Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2011, 14:52   #2081
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
io ti porto dei chiari esempi di partita pilotata.
premetto che ancora adesso ho capito come giocarmele le partite essendo il 2008 l'ultimo pes giocato da me...
partita contro un D2 equilibratissima...un paio di occasioni sbagliate da entrambe le parti...70° segno! 1-0
dico:ottimo!! ora tengo la partita,faccio girare la palla...insomma me la gioco con astuzia...ma appena il tipo prende palla,passaggio filtrante,uno contro uno con un mio difensore,improvviso malore del mio giocatore,tiro,traversa,portiere gol.... partita finita uno a uno! il tutto due minuti (di gioco) dopo che ho segnato io...
capita anche a me, ormai a questa versione sono tranquillo solo sul 4-0 e se siamo già nel secondo tempo soprattutto le azioni da calcio d'inzio -pro o contro- sono micidiali...la maggior parte delle volte se non batto io il kick off mi concentro al 110% solo per fermare quella singola azione e al 70% tutto il resto della partita che basta e avanza

sul pilotaggio in sè io onestamente continuo ad avere dubbi , perchè non si sa mai dove finisce l'aspetto psicologico (esempio: stavo dormicchiando, ho preso lo 0-1, mi sveglio all'improvviso diventando subito pericoloso/segnando) e dove inizia qualcosa di poco chiaro.
l'unica cosa è che si notano questi filotti di vittorie, sembra quasi che te la senti..il golletto anche verso la fine arriva sempre dalla tua parte e mai dall'altra; poi dopo quando sei carico e ti stai impegnando a palla arrivano tot risultati negativi dove va tutto storto e più continui a giocare più non vinci.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 15:13   #2082
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Io non so proprio come fate ancora qua a lamentarvi... Questo fattore c'è da ALMENO il 2005/2006 e ha inciso all'80/90% nel mio abbandono a PES.
Come può un qualsiasi essere umano dotato di intelligenza divertirsi avendo in mano un joystick che in realtà non stai usando?
Se sfida è, sfida sia. ma la CPU deve farzi i caxxi suoi. Io mi sentivo un burattino
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 15:26   #2083
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
Ragazzi!!!!

IL SISTEMA FUNZIONA!!!

Avete screeshot di quitter? Avete la possibilità di dimostrare che qualcuno ha quittato propositamente? BENE!!!

Io lo stesso screeshot postato qui qualche pagina fa l'ho allegato ad una mail alla Konami, beh... sono stato un pò vago e mi hanno chiesto chiarimenti... basta ricordarsi ovviamente su che piattaforma si gioca e fin qui non ci piove... se non sbaglio gioco su pse no scherzo... segnatevi la data (non l'ora ma la data) e il server dove state giocando, almeno la lobby... io ho elencato in serie che era successo l'11-11-11, giocavo su pc in partita veloce... questo basta per far bannare sti quitter stronzoni!!!

SONO AL SETTIMO CIELO!
Old 16-11-2011, 15:28   #2084
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
Quote:
Originariamente inviato da Ulv Guarda i messaggi
Si ma il milan è come il barca... odioso
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Si... ma almeno ci si diverte... se poi tifi un'altra squadra ok... anche io defecherei volentieri su maglie e sciarpe juventine e interiste, però mi trattengo
Old 16-11-2011, 16:08   #2085
Ulv
Senior Member

L'Avatar di Ulv

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
non è questione di tifo è il fatto che è inutile lamentarsi di chi prende sempre barca e real quando anche il milan è sulle stesso livello. a parer mio ovviamente
Old 16-11-2011, 16:14   #2086
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
cosa intendi per pilotate?
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
capita anche a me, ormai a questa versione sono tranquillo solo sul 4-0 e se siamo già nel secondo tempo soprattutto le azioni da calcio d'inzio -pro o contro- sono micidiali...la maggior parte delle volte se non batto io il kick off mi concentro al 110% solo per fermare quella singola azione e al 70% tutto il resto della partita che basta e avanza

sul pilotaggio in sè io onestamente continuo ad avere dubbi , perchè non si sa mai dove finisce l'aspetto psicologico (esempio: stavo dormicchiando, ho preso lo 0-1, mi sveglio all'improvviso diventando subito pericoloso/segnando) e dove inizia qualcosa di poco chiaro.
l'unica cosa è che si notano questi filotti di vittorie, sembra quasi che te la senti..il golletto anche verso la fine arriva sempre dalla tua parte e mai dall'altra; poi dopo quando sei carico e ti stai impegnando a palla arrivano tot risultati negativi dove va tutto storto e più continui a giocare più non vinci.
@Jackhomo
Qualcuno ha provato a risponderti

Cmq per pilotate intendo che la partite vengono appunto pilotate, gestite dalla cpu, indipendentemente dal tuo gioco.
Esempi: autogoal, partite in cui non vinci un rimpallo che sia uno favorendo sistematicamete l avversario, bug mai capitati a tuo discapito ecc
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Io non so proprio come fate ancora qua a lamentarvi... Questo fattore c'è da ALMENO il 2005/2006 e ha inciso all'80/90% nel mio abbandono a PES.
Come può un qualsiasi essere umano dotato di intelligenza divertirsi avendo in mano un joystick che in realtà non stai usando?
Se sfida è, sfida sia. ma la CPU deve farzi i caxxi suoi. Io mi sentivo un burattino
Se è vero
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 16:18   #2087
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da Ulv Guarda i messaggi
non è questione di tifo è il fatto che è inutile lamentarsi di chi prende sempre barca e real quando anche il milan è sulle stesso livello. a parer mio ovviamente
IMHO no! avrò trovato persone che non sanno utilizzare il milan,ma è molto più semplice del barça...
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 16:43   #2088
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
sono d'accordo ormai sono anni che e' cosi' ma continuo a chiedermi il perche' e poi a cosa serve una classifica dove la gente passa da 500 punti a 700 e poi nuovamente a circa 500 nel giro di pochi giorni... se sono scarso vorrei saperlo con certezza. Tra l'altro me ne importerebbe poco se non fosse che il discorso vale anche nelle amichevoli, se un D1 con 700 punti con il Barca gioca contro un D5 con 400 punti che gioca con il Novara (solo per esempio), il D1 non tocca palla per tutta la partita e non vince un rimpallo... ed alla prima occasione papera di Valdes e gol del Novara...
bho!
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 17:37   #2089
dangerEST
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Allora, ce la facciamo con questo campionato intra nos?
dangerEST è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 18:34   #2090
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da Gideon Guarda i messaggi
sono d'accordo ormai sono anni che e' cosi' ma continuo a chiedermi il perche' e poi a cosa serve una classifica dove la gente passa da 500 punti a 700 e poi nuovamente a circa 500 nel giro di pochi giorni... se sono scarso vorrei saperlo con certezza. Tra l'altro me ne importerebbe poco se non fosse che il discorso vale anche nelle amichevoli, se un D1 con 700 punti con il Barca gioca contro un D5 con 400 punti che gioca con il Novara (solo per esempio), il D1 non tocca palla per tutta la partita e non vince un rimpallo... ed alla prima occasione papera di Valdes e gol del Novara...
bho!
Straquoto. E anche David-1 ha ragione... Siamo come fumatori incalliti, consapevoli di farci del male ma non smettiamo mai.
Questo è il primo Pes che mi diverte di più off line che non on line. Probabilmente è il mio stile di gioco che non è adatto a questo Pes. Peccato, perchè se il 2011 avesse avuto la IA e le varie migliorie del 2012, per me sarebbe stata una manna dal cielo.
Old 16-11-2011, 19:01   #2091
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Straquoto. E anche David-1 ha ragione... Siamo come fumatori incalliti, consapevoli di farci del male ma non smettiamo mai.
Questo è il primo Pes che mi diverte di più off line che non on line. Probabilmente è il mio stile di gioco che non è adatto a questo Pes. Peccato, perchè se il 2011 avesse avuto la IA e le varie migliorie del 2012, per me sarebbe stata una manna dal cielo.
si ed io quoto te siamo come fumatori incalliti , inoltre online giocare con squadre di medio livello contro le solite note è dura all'inverosimile. Andava bene difficile come l'anno scorso, le differenze ci sono, ma cosi e' troppo!
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 19:07   #2092
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
solo risolvessi sti microscatti che ho in partite online me lo godrei meglio
(vediamo se col fullscreen risolvo) con l'italia sto facendo belle partite

è un sollievo avere un dc come chiellini , anche perche cr7 e messiboys solo con dc così li puoi fermare
Old 16-11-2011, 19:52   #2093
idargos
Senior Member

L'Avatar di idargos

Iscritto dal: Aug 2001
IO GIOCO AL 2011.
A me il 2012 non piace per niente ( e lo dico ad un mese dall'acquisto), semplicemente non mi diverte. A volte ho la sensazione di diventare scemo a giocare con quella fitta trama di passaggi (un noioso tic-toc di tipo spagnoleggiante) che alla fine portano sempre al solito modo di fare goal.
A pes 2011 ho segnato in tutti i modi come nel calcio reale ( rovesciata, semirovesciata, stop di petto e tiro basso, alto teso a parabola. schiacciate di testa, ecc. Qui si va in goal o di testa o con azione personale.
Anche on line gioco ancora al 2011 divertendomi di più.
Voi giocate ancora al 2011? siete d'accordo o non con il mio punto di vista.

Oggi col 2011 finalmente sono riuscito a pareggiare il numero di sconfitte:
176 vittorie 109 pareggi 176 sconfitte. Gioco con la tastiera e secondo me faccio un gran bel gioco... in difesa sono però un pò pippa.
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB
idargos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 19:59   #2094
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
JUZAAAAAAA sto facendo la competizione delle 20 con le nazionali e ho visto che ci sei anche te . Che sfiga entrambi eliminati con 7 punti...

L ultima partita mi hanno pareggiato di testa su angolo all 80esimo senno' forse passavo ...

link classifica finale

http://oi42.tinypic.com/15s2e8h.jpg

Ultima modifica di Äl3x : 16-11-2011 alle 20:03.
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 20:03   #2095
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da idargos Guarda i messaggi
IO GIOCO AL 2011.
A me il 2012 non piace per niente ( e lo dico ad un mese dall'acquisto), semplicemente non mi diverte. A volte ho la sensazione di diventare scemo a giocare con quella fitta trama di passaggi (un noioso tic-toc di tipo spagnoleggiante) che alla fine portano sempre al solito modo di fare goal.
A pes 2011 ho segnato in tutti i modi come nel calcio reale ( rovesciata, semirovesciata, stop di petto e tiro basso, alto teso a parabola. schiacciate di testa, ecc. Qui si va in goal o di testa o con azione personale.
Anche on line gioco ancora al 2011 divertendomi di più.
Voi giocate ancora al 2011? siete d'accordo o non con il mio punto di vista.

Oggi col 2011 finalmente sono riuscito a pareggiare il numero di sconfitte:
176 vittorie 109 pareggi 176 sconfitte. Gioco con la tastiera e secondo me faccio un gran bel gioco... in difesa sono però un pò pippa.
i gusti sono gusti le opinioni sul gioco anche ma affermare che il 2012 e' un tic toc continuo rispetto al 2011 che personalmente ho comprato e lasciato in soffitta dopo 10 ore di gioco beh scusami la ritengo una scorfanata di quelle galattiche...solo l'active ai vale "il prezzo del biglietto" e una miriade di altre situazioni di gioco che apprezzi solo se "lo consumi".. l'on line e' una storia a parte finche' la konami non si decidera' a fixare questo abnorme gap che c'e' tra top team e squadre di fascia medio bassa ma off line ( giocato al proprio consono livello di difficolta' non a livello superstar dopo 1 ora di gioco ) e' di un realismo esasperato ...se solo la kozzami si desse una mossa per variare shooting e " cpu defense parking the bus 16 yards" sarebbe un semi capolavoro...poi de gustibus...
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 20:05   #2096
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
JUZAAAAAAA sto facendo la competizione delle 20 con le nazionali e ho visto che ci sei anche te . Che sfiga entrambi eliminati con 7 punti...

L ultima partita mi hanno pareggiato di testa su angolo all 80esimo senno' forse passavo ...

link classifica finale

http://oi42.tinypic.com/15s2e8h.jpg
sta zitto va ale ..demolite spagna e argentina 3-1 e 2-0 ho pareggiato 1-1 contro un cristiano spagnolo .. e' passato in vantaggio con una veronica di iniesta..mi son detto " questo mi piega le ginocchia"....ho preso in sequenza 1 palo, 1 traversa e un rigore sbagliato da pazzini QUANDO DICE MERDA...
Old 16-11-2011, 20:06   #2097
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
solo risolvessi sti microscatti che ho in partite online me lo godrei meglio
(vediamo se col fullscreen risolvo) con l'italia sto facendo belle partite

è un sollievo avere un dc come chiellini , anche perche cr7 e messiboys solo con dc così li puoi fermare
Chiellini sindaco.....forse il centrale piu' forte del gioco...
Old 16-11-2011, 20:08   #2098
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
sta zitto va ale ..demolite spagna e argentina 3-1 e 2-0 ho pareggiato 1-1 contro un cristiano spagnolo .. e' passato in vantaggio con una veronica di iniesta..mi son detto " questo mi piega le ginocchia"....ho preso in sequenza 1 palo, 1 traversa e un rigore sbagliato da pazzini QUANDO DICE MERDA...
io ho fatto due 1-0 sporchi contro due D1 , l ultima partita contro un d2 ho segnato subito poi ho rischiato 2-3 volte di subire il pari , ho preso una traversa con t motta dai 35 metri , poi inevitabile goal all 80 su angolo meireles di testa senza saltare palla all incrocio dei pali ( palo goal)...
Old 16-11-2011, 20:09   #2099
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Juza se hai ancora pes aperto ci facciamo un amichevole . CI sono fino alle 21 30 se vuoi.

EDIT

non ci sono piu' ...

Ultima modifica di Äl3x : 16-11-2011 alle 20:12.
Old 16-11-2011, 20:18   #2100
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Chiellini sindaco.....forse il centrale piu' forte del gioco...
ci sei per qualche partitina?

nelle lobby se voui....
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Proxmox annuncia il supporto 24/7 e l'ap...
Esperto smonta le previsioni no-IA con b...
Motorola edge 70 plus, una versione di r...
Lenovo porta l'IA nei PC business: Think...
Lenovo IdeaPad Vibe cambia look: sette c...
Fino a 3,4 GHz per la prossima generazio...
Lenovo lancia i nuovi Yoga AI: due PC co...
Il tuo PC da gaming può aiutare g...
Audio senza cuffie per una persona sola:...
A IFA 2026 Hisense mette l'IA al centro ...
Accusata di favoreggiamento nella strage...
Braccia rubate all'agricoltura: John Dee...
HONOR non si ferma più: arriva anche il ...
Nexus, il mercato nero che ha messo in v...
NVIDIA acquisisce Hugging Face per 12,93...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian