Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-09-2009, 08:51   #2101
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Ottimo, pensavo di essere io drogato a vedere le differenze
no no , quella xbox è decisamente la migliore, si vede ad occhio nudo, non si capisce il perchè, ma è quasi sempre così per i multipiatta, io per ps3 prendo solo le esclusive, per i multi prendo sempre la versione xbox...
harry-popper è offline  
Old 29-09-2009, 09:16   #2102
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
COMUNQUE, CHIUNQUE RITIRI IL GIOCO prima degli altri è pregato di postarlo qui, scrivenndo anche dove lo ha preso, perchè qui la scimmia che ho sulla spalla mi sta dando fastidio e già domani sera vado a rompere i maroni al bb dove l'ho ordinato
harry-popper è offline  
Old 29-09-2009, 09:17   #2103
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
no no , quella xbox è decisamente la migliore, si vede ad occhio nudo, non si capisce il perchè, ma è quasi sempre così per i multipiatta, io per ps3 prendo solo le esclusive, per i multi prendo sempre la versione xbox...
te lo spiego io il perchè: la ps3 monta una nvidia geforce 7 la xbox una scheda ati.

dall'introduzione della radeon 9700 (mi sembra che era il 2000) sino alle x800/1800/1900 (mi sembra sino al 2007) che facevano concorrenza alle geforce 7 (per pc) ati ha sempre avuto una migliore qualità dell'immagine, in maniera netta e riconosciuta da tutti , in particolare si aveva la sensazione di una luminosità piu "reale" o "diffusa" e anche l'acqua era "calcolata " in maniera piu realistica, difficile cmq da spiegare ma evidente nel giocare. (ricordo che passai da una oramai vecchia radeon 9700 ad una fiammante e ben piu potente nvidia 6800gt mentre giocavo ad half life 2, con tutti i vari scenari ricchi di acqua e forte luminosità.....chi non ricorda la bellezza di "acque pericolose" , beh rismontai e finii il gioco con la 9700 e 2 mesi dopo mi comprai la x800xl.)
Nvida ha risolto il problema con la serie 8.

Purtroppo per la ps3 , questa monta la geffo 7 che se in potenza e aiutata dai giochi "su misura" e dalle cpu, nella qualità purtroppo è scadente.

Ultima modifica di The_max_80 : 29-09-2009 alle 09:23.
The_max_80 è offline  
Old 29-09-2009, 10:45   #2104
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Avete visto lo spot?

http://www.electronicarts.it/games/17269,ps2/13678/

Old 29-09-2009, 11:37   #2105
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Visto molto carino, ma quello dell'anno scorso :P (gli inglesi e spagnoli si credono migliori, gli italiani glielo lasciano credere, una cosa simile )
Old 29-09-2009, 12:06   #2106
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Visto molto carino, ma quello dell'anno scorso :P (gli inglesi e spagnoli si credono migliori, gli italiani glielo lasciano credere, una cosa simile )

Quello dell'anno scorso diciamo che era un po rattoppato,in teoria la versione italiana non eisteva,siamo noi che ci siamo sentiti in dovere di aggiungere quella squallida frase in sottofondo.L'idea di base dello spot non menzionava minimamente un riferimento all'italia
Old 29-09-2009, 12:18   #2107
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Si Tuone è vero, ma alla fine uscì na cosa carina IMHO.
In questo c'è Chiellini....ed ho detto tutto.
Old 29-09-2009, 12:24   #2108
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Si Tuone è vero, ma alla fine uscì na cosa carina IMHO.
In questo c'è Chiellini....ed ho detto tutto.

be sisi non posso che essere d'accordo con te
Old 29-09-2009, 12:43   #2109
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

e possibile da qualche parte rivedere la diretta che han fatto ieri su multiplayer.it?
Old 29-09-2009, 12:43   #2110
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
e possibile da qualche parte rivedere la diretta che han fatto ieri su multiplayer.it?
si può scaricare dal sito
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 29-09-2009, 12:45   #2111
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
si può scaricare dal sito

è due ora che ci giro ma non la trovo,ho solo trovato la videorecensione,ma non penso sia la stessa cosa,mi daresti il link?
Old 29-09-2009, 12:50   #2112
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
è due ora che ci giro ma non la trovo,ho solo trovato la videorecensione,ma non penso sia la stessa cosa,mi daresti il link?
http://multiplayer.it/download/tag/s...e-2009-mp4-hi/

NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 29-09-2009, 12:54   #2113
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Ragazzi l'ho vista ieri sera, ridicoli! Non sapevano niente, sempre le stesse domande....boh
Old 29-09-2009, 12:56   #2114
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
Purtroppo per la ps3 , questa monta la geffo 7 che se in potenza e aiutata dai giochi "su misura" e dalle cpu, nella qualità purtroppo è scadente.
Non e' proprio corretto. L'RSX non e' proprio una geffo 7 anche perche' in ambito PS3 non si puo' parlare come di una scheda video pc in quanto scheda nata per lavorare in coppia con il CELL. Diciamo che il vero problema e' il programmatore: i giochi multipiattaforma vengono programmati su pc e pertanto va da se che certe ottimizzazioni vengono fatte meglio su 360 in quanto usa una tecnologia piu' vicina al mondo pc. Quando si va a programmare per ps3 e' ovvio che lo sbattimento e' maggiore, in quanto l'architettura e' parecchio diversa, ragion per cui il risultato e' spesso migliore su 360. Se poi vedi PES 2010 risulta piu' realistico nei colori su PS3 mentre troppo vivace su 360. Poi e' questione di gusti e di occhio bionico.
Old 29-09-2009, 13:00   #2115
Ares984
Senior Member

L'Avatar di Ares984

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
non giocavi online ?
con pes mi sono arreso era troppo una palla (scusate il termine) a vole capitava che mentre segnavo do 2 secondi c'è l'aveva il mio avversario e poi segnava lui con un'scita disastrosa del portiere! poi ho cominciato a giocare a fifa on-line ma facevo solo partite semplici volevo partecipare al torneocon il mio singolo giocatore solo che un pò per lavoro un pò xkè su PSN non ho molti amici e allora l'ho trovato un pò noioso spero che almeno quest'anno mi vada meglio...

cerco Pad sixaxis per PS3
Ares984 è offline  
Old 29-09-2009, 13:01   #2116
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
bello lo spot
Old 29-09-2009, 13:05   #2117
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield Guarda i messaggi
Non e' proprio corretto. L'RSX non e' proprio una geffo 7 anche perche' in ambito PS3 non si puo' parlare come di una scheda video pc in quanto scheda nata per lavorare in coppia con il CELL. Diciamo che il vero problema e' il programmatore: i giochi multipiattaforma vengono programmati su pc e pertanto va da se che certe ottimizzazioni vengono fatte meglio su 360 in quanto usa una tecnologia piu' vicina al mondo pc. Quando si va a programmare per ps3 e' ovvio che lo sbattimento e' maggiore, in quanto l'architettura e' parecchio diversa, ragion per cui il risultato e' spesso migliore su 360. Se poi vedi PES 2010 risulta piu' realistico nei colori su PS3 mentre troppo vivace su 360. Poi e' questione di gusti e di occhio bionico.
è una precisazione che non cambia il fatto ( si voleva semplificare)

la ps3 è basata su una vga basata a sua volta sulla geffo 7
(http://en.wikipedia.org/wiki/RSX_%27...Synthesizer%27), il fatto ceh nasce per lavorare in coppia con il cell non cambia le cose, sempre sulla geffo 7 è basata.E' logico , non è che hanno montata una geffo 7 cosi come è per pc, è ottimizzata ed adattata all'hw ps3.
Se hai usato tutte le vga di quel periodo noterai che il difetto grafico ps3 è proprio quello della geffo 7 che porta con se i suoi difetti qualitativi anche nella ps3.

Ultima modifica di The_max_80 : 29-09-2009 alle 13:07.
The_max_80 è offline  
Old 29-09-2009, 13:10   #2118
Ares984
Senior Member

L'Avatar di Ares984

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Devi avere pazienza... non è facile padroneggiare un nuovo gioco in poco tempo
spero che tu abbia ragione cmq domand, se faccio un campionato tipo la serie a e lo vinco dopo partecipo al torneo di champions league oppure finisce con la fine del campionato?

cerco Pad sixaxis per PS3
Ares984 è offline  
Old 29-09-2009, 13:17   #2119
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield Guarda i messaggi
... Diciamo che il vero problema e' il programmatore: i giochi multipiattaforma vengono programmati su pc e pertanto va da se che certe ottimizzazioni vengono fatte meglio su 360 in quanto usa una tecnologia piu' vicina al mondo pc. ..

Anche la ps3 viene programmata su pc ... dipende cosa intendi
Infatti il codice fatto per xbox 360 gira tramite devkit, mica tramite pc

A quei livelli non usano di certo la XLA

LA realtà è che la tecnologia Microsoft è già conosciuta (perchè simile) e più facile, mentre quella ps3 è molto diversa.
dani&l è offline  
Old 29-09-2009, 13:21   #2120
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
un mio amico che lavora al gamestop mi ha detto che in tutti i gamestop l'uscita è anticipata al 1 ottobre
Emanuele86 è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian