|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
Quote:
|
|
|
|
#2062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2063 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Quote:
Quote:
ps quando e come funziona il torneo? voglio iscrivermi!!! tenetemi un posto xD
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
||
|
|
|
|
|
#2064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Perdo ai supplementari con un D5, lui il Barca ed io la Lazio, e da 561 passo a 548
|
|
|
|
|
|
#2065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
dall'attacco alla difesa. nemmeno mascherano e puyol che sono i piu' lenti li superi con facilita'. mentre ad esempio il bayern è forte si ma solo con robben e ribery, ha un centrocampo buono e una difesa discreta.............e questo pure tutte le altre. al pari invece ci sono squadre con difesa + forte dell'attacco come il chelsea. il milan è quella che si piu' si avvicina al barca ma non ha il fenomeno messi...... qui conta solo chi hai di fronte...................o il bimbobarcaninkia che gioca palla a messi/sanchez, giu' per la fascia e cross in centro, oppure quello a cui piace costruire l'azione. iei sera mi è capitato di giocare contro il solito minkiobarca (580 punti). avevo ancora da scegliere la squadra che gia' aveva iniziato ad insultarmi (cavolo quanta gente disturbata). ok dico, al posto di giocare con il solito mio chelsea (5/2/3) prendo il real madrid con la formazione di default.......... morale della favola ho vinto 5-0 e senza quasi mai usare ronaldo che era pure viola...........quindi se sai difendere bene e costruire gioco, a parita' di potenziale , contro un bimbocaxxo lo asfalti sempre, per il semplice motivo che tu usi tutto il potenziale della squadra quindi 11 giocatori mentre l'altro 2 al max 3. blocchi i 3 e ciao ciao bepsssss |
|
|
|
|
|
|
#2066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
|
|
|
|
|
#2067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
anzi sono cambiati tutti i ptimi 5. spedito mail alla konami ?????? |
|
|
|
|
|
|
#2068 |
|
Senior Member
|
Ad oggi avevo un punteggio di 565 conseguito con non poca fatica
A questa sera mi ritrovo con 499 avendo perso 6 partite consecutivamente! La cosa che mi lascia sbalordito è come si "comporta" il gioco...in queste partite mi è successo di tutto: 2 o 3 autogoal, un bug clamoroso del portierie che sulla linea la prende con le mani e la butta dentro, due partite perse al 90', preso un goal dopo aver favorito 4 rimpalli sui piedi a Messi e C. (contati 4 rimpalli, 2 su rinvii dei miei difensori addosso all avversario e due parati da portiere...al 5 rimpallo l ha buttata dentro), sistematicamente dopo una mia azione da goal l avversario va sul fondo,cross e goal,partite contro il barca che non perde nemmeno un rimpallo... Preciso che le partite sono state giocate con avversari ogni fascia di "bravura", da D1 a D5. Sinceramente questa serie di cose mi lascia perplesso, come se il gioco per un pò ti faccia vincere e la settimana dopo ti faccia sempre perdere...cioè ho continuatoa giocare proprio per questo motivo, per capire se è una mia impressione o un dato di fatto...ripeto sono perplesso |
|
|
|
|
|
#2069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
ciao gelox io per ora 102 partite e sonon piu o meno stabile ai 560 43V 40P 29S
la cosa che rende nervoso è che prendo troppi gol su calci d'angolo |
|
|
|
|
|
#2070 |
|
Senior Member
|
finalmente ho trovato la squadra che fa per me...tottenham!! bale è una macchinetta!!
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
|
|
|
|
#2071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
|
io mi sono messo ad usare tutte le squadre, tanto ho visto che te la giochi con tutte. The potteries (grande squadra) asfaltano barca e real
|
|
|
#2072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto la cosa che sbalordisce è il fatto che le partite siano chiaramente pilotate, ripeto, chiaramente! Vediamo oggi che succede, spero di recuperare qualche punto Su calcio d angolo prendo qualche goal ma non troppi direi...almeno quello
|
|
|
|
|
|
|
#2073 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
cosa intendi per pilotate?
|
|
|
|
|
|
#2074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
|
|
|
#2075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho pareggiato contro un D2 Barca..LOL
|
|
|
|
|
|
#2076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
Quote:
non sai quanti barcellonari ho spaccato... peccato ke quittano tutti allo scadere... maledetti!
|
|
|
|
#2077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
|
Si ma il milan è come il barca...
odioso
|
|
|
#2078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
|
|
|
#2079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
il mio "problema" non sono barca e real ma che molto spesso per vincere devo letteralmente annichilire gli avversari dal punto di vista del gioco.
anche ieri sera, prima partita contro un tizio da quasi 600 punti che si dichiarava sicuro di vincere in chat, faccio metà partita dove non esce dalla sua metà campo, l'altra metà equilibratissima e finisce 2-2..alla fine gli dico 'gg' e lui risponde '**** you' seconda partita contro un tale da 499 punti; più che una partita sembrava una tech demo del sottoscritto sulla massima espressione del giuoco del calcio se dovessi giocare male non oso immaginare come potrebbero finire. c'è da dire che davanti al portiere non faccio mai il giochino di spostarmi di lato mentre l'80% dei gol che prendo sono fatti a quel modo, quindi è chiaro che anche una sola palla gol concessa agli avversari è più che sufficiente per segnare (per loro )
|
|
|
|
|
|
#2080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
premetto che ancora adesso ho capito come giocarmele le partite essendo il 2008 l'ultimo pes giocato da me... partita contro un D2 equilibratissima...un paio di occasioni sbagliate da entrambe le parti...70° segno! 1-0 dico:ottimo!! ora tengo la partita,faccio girare la palla...insomma me la gioco con astuzia...ma appena il tipo prende palla,passaggio filtrante,uno contro uno con un mio difensore,improvviso malore del mio giocatore,tiro,traversa,portiere gol.... partita finita uno a uno! il tutto due minuti (di gioco) dopo che ho segnato io...
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar Ultima modifica di Crasher89 : 16-11-2011 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.