Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2009, 14:54   #201
masci81
Senior Member

L'Avatar di masci81

Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
niente ho risolto con una modifica al registro di sistema. disattivando notifiche va via l'audio per tutto, anche per sms e suoneria quindi non si può.

Ora ho un'altra domandina, ma è possibile che il t9 di questo terminale non sappia scrivere le cose con l'apostrofo tipo " c'è, l'albero..etc" in pratica devo fare sempre la prima lettera, poi andare in simboli prendere l'apostrofo poi tornare indietro e continuare a scrivere è snervante.

Altra cosa che non capisco della tastiera, per chi ha il cell. Guardate la tastiera in modalità tastierino con 12 tasti, con t9 attivo, faccio l'esempio per il tasto 0 ma vale anche per il tasto 1 e per il tasto con i simboli [?!]. Allora è possibile che in modalità t9 non c'è verso per questi tasti di utilizzare il secondo simbolo inserito??Tipo sul tasto 0 c'è i simboli [.,] allora poichè il punto è il primo lo si può usare tranquillamente, la virgola che è il secondo simbolo non c'è verso, si può mettere solo togliento il t9 e facendo due tap. Ma io dico è una cosa normale??
Old 05-11-2009, 16:40   #202
Bile
Member

L'Avatar di Bile

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Nn hai mai pensato di utilizzare un motore di ricerca??
Si, ma non l'ho trovato.

Grazie comunque per il tuo utilissimo post.
Old 05-11-2009, 16:57   #203
Bile
Member

L'Avatar di Bile

Quote:
Originariamente inviato da Anomar1685 Guarda i messaggi
Dove l'hai ordinato ma è la vesione da 2 giga?
Si, è la versione 2giga. L'ho ordinato da mediaworld.
Old 05-11-2009, 17:40   #204
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Bile Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ieri mi sono deciso a ordinarlo e oggi mi dovrebbe arrivare.

Dove si può scaricare nodata che non riesco a trovarlo ?
Puoi scaricarlo da QUI.
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 21:12   #205
Bile
Member

L'Avatar di Bile

Quote:
Originariamente inviato da SatchBoogie81 Guarda i messaggi
Puoi scaricarlo da QUI.
Grazie.
Old 05-11-2009, 21:53   #206
abramix
Member

Iscritto dal: Nov 2008
connessione internet

Salve, ho una scheda vodafone e vorrei attivare la connessione a internet, ma ho visto che la vodafone offre solo la connessione wap. Quali attività non saranno disponibili con questo tipo di connessione?
Cioè potrò scaricare le e-mail? Potrò navigare su internet? Potrò vedere e ascoltare musica in streming? potrò usare google maps? e le previsioni meteo?
Grazie
MB: Asus Prime B250M-PLUS; CPU: Intel Core i5 7400;RAM: Fury Hyperx 8GB DDR4; Scheda Video: Sapphire Radeon RX 570 Pulse Itx 4 GB GDDR5; Alimentatore: Corsair CX550M; HD: SSD Vertex 3 120 Gb e Seagate Barracuda 4 Gb Sata; Dvd-Rw: Pioneer 216; Monitor: Hp w2207; Case: Techsolo CROW Q1/GR Case Cubo; S.O. Win 10
abramix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 13:35   #207
emulmans
Junior Member

Ciao a tutti!

anche io da stamane sono un felice possessore di un Samsung Omnia II i8000..con Windows Mobile 6.5 e 2 giga di memoria, ma insieme c'era la microSD per arrivare ad 8 giga!

Mi è sembrato tutto a posto, le uniche cosette che vorrei chiarire sono:

1 - sembra che il cubo per le applicazioni e il gioco di guida 3D non siano accelerati 3D..non ho capito bene, manca un chip accelerato 3D?
2 - mentre con opera mobile nessun problema per i vidoe flash, con explorer mobile 6 niente da fare..devo scaricare un activex apposito???
emulmans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 22:31   #208
abramix
Member

Quote:
Originariamente inviato da abramix Guarda i messaggi
Salve, ho una scheda vodafone e vorrei attivare la connessione a internet, ma ho visto che la vodafone offre solo la connessione wap. Quali attività non saranno disponibili con questo tipo di connessione?
Cioè potrò scaricare le e-mail? Potrò navigare su internet? Potrò vedere e ascoltare musica in streming? potrò usare google maps? e le previsioni meteo?
Grazie
Oltre alla domanda qui sopra vorrei sapere se c'è un modo di bloccare lo schermo durante le chiamate, perchè quando telefono, poggiando la guancia allo, schermo apro inavvertitamente altri programmi.
Grazie
MB: Asus Prime B250M-PLUS; CPU: Intel Core i5 7400;RAM: Fury Hyperx 8GB DDR4; Scheda Video: Sapphire Radeon RX 570 Pulse Itx 4 GB GDDR5; Alimentatore: Corsair CX550M; HD: SSD Vertex 3 120 Gb e Seagate Barracuda 4 Gb Sata; Dvd-Rw: Pioneer 216; Monitor: Hp w2207; Case: Techsolo CROW Q1/GR Case Cubo; S.O. Win 10
Old 07-11-2009, 01:40   #209
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Grazie
si, ti consiglio di chiamare il 190, parlare con un operatore e facendo lo gnorri farti attivare la "promo internet x htc magic": costa 3€ la settimana, promo web (non wap) e 500 mb di traffico settimanali
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 10:26   #210
ciomby
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Youtube

Non riesco a vedere i video di youtube con il programma di default dell'omnia.
Vedo lo schermo nero e dei suoni che non centrano niente con il video.
Come mai ho questo problema?
Come posso fare per risolverlo?
ciomby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 13:01   #211
abramix
Member

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
si, ti consiglio di chiamare il 190, parlare con un operatore e facendo lo gnorri farti attivare la "promo internet x htc magic": costa 3€ la settimana, promo web (non wap) e 500 mb di traffico settimanali
Grazie mille per il consiglio, provo subito. Ti riferisci a Mobile Internet Phone?
Ho visto che è riservata per telefoni con android, ci sono dei parametri da configurare dopo averla attivata?
Visto il tuo avatar, tu utilizzi con questo smartphone il tomtom o igo? Come ti trovi?
grazie

Ultima modifica di abramix : 07-11-2009 alle 13:59.
Old 07-11-2009, 13:35   #212
masci81
Senior Member

L'Avatar di masci81

Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
ragazzi ma se uno volesse farsi una foto con la fotocamera secondaria, quella per la videochiamata per interdeci, ma da dove si attiva??? non trovo niente a riguardo...con l'n95 si faceva facile...boh
Old 08-11-2009, 11:12   #213
Anomar1685
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da masci81 Guarda i messaggi
ragazzi ma se uno volesse farsi una foto con la fotocamera secondaria, quella per la videochiamata per interdeci, ma da dove si attiva??? non trovo niente a riguardo...con l'n95 si faceva facile...boh
penso non si possa come il vecchio omnia i900...serve solo x le videokiamate
Anomar1685 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 13:56   #214
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Grazie mille per il consiglio, provo subito. Ti riferisci a Mobile Internet Phone?
Ho visto che è riservata per telefoni con android, ci sono dei parametri da configurare dopo averla attivata?
Visto il tuo avatar, tu utilizzi con questo smartphone il tomtom o igo? Come ti trovi?
grazie

infatti se cerchi di attivarla da numero automatico ocontrollano imei e non risulti abilitato x l attivazione, devi chiamare x forza e fartela attivare da operatore.

unica cosa devi poi cambiare il nome punto di accesso da web.omnitel.it a mobile.vodafone.it e il gioco e fatto.

x i navigatori li ho tutti, ma ti consiglio igo8 che e il migliore (ho pero un monia1 i900 ancora)
Old 08-11-2009, 14:45   #215
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Domanda forse stupida...forse no...

La qwerty in orizzontale è utilizzabile anche da qualcuno con mani "grosse" oppure rischi di schiacciare 2 tasti invece che uno?
Devi usare il pennino per avere precisione?

[OT]La stessa domanda potrei farla anche x il Louvre...i tastini non paiono tanto grossi o distanziati...ma essendo che è fisica e non virtuale la cosa cambia e non di poco...[/OT]

Sono indeciso tra i due terminali...si vede?

Altra domanda:

Nella scheda di un negozio ho letto che per Samsung non fa differenza in termini di assistenza che sia garanzia Europa o Italia...è vero oppure è una cavolata?
Old 08-11-2009, 23:18   #216
abramix
Member

Grazie per l'aiuto che mi avete dato.
Avrei un'altra domanda: Come si fa il soft e l'hard reset?
Per il soft mi pare che si debba premere con qualcosa di appuntito il pulsantino che si trova sotto la scocca posteriore. Sembra che ci sia un tappino nero con al centro un foro minuscolo nel quale al massimo ci entra un ago. Bisogna premere il tappino nero o infilare un ago nel forellino? Io ho provato entrambi, ma non è successo nulla. Qual'è allora il sistema?
grazie

Niente, capito tutto, non avevo letto un vecchio post dove spiegava tutto. Quello che premevo io era il plug per l'antenna esterna. Ma come cavolo li fanno i libretti d'istruzione??? Dal disegno il reset sembrava proprio lì.

Ultima modifica di abramix : 08-11-2009 alle 23:24.
Old 09-11-2009, 08:06   #217
Bile
Member

L'Avatar di Bile

Quote:
Grazie per l'aiuto che mi avete dato.
Avrei un'altra domanda: Come si fa il soft e l'hard reset?
Per il soft mi pare che si debba premere con qualcosa di appuntito il pulsantino che si trova sotto la scocca posteriore. Sembra che ci sia un tappino nero con al centro un foro minuscolo nel quale al massimo ci entra un ago. Bisogna premere il tappino nero o infilare un ago nel forellino? Io ho provato entrambi, ma non è successo nulla. Qual'è allora il sistema?
grazie

Niente, capito tutto, non avevo letto un vecchio post dove spiegava tutto. Quello che premevo io era il plug per l'antenna esterna. Ma come cavolo li fanno i libretti d'istruzione??? Dal disegno il reset sembrava proprio lì.
Stai attento! premendo sul plug per l'antenna esterna si può danneggiare il telefono!
Era scritto anche pochi post fa!
Old 09-11-2009, 15:00   #218
ROBY_ONE
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
OMNIA II E TOM TOM

Cia ha tutti sono nuovo del forum ..avrei un problema con la configurazione del TOM TOM su omnia II ..... mi trova il gps ma non fa il fix dei satelliti....
grazie dell aiuto
ROBY_ONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 21:18   #219
abramix
Member

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
Ciao, ho visto che anche la Tim fa una cosa del genere. C'è l'offerta per tutti gli smartphone che lavora su wap, e poi c'è l'offerta per htc dream e iphone che lavora su ibox. Dici che potrei attivare anche questa?

Qualcuno ha provato ad installare spb mobile shell? Come vi siete trovati?

Ultima modifica di abramix : 09-11-2009 alle 22:24.
Old 09-11-2009, 23:08   #220
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Ciao, ho visto che anche la Tim fa una cosa del genere. C'è l'offerta per tutti gli smartphone che lavora su wap, e poi c'è l'offerta per htc dream e iphone che lavora su ibox. Dici che potrei attivare anche questa?

Qualcuno ha provato ad installare spb mobile shell? Come vi siete trovati?
ciao! mi spiace per la tim non sono informato
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian