Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2010, 07:25   #21081
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
giorno..
Old 17-02-2010, 07:47   #21082
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
L'itner gioca iN 24.
ah credevo giocasse in 12 pure in champions...
Old 17-02-2010, 07:48   #21083
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
io in europa tifo le squadre italiane..
Anche io....tranne l'inter
Old 17-02-2010, 07:50   #21084
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
nn fate così! in europa bisogna tifare le squadre italiane! l'unica è l'Inter che nn avendo giocatori italiani nn può essere considerata tale, quindi posso associarmi al nn tifo in Eu per questa squadra.

Tornando a ieri. Ho visto un gran bel milan nel primo tempo e alla fine. In mezzo si sono ammosciati in modo clamoroso:inizialmente ho pensato che si fossero rilassati perchè erano in vantaggio.. poi si sono demoralizzati perchè erano andati sotto di brutto.
Dida nn dà grande sicurezza ma sui goal nn poteva farci nulla. la colpa è dei centrali che si fanno infilare di testa da un tappetto.
Se nel primo tempo il Milan avesse concretizzato le occasioni che ha avuto, il M.U. sarebbe tornato a casa con la coda tra le gambe mi sa..

ad ogni modo, è stata una gran bella partita.!
Old 17-02-2010, 08:03   #21085
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Scusate eh, ma mica esiste solo tifare pro o tifare contro. Io in genere vedo la partita in maniera neutrale. Chiaro che poi a seconda del risultato faccio i complimenti o prendo in giro
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-02-2010, 09:10   #21086
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Ah gioca settimana prossima?
Meglio, cosi mi vedo il mio Flamengo
eh sì, anche perché credo giochino a S.Siro quindi non potevano mettere la partita in contemporanea con quella del Milan...
recoil è offline  
Old 17-02-2010, 09:13   #21087
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Scusate eh, ma mica esiste solo tifare pro o tifare contro. Io in genere vedo la partita in maniera neutrale. Chiaro che poi a seconda del risultato faccio i complimenti o prendo in giro
Difatti
Al max posso sperare che vinca una piuttosto che l'altra...per esempio stasera spero che la Fiorentina vinca contro il Byern....settimana prossima spero che il Chelsea non solo vinca,ma che gliene dia tante ma tante ma tante....
Old 17-02-2010, 09:21   #21088
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da crice Guarda i messaggi
nn fate così! in europa bisogna tifare le squadre italiane! l'unica è l'Inter che nn avendo giocatori italiani nn può essere considerata tale, quindi posso associarmi al nn tifo in Eu per questa squadra.
Parole sante
jimmywarsall è offline  
Old 17-02-2010, 09:22   #21089
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Chiaro che poi a seconda del risultato faccio i complimenti o prendo in giro
para

jimmywarsall è offline  
Old 17-02-2010, 09:34   #21090
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
eh sì, anche perché credo giochino a S.Siro quindi non potevano mettere la partita in contemporanea con quella del Milan...
si, tra l'altro quest'anno hanno spalmato le otto partite in due settimane, quindi questa settimana avremo 4 partite e la prossima le altre 4... cosa che non mi pare accadesse gli anni scorsi
Ray_McCoy è offline  
Old 17-02-2010, 09:59   #21091
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ray_McCoy Guarda i messaggi
si, tra l'altro quest'anno hanno spalmato le otto partite in due settimane, quindi questa settimana avremo 4 partite e la prossima le altre 4... cosa che non mi pare accadesse gli anni scorsi
Tutto "merito" delle sante Pay TV. Su, dai, ringraziate nonno Merdock

(lo dico io che ho fatto sky proprio per la Juve )
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline  
Old 17-02-2010, 10:01   #21092
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ray_McCoy Guarda i messaggi
non è male, è vero che lo fanno per la tv ma almeno si riescono a vedere 4 partite invece di 2, mi pare una buona idea
recoil è offline  
Old 17-02-2010, 11:19   #21093
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Giorno a tutti
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 17-02-2010, 12:06   #21094
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Hiddink-Turchia: è ufficiale

Adesso è ufficiale: Guus Hiddink ha accettato di diventare il commissario tecnico della Turchia dal primo agosto del 2010. Lo ha annunciato oggi la Federcalcio turca per mezzo di un comunicato.

La scorsa settimana l'allenatore olandese aveva annunciato che avrebbe lasciato la panchina della nazionale russa alla scadenza naturale del suo contratto, il prossimo 30 giugno.

"Il presidente e il vicepresidente della Federcalcio turca hanno incontrato il signor Hiddink ieri ad Amsterdam e hanno raggiunto un accordo per quattro anni, due dei quali sono opzionali", si legge nella nota diramata dalla federazione biancorossa.

Hiddink, che guidava la Russia dal 2006, era stato accostato alla Juventus prima che la società bianconera ripiegasse sul traghettatore Zaccheroni.

17 febbraio 2010

Meno uno
jimmywarsall è offline  
Old 17-02-2010, 12:35   #21095
STELEO
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Guarda tutto sommato non vedo che senso avrebbe prendere uno come Hiddink quando ormai l'ossatura della squadra è da rifare per problemi di età e quindi certi obiettivi non saranno neanche pensabili.
Strapagare Hiddink quando non hai i soldi per prendere dei giocatori che ti possono far fare il salto di qualità non ha nessun senso.
Quello che spero (e probabilmente succederà) è che a fine stagione decidano di azzerare i vertici lasciando solo Blanc come AD ad occuparsi dello stadio e Bettega e arrivi un nuovo DS e dicano che ormai il vecchio progetto (un progetto senza capo ne coda) è fallito e quindi si riparte da zero prendendo giovani di prospettiva per un ritorno ai massimi livelli entro 3/4 anni per l'allenatore andrei o su Prandelli o Allegri, il migliore secondo me sarebbe Blanc ma con queste premesse penso che non verrebbe. Partendo per un paio d'anni senza proclami di vincere chissà che probabilmente si metterebbero le basi per un futuro migliore, scordandoci ovviamente il passato in quanto gli Elkan tutto hanno tranne che la passione per il calcio.
Altrimenti penso che sarebbe solo una presa in giro per i tifosi.
STELEO è offline  
Old 17-02-2010, 12:44   #21096
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da STELEO Guarda i messaggi
Guarda tutto sommato non vedo che senso avrebbe prendere uno come Hiddink quando ormai l'ossatura della squadra è da rifare per problemi di età e quindi certi obiettivi non saranno neanche pensabili.
Strapagare Hiddink quando non hai i soldi per prendere dei giocatori che ti possono far fare il salto di qualità non ha nessun senso.
Quello che spero (e probabilmente succederà) è che a fine stagione decidano di azzerare i vertici lasciando solo Blanc come AD ad occuparsi dello stadio e Bettega e arrivi un nuovo DS e dicano che ormai il vecchio progetto (un progetto senza capo ne coda) è fallito e quindi si riparte da zero prendendo giovani di prospettiva per un ritorno ai massimi livelli entro 3/4 anni per l'allenatore andrei o su Prandelli o Allegri, il migliore secondo me sarebbe Blanc ma con queste premesse penso che non verrebbe. Partendo per un paio d'anni senza proclami di vincere chissà che probabilmente si metterebbero le basi per un futuro migliore, scordandoci ovviamente il passato in quanto gli Elkan tutto hanno tranne che la passione per il calcio.
Altrimenti penso che sarebbe solo una presa in giro per i tifosi.
Strapagare chi? Prende 3mln a stagione in Turchia...
Old 17-02-2010, 13:06   #21097
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
Ma le voci dei giornalai dicevano che ne aveva rifiutato 3.5 da noi: ne voleva 7.

Certo, i giornali sarebbero da vietare, soprattutto quelli sportivi, ma tant'è che proprio scarso non è. Anzi a differenza di alcuni che vincono allenando solo grandi squadre lui ha dimostrato di saperci fare in qualsiasi situazione.
Vabbè ma tanto non ci ha creduto nessuno che la Juventus l'avrebbe ingaggiato.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline  
Old 17-02-2010, 13:12   #21098
STELEO
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Strapagare chi? Prende 3mln a stagione in Turchia...
e te credo vuoi mettere l'impegno con una nazionale rispetto a quello di un club, giustamente alla Juve avrebbe preso almeno il doppio.
......e comunque tu credi che alla Juve daranno 3 mln al nuovo allenatore.....scordatelo..
STELEO è offline  
Old 17-02-2010, 14:13   #21099
Claudio_
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Rho
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
te mi sai tanto di clone

tra l'altro hai scritto più nel clown itner che nel nostro ... occhio che cà nisciuno è fesso
Prego ? Io scrivo dove voglio.
Devo essere interista per scrivere nel clan dei perdenti ?
Ma rilassatevi.....guarda che non ti pagano dei soldi se la signora vince....
Claudio_ è offline  
Old 17-02-2010, 15:12   #21100
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Claudio_ Guarda i messaggi
Prego ? Io scrivo dove voglio.
Devo essere interista per scrivere nel clan dei perdenti ?
Ma rilassatevi.....guarda che non ti pagano dei soldi se la signora vince....
Vedi? Non ti vogliono. I tifosi della jiuve sono tutti antipatici.

Diventa Interista. Avrai accesso ad un mondo di vantaggi esclusivi.

Fai come me. Oggi conviene.

paolo.guidx è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian