|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
a quanto pare la mod che viaggia su quel pc è una Leech mod di Element: - http://rrtn.3dmega.com/emule/ - http://www.p2pforum.it/forum/showthr...hlight=leecher a quanto pare le xlillo le banna in automatico. strano quel popup, non so cosa dirti. tu al momento che mod hai??? la morphXT??
![]() |
#2123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
raga ma all'inizio quando il mulo mi dice questo: sono noti 14837 Client cosa significa ?
|
![]() |
![]() |
#2124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Byezz ![]()
![]() |
#2125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
rispondete alla mia domanda alcuno post fa? grazie
![]()
#2126 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
#2127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Quote:
ma sono messo bene o male ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2128 | |
Senior Member
|
Quote:
Byezz ![]()
![]() |
#2129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Byezz ![]()
![]() |
#2130 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Buon anno a tutti........!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#2131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ho la versione 0.44d [MorphXT v.5.13] Non mi è chiaro cosa vuoi dire. Che ho una mod "disonesta" che viene bannata dalle altre? Grazie
![]() |
#2132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() fidati ![]()
![]() |
#2134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
#2136 |
Senior Member
|
analizzandola in modo specifico o affidandosi a forum che trattano in modo ampio il campo di emule, e ancor meglio al forum principale di emule ovvero emule-project.net
![]() |
#2137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
qualcuno conferma?...
salve a tutti...vagavo tra i forum e mi sono imbattuto in un forum che probabilmente la maggior parte di voi frequenta
it.....me.... un certo s.........2 scrive quanto segue... Una delle ultime voci messe in giro sulla rete afferma che l'sp2 di windows xp limiterebbe le connessioni dei p2p. Devo però avvertirvi del fatto che questa è l'ultima delle leggende messe in giro sulla rete, forse diffusa da pochi che ne capivano poco. Leggete e prendete nota.... E' stato introdotto un limite sul numero di connessioni in attesa di essere stabilite (NON c'è invece alcun limite sul numero di connessioni contemporanee) per evitare possibili attacchi DoS causati per esempio dai virus come blaster o anche da trojan oppure anche da malintenzionati che tentano di attaccarvi, ecc. Nessun programma serio sarà penalizzato perchè superato quel limite le restanti connessioni in attesa di essere stabilite verranno accodate e processate in maniera controllata anzichè essere tutte spudoratamente aperte all'istante! Vi ricordo che una volta che una connessione è stata stabilita, quella non è più in attesa quindi il numero di connessioni contemporanee in un dato istante non è limitato, ciò che è limitato è il numero di connessioni in attesa di essere stabilite (10) Spiegazione approfondita ... Sono concetti del protocollo tcp/ip. Cercherò di spiegarlo molto semplicemente. Un host A invia un segmento con bit SYN (sincronize sequence numbers) all'host B per informarlo che intende stabilire una connessione. L'host B risponde con un segmento con bit SYN e ACK che informa l'host A del ricevimento del segmento con bit SYN. Infine l'host A invia un segmento all'host B per comunicargli di aver ricevuto il segmento e solo allora incomincia il vero e proprio scambio di dati. Molti attacchi come il syn flood sono basati su questa procedura. Il mulo si comporta allo stesso modo e quando contatta le fonti non fa altro che aprire moltissime connessioni "in attesa di essere stabilite". Es. metto in download un file che ha 300 fonti. Il mulo per via della limitazione chiederà a 10 fonti per volta la possibilità di scambiarsi dati, le altre saranno accodate in attesa che si liberi un posto (il tutto avviene in tempi brevissimi). Una volta contattata la fonte, uscirà da questa limitazione e tutto si svolgera normalmente senza problemi di sorta. Quindi l'unico inconveniente che si potrebbe segnalare è un rallentamento minimo nel contattare tutte le fonti. Le connessioni contemporanee non vengono toccate da questo procedimento perchè hanno già superato la fase di contatto e richiesta di dati. La patch quindi che tanto bramate non serve a nulla anzi con questa procedura non fate altro che aumentare i rischi che con l'sp2 avevano ridotto. Ciao X i moderatori Sono sicuro che ci sono 1000 post su questo argomento ma ogni volta se ne apre un nuovo. Per sfiatare questi mito una spiegazione una volta per tutte ci vuole. Poi se dovete cancellare ..... no problem ora mi kiedo...abbiamo tutti fatto una cazzata....o la cazzata l'ha fatta solo questo ke ha scritto?... comunque vi linko il post originale...fatemi sapere ![]() http://www.italodome.com/index.php?showtopic=36552 |
![]() |
![]() |
#2138 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
modificare xp non è 1 cazzata, quello che mi sembra di capire è che il limite sulle half connection serve più a proteggere gli altri che a proteggere il tuo pc...
In ogni caso se prima dell'sp2 tutto andava bene anche senza il limite, ora perchè devo avercelo? e sopratutto perchè non posso toglierlo? Credo che quel post fosse riferito alle persone che imprecano contro questo limite senza sapere nemmeno perchè c'è, a cosa si riferisce e cosa comporta. Io la patch per le connessioni l'ho messa e devo dire che nn è cambiato molto anche se prima quando non c'era le fonti si trovavano moooolto più velocemente.
#2139 |
Senior Member
|
Pienamente daccordo con Resta che ha riassunto in pochissime righe il corretto concetto...
![]()
![]() |
#2140 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ragazzi ho provato più per curiosità che per uso frenetico emule sapete spiegarmi perchè ho tentato di connettermi ma ho notato (conosco un poco di inglese)che sono stato inserito in una blacklist per cui mi è impossibile accedere ai server premetto che non ho niente neppure un file da condividere che sia per questo?è perchè non condivido nulla con nessuno?non è egoismo ma ho paura che qualcuno possa danneggiare il mio pc con qualche attacco ..buon anno a tutti
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.