Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2009, 19:19   #201
revangers
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
IdV non accetterebbe di fondersi con un partito così poco "pulito" secondo i loro standard.
Pure Grillo e' poco pulito secondo i loro standard ahhahha
revangers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 19:20   #202
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Comunque penso che sia una provocazione, perchè ADNKRONOS recità così:

Quote:
Roma - (Adnkronos) - L'ultima provocazione del comico: ''Sarò il quarto con Franceschini, Bersani e Marino. Partecipo per rifondare un movimento che ha tolto ogni speranza di opposizione a questo Paese, per offrire un'alternativa al Nulla''

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 19:20   #203
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Poi però ci si lamenta che Di Pietro comanda il partito.
Per una questione così delicata io penso abbia fatto bene. Ha lasciato ai suoi deputati facolta di scegliere.
Potrei condividere il tuo ragionamento se avesse imposto tale decisione, ma visto che ha lasciato libero arbitrio dire che la questione è ben diversa.
eh no. qui si muovono critiche sul fatto che sui temi etici il pd è diviso, quando anche l'idv ha al suo interno una componente cattolica che ha addirittura votato il decreto salva-eluana.

le paternali sulla laicità dai dipietristi, non l'accetto.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 19:22   #204
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
allora mi aspetto lo stesso furore con di pietro, che lascia i suoi deputati votare secondo coscienza su temi etici. stranamente qui non se n'è parlato, anzi si sono chiusi trecentomila occhi.
IO ho detto la mia in merito.
Ho detto che non mi ritengo "sposato" ad IdV e che non "seguirò il simbolo" fino a che morte non ci separi.
Ho votato IdV (e, oggi come oggi, rivoterei IdV) perché PER ME l'Italia oggi ha bisogno di questo, di un partito che riporti la legalità (ed il concetto di STATO) in Italia.
Quando poi un domani riavremo il minimo sindacale per poter parlare di temi etici senza preoccuparci d'avere gente che si pulisce il culo con la bandiera nelle alte camere allora il mio voto tornerà disponibile... per ora gli unici che fanno attivamente qualcosa sono quelli dell'IdV... il PD ancora non s'è svegliato (ed anzi, tende al coma).
Old 12-07-2009, 19:23   #205
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
IO ho detto la mia in merito.
Ho detto che non mi ritengo "sposato" ad IdV e che non "seguirò il simbolo" fino a che morte non ci separi.
Ho votato IdV (e, oggi come oggi, rivoterei IdV) perché PER ME l'Italia oggi ha bisogno di questo, di un partito che riporti la legalità (ed il concetto di STATO) in Italia.
Quando poi un domani riavremo il minimo sindacale per poter parlare di temi etici senza preoccuparci d'avere gente che si pulisce il culo con la bandiera nelle alte camere allora il mio voto tornerà disponibile... per ora gli unici che fanno attivamente qualcosa sono quelli dell'IdV... il PD ancora non s'è svegliato (ed anzi, tende al coma).
sei TU che hai tirato fuori il discorso teodem. fai pace con il cervello....
Old 12-07-2009, 19:23   #206
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da revangers Guarda i messaggi
Pure Grillo e' poco pulito secondo i loro standard ahhahha
Infatti Grillo non s'è candidato nell'IdV bhhbhhb
Old 12-07-2009, 19:25   #207
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
sei TU che hai tirato fuori il discorso teodem. fai pace con il cervello....
Infatti AUGURO al PD (che spero un giorno diventi parte di una coalizione che voterò) di maturare e smettere d'essere... quello che è ora.
Old 12-07-2009, 19:25   #208
revangers
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Infatti Grillo non s'è candidato nell'IdV bhhbhhb
Il discorso era riferito alla fusione PD è IdV. Ma e' il caldo o la faziosita' che ti fa leggere cio' che si scrivi secondo una SOLA ed unica interpretazione, sbagliata?
revangers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 19:25   #209
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
Quote:
IdV non accetterebbe di fondersi con un partito così poco "pulito" secondo i loro standard.

pare che ne facciano una questione proprio politica invece
Parole di Ligotti,
Finche' si tratta di provocazione va bene, ma guai se quello di Grillo si trasformasse in impegno politico diretto

addirittura guai
Old 12-07-2009, 19:27   #210
Ilbaama
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da elmoro Guarda i messaggi
chissà come sarà contenta l'Idv... se per caso vince finisce che porta via a di pietro una bella fetta di elettorato
Ma in totale PD+IDV ne guadagnerebbero una ben più grande.
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
[...]
E' politicamente rilevante il fatto che Grillo reputi il PD-L e il PDL equipollenti.
Infatti lui si candida nel PD per cambiare la situazione.
Quote:
E' politicamente rilevante il fatto che Grillo reputi che in parlamento non ci debbano essere dei condannati, mentre nelle segreterie i condannati possono candidarsi. (perchè?)
Se questo è il motivo per cui Grillo non dovrebbe essere votato è ridicolo.
Innanzitutto Grillo è condannato per reato colposo (cioè non lo ha fatto di proposito), non è né doloso (cioè lo ha fatto volontariamente) e né preterintenzionale (cioé è andata peggio di come voleva che andasse).
Quando vai a votare si fa un bilancio tra pro e contro, io vedo molte cose "pro" e poche "contro" (se per te un incidente è un "contro" allora +1).
O forse vuoi dire che sei d'accordo al 100% con chi voti?
Quote:
E' politicamente rilevante il fatto che Grillo abbia delle idee assolutamente inconciliabili con la vita di un partito (visto che è contro i partiti) in cui vi sia un minimo di dialettica.
Ha sempre detto che i partiti (attuali) sono morti non che non devono esistere, infatti ha fatto le liste civiche con un programma comune, e che cos'è un partito se non delle persone che hanno un programma in comune?
Quote:
E' politicamente rilevante il fatto che Grillo reputi il 99% delle stratarchie del partito dei cretini (D'Alema, Fassino, lo stesso Napolitano, tutti insomma, non ne salva nessuno, tranne ovviamente sè stesso.)
Infatti lui si candida nel PD per cambiare la situazione.
Quote:
E' politicamente rilevante il fatto che sparga qualunquismo a getto continuo contro la Tav, la base di Vicenza, gli inceneritori, il nucleare, le nanopolveri, le basi nato e via di questo passo.
Questo fa parte delle sue idee e sta agli elettori decidere se sono d'accordo o meno.
Quote:
E' politicamente rilevante il fatto che per essere certificati nelle sue liste non si debbano avere tessere di partito (perchè evidentemente chi ha una tessera di partito fa parte del Sistema dei partiti, quindi ha la rogna a prescindere).
Ma è ovvio, se fai parte di un partito non puoi candidarti in un altro.
Quote:
Devo continuare?
Una persona che prende per il culo uno dei massimi oncologi italiani (Veronesi-> Cancronesi) sarebbe degno di ricoprire il ruolo di Segretario nel Partito Democratico?
Ma stiamo scherzando?
Grillo si riferisce ad una intervista in cui Veronesi ha detto che "dagli inceneritori esce zero" (cit.), cosa assolutamente falsa.

[OT]metti un trattino nella tua firma tra "Israele" e "Morte", non è il massimo tenere vicino quelle due parole per un suo sostenitore :P [/OT]
Quote:
Originariamente inviato da kaioh Guarda i messaggi
chissà che faccia una fusione con l'IDV
Per il momento no, forse in futuro.
Ilbaama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 19:27   #211
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Infatti AUGURO al PD (che spero un giorno diventi parte di una coalizione che voterò) di maturare e smettere d'essere... quello che è ora.
quindi TU tiri fuori il tema laicità per criticare il PD e ora che ti ho dimostrato che lo stesso problema riguarda anche l'IDV, glissi e dici che le priorità sono altre?

spassoso. se dobbiamo costruire alleanze con gente che fa ragionamenti del genere, meglio centocinquanta anni di opposizione.
Old 12-07-2009, 19:28   #212
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
pare che ne facciano una questione proprio politica invece
Parole di Ligotti,
Finche' si tratta di provocazione va bene, ma guai se quello di Grillo si trasformasse in impegno politico diretto

addirittura guai
Certo, "guai" per lui e per il solito seguito dei mandarini del PD... costretti a dover dire addio al circoletto che hanno saputo mantenere nonostante le primarie.
Old 12-07-2009, 19:29   #213
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
a nessuno viene in mente che non sarebbe più il pd? ma che lui detterebbe nuove regole? porterebbe gente nuova giovane competente(si spera)
e il pd cambierebbe completamente !
questa cosa poi della vittoria assicurata del centrodestra sino al 2030 con grillo al pd cos è una profezia?
che senso ha dire una cosa del genere?
senza aver letto un programma?
ma solo perchè avete paura che grillo vi spazzi via chi consente al p2ista di essere li dovè?
con un oppsizione seria ( grillo cosa da dire ne ha) il p2ista sarebbe spacciato.
Come quella che a volte piglia per asseverare alcune delle sue tesi (scientifiche, di politica economica, ecc...) strampalate? Dio ce ne scampi.
Grillo a volte ha ragione, altre ha torto marcio, ma temo che non sia la risposta. Porterebbe ancora più confusione.
Sono però curioso di vedere come reagirà il PD: sento puzza di un altro autogoal...
E' incredibile quanto il csx in Italia sia allo sbando, non gliene va bene una ultimamente. Ma d'altro canto è quello che si ottiene quando si fanno gli esperimenti OGM (ossia cercare di trasformare gente che da ggiovane portava l'eskimo in democratici in stile anglosassone).
Old 12-07-2009, 19:29   #214
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Certo, "guai" per lui e per il solito seguito dei mandarini del PD... costretti a dover dire addio al circoletto che hanno saputo mantenere nonostante le primarie.
Li Gotti è dell'IDV
Old 12-07-2009, 19:31   #215
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
quindi TU tiri fuori il tema laicità per criticare il PD e ora che ti ho dimostrato che lo stesso problema riguarda anche l'IDV, glissi e dici che le priorità sono altre?

spassoso. se dobbiamo costruire alleanze con gente che fa ragionamenti del genere, meglio centocinquanta anni di opposizione.
No, io le ultime volte ho votato IdV perché mi premeva di più la questione morale.
Per quel che riguarda la laicità ho abbandonato il PD ma mantengo il diritto di critica visto che è un partito "che valuto".
Per il resto volessimo ridere potremmo parlare anche della questione morale all'interno del PD, a partire dall'indulto.
Old 12-07-2009, 19:32   #216
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Li Gotti è dell'IDV
My bad.
Old 12-07-2009, 19:36   #217
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi

Ma che torni a vendere DVD
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 19:37   #218
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
No, io le ultime volte ho votato IdV perché mi premeva di più la questione morale.
allora non venirci a parlare dei teodem, dato che le tue priorità sono ALTRE
Old 12-07-2009, 19:39   #219
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
allora non venirci a parlare dei teodem, dato che le tue priorità sono ALTRE
Fossero state quelle avrei dovuto votare il PD col rischio di far eleggere la Binetti ?
Essendo "altre" potevo scegliere se votare IdV (che all'indulto s'oppose) o il PD (che votò compatto, con la scusa che "il papa lo vuole").

Insomma, il PD m'ha deluso su DUE versanti e se fosse stato anche solo lontanamente accettabile dal punto di vista morale forse avrei votato diversamente... ma dopo che hanno affossato i PACS e che si sono spaccati malamente sulla legge 40 votarli m'è risultato impossibile.

Ultima modifica di ConteZero : 12-07-2009 alle 19:42.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 19:41   #220
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Fossero state quelle avrei dovuto votare il PD col rischio di far eleggere la Binetti ?
hai fatto eleggere deputati che hanno votato la schifezza salva-englaro. dov'è finito il tuo "non scendere a compromessi"?
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian