|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
niente ho risolto con una modifica al registro di sistema. disattivando notifiche va via l'audio per tutto, anche per sms e suoneria quindi non si può.
Ora ho un'altra domandina, ma è possibile che il t9 di questo terminale non sappia scrivere le cose con l'apostrofo tipo " c'è, l'albero..etc" in pratica devo fare sempre la prima lettera, poi andare in simboli prendere l'apostrofo poi tornare indietro e continuare a scrivere Altra cosa che non capisco della tastiera, per chi ha il cell. Guardate la tastiera in modalità tastierino con 12 tasti, con t9 attivo, faccio l'esempio per il tasto 0 ma vale anche per il tasto 1 e per il tasto con i simboli [?!]. Allora è possibile che in modalità t9 non c'è verso per questi tasti di utilizzare il secondo simbolo inserito??Tipo sul tasto 0 c'è i simboli [.,] allora poichè il punto è il primo lo si può usare tranquillamente, la virgola che è il secondo simbolo non c'è verso, si può mettere solo togliento il t9 e facendo due tap. Ma io dico è una cosa normale??
|
|
|
|
#202 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Si, ma non l'ho trovato.
Grazie comunque per il tuo utilissimo post.
|
|
|
|
#203 |
|
Member
|
Si, è la versione 2giga. L'ho ordinato da mediaworld.
|
|
|
|
#205 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#206 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
connessione internet
Salve, ho una scheda vodafone e vorrei attivare la connessione a internet, ma ho visto che la vodafone offre solo la connessione wap. Quali attività non saranno disponibili con questo tipo di connessione?
Cioè potrò scaricare le e-mail? Potrò navigare su internet? Potrò vedere e ascoltare musica in streming? potrò usare google maps? e le previsioni meteo? Grazie
MB: Asus Prime B250M-PLUS; CPU: Intel Core i5 7400;RAM: Fury Hyperx 8GB DDR4; Scheda Video: Sapphire Radeon RX 570 Pulse Itx 4 GB GDDR5; Alimentatore: Corsair CX550M; HD: SSD Vertex 3 120 Gb e Seagate Barracuda 4 Gb Sata; Dvd-Rw: Pioneer 216; Monitor: Hp w2207; Case: Techsolo CROW Q1/GR Case Cubo; S.O. Win 10 |
|
|
|
|
|
#207 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti!
anche io da stamane sono un felice possessore di un Samsung Omnia II i8000..con Windows Mobile 6.5 e 2 giga di memoria, ma insieme c'era la microSD per arrivare ad 8 giga! Mi è sembrato tutto a posto, le uniche cosette che vorrei chiarire sono: 1 - sembra che il cubo per le applicazioni e il gioco di guida 3D non siano accelerati 3D..non ho capito bene, manca un chip accelerato 3D? 2 - mentre con opera mobile nessun problema per i vidoe flash, con explorer mobile 6 niente da fare..devo scaricare un activex apposito??? |
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie
MB: Asus Prime B250M-PLUS; CPU: Intel Core i5 7400;RAM: Fury Hyperx 8GB DDR4; Scheda Video: Sapphire Radeon RX 570 Pulse Itx 4 GB GDDR5; Alimentatore: Corsair CX550M; HD: SSD Vertex 3 120 Gb e Seagate Barracuda 4 Gb Sata; Dvd-Rw: Pioneer 216; Monitor: Hp w2207; Case: Techsolo CROW Q1/GR Case Cubo; S.O. Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Youtube
Non riesco a vedere i video di youtube con il programma di default dell'omnia.
Vedo lo schermo nero e dei suoni che non centrano niente con il video. Come mai ho questo problema? Come posso fare per risolverlo? |
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Member
|
Quote:
Ho visto che è riservata per telefoni con android, ci sono dei parametri da configurare dopo averla attivata? Visto il tuo avatar, tu utilizzi con questo smartphone il tomtom o igo? Come ti trovi? grazie
MB: Asus Prime B250M-PLUS; CPU: Intel Core i5 7400;RAM: Fury Hyperx 8GB DDR4; Scheda Video: Sapphire Radeon RX 570 Pulse Itx 4 GB GDDR5; Alimentatore: Corsair CX550M; HD: SSD Vertex 3 120 Gb e Seagate Barracuda 4 Gb Sata; Dvd-Rw: Pioneer 216; Monitor: Hp w2207; Case: Techsolo CROW Q1/GR Case Cubo; S.O. Win 10 Ultima modifica di abramix : 07-11-2009 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
ragazzi ma se uno volesse farsi una foto con la fotocamera secondaria, quella per la videochiamata per interdeci, ma da dove si attiva??? non trovo niente a riguardo...con l'n95 si faceva facile...boh
|
|
|
|
#213 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
penso non si possa come il vecchio omnia i900...serve solo x le videokiamate
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti se cerchi di attivarla da numero automatico ocontrollano imei e non risulti abilitato x l attivazione, devi chiamare x forza e fartela attivare da operatore. unica cosa devi poi cambiare il nome punto di accesso da web.omnitel.it a mobile.vodafone.it e il gioco e fatto. x i navigatori li ho tutti, ma ti consiglio igo8 che e il migliore (ho pero un monia1 i900 ancora) |
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Domanda forse stupida...forse no...
La qwerty in orizzontale è utilizzabile anche da qualcuno con mani "grosse" oppure rischi di schiacciare 2 tasti invece che uno? Devi usare il pennino per avere precisione? [OT]La stessa domanda potrei farla anche x il Louvre...i tastini non paiono tanto grossi o distanziati...ma essendo che è fisica e non virtuale la cosa cambia e non di poco...[/OT] Sono indeciso tra i due terminali...si vede? Altra domanda: Nella scheda di un negozio ho letto che per Samsung non fa differenza in termini di assistenza che sia garanzia Europa o Italia...è vero oppure è una cavolata?
|
|
|
#216 |
|
Member
|
Grazie per l'aiuto che mi avete dato.
Avrei un'altra domanda: Come si fa il soft e l'hard reset? Per il soft mi pare che si debba premere con qualcosa di appuntito il pulsantino che si trova sotto la scocca posteriore. Sembra che ci sia un tappino nero con al centro un foro minuscolo nel quale al massimo ci entra un ago. Bisogna premere il tappino nero o infilare un ago nel forellino? Io ho provato entrambi, ma non è successo nulla. Qual'è allora il sistema? grazie Niente, capito tutto, non avevo letto un vecchio post dove spiegava tutto. Quello che premevo io era il plug per l'antenna esterna. Ma come cavolo li fanno i libretti d'istruzione??? Dal disegno il reset sembrava proprio lì.
MB: Asus Prime B250M-PLUS; CPU: Intel Core i5 7400;RAM: Fury Hyperx 8GB DDR4; Scheda Video: Sapphire Radeon RX 570 Pulse Itx 4 GB GDDR5; Alimentatore: Corsair CX550M; HD: SSD Vertex 3 120 Gb e Seagate Barracuda 4 Gb Sata; Dvd-Rw: Pioneer 216; Monitor: Hp w2207; Case: Techsolo CROW Q1/GR Case Cubo; S.O. Win 10 Ultima modifica di abramix : 08-11-2009 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Member
|
Quote:
Era scritto anche pochi post fa!
|
|
|
|
|
#218 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
OMNIA II E TOM TOM
Cia ha tutti sono nuovo del forum ..avrei un problema con la configurazione del TOM TOM su omnia II ..... mi trova il gps ma non fa il fix dei satelliti....
grazie dell aiuto |
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Member
|
Quote:
Qualcuno ha provato ad installare spb mobile shell? Come vi siete trovati?
MB: Asus Prime B250M-PLUS; CPU: Intel Core i5 7400;RAM: Fury Hyperx 8GB DDR4; Scheda Video: Sapphire Radeon RX 570 Pulse Itx 4 GB GDDR5; Alimentatore: Corsair CX550M; HD: SSD Vertex 3 120 Gb e Seagate Barracuda 4 Gb Sata; Dvd-Rw: Pioneer 216; Monitor: Hp w2207; Case: Techsolo CROW Q1/GR Case Cubo; S.O. Win 10 Ultima modifica di abramix : 09-11-2009 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.

ho concluso positivamente su questo forum con: exces ; markese; edo15 ; priorettim ; fabiluc; selu; maradona22

Nn hai mai pensato di utilizzare un motore di ricerca??