|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21681 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Palermo
|
Dopo un anno che cercavo ho finalmente trovato l'armadio su cui sono attestato! Si trova all'interno di un residence dietro il mio palazzo. Su facebook il servizio social mi dice che non è ancora stata completata la predisposizione e per questo motivo su avt da disponibilità entro 6 mesi (guarda caso sti 6 mesi erano 6 anche a fine Agosto e lo sono ancora). Siccome ho avuto pareri discordanti, c'è chi dice che non ci sono posti liberi, chi dice che non è stata terminata la predisposizione, rinnovo la mia richiesta: c'è un insider fastweb qui dentro che potrebbe darmi una mano per capire se posso essere attivato? L'armadio non so da quanto è stato messo, io penso sicuro da più di un anno
|
|
|
#21682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ci sarà davvero da ridere Comunque è meraviglioso: piccolo intoppo, probabilmente un numero comunicato sbagliato, 21 giorni di posticipo della data di attivazione. All' italiana....
Ultima modifica di orestino74 : 10-11-2015 alle 06:57. |
|
|
|
|
|
|
#21683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Quote:
Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
|
#21684 |
|
Senior Member
|
Vabbe con te non c'è gara, a te hanno fatto brillare l' armadio nottetempo mi pare!
|
|
|
#21685 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Passato il tecnico, ora attendiamo sto router, sono già pronto a scommettere che succederà qualcosa di incredibile per cui non sarà possibile riceverlo nei tempi prestabiliti :P
|
|
|
|
|
|
#21686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Quote:
L’attivazione ha subito un posticipo di 7 giorni. Stiamo lavorando con impegno per attivare i servizi entro il 02/11/2015 Troppo impegno... saranno esausti ![]() Quello che mi rode è che ho rifiutato un'ottima offerta per rimanere in Infostrada... me ne sono già pentito
|
|
|
|
#21687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so quanto la ditta che ha fatto quel danno debba pagare agli isp coinvolti... Ma certamente non se la passa bene ora. Spero che avere dslam nuovi di pacca mi garantisca prestazioni al top... Avranno certamente messo gli ultimi Broadcom / Huawei con g.imp multicast attivo di default, dato che l'hanno installato ieri. Succede solo a Livorno Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] Ultima modifica di Reby92 : 10-11-2015 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
|
#21688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Quote:
anche se fosse solo una 50. però io faccio poco testo..avendo le mani bucate in questi casi
|
|
|
|
|
|
|
#21689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Il g.inp lo supportano anche gli attuali huawei Fastweb del 2012 solo che non è attivo. |
|
|
|
|
|
|
#21690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
|
#21691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Info Ip fisso
Ragazzi non ho capito una cosa, ma l'ip fisso diventa a pagamento ?
Io dopo aver attivato la ffts lo chiesi via social ora si paga ? Scusate ma dai 3d precedenti non ho ben capito
|
|
|
#21692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Potrebbe, ma non é ufficiale
|
|
|
|
#21693 |
|
Senior Member
|
No. Il fisso è gratis per le nuove attivazioni. È a pagamento per chi prima aveva il dinamico...
|
|
|
|
|
#21694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io sono in attesa di passaggio da telecom, e non capisco perche' nella mia myfastpage non visualizzo piu' da qualche giorno l'andamento del passaggio con la data, cosa puo' essere successo?
|
|
|
|
|
|
#21695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#21696 |
|
Senior Member
|
Vi aggiorno.
Ho avuto notizia dal caro amico in Telecom che la cosiddetta problematica è piuttosto semplice e non risolvibile: il mio armadio, contrariamente a quanto di fastweb, non è affatto attivo in fibra ed il tecnico telecom non saprebbe certamente dove attaccare il mio doppino. I tombini li hanno messi a giugno, sul sito diceva che era attivo, telecom lo ha pianificato per dicembre, secondo lui attivano tutto insieme quando arriva telecom. Ora che fare? Sarò in tempo per disdire e rimanere con infostrada?
|
|
|
#21697 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Poi capita coprano la zona in tempi simili... |
|
|
|
|
|
|
#21698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ragazzi, davvero questi brancolano nel buio oppure basta che acchiappano il cliente poi si vedrà. Ora chiamo infostrada e chiedo di non staccarmi, poi si vedrà.
|
|
|
|
#21699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Quote:
semplicemente perché Telecom non ha collegato l'armadio Fastweb all'armadio ripartilinea Telecom.. e di conseguenza manca la morsettiera dedicata alle utenze Fastweb ??? |
|
|
|
|
|
|
#21700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sono riuscito ad entrare, attivazione fatta il 3 novembre il passaggio doveva avvenire il 14 novembre, invece per verifiche col vecchio operatore tutto slitta...udite udite al 11 gennaio 2016!!! Vergognoso....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.