|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Mio suocero aspetta dal 19/09/2015. Previsione attuale 14/11/2015.
|
|
|
|
#21702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma da cosa può dipendere tutto questo ritardo?
|
|
|
|
|
|
#21703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mamma Telecom?
|
|
|
#21704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ragazzi,in seguito alle mie continue lamentele per il ping ,oggi mi ha telefonato fastweb chiedendomi di effettuare uno speedtest sulla myfastpage,però il ping è di 25 ms, sul loro sito il ping è sempre bassissimo invece nei giochi online pingo 70-80ms.hanno detto che una volta effettuato il tst lo visioneranno ma temo che vedendo il ping di 25 ms non facciano assolutamente alcuna modifica...come devo procedere???Voglio che mi attiviano sto cavolo di G.INP!
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005 |
|
|
|
|
|
#21705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venosa (PZ) / Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quindi, siccome nella mia zona i lavori li ha fatti fastweb seguiti a ruota da telecom, è altamente probabile che l'attivazione degli armadi, per entrambi i provider, è stata fatta (e lo sarà nel caso del mio armadio) da telecom, che arriva per ultima e provvede a fare gli allacci per tutti. Ci sta come ragionamento?
|
|
|
|
#21708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In un caso..c'è da collegare l'armadio fastweb all'armadio ripartilinea Telecom (doppini e morsettiere).. nel secondo caso...vanno montati i dslam per la FTTC Telecom nell'armadio ripartilinea Telecom..solitamente montando anche un "modulo" sopra all'armadio ripartilinea... Alla fine della fiera..l'armadio ripartilinea Telecom è una cosa...l'armadio per la vdsl di Telecom un'altra.. |
|
|
|
|
|
|
#21709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Dalle mie parti tutti gli ARL incassati a muro sono stati tutti upgradati tramite MSAN (un cabinet esterno aggiuntivo in pratica), in altre zone con un supporto esterno a forma di incudine, sopra il quale è stato poi montato il modulo ONU.
Se vogliono li coprono senza problemi insomma... |
|
|
|
|
|
#21710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Grande Alex, in realtà non esistono tecnici fastweb o Vodafone , ci sono Telecom, Sirti, Sielte , Siciet etc che lavorano su commessa per i vari operatori.
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
|
|
|
|
|
#21711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Fatto sta che il punto è sempre quello: se l' armadio non è attivo, cosa mi vendi a fare la FTTS? Forse non lo sanno perchè sono solo 3-4 armadi rimandati su una zona intera? O forse lo sanno ma non gliene può frega de meno?
|
|
|
|
#21712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Ho notato un calo della velocita di download. Sono sempre andato ad 80Mb/s (misurata con speedtest) ma ora non mi schiodo da 72Mb/s.
Sto a Roma Sud. Qualcun altro ha notato lo stesso calo? In upload è tutto come al solito. Circa 10Mb/s |
|
|
|
|
|
#21713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fino a quando non implementaranno..altre tecnologie..una su tutti..il vectoring.. |
|
|
|
|
|
|
#21714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Aggiornamento: dopo segnalazione fatta via social, mi hanno contattato telefonicamente, dicendomi che in settimana mi chiamerà il tecnico per la consegna del modem, ma nel frattempo vado a guardare sul sito e la data del passaggio risulta sempre 11 gennaio 2016, pensate che non sia aggiornata???
|
|
|
|
|
|
#21715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
|
possiamo pensare quello che vogliamo - ma non influisce in nessun caso sulla realtà.
ergo...devi aspettare alla chiamata poi si saprá di più
|
|
|
#21716 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
http://www.corrierecomunicazioni.it/...gole-agcom.htm Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#21717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
@mx4 per quanto riguarda g.imp come è la situazione?
Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
#21718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quello potrebbero già attivarlo domani se volessero. Perché non lo facciano sinceramente non lo so. Non ho idea di quali impedimenti tecnici ci possano essere. Di sicuro il G.INP non ha niente a che fare con gli altri operatori.... Dipende tutto da Fastweb....
|
|
|
|
|
|
#21719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Quote:
Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.