|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sono nuovo possessore di un 5810tg perfetto
vi chiedo ho il bios 1.30 conviene metterci il 1.31 o è superfluo che migliorie avrei con questa versione? Altra cosa con l'update di acer non mi trova altri driver da installare o di nuovi. sul sito acer ce ne sono una marea quali sono effettivamente da mettere? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
cioè è il 4810TG con su9400 a 560€?? prendilo al volo!
io l'ho comprato 2 settimane fa e l'ho pagato 700€ (ed era uno dei migliori prezzi sulla piazza)
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2103 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2104 | |
Senior Member
|
Quote:
ti consiglio di farti i dvd di ripristino nel caso tu lo voglia rivendere in futuro
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2105 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
meglio il 5810 o l'asus ul50?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2106 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Piossasco - Torino
|
Sfondi originali Timeline 3810t
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa come posso procurarmi gli sfondi originali del timeline 3810t? Ho formattato e non c'è li ho più. Ho visto un link intorno alla trentesima pagina ma non è più attivo. Grazie mille
![]() |
#2107 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
3810t in vendita
sto preparando un annuncio sul mercatino per vendere il mio 3810T-354G32n acquistato il 3.9.09 con la famosa offerta a € 499, ora il prezzo minimo senza offerte è € 599 da Euronics online, almeno io ho trovato questo.
- ha Windows Vista originale e ho i dischi di Windows Seven acquistati da Acer - è perfetto avete idea di quale prezzo posso chiedere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2108 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
installato i vari driver ecc... tra l'altro quasi tutti già inclusi in 7 e oltretutto più aggiornati che sul sito Acer ... comunque, come funzionalità il notebook è praticamente uguale a prima, manca solamente una cosa che non riesco a ripristinare, ovvero le gesture multitouch del touchpad ... usando il portatile spesso senza mouse, le possibilità di zommare, scorrere ecc... col touchpad sarebbero decisamente molto utili, sapete come posso ripristinarle ![]() ho già installato i driver scaricati dal sito Acer, ho provato pure ad aggiornarli da "gestione dispositivi", però nada ... dove posso reimpostare il multitouch ? grazie in anticipo per l'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2110 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2111 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2113 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2114 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma assistenza tecnica di acer dov'è???
mi hanno mandato a novembre l'avviso di possibile problematica del mio 3810T all'apparato audio(il famoso surriscaldamento)...io in quel momento non potevo fare a meno del portatile per lavoro,e quindi nell'opzione chiesi di essere ricontattato in seguito...passati 4 mesi non mi hanno più contattato..ho mandato una mail al serivio assistenza acer con ricevuta di lettura, ma zero non è successo nulla...cosa posso fare??a chi posso rivolgermi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2116 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
![]() |
#2117 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Piossasco - Torino
|
Salve a tutti, grazie all'utente psymarco che li ha messi a disposizione, a questo link sono disponibili gli sfondi di Vista del Timeline compresi quelli originali.
http://www.2shared.com/file/11251150...Wallpaper.html
![]() |
#2118 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2119 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
qualcuno ha provare a mettere suse 11.2 su un 4810tg? pareri? ho scaricato la versione 64bit e vorrei provare a metterla su ma se qualcuno avesse esperienze in merito, soprattutto il riconoscimento delle periferiche mi farebbe un piacere se vi fossero problemi per evitare di perdere tempo con la prova, grazie in anticipo.
![]() |
#2120 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salve a todos..
Se qualcuno ha intenzione di vendere un 4810T da 14" mi contatti al piu presto in privato Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.