Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2008, 16:37   #2141
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7618
Quote:
Originariamente inviato da gepeppe Guarda i messaggi
mi ricordavo che avevamo detto di non usarlo in questo thread ecc...cmq scusate errore mio
Ma infatti, ancora con 'sta storia degli spoiler? Che palle, se non avete visto l'episodio non entrate, punto.
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 17:02   #2142
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2581
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Ma infatti, ancora con 'sta storia degli spoiler? Che palle, se non avete visto l'episodio non entrate, punto.
e quindi questo spoiler lo devo mettere si o no??? Uno dice si..l'altro dice no..decidetevi
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 17:09   #2143
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7618
Quote:
Originariamente inviato da gepeppe Guarda i messaggi
e quindi questo spoiler lo devo mettere si o no??? Uno dice si..l'altro dice no..decidetevi
Io non lo metto.
Di certo la puntata non me la vedo 2 secondi dopo che compare al torrente, la guardo quando ho tempo; quando entro nel thread so che posso beccare spoiler, quindi appunto evito di entrarci finché non ho visto l'episodio.
Molto meglio così che avere pagine e pagine di spoiler, che poi si tengono fino a nessuno sa quando, così, arbitrariamente, fino a quando "tutti non l'hanno vista", che non vuol dire un cazzo.
È un discorso affrontato mille volte ma mai regolamentato.
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 17:37   #2144
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21096
Vista la nona puntata...madonna, mi sta piacendo un sacco questa 4 stagione...e la scena in cui Mahone butta il gigante in acqua...spaziale, una vera figata....poi è inutile, guardarlo in inglese ha il doppio del fascino imho...
povero bellik...alla fine ha fatto lo stronzo un tot in precedenza...ma si è poi sacrificato per gli altri...rispetto per lui...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 18:58   #2145
Window Vista
Bannato
 
L'Avatar di Window Vista
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Messaggi: 3542
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Vista la nona puntata...madonna, mi sta piacendo un sacco questa 4 stagione...e la scena in cui Mahone butta il gigante in acqua...spaziale, una vera figata....poi è inutile, guardarlo in inglese ha il doppio del fascino imho...
povero bellik...alla fine ha fatto lo stronzo un tot in precedenza...ma si è poi sacrificato per gli altri...rispetto per lui...
già
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 23:14   #2146
Dark Jack
Member
 
L'Avatar di Dark Jack
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
Messaggi: 52
Mahone secondo me è il personaggio migliore indiscusso della serie
Dark Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 07:46   #2147
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
direi proprio di si: riesce a trasmetterti esattamente lo stato d'animo che prova in quel momento.
Grande interpretazione, grande attore
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 17:39   #2148
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21096
Quote:
Originariamente inviato da Dark Jack Guarda i messaggi
Mahone secondo me è il personaggio migliore indiscusso della serie
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
direi proprio di si: riesce a trasmetterti esattamente lo stato d'animo che prova in quel momento.
Grande interpretazione, grande attore
Quoto, attore incredibilmente bravo secondo me...anche in Invasion mi piacque un sacco...e secondo me anche l'attore che intepreta Micheal e quella che interpreta Grtechen sono bravissimi...ma il re è T-bag...secondo me fa paura, in lingua originale poi è davvero un maestro...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 20:58   #2149
JulioHw
Senior Member
 
L'Avatar di JulioHw
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
Messaggi: 1515
Bellissima l'ultima puntata
__________________
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018
JulioHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 22:05   #2150
Dark Jack
Member
 
L'Avatar di Dark Jack
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Quoto, attore incredibilmente bravo secondo me...anche in Invasion mi piacque un sacco...e secondo me anche l'attore che intepreta Micheal e quella che interpreta Grtechen sono bravissimi...ma il re è T-bag...secondo me fa paura, in lingua originale poi è davvero un maestro...
Sìsì, ma io non intendevo la bravura dell' attore, che è fuori discussione, dicevo proprio il personaggio di Mahone, secondo me è proprio il migliore
Dark Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 00:29   #2151
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21096
Quote:
Originariamente inviato da Dark Jack Guarda i messaggi
Sìsì, ma io non intendevo la bravura dell' attore, che è fuori discussione, dicevo proprio il personaggio di Mahone, secondo me è proprio il migliore
si, anche il personaggio è un grande...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 08:41   #2152
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
I due personaggi migliori sono indubbiamente T Bag e Mahone
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 10:42   #2153
CioKKoBaMBuZzo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
Messaggi: 208
ragazzi io ho visto le prime due puntate della quarta serie...ma che schifezza è? la stanno veramente tirando per le orecchie...se ripenso alla prima serie mi viene da piangere
__________________
La conservazione della quantità di moto non è garantita nei parcheggi incustoditi
Un corpo che viaggia di moto rettilineo uniforme nel vuoto assoluto, dopo un paio d'ore comincia a scassars u'cazz
CioKKoBaMBuZzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 11:57   #2154
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da CioKKoBaMBuZzo Guarda i messaggi
ragazzi io ho visto le prime due puntate della quarta serie...ma che schifezza è? la stanno veramente tirando per le orecchie...se ripenso alla prima serie mi viene da piangere
E' vero,ma il peggio è all'inizio...
Fortunatamente la stagione per ora è tutto un crescendo,quindi, superato lo scoglio iniziale, gli episodi sono sempre più godibili.
Io continuo a guardare anche perchè voglio sapere come finisce,visto che questa sarà quasi sicuramente l'ultima stagione.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 16:30   #2155
Denny A
Senior Member
 
L'Avatar di Denny A
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Messaggi: 4949
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
E' vero,ma il peggio è all'inizio...
Fortunatamente la stagione per ora è tutto un crescendo,quindi, superato lo scoglio iniziale, gli episodi sono sempre più godibili.
Io continuo a guardare anche perchè voglio sapere come finisce,visto che questa sarà quasi sicuramente l'ultima stagione.
confermo, superati i primi episodi la serie migliora e si rende molto più interessante

p.s. Mahone n. 1
__________________
Possessore di : Ps2 + DMS3 - PS3 60GB - WII+D2PRO
IdPSN : DennyA1984
Il gioco dell'anno : My Brute
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 10:04   #2156
obefix
Senior Member
 
L'Avatar di obefix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1106
che finale
__________________
Ho concluso con: LoveOverclock,Paky,andrekiba,Mr. G87,Asblut,ucrezio,Hal2001,kingvisc,sinergine,gonfaloniere,icovada,cajenna,Lama dell'Ostello,Mandopa,_Nic0tine_.
obefix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 10:11   #2157
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2651
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
direi proprio di si: riesce a trasmetterti esattamente lo stato d'animo che prova in quel momento.
Grande interpretazione, grande attore
William Fitchner
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 17:07   #2158
trentemoller
Senior Member
 
L'Avatar di trentemoller
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Messaggi: 5032
bellissima la puntata di ieri, ora inizia a piacermi molto di più
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 22:07   #2159
Fabietto206
Senior Member
 
L'Avatar di Fabietto206
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
Messaggi: 631
Puntata bellissima la 10, grande T bag nel ricordare Bellik attraverso la storia, nn pensavo si commuovesse....
Non vedo l'ora di vedere la 11.....
__________________
PC: Intel Core i5 4690K @ 3,5 Ghz | VGA Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | RAM G Skill Ares 1866 Mhz (2x4GB) | HDD WD Caviar Blue 1TB | SSD Samsung 840 Evo 250GB | MoBo AsRock Z97 Extreme 4 Router: Netgear dg834g v5 Notebook: Asus x53sv: Intel i7 2630qm | Geforce gt630 | RAM 4GB | SSD 250GB Cell: Iphone 8 64GB Black Tablet: Ipad Air 16GB + 4G Grigio siderale
Fabietto206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 06:09   #2160
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21096
Quote:
Originariamente inviato da Fabietto206 Guarda i messaggi
Puntata bellissima la 10, grande T bag nel ricordare Bellik attraverso la storia, nn pensavo si commuovesse....
Non vedo l'ora di vedere la 11.....
Vero, è stata fighissima come scena...
e anche Sucre che dice come Bellik gli aveva salvato la vita...e il finale della puntata, con Sara che se vuole sa essere autoritaria come pochi...che serie, una figata!
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v