|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Comunque penso che sia una provocazione, perchè ADNKRONOS recità così:
Quote:
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
le paternali sulla laicità dai dipietristi, non l'accetto. |
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ho detto che non mi ritengo "sposato" ad IdV e che non "seguirò il simbolo" fino a che morte non ci separi. Ho votato IdV (e, oggi come oggi, rivoterei IdV) perché PER ME l'Italia oggi ha bisogno di questo, di un partito che riporti la legalità (ed il concetto di STATO) in Italia. Quando poi un domani riavremo il minimo sindacale per poter parlare di temi etici senza preoccuparci d'avere gente che si pulisce il culo con la bandiera nelle alte camere allora il mio voto tornerà disponibile... per ora gli unici che fanno attivamente qualcosa sono quelli dell'IdV... il PD ancora non s'è svegliato (ed anzi, tende al coma).
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
Infatti Grillo non s'è candidato nell'IdV bhhbhhb
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
Infatti AUGURO al PD (che spero un giorno diventi parte di una coalizione che voterò) di maturare e smettere d'essere... quello che è ora.
|
|
|
|
#208 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
pare che ne facciano una questione proprio politica invece Parole di Ligotti, Finche' si tratta di provocazione va bene, ma guai se quello di Grillo si trasformasse in impegno politico diretto addirittura guai
|
|
|
|
#210 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Innanzitutto Grillo è condannato per reato colposo (cioè non lo ha fatto di proposito), non è né doloso (cioè lo ha fatto volontariamente) e né preterintenzionale (cioé è andata peggio di come voleva che andasse). Quando vai a votare si fa un bilancio tra pro e contro, io vedo molte cose "pro" e poche "contro" (se per te un incidente è un "contro" allora +1). O forse vuoi dire che sei d'accordo al 100% con chi voti? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
[OT]metti un trattino nella tua firma tra "Israele" e "Morte", non è il massimo tenere vicino quelle due parole per un suo sostenitore :P [/OT] Per il momento no, forse in futuro. |
||||||||
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spassoso. se dobbiamo costruire alleanze con gente che fa ragionamenti del genere, meglio centocinquanta anni di opposizione. |
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
Certo, "guai" per lui e per il solito seguito dei mandarini del PD... costretti a dover dire addio al circoletto che hanno saputo mantenere nonostante le primarie.
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Grillo a volte ha ragione, altre ha torto marcio, ma temo che non sia la risposta. Porterebbe ancora più confusione. Sono però curioso di vedere come reagirà il PD: sento puzza di un altro autogoal... ![]() E' incredibile quanto il csx in Italia sia allo sbando, non gliene va bene una ultimamente. Ma d'altro canto è quello che si ottiene quando si fanno gli esperimenti OGM (ossia cercare di trasformare gente che da ggiovane portava l'eskimo in democratici in stile anglosassone).
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quel che riguarda la laicità ho abbandonato il PD ma mantengo il diritto di critica visto che è un partito "che valuto". Per il resto volessimo ridere potremmo parlare anche della questione morale all'interno del PD, a partire dall'indulto.
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#217 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Essendo "altre" potevo scegliere se votare IdV (che all'indulto s'oppose) o il PD (che votò compatto, con la scusa che "il papa lo vuole"). Insomma, il PD m'ha deluso su DUE versanti e se fosse stato anche solo lontanamente accettabile dal punto di vista morale forse avrei votato diversamente... ma dopo che hanno affossato i PACS e che si sono spaccati malamente sulla legge 40 votarli m'è risultato impossibile.
Ultima modifica di ConteZero : 12-07-2009 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.