|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Per quanto riguarda il tasto non inendevo quello fisico ma quello nella barra di windows...grazie comunque delle risposte esaurienti!
![]() |
![]() |
#203 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
Se vuoi che il tasto principale quello che mette direttamente in sospesione vuoi che ti spenga proprio il sistema segui questa guida molto semplice a presto... http://blogs.dotnethell.it/VeroToad/...to__11854.aspx
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man influenzasse la gente, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (K.Wilson, Nintendo, 1989)-Qualche anno dopo nacquero i rave... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
allora, siccome appena preso il note ho avuto la necessità di utilizzarlo immediatamente per 1 we e non ho fatto i DVD di ripristino
![]() mi consigliate di piallare tutto ripristinando il portatile cm nuovo, fare i DVD ripiallare tutto con un vista pulito e relativi miei sw e magari un bel backup a organizazzione compiuta? se si dato che hp non ha fornito vista una qualsiasi copia a 32 bit con la chiave hp funge?
![]() |
#205 | |
Member
Città: Montebelluna
|
Quote:
La prima cosa da fare appena preso il pc sarebbe quella di fare i dischi che sono 2 dvd o 1 dvd dual_layer. Se il pc è da formattare, inserite i dischi avviate l'installazione e ve lo trovate bello e pronto come quando l'avete comprato con tutti i suoi driver e i suoi software... compreso norton... poi si fa un pò di pulizia e via...
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#207 |
Member
|
Sintonizzatore digitale terrestre!!!!!!!!!!
Ragazzi scusate se insisto ma credo che questa cosa possa essere molto utile sia a chi deve comprare gli HP 11xx con sintonizzatore integrato, sia a chi non funziona troppo bene.
Se tutti quelli che hanno il sintonizzatore (funzionante bene o meno bene che sia) possono postare queste tre importanti cose riusciremo a chiarire una volta per tutte questo punto: le tre cose sono: - il modello del notebook naturalmente - come si vedono i canali rai e mediaset sul notebook - la potenza e qualità in % dei canali rai e mediaset sul proprio decoder casalingo (humax etc...) ESEMPIO - notebook: HP 1120el - canali rai si vedono abbastanza bene; i canali mediaset si vedono benissimo - Rai: potenza 90% qualità 100%; Mediaset: potenza 80% qualità 90% * *Per chi non sapesse come controllare questi dati sul proprio decoder casalingo, deve sintonizzarsi su un canale rai, premere il tasto menù sul telecomando e andare su sistema quindi su rilevamento segnale, qui ci dirà in % i due dati. Naturalmente se si è sul canale rai ci darà i dati relativi al a quel canale, quindi prego di fare questo procedimento anche su un canale mediaset. Ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno postare questi dati che saranno molto utili! GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Ciao a tutti,
raccolgo quanto detto da Luca2150 e secondo me i dati andrebbero inclusi nella prima pagina così chi si iscrive a questa discussione vede già risposte alle sue domande evitanto di creare inutili post. Inoltre noto che ci sono molte domande su: - Cosa fare appeno ho il notebook - Cosa levo di preinstallato - Come funzionano i backup coi dischi di ripristino e come usarli? Posso farli anche dopo 2 mesi oppure devo farli subito? Differenze? - Posso installare linux senza perdere garanzia? Uso wubi? - Perchè non mi fa partizionare il disco sotto 150 GB con l'utility di Vista? Ci sono limiti? Ok, e come faccio allora? - e via dicendo... Direi che sarebbe opportuno approntare in prima pagina una sorta di FAQ con le migliori risposte per quanto abbiamo scoperto sino ad ora. Così evitiamo inutili post, del resto siamo già a 11 di thread. |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Member
|
Quote:
è un ottima idea magari davide85 potrebbe aiutarci però sarebbe davvero una gran bella cosa! Si potrebbe inserire insieme a quella splendida recensione in 1° pagina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Perfetto,
Davide85 che ne dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ok risolto per il tasto di spegnimento...vi ringrazio!
Nuovo problema...il pc mi fa vedere due lettori cd!!! Uno è quello corretto, l'altro mi pare sia l'hd che viene visto anche come lettore cd! Su gestione hardware però nelle unità ottiche non risulta esserci nessun altro cd apparte il masterizzatore! Idee?!
[Ho concluso positivamente nel Mercatino con: sfanrock, alex4988, Ardelo, Cla.78, chronoz74, actarus79, Albertino26, Mome80, turbofantasyfan, lamerone, Ken il Guerriero, Isomarcus, Luka83] Ultima modifica di znzone : 10-02-2009 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per chi chiede del decoder io purtroppo a casa non ce l'ho...ho notato che però con l'antenna esterna HP (scarsa) con quickplay si vede abb bene la rai no mediaset. mentre con mediacenter trova un sacco di canali in più, ma praticamente nessuno è visualizzabile.
![]() |
![]() |
#213 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dv5-1104EC
Ho notato questo notebook (Dv5-1104EC) in offerta, ma non riesco
a trovare il dettaglio sulle specifiche... c'è nessuno che mi può aiutare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ecco le prestazione dell'hp dv5 1170
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Member
Città: Montebelluna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
eccomi da voi, ben disposto a tutto, solo che mi manca un pò lo spazio, devo chiedere ai mod di crearmi nuovi post all'inizio così possiamo sbizzarrirci con ciò che vogliamo! intanto ho scritto cosa fare dei programm installati non so se lo avete notato! devo trovare anche un modo per ridurre le immagini magari..
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
ecco fatto, veloci e gentili come sempre, sono a vostra disposizione ora!
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Member
|
uhm mi sa che ho tolto qualche programma di troppo...
quando alzo il volume non vedo la barra della volume sullo schermo. ed inoltre non mi fa piu il sensore di impronte digitali! cosa devo reinstalalre e dove trovo il tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.