michal mi abbia raggiunto, c' è una un clan abbastanza vasto gli anarky, il gico è uscito da manco un mese e quindi tutti sono i benvenuti...tra un pò inizierà la clan war dicono quindi meglio presentarsi ora che tutti si devono ancora skillare piuttosto che dopo quando molti lo saranno al max e la gente vorrà compagni più "competitivi"
fino ad allora tutti benvenuti

eh mi sa che è per il fatto della demo. comunque settimana prossima dovrei prenderlo in teoria, su steam quanto costa? poi vi aggiungo così ci facciamo qualche partita
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 15:35   #213
Spike88
Bannato

su steam costa: 49.99
io l' ho preso scatolato e spedito con corriere a 50 euro vedi tu
Old 17-03-2010, 15:37   #214
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

35 Eu da play.com - spedizione compresa - multilingua italiano compreso

è disponibile in digital download anche a 22 euro .

ciapz
Old 19-03-2010, 20:21   #215
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Ma anche a voi dopo aver installato ~1.6 giga dal CD, nonostante dicesse che gli sarebbero serviti ~4 giga, Steam si e' messo a fare un aggiornamento piuttosto grosso?

EDIT: OK, ho visto in rete dell'aggiornamento...
EDIT: m@ledetto (ed invasivo) steam. Si e' messo ad andare a 80k/s. Prima andava a 700k/s

Ultima modifica di mirkonorroz : 19-03-2010 alle 21:26.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 01:22   #216
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Ma anche a voi dopo aver installato ~1.6 giga dal CD, nonostante dicesse che gli sarebbero serviti ~4 giga, Steam si e' messo a fare un aggiornamento piuttosto grosso?

EDIT: OK, ho visto in rete dell'aggiornamento...
EDIT: m@ledetto (ed invasivo) steam. Si e' messo ad andare a 80k/s. Prima andava a 700k/s
si è grossissimo , circa 2,5 gb di roba... fortunatamente si puo sospendere e riprendere se la velocità in quel momento è scandalosa.... tra l'altro è stata gia rilasciata un' altra patch che sistema alcuni bug ed un' altra è prevista per il 24 marzo... a quanto sembra sono abbastanza attenti alle richieste dei giocatori .... inoltre miglioreranno anche l' AI in futuro..che adesso è davvero troppo facile negli skirmish....

a me cmq sta piacendo molto il gioco
Old 20-03-2010, 10:06   #217
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
si è grossissimo , circa 2,5 gb di roba... fortunatamente si puo sospendere e riprendere se la velocità in quel momento è scandalosa.... tra l'altro è stata gia rilasciata un' altra patch che sistema alcuni bug ed un' altra è prevista per il 24 marzo... a quanto sembra sono abbastanza attenti alle richieste dei giocatori .... inoltre miglioreranno anche l' AI in futuro..che adesso è davvero troppo facile negli skirmish....

Io, per fare prima, ho reiniziato il download usando il server Africa (~800k/s)
Mi piace e con la mia scheda va fluido anche a 1280x1024 AA4x
Spero pero' che, se migliorano la AI, ne mantengano lo stesso una facile come quella di adesso (anche se non mi va molto che inizi a bombardarti gia' da subito), per i niubbi come me
Old 20-03-2010, 12:02   #218
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:

come ti chiami in steam?
Old 30-03-2010, 20:53   #219
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
come ti chiami in steam?
ciao purtroppo non riesco a giocare online per via del ping mostruoso....

cmq riesumo il thread per riportare delle ottime news !!

1)uno dei primi mod per supcom2, davvero molto interessante, lo trovate qui ... lo scale mod

http://forums.gaspowered.com/viewtopic.php?t=43762

come lo stesso nome del mod dice, l'autore ha riportato le dimensioni delle unità ai livelli di forged alliance cosi da avere mappe molto piu grosse in proporzione e range delle unità finalmente decenti, inoltre ha ripristinato l'economia "progressiva" come quella di Forged Alliance....

per i nostalgici della vecchia guardia ora non c'è piu nessuna scusante!!!

2)Sorian che aveva fatto uscire una ottima AI aggiuntiva per Forged Alliance ora si sta occupando in pieno insieme agli sviluppatori per quella di supcom2 , l'obiettivo è di far diventare il pc davvero competitivo per gli skirmish , perche diciamoci la verita l AI di supcom2 originale fa un po cac**** .

3)Nonostante non ci sia ancora un vero supporto ai mod si stanno gia provando le prime modifiche agli experimentals per renderli temuti come una volta e non le pappine di supcom2 originale , ecco per esempio cosa puo diventare un fatboy :

http://www.youtube.com/watch?v=7JbDvpbFcEs
Old 31-03-2010, 10:41   #220
AuxPlinsky
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
scusate avendo già scaricato e installato la demo da steam, chi sa dirmi quanti giga devo scaricare ancora in caso di acquisto del gioco completo,sempre da steam ovviamente?

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Vertiv amplia la gamma CoolChip CDU con ...
Al via i test integrati per NASA SLS, ca...
Trump rilancia sui social: "Biden &...
Photoshop sbarca anche su Android: Adobe...
The Witcher 4: la nuova Gameplay Tech De...
Agentic Experience, l'IA basata su agent...
LG OLED Serie C4 2024: cinema e gaming a...
La FDA lancia Elsa: l'intelligenza artif...
Prato perfetto con Sunseeker Elite X7, i...
WordPress forma un team AI per l'integra...
HONOR 200 Lite a 179€ su Amazon: display...
WWDC 2025, se vi aspettate una rivoluzio...
One UI 7, non vi piacciono alcune novit&...
HUAWEI Pura 80, è ufficiale: la n...
Meta, i moderatori umani potrebbero esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian