Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2008, 22:55   #201
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
Bene bene.. aspettavo questa notizia..

per il momento mi limito a dire che PRETENDO da chi ha scritto un mare di FALSITA' un articolo di smentita dopo questi aggiornamenti..

siccome si è accusato qualcuno di FALSO IN BILANCIO

PRETENDO LE SCUSE PUBBLICHE SUL ROTOLO COSI' COME PUBBLICHE SONO STATE LE INFONDATE ACCUSE

la credibilità di questa persona è ormai evidente a tutti.. vedremo ora se ha anche l'onestà intellettuale di riconoscere gli Orrori.. non ci conto molto..
si vabbè..
spetta e spera
queste cose le puoi pretendere da un giornale non da un rotolo da usare quando si è sul cesso
Old 30-10-2008, 00:11   #202
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi

per il momento mi limito a dire che PRETENDO da chi ha scritto un mare di FALSITA' un articolo di smentita dopo questi aggiornamenti..
Perdonatemi, ma prima di smentire dovreste cortesemente dirmi cosa smentire.
L'articolo in questione sono in grado di confermarlo riga per riga.
Poi e' vero, questo lo ammetto, pensavo che eurostat avrebbe detto qualcosa sui debiti ISPA gia' da questa revisione invece ci stanno ancora pensando. Faccio notare che i tempi sono purtroppo sempre piu' biblici specialmente sui casi "spinosi". Notare nella nota che ha dato origine a questi messaggi

http://epp.eurostat.ec.europa.eu/pls...2008-EN-AP.PDF

come siano stati revisionati i conti dell'inghilterra per le licenze UMTS mal conteggiate per l'anno 2004

Per cui niente di nuovo. Tutto quello che si doveva dire su queste cifre che ballano e' gia' stato dissezionato in abbondanza proprio qui sul forum e anche filisi lo sa benissimo (anche se qua fa lo scandalizzato) perche' ne abbiamo discusso proprio io e lui

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=129

con relativa presa d'atto

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=135

Per cui tutto quanto c'era su quell'articolo e' assolutamente vero e le cose vere non si smentiscono. Faccio altresi' notare che l'interesse di Tremonti a far cassare i 15 miliardi delle ferrovie e' nullo dato che se i primi 15 miliardi proprio non esistevano questi 15 esistono si' e se la voce viene cassata per ristabilire le regole fissate da eurostat stessa (vedi link nel post sopra) quel deficit riapparira' mano mano dal 2009 in avanti, quando verranno a scadenza le obbligazioni delle ferrovie (in buon parte per debiti originati dall'accordo quadro firmato da visco nel 2001 come gia' evidenziato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=125 )
per cui penso che per sbugiardare ancora di piu' di quanto si siano gia' sbugiardati da soli visco e padoa schioppa, che politicamente nemmeno esistono piu', doversi ritrovare nel deficit 15 miliardi negli anni a venire sia un costo un po' salato, quindi non mi meraviglio affatto che la decisione sia lenta e che ci siano pressioni.

Piuttosto nel nuovo servizio di eurostat ci sono anche altre cose interessanti che andrebbero evidenziate quali la lettera di Istat che chiede di cassare i 15 miliardi dell'IVA auto (guarda caso mandata il giorno delle dimissioni di Mastella)...
Io comunque un articolo di aggiornamento che include queste informazioni l'ho scritto, ma a quanto pare adesso va di moda la Gelmini e quindi al momento e' in standby...

La risposta ve la dovevo ma, al solito, non vogliatemene se non replichero'... il forum, come vi ho detto, e' stato un bel passatempo estivo ma adesso non ho proprio piu' tempo.

Ultima modifica di claudioborghi : 30-10-2008 alle 01:06.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 01:03   #203
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284 Guarda i messaggi
...sei soltanto un impostore...
Come ho scritto mille volte in tutte le salse gli altri utenti possono essere contraddetti, sbugiardati, schiacciati sotto il peso delle nostre quintuplessenti controargomentazioni, trafitti dal nostro acume intellettuale, affettati dalla nostra tagliente dialettica, ridotti ai minimi termini dal maglio della nostra vis polemica, schienati dalle fonti incontrovertibili da noi riportate... ma non insultati. Per tre giorni avrai le dita serrate dai legacci della mia sospensione.
Old 30-10-2008, 05:31   #204
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Io comunque un articolo di aggiornamento che include queste informazioni l'ho scritto, ma a quanto pare adesso va di moda la Gelmini e quindi al momento e' in standby...
non ti angosciare, il tuo tempo tornera'. ma magari con un trafiletto sui mostri che manifestano torni in auge...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 07:32   #205
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
non ti angosciare, il tuo tempo tornera'. ma magari con un trafiletto sui mostri che manifestano torni in auge...
Figurati se mi angoscio...
Anzi, guarda combinazione l'articolo e' stato pubblicato proprio oggi.

Macche' risanatore, Prodi taroccava i conti

Nuovi dettagli emergono sulla vicenda del bilancio statale del 2006, il cui rapporto deficit/pil è stato portato con forzature contabili dal governo Prodi al livello record del 4,4%. Eurostat, in occasione di uno dei suoi periodici aggiornamenti delle contabilità nazionali, ha deciso mercoledì di pubblicare sul suo sito internet anche il dettaglio delle passate opinioni fornite su questioni contabili sollevate dagli istituti di statistica degli stati membri. È possibile quindi (all’indirizzo http://snipurl.com/4lj2x) leggere la motivazione alla base della maxi-correzione di 15 miliardi che ha riportato il deficit al 3,4%.
Ricordiamo brevemente quanto accadde: il bilancio italiano 2006 (ancora governato dalla legge finanziaria dello scorso governo di centrodestra) si sarebbe chiuso con un rapporto deficit/pil pari al 2,4%, quindi un ottimo risultato e ben sotto i limiti imposti dall’Europa. Il governo Prodi, invece, decise di caricare quell’esercizio di due voci una tantum (Iva auto e accollo debiti ferrovie) per un totale di 30 miliardi di euro, in modo tale da far registrare un deficit record. Tale manovra mirava evidentemente a due obiettivi: presentare un artificiale senso di allarme (già premevano i «tesoretti»), per far digerire gli inutili inasprimenti fiscali della finanziaria 2007 e «sporcare» i conti attribuibili al governo di centrodestra, per potersi poi accreditare al pubblico come i risanatori delle finanze statali.
È infatti vero che la presenza di queste presunte una tantum non era un segreto, ma è altrettanto vero che agli atti rimane la cifra finale. Infatti tutti i titoli dei giornali riportarono la cifra «gonfiata» del deficit, relegando ai caratteri piccoli la questione delle una tantum. Dai documenti resi pubblici da Eurostat scopriamo che la questione relativa alla correttezza del caricamento sul bilancio 2006 di 15 miliardi di supposte spese per rimborsi Iva fu sollevata da Istat con una lettera del 17 gennaio 2008 (il fatto che si tratti esattamente della data in cui Mastella, dimettendosi, apriva di fatto la crisi del governo Prodi è senza dubbio una semplice coincidenza) ricevendo risposta un mese dopo. In questa risposta si afferma che la corretta metodologia prevede la registrazione delle spese «solo nel momento in cui le richieste di rimborso sono convalidate dall’Agenzia delle Entrate, come normalmente accade per ogni rimborso fiscale» e che inoltre «l’ipotesi governativa secondo la quale il 100% degli aventi diritto avrebbe chiesto un rimborso non appare confermata».
Appare quindi evidente come il caricamento della spesa inesistente al bilancio 2006 fu fatta in modo del tutto anomalo rispetto all’usuale trattamento contabile dei rimborsi (che poi in effetti non vennero mai chiesti) e che Istat registrò la cifra «fantasma» accogliendo un’ipotesi del governo, salvo poi chiedere aiuto a Eurostat che non potè che prendere atto dell’errore raccomandandone la correzione.
Ancora pendente è la questione degli altri 15 miliardi che «sporcarono» l'ultimo bilancio dello scorso governo Berlusconi, vale a dire l’accollo dei debiti delle Ferrovie. Eurostat aveva già contabilizzato tale somma come debito statale con la nota 65 del 2005 (anch’essa consultabile: http://snipurl.com/3kwyi) con esplicita raccomandazione di non passare la cifra a deficit se non quando il debito fosse diventato esigibile e non onorato dalle Ferrovie. Dato che le prime tranche del debito sarebbero scadute nel 2009 è quindi evidente che non vi era alcuna imposizione o urgenza perché la cifra venisse interamente annotata a deficit con procedura irrituale nell’esercizio 2006. Istat, per accontentare le esigenze governative, fece passare la somma come un «accertamento di insolvenza» delle Ferrovie con conseguente cancellazione dei crediti spettanti allo Stato. Come l’insolvenza potesse essere stata accertata, senza alcun mancato pagamento, fra i botti di Capodanno del 2006, rimane un mistero. Mistero che forse non conviene a nessuno disseppellire, perché questi quindici miliardi, forzati da Visco e Padoa-Schioppa nel bilancio 2006, andrebbero spesati negli anni a venire, e potrebbe essere un conto fastidioso da pagare a fronte di avversari politici ormai usciti di scena.

Tanto vi dovevo... saluti ancora e spero a presto.

Ultima modifica di claudioborghi : 30-10-2008 alle 11:39. Motivo: tolto il link al mio sito, con tante scuse.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 08:00   #206
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Perdonatemi, ma prima di smentire dovreste cortesemente dirmi cosa smentire.

Tutto come previsto. Ormai non si contano le volte che ho scritto che il fatto in questione era ed è: il rotolo ha pubblicato a fine agosto un articolo con una considerazione personale spacciandola per notizia certa ed acquisita. A distanza di 2 mesi tale notizia non esiste.
Da qui la domanda, già formulata più volte in passato:
sarebbe quello il modo di fare informazione o si può parlare senza remore di propaganda?
C'è una differenza netta fra vero e verosimile.

Quote:
L'articolo in questione sono in grado di confermarlo riga per riga.
Anche la celeberrima

"bisognerà riscrivere la storia economica delle ultime legislature".
Anche questa?

Dopo l'analisi che abbiamo fatto?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=125
(nella quale tra l'altro smontavo, portando i link, la patetica accusa che non fossi a conoscenza dello scorporo della parte relativa all'IVA sulle auto aziendali)

Dopo che sono stati smascherati certi intenzionali trucchettini (tra l'altro anche piuttosto banali) per distorcere la valutazione dei dati?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=192
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=194

E in ogni caso: forse una revisione del valore del rapporto deficit/PIL al -2,4% oppure al -3,4% cambierebbe certi fatti quali:
lo sforamento del 3% nel parametro deficit/PIL avvenuto per 3 anni consecutivi;
la relativa procedura di infrazione che ne è conseguita;
la crescita del rapporto debito/PIL nel 2005 e 2006 dopo due lustri di discesa continua;
l'erosione quasi completa dell'avanzo primario di bilancio avvenuto nella legislazione 2001-2006?

Analogo discorso per le considerazioni espresse anche in questo intervento
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=201

Ho chiesto ripetutamente un minimo di obiettività in queste analisi, quale prerequisito irrinunciabile per una corretta discussione. L'invito è sempre caduto nel vuoto.

Quote:
e anche filisi lo sa benissimo (anche se qua fa lo scandalizzato) perche' ne abbiamo discusso proprio io e lui

AAAANCORAAAAA!!!!!
Abbiamo discusso della questione, concludendo che tale revisione sia possibile.
E questo in cosa sostiene la pubblicazione su "il rotolo" l'articoletto in questione, spacciando la notizia come già acquisita?
Abbia almeno un sussulto di onestà: AMMETTA CHE SERVIVA SOLO PER FARE PROPAGANDA e per dare linfa ai fans, quelli che scrivono commenti quali quelli che ho riportato
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=210
I bandanaboys poi si chiedono il perchè tale notizia sia stata omessa da tutti gli altri organi di informazione*.....

Una nota: il mio nick è flisi71, non filisi. Se vogliamo giocare a storpiare i nomi, basta dirlo, che gioco anche io.

Quote:
La risposta ve la dovevo ma, al solito, non vogliatemene se non replichero'... il forum, come vi ho detto, e' stato un bel passatempo estivo ma adesso non ho proprio piu' tempo.
Beato Lei che ha le vacanze molto lunghe, da febbraio a settembre.
Già, perchè l'ingresso in questo forum è datato 7 febbraio 2008, se ne ricorda? Si ricorda quando uno zelante supporter la contattò per sostenere il suo "magnifico" articoletto di PURA PROPAGANDA
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...06&postcount=1

Tasse e inflazione, lo scherzo di carnevale di Prodi...
c'è una ragionevole probabilità che l'eredità della legislatura di centrosinistra si rivelerà un buco nero...
Salari netti in calo, tasse più alte e inflazione in ripresa, ecco l'eredità dell'Unione a chi verrà dopo. Un bello scherzo di carnevale, non c'è che dire...

A distanza di mesi non si vergogna di quelle STRONZATE?

Ah, che sbadato che sono stavo dimenticando che in quel momento si era in prossimità delle elezioni politiche, ed era richiesto ai militanti di fare ciascuno la propria parte.

Mi perdoni se mi permetto un consiglio spassionato non richiesto: continui a scrivere articoli per "il rotolo", potrà raggiungere una platea molto più vasta e sopratutto troverà terreno molto più fertile rispetto a questo forum, dove parecchi con il cervello acceso li troverà sempre.
Ultimo appunto: noto con piacere che è stato eliminato il commento riportato nel suo sito, il quale riportava parte di un mio intervento condito poi di parole poco gentili; ribadisco che con sono stato io a postarlo e che dissentivo dall'iniziativa. Questo l'ho fatto presente in pvt anche a chi me lo aveva segnalato.

AGGIORNAMENTO di AGOSTO 2013: per Eurostat il rapporto deficit/PIL 2006 vale sempre -3,4%.
Non credo che servano ulteriori commenti sul personaggio che pubblica spazzatura nel rotolo.....

Ciao
Ciao

Federico

* uno in particolare era fenomenale, probabilmente se lo ripeteva allo specchio:
Italiani, informatevi invece di bervi le panzane dei vostri leader !

FORZA GAIA !!

Ultima modifica di flisi71 : 16-08-2013 alle 07:52. Motivo: modifiche per migliorare la comprensione
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 08:32   #207
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Figurati se mi angoscio...
Anzi, guarda combinazione l'articolo e' stato pubblicato proprio oggi.
si vede che sono un veggente.
purtroppo non ho la possibilita' di leggere, sono allergico alle stronzate e mi si riempie il viso di bolle. anche se purtroppo l'allergene e' ben diffuso in tutti gli organi di informazione ormai.
buon lavoro.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 09:05   #208
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
ma era lo stesso giornale che ha fatto un can can sul (falso nel resto del mondo ma qui no) dossier mitrokin ?
Old 30-10-2008, 11:17   #209
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
ClaudioBorghi, è meglio riportare qui il testo ed evitare link al tuo sito. Grazie.
Old 30-10-2008, 12:06   #210
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
ma era lo stesso giornale che ha fatto un can can sul (falso nel resto del mondo ma qui no) dossier mitrokin ?
Quel bollettino che quotidianamente, per settimane intere, sparava titoli a 9 colonne in prima pagina dando credito ai burattini Marini e Scaramella, tanto per citare solo i due casi più clamorosi di disinformazione.
Secondo una lettera pubblicata alcuni mesi or sono sulla rubrica italians di Severgnini
http://www.corriere.it/solferino/sev...8-07-24/04.spm

"....vorrei parlare di due notizie di circa un mese fa apparentemente insignificanti dato il poco clamore mediatico (per ovvi motivi) che hanno suscitato. La prima è datata 11 giugno 2008 e riguarda il sig. Mario Scaramella, posto agli arresti domiciliari nell'ambito di una operazione dei carabinieri del NOE e già condannato nel 2005 per traffico d'armi e calunnia. La seconda datata 20 giugno, riguarda il sig. Igor Marini condannato a 5 anni per calunnia nei confronti di un magistrato e tuttora sotto processo a Roma per calunnia e truffa...."

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 17:17   #211
atinvidia22
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284 Guarda i messaggi
Claudio intervieni, altrimenti confermerai a tutti quello che già era noto da un pò di tempo...tu "giornalista" del Il Giornale (Il rotolo per intenderci) sei soltanto un impostore al servizio del mister.
.....[/url]
Scusatemi questo piccolissimo ot,ma le ingiustizie non le sopporto proprio.
Impostore: (Dizionario DeMauro) chi inganna con menzogne e raggiri o falsifica la realtà a proprio vantaggio....

Da oggi non si può più dare del bugiardo ad un utente o dire che dice il falso visto il trattamento che riceverete dal moderatore che mi ha sospeso

Ci rivediamo tra qualche giorno
atinvidia22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 17:28   #212
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Masochismo allo stato puro!!

Borghi rispondi anche me aulla3d della manifestazione PD sono giorni che attendo!!
Old 31-10-2008, 00:15   #213
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Questo dimostra una volta per tutte, quali siano i redattori e i lettori di quel finto giornale di partito.
Altro che scuse, qui ormai la faccia s'è persa.
Old 31-10-2008, 08:15   #214
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da atinvidia22 Guarda i messaggi
Scusatemi questo piccolissimo ot,ma le ingiustizie non le sopporto proprio.
Impostore: (Dizionario DeMauro) chi inganna con menzogne e raggiri o falsifica la realtà a proprio vantaggio....

Da oggi non si può più dare del bugiardo ad un utente o dire che dice il falso visto il trattamento che riceverete dal moderatore che mi ha sospeso

Ci rivediamo tra qualche giorno
E' consentito scrivere "L'utente x ha scritto una falsità", ma non "L'utente x è falso come Giuda". Il nocciolo è sempre quello: qui si commentano le opinioni e i fatti, NON gli utenti.

Oltre agli originali 3 gg aggiungo altri 3 gg per il clone (che naturalmente viene bannato) e 4 gg per contestazione pubblica dell'operato dello staff.
I giorno sono quindi 10 a partire da ora.
Old 31-10-2008, 10:59   #215
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
qui si commentano le opinioni e i fatti, NON gli utenti.
Ciao, lungi da me criticare il comportamento di qualcuno, vorrei solo la tua opinione, non di moderatore, ma di persona attenta al mondo in cui vive.
Quando qualcuno come Claudio Borghi, ma non mi riferisco a lui, a chiunque altro, crea informazioni fasulle, arriva a conclusioni sballate, non rettifica nemmeno davanti all'evidenza, che bisogna fare?
Bisogna per forza tirare in ballo la magistratura che ha cose ben più importanti da fare, o c'è qualche altra arma a disposizione di chi non vuole vedere pubblicati articoli immondizia come quelli?
In poche parole, quali sono i mezzi a disposizione di un cittadino chiunque come potrei essere io? grazie.

Ps: anche se personalmente mi dispiace per una sospensione così lunga, hai seguito il regolamento quindi hai fatto bene il tuo lavoro, non parlo di questo nel mio commento
Old 31-10-2008, 12:10   #216
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
vorrei solo la tua opinione, non di moderatore, ma di persona attenta al mondo in cui vive.
Quando qualcuno come Claudio Borghi, ma non mi riferisco a lui, a chiunque altro, crea informazioni fasulle, arriva a conclusioni sballate, non rettifica nemmeno davanti all'evidenza, che bisogna fare?
Non ho seguito la discussione, per cui non so se si tratti di informazioni false, di supposizioni o di conclusioni opinabili tratte da fatti veri.
In generale gli opinionisti minimizzano (o addirittura omettono) alcuni fatti e ne sottolineano altri: è il loro lavoro. Basta saperlo e agire di conseguenza, cioè diversificare le fonti di informazioni.
Old 08-11-2008, 11:23   #217
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa l'economista del forum, eagle987.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian