Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2011, 21:32   #2101
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da idargos Guarda i messaggi
IO GIOCO AL 2011.
A me il 2012 non piace per niente ( e lo dico ad un mese dall'acquisto), semplicemente non mi diverte. A volte ho la sensazione di diventare scemo a giocare con quella fitta trama di passaggi (un noioso tic-toc di tipo spagnoleggiante) che alla fine portano sempre al solito modo di fare goal.
A pes 2011 ho segnato in tutti i modi come nel calcio reale ( rovesciata, semirovesciata, stop di petto e tiro basso, alto teso a parabola. schiacciate di testa, ecc. Qui si va in goal o di testa o con azione personale.
Anche on line gioco ancora al 2011 divertendomi di più.
Voi giocate ancora al 2011? siete d'accordo o non con il mio punto di vista.

Oggi col 2011 finalmente sono riuscito a pareggiare il numero di sconfitte:
176 vittorie 109 pareggi 176 sconfitte. Gioco con la tastiera e secondo me faccio un gran bel gioco... in difesa sono però un pò pippa.
ti dò ragione in parte, pes 2011 per certi versi resta imbattuto.
soprattutto il passaggio manuale, era veramente manuale
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 21:37   #2102
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ulv Guarda i messaggi
non è questione di tifo è il fatto che è inutile lamentarsi di chi prende sempre barca e real quando anche il milan è sulle stesso livello. a parer mio ovviamente
beh se vogliamo parlare anche del chelsea..l'ho preso 3 volte, a centrocampo sempre palla mia, possibilità di vincere contrasti per gli avversari ridottissime. quando ci giochi contro squadra tignosissima, un pò come l'inter l'anno scorso.

Quote:
Originariamente inviato da idargos
O GIOCO AL 2011.
[...]
Voi giocate ancora al 2011? siete d'accordo o non con il mio punto di vista.
ho provato, peccato che konami abbia messo nel 2012 cose irrinunciabili come la possibilità di far scattare l'attaccante senza palla..giochi al 2011, alla prima azione premi l'analogico, non succede niente, torni a cliccare sull'icona di pes2012..accettando l'intero pacchetto.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 21:43   #2103
el_pocho2008
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
non è possibile stavo vincendo con hotbarca che aveva preso il Porto, al 89 si sconnette e gli da 3-0 a lui, ma come è possibile??????
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 21:47   #2104
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da el_pocho2008 Guarda i messaggi
non è possibile stavo vincendo con hotbarca che aveva preso il Porto, al 89 si sconnette e gli da 3-0 a lui, ma come è possibile??????
magia dei quitters ...............................
e incompetenza della konami
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 23:02   #2105
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
Quote:
Originariamente inviato da Ulv Guarda i messaggi
non è questione di tifo è il fatto che è inutile lamentarsi di chi prende sempre barca e real quando anche il milan è sulle stesso livello. a parer mio ovviamente
non lo dico io... o meglio... io ti dico che il milan non è forte come il barça... ma se non ti fidi guarda le caratteristiche delle 2 squadre e noterai le differenze... ciau
Old 17-11-2011, 12:15   #2106
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Straquoto. E anche David-1 ha ragione... Siamo come fumatori incalliti, consapevoli di farci del male ma non smettiamo mai.
Questo è il primo Pes che mi diverte di più off line che non on line. Probabilmente è il mio stile di gioco che non è adatto a questo Pes. Peccato, perchè se il 2011 avesse avuto la IA e le varie migliorie del 2012, per me sarebbe stata una manna dal cielo.
Quoto
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 12:50   #2107
enrico_01
Member

Iscritto dal: Mar 2010
quando gioco online come si attiva la chatt? dove la trovo? ho pes2012 pc grazie
enrico_01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 14:21   #2108
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da enrico_01 Guarda i messaggi
quando gioco online come si attiva la chatt? dove la trovo? ho pes2012 pc grazie
premendo la levetta analogica sinistra ( non in una direzione ma verso il centro) .
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 14:36   #2109
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
premendo la levetta analogica sinistra ( non in una direzione ma verso il centro) .
la destra!! O_o
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 15:27   #2110
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Ecco a voi un chiaro esempio di partite pilotate:

Gioco un Real-Chelsea (Io Real) e perdo 2-0, ma vi spiego come. Batte l avversario il calcio d inizo, palla filtrante a Ashley Cole che va sul fondo, crosso e goal di Drogba di testa. Passano 15-20 minuti, angolo, goal di testa di Drogba.
Prendo un palo con Benzema ma conta poco. Guardo le statistiche a fine partita: il mio avversario tira in porta 6 volte di cui 3 nello specchio. I calci d angolo a suo favore sono stati 6 e tutti e sei con l hold up l ha presa di testa con Drogba,riuscendo sempre a indirizzarla verso la porta, creando non pochi problemi a Pepe che lo marcava a uomo...e per fortuna che non ha fatto altri goal

La partita seguente gioco con il Chelsea appunto per sfruttare la forza testa di Drogba.... Il mio avversario prende il Barca. Partita veloce di 5 minuti in quanto dovevo uscire...Partita dominata da me ma alla fine perdo 1-0 con goal di testa di Villa che era marcato a uomo da Terry ....Lasciando perdere che si può perdere, ricordo con ceretzza di aver battuto 5-6 angoli ma non ricordo una sola volta che Drogba l abbia presa di testa....

Ultima modifica di gelox15 : 17-11-2011 alle 15:29.
Old 17-11-2011, 15:54   #2111
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi

Gioco un Real-Chelsea (Io Real) e perdo 2-0, ma vi spiego come. Batte l avversario il calcio d inizo, palla filtrante a Ashley Cole che va sul fondo, crosso e goal di Drogba di testa. Passano 15-20 minuti, angolo, goal di testa di Drogba.
Prendo un palo con Benzema ma conta poco. Guardo le statistiche a fine partita: il mio avversario tira in porta 6 volte di cui 3 nello specchio. I calci d angolo a suo favore sono stati 6 e tutti e sei con l hold up l ha presa di testa con Drogba,riuscendo sempre a indirizzarla verso la porta, creando non pochi problemi a Pepe che lo marcava a uomo...e per fortuna che non ha fatto altri goal

La partita seguente gioco con il Chelsea appunto per sfruttare la forza testa di Drogba.... Il mio avversario prende il Barca. Partita veloce di 5 minuti in quanto dovevo uscire...Partita dominata da me ma alla fine perdo 1-0 con goal di testa di Villa che era marcato a uomo da Terry ....Lasciando perdere che si può perdere, ricordo con ceretzza di aver battuto 5-6 angoli ma non ricordo una sola volta che Drogba l abbia presa di testa....
impara a giocare
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 16:01   #2112
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:

no! cioè,contro il real,drogba riusciva a segnare,contro il barca no! poi ci sono gli spostamenti dei giocatori,formazioni,posizioni etc etc..
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 16:22   #2113
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
impara a giocare
Hai ragione

Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
no! cioè,contro il real,drogba riusciva a segnare,contro il barca no! poi ci sono gli spostamenti dei giocatori,formazioni,posizioni etc etc..
Chiaro, ci sta anche tu venga messo davanti a situazioni di gioco differenti, ma da sempre a mai c un pò di differenza...e non sono il top player mondiale ma dopo tanti anni di pes qualcosa avrò pur imparato
Old 17-11-2011, 17:23   #2114
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Hai ragione

Chiaro, ci sta anche tu venga messo davanti a situazioni di gioco differenti, ma da sempre a mai c un pò di differenza...e non sono il top player mondiale ma dopo tanti anni di pes qualcosa avrò pur imparato
Comunque hai stra stra ragione ..se quelle merde della kozzami non si mettono in testa che l'equazione velocita'= fattore determinante ( quindi la soluzione sarebbe semplicissima: abbassare il ritmo di gioco specialmente on line ) e' inutile dominare 89 minuti su 90 quando :

- su corner villa stacca su chiellini ed e' gol
- quelli del barca corrono su e giu per il campo come forsennati col tasto r1 premuto 90 minuti: inserite sta cazzo di stamina e calibratela come nella serie 2k sports vedrai quanti giocatori dopo 30 minuti stramazzano al suolo.
- cross manuali con barra di potenza relativa.
- scegli il barca? bene..sappi che se perdi ti tolgo 30 punti indipendentemente dal tuo rating e cosi via...
Comunque sono sceso da 650 a 485 in un amen....ho perso contro un barcafucker rating 411 e mi ha tolto 35 punti
Old 17-11-2011, 18:12   #2115
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
la destra!! O_o
giusto e' la destra Ho scritto troppo velocemente senza pensare
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 20:10   #2116
kimgmate
Senior Member

Quote:
Comunque hai stra stra ragione ..se quelle merde della kozzami non si mettono in testa che l'equazione velocita'= fattore determinante ( quindi la soluzione sarebbe semplicissima: abbassare il ritmo di gioco specialmente on line ) e' inutile dominare 89 minuti su 90 quando :

- quelli del barca corrono su e giu per il campo come forsennati col tasto r1 premuto 90 minuti: inserite sta cazzo di stamina e calibratela come nella serie 2k sports vedrai quanti giocatori dopo 30 minuti stramazzano al suolo.
- scegli il barca? bene..sappi che se perdi ti tolgo 30 punti indipendentemente dal tuo rating e cosi via...
Comunque sono sceso da 650 a 485 in un amen....ho perso contro un barcafucker rating 411 e mi ha tolto 35 punti

quotone.......
Old 17-11-2011, 21:00   #2117
kimgmate
Senior Member

ormai mi sono talmente specializzato a giocare contro il barca che perdo contro tutte le altre squadre..........
Old 17-11-2011, 21:33   #2118
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:

35 punti!?
No, va bhe, ma andassero a f@ncu##!

Sono perfettamente d accordo, certe cose cose sono davvero ridicole.
Questo gioco 3/4 delle partite premia il più "fortunato" non il più forte.

Ho appena vinto una partita alla fine secondo supplementare con un utente rating 380. Ho dominto tutta la partita (poi ho guardato le statistiche ha circa 20 partite vinte e 75 perse), e riesco a segnare solo un goal a metà secondo tempo. L azione dopo, non avendo mai tiranto in porta, arriva sulla 3/4 tira ed il mio porietre respinge sul mio difensore che in scivolata fa l auto goal .
Come ha detto giustamenete qualcuno mi sento un BURATTINO!

E poi questa cose del rating...anch io ero a 565 tre giorni e questo pomeriggio avevo toccato i 489...ma siamo brocchi o siamo dei campioni!?
Old 17-11-2011, 21:34   #2119
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Poi quando vedi segnare Messi di testa tra Alex e terry del Chelsea è il massimo
Old 17-11-2011, 21:47   #2120
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Poi quando vedi segnare Messi di testa tra Alex e terry del Chelsea è il massimo
non ha prezzo
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian