Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-12-2004, 12:07   #2121
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Quote:
Originariamente inviato da FatherBoard
No. Ne con il tasto destro ne con il sinistro. Compare solo il tooltip con quell'indirizzo IP (sempre lo stesso).

a quanto pare la mod che viaggia su quel pc è una Leech mod di Element:
- http://rrtn.3dmega.com/emule/
- http://www.p2pforum.it/forum/showthr...hlight=leecher

a quanto pare le xlillo le banna in automatico.
strano quel popup, non so cosa dirti.

tu al momento che mod hai??? la morphXT??
Old 31-12-2004, 12:09   #2122
Artiko
Senior Member

L'Avatar di Artiko

Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
qualcuno sa dirmi come aggiungere le fonti da un file ad un altro??
Artiko è offline  
Old 31-12-2004, 13:38   #2123
^KoraX^
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
raga ma all'inizio quando il mulo mi dice questo: sono noti 14837 Client cosa significa ?
^KoraX^ è offline  
Old 31-12-2004, 15:05   #2124
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ^KoraX^
raga ma all'inizio quando il mulo mi dice questo: sono noti 14837 Client cosa significa ?
Sono i Client appunto noti al tuo muletto e verso i quali sei in debito

Byezz
Zebiwe è offline  
Old 31-12-2004, 15:29   #2125
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
rispondete alla mia domanda alcuno post fa? grazie
Old 31-12-2004, 16:48   #2126
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
ho collegato un nuovo hdd..

ho settato che il mulo scarichi nel nuovo disco...quindi ho copiato la cartella Temp dal vecchio hd al nuovo.

la cartella Temp nel vecchio hd posso toglierla vero?
Old 31-12-2004, 16:48   #2127
^KoraX^
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Sono i Client appunto noti al tuo muletto e verso i quali sei in debito

Byezz

ma sono messo bene o male ?
^KoraX^ è offline  
Old 31-12-2004, 17:08   #2128
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Quote:
Originariamente inviato da ^KoraX^
ma sono messo bene o male ?
Quelli sono i tuoi debiti..i per esempio ho 17120 client noti..ma questo è indipendente dai miei crediti...

Byezz
Zebiwe è offline  
Old 31-12-2004, 17:09   #2129
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
ho collegato un nuovo hdd..

ho settato che il mulo scarichi nel nuovo disco...quindi ho copiato la cartella Temp dal vecchio hd al nuovo.

la cartella Temp nel vecchio hd posso toglierla vero?
Si..una volta che l'hai svuotata non vedo che senso avrebbe tenerla..

Byezz
Zebiwe è offline  
Old 31-12-2004, 18:57   #2130
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Buon anno a tutti........!!!!!!!!!!!!!!!
Old 31-12-2004, 19:01   #2131
FatherBoard
Senior Member

L'Avatar di FatherBoard

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da ziobystek
a quanto pare la mod che viaggia su quel pc è una Leech mod di Element:
- http://rrtn.3dmega.com/emule/
- http://www.p2pforum.it/forum/showthr...hlight=leecher

a quanto pare le xlillo le banna in automatico.
strano quel popup, non so cosa dirti.

tu al momento che mod hai??? la morphXT??

Ho la versione 0.44d [MorphXT v.5.13]

Non mi è chiaro cosa vuoi dire. Che ho una mod "disonesta" che viene bannata dalle altre?

Grazie
Old 31-12-2004, 19:35   #2132
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da FatherBoard
Ho la versione 0.44d [MorphXT v.5.13]

Non mi è chiaro cosa vuoi dire. Che ho una mod "disonesta" che viene bannata dalle altre?

Grazie
La mod disonesta è quella che ti manda il tuo punteggio di coda alle stelle e ti fa scaricare senza aspettare...
Old 31-12-2004, 20:12   #2133
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darkman
La mod disonesta è quella che ti manda il tuo punteggio di coda alle stelle e ti fa scaricare senza aspettare...
nn esiste
fidati
Old 31-12-2004, 22:15   #2134
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Capirossi
nn esiste
fidati
ammetti però il fatto che puoi bannari chi cazzo vuoi e non avere niente in share e o in up con quelle minchia di mod
xcdegasp è offline  
Old 01-01-2005, 10:31   #2135
FatherBoard
Senior Member

L'Avatar di FatherBoard

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Darkman
Questo l'avevo capito. Ma come faccio a capire se la mia è una Mod disonesta?
Old 01-01-2005, 12:00   #2136
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

analizzandola in modo specifico o affidandosi a forum che trattano in modo ampio il campo di emule, e ancor meglio al forum principale di emule ovvero emule-project.net
xcdegasp è offline  
Old 02-01-2005, 13:17   #2137
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
qualcuno conferma?...

salve a tutti...vagavo tra i forum e mi sono imbattuto in un forum che probabilmente la maggior parte di voi frequenta
it.....me....
un certo s.........2 scrive quanto segue...

Una delle ultime voci messe in giro sulla rete afferma che l'sp2 di windows xp limiterebbe le connessioni dei p2p. Devo però avvertirvi del fatto che questa è l'ultima delle leggende messe in giro sulla rete, forse diffusa da pochi che ne capivano poco. Leggete e prendete nota....

E' stato introdotto un limite sul numero di connessioni in attesa di essere stabilite (NON c'è invece alcun limite sul numero di connessioni contemporanee) per evitare possibili attacchi DoS causati per esempio dai virus come blaster o anche da trojan oppure anche da malintenzionati che tentano di attaccarvi, ecc.
Nessun programma serio sarà penalizzato perchè superato quel limite le restanti connessioni in attesa di essere stabilite verranno accodate e processate in maniera controllata anzichè essere tutte spudoratamente aperte all'istante! Vi ricordo che una volta che una connessione è stata stabilita, quella non è più in attesa quindi il numero di connessioni contemporanee in un dato istante non è limitato, ciò che è limitato è il numero di connessioni in attesa di essere stabilite (10)

Spiegazione approfondita ...

Sono concetti del protocollo tcp/ip. Cercherò di spiegarlo molto semplicemente.
Un host A invia un segmento con bit SYN (sincronize sequence numbers) all'host B per informarlo che intende stabilire una connessione. L'host B risponde con un segmento con bit SYN e ACK che informa l'host A del ricevimento del segmento con bit SYN. Infine l'host A invia un segmento all'host B per comunicargli di aver ricevuto il segmento e solo allora incomincia il vero e proprio scambio di dati. Molti attacchi come il syn flood sono basati su questa procedura.
Il mulo si comporta allo stesso modo e quando contatta le fonti non fa altro che aprire moltissime connessioni "in attesa di essere stabilite". Es. metto in download un file che ha 300 fonti. Il mulo per via della limitazione chiederà a 10 fonti per volta la possibilità di scambiarsi dati, le altre saranno accodate in attesa che si liberi un posto (il tutto avviene in tempi brevissimi). Una volta contattata la fonte, uscirà da questa limitazione e tutto si svolgera normalmente senza problemi di sorta. Quindi l'unico inconveniente che si potrebbe segnalare è un rallentamento minimo nel contattare tutte le fonti. Le connessioni contemporanee non vengono toccate da questo procedimento perchè hanno già superato la fase di contatto e richiesta di dati.
La patch quindi che tanto bramate non serve a nulla anzi con questa procedura non fate altro che aumentare i rischi che con l'sp2 avevano ridotto. Ciao

X i moderatori
Sono sicuro che ci sono 1000 post su questo argomento ma ogni volta se ne apre un nuovo. Per sfiatare questi mito una spiegazione una volta per tutte ci vuole. Poi se dovete cancellare ..... no problem

ora mi kiedo...abbiamo tutti fatto una cazzata....o la cazzata l'ha fatta solo questo ke ha scritto?...
comunque vi linko il post originale...fatemi sapere
http://www.italodome.com/index.php?showtopic=36552
HolidayEquipe™ è offline  
Old 02-01-2005, 14:06   #2138
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
modificare xp non è 1 cazzata, quello che mi sembra di capire è che il limite sulle half connection serve più a proteggere gli altri che a proteggere il tuo pc...
In ogni caso se prima dell'sp2 tutto andava bene anche senza il limite, ora perchè devo avercelo? e sopratutto perchè non posso toglierlo? Credo che quel post fosse riferito alle persone che imprecano contro questo limite senza sapere nemmeno perchè c'è, a cosa si riferisce e cosa comporta.
Io la patch per le connessioni l'ho messa e devo dire che nn è cambiato molto anche se prima quando non c'era le fonti si trovavano moooolto più velocemente.
Old 02-01-2005, 18:56   #2139
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Pienamente daccordo con Resta che ha riassunto in pochissime righe il corretto concetto...
xcdegasp è offline  
Old 02-01-2005, 22:18   #2140
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
ragazzi ho provato più per curiosità che per uso frenetico emule sapete spiegarmi perchè ho tentato di connettermi ma ho notato (conosco un poco di inglese)che sono stato inserito in una blacklist per cui mi è impossibile accedere ai server premetto che non ho niente neppure un file da condividere che sia per questo?è perchè non condivido nulla con nessuno?non è egoismo ma ho paura che qualcuno possa danneggiare il mio pc con qualche attacco ..buon anno a tutti
lord2 è offline  
 Discussione Chiusa

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Perplexity e i "trucchetti" pe...
Samsung Galaxy Watch 7: uno crolla a 159...
Tecnologie da fantascienza: l’iPad adess...
Tuo figlio vuole uno smartphone? Non pri...
Amazon top 7 bestseller, aggiornata: feb...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL