|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Nel 32gb del t100 c'è una specie di memoria usb in sola lettura incorporata da 8gb.
Si attiva quando chiedi di ripristinare il pc e sei collegato alla corrente. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2142 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Buongiorno.
Ho acquistato il T100 32GB da circa 1 mese. Visto che consuma poco e che non è utilizzato molto, stavo pensando di tenerlo sempre acceso come piccolo server domestico, muletto, media server,o htpc 24X7. So che non è nato per questo scopo, ma vedete qualche particolare problema legato a questo utilizzo? Quando voglio utilizzarlo come tableto per il suo vero scopo, bloccherei i server per riattivarli dopo. Possono esserci delle precauzioni o impostazioni particolari da settare, magari per preservare la batteria ? O forse per non farlo surriscaldare troppo? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
@Novatuss: l'SD da 8gb contenente il ripristino è dell'Asus note 8 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Inoltre mi chiedevo se vedete qualche altro problema nel tenerlo sempre acceso. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2147 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2148 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Perché il mio asus t100 ha soli 7gb liberi ? Come vedete mi vede un disco C da 20gb e la partizione di recovery è nello stesso disco, nel modello da 32gb non doveva essere in un disco esterno ?
![]() Che faccio ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2149 |
Senior Member
|
fai un cleanmgr dal prompt, può essere che tu sia pieno di file temporanei^^, io arruvo anche a occuparne 2gb solo con quelli, infatti uso la microsd per la maggirparte dei browser in modo che vadano su quella e non intasino la memoria del tablet.
poi non so che hai installato sul tablet. comunque nella versione da 32gb si, la memoria di rispristino è su un disco separato, tant'è che la differenza rispetto alla versione da 64gb è inferiroena quello che ci si può aspettare e il T100 da 32gb ha almenp 4gb in più di memoria disponibile all'avvio rispetto agli equivalenti di altre marche |
![]() |
![]() |
![]() |
#2150 |
Senior Member
|
Ho installato asus backtraker ed ecco la sorpresa
![]() ![]() Il sistema mi trova la famosa partizione di ripristino, completamente vuota, posso copiare anche file al suo interno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Qualcuno può aiutarmi?
![]() |
#2152 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2153 | |
Senior Member
|
Quote:
da dove si scarica asus backtracker? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2154 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho comprato le pellicole kwmobile opache ed una custodia per quando lo uso tablet, sono un po porose in superfice ma sembrano risolvere il problema del display al sole
Ultima modifica di kaligola : 21-03-2014 alle 01:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2155 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
saresti così gentile da postare i link? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2156 |
Senior Member
|
Alla fine son riuscito a risolvere ,copiando la partizione interna di recupero nella memoria da 8gb e liberando quella dal disco principale ,adesso ho 2 domande ma a voi con solo office installato quanti gb liberi restano ?
Altra domanda, ma è normale che veda il testo parecchio seghettato e per nulla ben definito ? Come se ci fosse la nitidezza sparata al massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2157 | |
Senior Member
|
Quote:
office occupa circa 1,2 giga comprendendo sia i programmi che la directory di backup non sono sicuro che tu abbia risolto il problema spostando i file dal disco principale a quello di recupero, perchè in teoria il software che effettua il ripristino dovrebbe andare a cercare i file proprio nella partizione da 8 giga del disco principale mi dici da dove posso scaricare asus backtracker? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Asus backtraker si trova insieme agli altri driver/programmi del T100 nella sua sezione di supporto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 |
Senior Member
|
A parte che non sono sicuro di averlo installato o meno, devo fare una ricerca (ma in teoria lo è dato che ho aggiornato tutti i driver) ma a che serve il backtracker?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2160 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
delle pellicole?
http://www.ebay.it/itm/281241558975?...84.m1497.l2649 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.