|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2061 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Qualcuno che puo darmi informazioni su che giochi girano con la HD 4330 ?
![]() |
#2062 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: provincia di Milano
|
acer AS5810T-354G32MN
questo notebook è in super offerta (perchè ancora con Vista) ancora per 2 giorni ma non sono convinta del processore che è il SU3500.
Io ho già un Acer 5820 con T7500, che è a 2.2ghz, quello con il SU3500 dice 1,30ghz. Quindi è molto più lento del mio attuale? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2063 | |
Senior Member
|
Quote:
Intel T7500 calcoli interi e virgola mobile Dhrystone Whetstone 20064 13945 Intel Su3500 5755 4571 Intel Su7300 11572 9227 http://www.notebookcheck.it/Processo...ort=superpi32m
![]() |
![]() |
#2064 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Ragazzi ho preso ieri un acer as3810tz-414g32n con windows 7 ho il problema di connessione wi-fi....in pratica lascio il router anche senza password e non riesco a connettermi...qualcuno può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2065 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ragazzi io sono indeciso tra il 1810 e il 3810...
il 1810 mi piace per la portabilità maggiore ma mi sà di meno pc e più netbook.. mentre il 3810 ha 4gb di ram e 320gb hd e lo schermo più grande rende molto più confortevole la navigazione in internet... il 3810 costa 100€ in più che mi consigliate? ovviamente processore è il su4100 per entrambi e poi un'altra domanda allo stesso prezzo trovo molte offerte di notebook con processori del tipo intel t6600 chiaramente superiori come prestazioni.. a me interessa molto l'autonomia ma ho paura che sarei molto limitato nell'eseguire programmi un pò pesanti tipo photoshop o programmi di cad.. potrei andar tranquillo con un computer con grande autonomia oppure devo prender per forza un computer più potente e cercare sempre una presa di corrente? Ultima modifica di frafreezeer : 24-01-2010 alle 09:55. Motivo: aggiungo ulteriori domande |
![]() |
![]() |
![]() |
#2066 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
dipende:se per la maggior parte del tempo usi Cad e Photoshop allora non è il computer che fa per te e hai bisogno di un core2duo t e scheda grafica bella potente.Se invece il tuo è un uso saltuario e amatoriale di questi programmi allora va benissimo.
altrimenti aspetti 3 settimane e compri uno dei tanti nuovi pc che stanno fabbricando con doppia scheda video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2067 | |
Member
|
Quote:
poi ho visto che a 799€ cè sempre il 3810 con il su9400.. ma ne vale davvero la pena spendere di più per avere una cpu più performante (e poi di quanto?)? il mio uso di cad e photoshop e a livello amatoriale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2068 |
Member
|
so di essere fuori topic e me ne scuso:compra un asus ul30vt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2069 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2070 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo schermo del Ul30VT è oggettivamente il peggiore della sua categoria per angolo di visione. Questo non solo è riportato nel thread ufficiale qui sul forum (anche se molti erano titubanti a dirlo) ma anche in tutte le discussioni straniere, con commenti spesso non proprio leggeri. Inoltre ci sono due altri difetti forse per alcuni meno importanti: - la scocca interna è nel modello italiano nera lucida (tipo Eee), un ricettaccolo di impronte e un aspetto non proprio ai livelli dei materiali usati esternamente (tipo sulla cover del lcd). - mancanza di qualsiasi tasto dedicato e quindi essere costretti a combinazioni astruse. Questo molti non lo ritengono importante, io arrivando da un portatile con tali scappatoie invece ne tengo conto.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 25-01-2010 alle 10:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2071 |
Member
|
è vero,ha quei difetti!e in più non si trova...
anche io sono alla ricerca di un portatile con ottima autonomia e leggerezza,purtroppo a oggi non esiste come lo desidererei. il timeline non è male,purtroppo sono i materiali e il funzionamento generale che mi frenano.tastiera lucida,touchpad sullo scomodo(3810T).oltre al colore,sarebbe bellissimo se lo facessero marrone come altri. bo aspettiamo e vediamo cosa succede- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2072 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2073 |
Member
|
sono riuscito a vederlo sta mattina il timeline, a me pare davvero ben fatto ed abbastanza solido!! esteticamente mi gusta molto!!!
il 1810 riprende molto l'estetitca dell'aspire one, mentre già il 3810 ha una estetica diversa! molto gradevole alla vista comunque! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2074 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
Quote:
Al momento ho risolto disinstallando intel storage matrix, che deve avere fatto qualche macello con la gestione delle periferiche per il battery saving. Il prblema è che a me serve che stacchi il lettore quando devo risparmaire al max la betteria, quindi il momento sono fregato... Non so qualcuno ha per caso avuto un problema simile, che magari ha risolto in qualche modo? Ho visto sul sito intel, ma mi pare che la versione del software (che ha anche i driver del chipset) è la stessa di quello che avevo installato precedentemente. Saluti
![]() |
![]() |
#2075 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
dagli ultimi messaggi ho già intravisto che è meglio se stò fermo, comunque provo a chiedere ugualmente ...
ho un 5810TG con Windows 7 e vorrei reinstallare il S.O. ... per quest'ultimo non dovrebbero esserci troppi problemi, mi procuro un disco/ISO della stessa versione che ho adesso e uso il codice incollato sotto al portatile per l'attivazione ... riguardo i driver invece, si trovano tutti ? ho dato uno sguardo sul sito Acer e ho notato che per alcuni componenti esistono due versioni driver, come faccio a sapere qual'è quella corretta da scaricare ? e poi altra cosa che mi preoccupa è la gestione del risparmio energetico e lo switch tra le due schede grafiche ... si riesce tranquillamente a ripristinare tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2076 |
Member
|
ne vale davvero la pena investire 600€ per avere un notebook con tanta durata della batteria a discapito delle prestazioni?
vedo notebook molto più potenti allo stesso prezzo però ovviamente con batterie che durano massimo 3 ore... sono indecisissimo!!! ho il fisso ma uso quasi sempre il portatile perchè sto molto in giro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2077 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2078 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti riferisci all'applicazione OpticalDrivePM?
Alea iacta est. Che io deceda se recedo Ultima modifica di Garet Jax : 27-01-2010 alle 11:27. Motivo: Dopo una ricerca più approfondita.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2079 | |
Senior Member
|
Quote:
Per questo ho speso 750€ circa, ma ne è valsa la pena. Se hai bisogno di molta mobilità e poca potenza poi prendere in considerazione il 1810; altrimenti nel caso opposto puoi pensare di rivolgerti ad un portatile con processore più potente che di solito però si attesta a 3kg di peso.
![]() |
![]() |
#2080 |
Senior Member
|
qulcuno puo dirmi come si gioca con la Ati Hd 4330? è possibile overclokkarla?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.