|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Anche a me hanno mandato la suddetta mail con scritto che non mi invieranno il seven senza il cd dei driver, sono contenta che prendano atto della cosa perchè è una rogna dover aggiornare il sistema operativo e trovare cose che poi non funzionano. Spero che però si sbrighino a mandarmelo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Piccola critica: e menomale che seven era più lento ad installarsi propio perchè riconosceva tutto. Ancora ai cd con i driver siamo
![]()
![]() |
#203 | ||||||||
Member
|
Cosa arriva con l'aggiornamento a windows 7?
Ecco le foto,
PACCO
ISTRUZIONI
HP UPGRADE MANAGER (DRIVER INCLUSI)
WINDOWS 7 UPGRADE MEDIA DISK
Ultima modifica di hpdv6user : 05-11-2009 alle 19:12. |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: azzano decimo
|
ciao a tutti.....
salve io ho denduto da poco il mio hp dv5 con processore amd in quanto scaldava troppo e la skeda video era da 512mb dedicati.....
e ho visto questo hp dv6-1108sl che continuate qui a parlare... volevo sapere... le scintille che sentite sono un problema o è normale?? poi, qualcuno ha provato call of duty 4-5??? mi interessa prenderlo appunto per giocare online e non solo e poi perchè esteticamente adoro hp!!!!! altra domanda... è vero che il disco è da soli 250gb???? ultima domanda.... quanto costa ora nuovo in giro?? sapete informarmi??? saluti e grazie!!! scusate per le troppe domande ![]() ![]()
![]() |
#205 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il costo, io l'ho preso a agosto a 599 euro alla MW, sò che lo hanno a brescia sempre alla MW con lo stesso prezzo. Io ti consiglio di girarti qualche centro commerciale e vedere che modelli hanno, visto che iniziano a venderli con il seven. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, ciao!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: azzano decimo
|
..
ok perfetto sono super deciso di prenderlo anche perchè la cosa mi piace parecchio... intel+ati suona bene!!!!! anche se nvidia preferisco ma so che va meno nei notebook quindi perfetto!!!!!! poi da come ho letto si può cambiare il processore quindi non ho problemi
![]()
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Stanotte mi è arrivato l'sms dell'addebito della carta di credito... Quindi penso che stiano per spedire anche a me
![]()
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Member
|
Post installazione windows 7
Ebbene, dopo 3 ore di lavoro il pc dopo varii riavvii, ha terminato con successo l'installazione del 7.
Considerazioni: Il sistema risulta stabile, ha riconosciuto perfettamente quasi tutti i componenti del pc ad esclusione d'apprima dell'audio e purtroppo tutt'ora non riconosce un driver non plug and play. Tutti i files e le cartelle contenuti nel pc non sono stati sovrascritti,compresi i giochi, che partono senza problemi. Tutto viene aggiornato tramite il cd che viene fornito insieme al sistema operativo, e dopo un riavvio risulta tutto funzionante. Il sistema operativo non l'ho ancora registrato e lo stò usando in prova per 30 giorni. Lascerò nei giorni a venire altre mie considerazioni sul sistema e la stabilità, e spero di essere utile per chi ancora non ha aggiornato il sistema operativo al 7. ![]() Risposta a gianluca82: Durante il primo avvio del sistema viene chiesto di inserire il seriale, ho provato a mettere quello del vista ma non funziona, quindi ho dovuto usare il seriale che si trova nella custodia di carta del cd del seven. Per motivi miei non lo stò registrando, stò solo provando se mi piace... Ultima modifica di hpdv6user : 07-11-2009 alle 11:21. Motivo: Risposta al post sopra al mio |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Salve a tutti.
Questa settimana ho ricevuto anche io il kit HP di aggiornamento a Windows 7 contenente: - HP Upgrade Manager; - Windows 7 Home Premium Upgrade Madia; - libretto di spiegazioni multilingue. HP raccomanda fortemente di eseguire un'aggiornamento e non un'installazione pulita, perchè in quest'ultimo caso non tutti i driver necessari potrebbero essere presenti nel disco HP Upgrade Manager, rendendo necessario il download dei driver mancanti da internet. Al passo 3 delle spiegazioni viene però scritto che HP Upgrade Manager installa automaticamente i driver e le applicazioni necessari e inoltre apre il Servizio di assistenza HP per cercare gli aggiornamenti del software e dei driver. Non vi sembrano contrastanti queste affermazioni. Mi domando, se eseguo un'installazione pulita, HP Upgrade Manager mi installa in automatico tutti i driver di cui il mio pc ha bisogno (driver presenti o nel disco stesso o scaricati da internet, sempre in automatico) oppure mi troverei a dover scaricarmi i driver manualmente uno a uno? Qualcuno di voi ha eseguito un'installazione pulita passando da Vista a 7 utilizzando anche HP Upgrade Manager? Che informazioni può fornire? Tutto si installa e aggiorna in automatico o bisogna smanettare manualmente scaricando i driver??? Grazie. Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
|
Allora io ho installato il tutto con un installazione pulita, proveniente da Linux, quindi niente possibilità di aggiornare.
Ho installato windows seven ed aveva già trovato da solo il 90% dei driver, ma per scrupolo ho usato anche il cd con gli aggiornamenti ed ha completato l'opera. Giusto il lettore SSD non mi aveva trovato ed ho scaricato i driver a mano. Comunque ho fatto un installazione pulita + CD dei driver ed ho il pc perfettamente funzionante, prestante e configurato.
![]() |
#213 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
quindi passando io da Vista a 7, avendo già salvato su DVD vari quanto mi interessava salvare e non volendo mantenere la "sporcizia" precaricata su Vista, posso fare serenamente un'installazione pulita impiegando in più l'HP Upgrade Manager? Una cosa...io non sono un esperto di PC, ma un utente medio...ebbene...se un qualche driver non è presente devo capirlo perchè la relativa periferica non funziona o invece windows mi da un qualche avviso in merito? Grazie. Carlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
Allora intanto si, fai il backup dei dati poichè quando andrai ad installare seven ti chiede se aggiornare lasciando intatti i tuoi dati oppure fare un installazione pulita elimimando tutto. Una volta che hai installato seven, il quale ti trova da solo tutto il necessario, vedrai tu stesso che il sistema operativo installa o finisce di installare le periferiche, fornendoti in caso la soluzione qualche cosa andasse storto. Si connette a windows update al massimo, ma non è mai stato necessario. Inoltre hpupgrade fa una scansione totale del pc e ti installa i driver facendo tutto lui. E' come avere il dottore + il tecnico che lavorano contemporaneamente
![]() E poi abbiamo lo stesso computer quindi se il mio funziona lo farà anche il tuo ![]()
![]() |
#215 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Member
|
Dove scaricare i driver per questo pc?
Voglio semplificare la ricerca dei driver in caso di bisogno:
Cliccate sul link sottostante e verrete indirizzati alla pagina del nostro pc e dei diversi download disponibili e per diversi sistemi operativi ![]() http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...oduct=3959081& Spero di essere stata utile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
dove posso scaricare l'ati catalyst center compatibile con SEVEN e con il nostro notebook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
Guarda io li ho e non li ho scaricati manualmente, ma me li sono trovati grazie al cd con HP upgrade che ha fatto tutto da solo
![]()
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Aggiornamento effettuato ieri sera. Tutto liscio
![]() Per adesso ho solo una domanda: prima vista diceva 4gb di ram, ora seven dice 4 gb di ram e tra parentesi 2.97 utilizzabili. Era vista che non esplicitava il limite? Essendo un 32 bit so che 4 gb non è possibile arrivarci..
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
come faccio a convalidare 7 ???? Non ci riesco ho fatto l'attivazione ma non mi riesce la convalida !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.