Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2011, 15:06   #21141
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
da dentro root explorer
scompatti-> multiselect dei 4 file-> copia -> vai nella cartella /system/app (usi la cartella padre per "salire" vero? quella con i puntini) ->monti in r/w e incolli
si provato più volte ma quando faccio copia del files e vado sulla cartella apps tenendo premuto il dito sulla cartella dal menù a tendina che esce non mi da tra le possibili scelte incolla!
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 15:10   #21142
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Salve a tutti, mi è arrivato il cell!!

Appena l'ho acceso era in turco ..che fatica trovare la sezione della lingua e cambiarla in italiano..nello scatolo non c'era ne manuale ne software..vabbè fottesega li ho scaricati entrambi..

Il firmware è questo:

PDA: J58
PHONE: JPY
CSC: JS5 (XEH).

Mi pare sia l'ultimo di froyo..sbaglio? (c'è scritto cmq froyo 2.2.1 nel cell).

Una cosa: come faccio ad installare file apk?
Old 06-06-2011, 15:14   #21143
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi

Appena l'ho acceso era in turco ..che fatica trovare la sezione della lingua e cambiarla in italiano..nello scatolo non c'era ne manuale ne software..vabbè fottesega li ho scaricati entrambi..

Il firmware è questo:

Li copi sulla memoria esterna se li scarichi tramite pc e poi semplicemente tramite un file manager o il "gestione file" che trovi di default, vai nel percorso in cui lo hai scaricato e lo apri... partirà l'installazione..
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 15:26   #21144
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Li copi sulla memoria esterna se li scarichi tramite pc e poi semplicemente tramite un file manager o il "gestione file" che trovi di default, vai nel percorso in cui lo hai scaricato e lo apri... partirà l'installazione..
Dove di preciso? (scusami sono molto nabbo ) Intanto ti ringrazio per il tuo aiuto.

EDIT: fatto, l'ho messo in media insieme alla musica

Ultima modifica di arwar : 06-06-2011 alle 16:08.
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 15:28   #21145
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:

Il firmware è questo:

Ciao caro arwar, complimenti per l' acquisto, è un ottimo cel. Per adesso credo ti convenga tenerlo così, tanto a breve uscirà gingerbread ufficiale. Nel frattempo segui il forum e leggiti la prima pagina così capirai un pò come si smanetta con questo cel perchè se ti piace smmanettare qui trovi pane per i tuoi denti. Sappi che qualsiasi cosa fai o combini si riesce sempre a recuperare, non ho mai sentito nessuno che ha brickato il telefono. Se ti serve qualcosa scrivi pure, anche pvt. Ci becchiamo in game. Ciao.
Old 06-06-2011, 15:39   #21146
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Ciao caro arwar, complimenti per l' acquisto, è un ottimo cel. Per adesso credo ti convenga tenerlo così, tanto a breve uscirà gingerbread ufficiale. Nel frattempo segui il forum e leggiti la prima pagina così capirai un pò come si smanetta con questo cel perchè se ti piace smmanettare qui trovi pane per i tuoi denti. Sappi che qualsiasi cosa fai o combini si riesce sempre a recuperare, non ho mai sentito nessuno che ha brickato il telefono. Se ti serve qualcosa scrivi pure, anche pvt. Ci becchiamo in game. Ciao.
LOL dobion..ho letto solo alla fine il nick..belle kill ieri ..cmq ok ti romperò le @@ in pvt pure a te

Cmq io ADORO smanettare (sennò non sarei iscritto su questo forum da 4 anni ). Si mi leggerò bene la prima pagina e varie guide..credo che rooterò il cell più in là. Intanto, come dici tu, aspetto che esca gingerbread. Per i file apk sai in che cartella devo metterli? (vedi screen sopra)

Ah un'altra cosa: quando nel cell si mette il bloccoschermo per disattivarlo devo premere prima il pulsante di accensione (o il tasto home) e poi trascinare quella specie di pellicola nello schermo...però nelle recensione vedo che il tasto di accensione non viene premuto quando si deve sbloccare..come posso fare per sbloccare solo trascinando questa "pellicola"?

Ultima modifica di arwar : 06-06-2011 alle 15:54.
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 15:49   #21147
daniele87
Senior Member

L'Avatar di daniele87

Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
ho trovato un galaxy S amoled BRAND vodafone praticamente nuovo a 260€, secondo voi è un buon acquisto? il prezzo è buono?

il brand inficia qualcosa o non è un problema? (parlo di aggiornamenti futuri, tipo se per avere il 2.3.3 dovrei aspettare che lo mandi fuori la vodafone..)

vi prego rispondete rapidamente che devo decidere prima che lo prenda qualcun altro
grazie
daniele87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 15:58   #21148
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

@daniele: vai tranquillo, al max il firmware lo carichi con odin
Old 06-06-2011, 16:01   #21149
daniele87
Senior Member

L'Avatar di daniele87

Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
@daniele: vai tranquillo, al max il firmware lo carichi con odin
stavo leggendo qua e là su internet che nei brand vodafone non funziona la combinazione dei 3 tasti per la download mode... non è una cosa grave per il caricamento delle ROM?
Old 06-06-2011, 16:03   #21150
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Originariamente inviato da daniele87 Guarda i messaggi
stavo leggendo qua e là su internet che nei brand vodafone non funziona la combinazione dei 3 tasti per la download mode... non è una cosa grave per il caricamento delle ROM?
stesso problema dei firmware tim.
si è grave se non rimedi un cavetto che facendo massa nella porta usb non ti fa apparire il download mode.
ma si può autocostruire, a me lo fornì il vecchio proprietario.
Old 06-06-2011, 16:07   #21151
daniele87
Senior Member

L'Avatar di daniele87

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
stesso problema dei firmware tim.
si è grave se non rimedi un cavetto che facendo massa nella porta usb non ti fa apparire il download mode.
ma si può autocostruire, a me lo fornì il vecchio proprietario.

uhm.. quindi mi garantite che il brand vodafone non è un problema? cioè, se faccio sto cavetto funziona uguale a un nobrand?
il prezzo come vi sembra?
dovrebbe essere da vetrina, con 0 minuti di chiamate, praticamente mai usato
Old 06-06-2011, 16:39   #21152
kurt_85
Member

L'Avatar di kurt_85

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
Io ho un brand VODAFONE e la combinazione dei 3 tasti mi funziona ( e il cell è sempre rimasto nell' "ufficialità")
kurt_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 16:42   #21153
daniele87
Senior Member

L'Avatar di daniele87

Quote:
Originariamente inviato da kurt_85 Guarda i messaggi
Io ho un brand VODAFONE e la combinazione dei 3 tasti mi funziona ( e il cell è sempre rimasto nell' "ufficialità")
bene..
ho visto che il cavetto per la download mode su ebay costa 5€, quindi male che vada posso prenderlo li!

Che ne pensate del prezzo? è buono o è caro?
Old 06-06-2011, 16:43   #21154
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Per inciso.. al download mode si può porre rimedio sia costruendosi un jig usb (non bisogna far altro che mettere una resistenza da 301kOhm fra due contatti, io me lo sono fatto in casa anche se avendo molta fretta ho dovuto spendere 10€ per il solo cavo da cannibalizzare dal negozio più ladro della città ), oppure agendo via software cambiando i bootloader (nb: dal sistema operativo si può accedere al download mode via adb, quindi il jig in caso di sistema operativo funzionante non sarebbe comunque necessario).. la cosa "particolare" è che comunque per mettere su gingerbread il bootloader va cambiato comunque e non è da escludere che con la prossima infornata di aggiornamenti tramite kies il bootloader che verrà messo, anche per vodafone, tim e compagnia sarà con il download mode sbloccato.. ad ogni modo anche in caso negativo si rimedia piuttosto facilmente con odin

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 4700mq@3.6ghz|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 2500k@4.7ghz|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 17:09   #21155
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Città: Trieste
Quote:
LOL dobion..ho letto solo alla fine il nick..belle kill ieri ..cmq ok ti romperò le @@ in pvt pure a te

Cmq io ADORO smanettare (sennò non sarei iscritto su questo forum da 4 anni ). Si mi leggerò bene la prima pagina e varie guide..credo che rooterò il cell più in là. Intanto, come dici tu, aspetto che esca gingerbread. Per i file apk sai in che cartella devo metterli? (vedi screen sopra)

Ah un'altra cosa: quando nel cell si mette il bloccoschermo per disattivarlo devo premere prima il pulsante di accensione (o il tasto home) e poi trascinare quella specie di pellicola nello schermo...però nelle recensione vedo che il tasto di accensione non viene premuto quando si deve sbloccare..come posso fare per sbloccare solo trascinando questa "pellicola"?
I file apk puoi metterli dove vuoi, poi vai a trovarli con il file manager, per il bloccaschermo basta premere un pulsante qualsiasi e poi trascinare lo schermo.
Old 06-06-2011, 17:13   #21156
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Nessuno riesce a dare una mano a me invece?
Old 06-06-2011, 17:31   #21157
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Chiedo veniale. Ho capito dove sbagliato e sono riuscito a reinserire i famosi files ma niente da fare la modalità live wallpapers non è tornata. Suggerimenti?
Old 06-06-2011, 17:55   #21158
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

che launcher usi?
Old 06-06-2011, 18:03   #21159
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
Chiedo veniale. Ho capito dove sbagliato e sono riuscito a reinserire i famosi files ma niente da fare la modalità live wallpapers non è tornata. Suggerimenti?
hai provato a riflashare il tema?
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 18:07   #21160
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

@TUTTI GLI UTENTI WIND

Ragazzi, non so se ancora valida ma fino a poco fa era possibile scaricare gratis 2 giochi HD Gameloft...io ho preso Nova 2 HD e Asphalt 2 HD...se la promozione è ancora valida affrettatevi!!!
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian