|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21081 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
giorno..
![]()
#21082 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
ah credevo giocasse in 12 pure in champions...
#21083 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Anche io....tranne l'inter
#21084 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
nn fate così! in europa bisogna tifare le squadre italiane! l'unica è l'Inter che nn avendo giocatori italiani nn può essere considerata tale, quindi posso associarmi al nn tifo in Eu per questa squadra.
Tornando a ieri. Ho visto un gran bel milan nel primo tempo e alla fine. In mezzo si sono ammosciati in modo clamoroso:inizialmente ho pensato che si fossero rilassati perchè erano in vantaggio.. poi si sono demoralizzati perchè erano andati sotto di brutto. Dida nn dà grande sicurezza ma sui goal nn poteva farci nulla. la colpa è dei centrali che si fanno infilare di testa da un tappetto. Se nel primo tempo il Milan avesse concretizzato le occasioni che ha avuto, il M.U. sarebbe tornato a casa con la coda tra le gambe mi sa.. ad ogni modo, è stata una gran bella partita.!
#21085 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Scusate eh, ma mica esiste solo tifare pro o tifare contro. Io in genere vedo la partita in maniera neutrale. Chiaro che poi a seconda del risultato faccio i complimenti o prendo in giro
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#21086 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#21087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Al max posso sperare che vinca una piuttosto che l'altra...per esempio stasera spero che la Fiorentina vinca contro il Byern....settimana prossima spero che il Chelsea non solo vinca,ma che gliene dia tante ma tante ma tante.... ![]()
![]() |
#21088 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#21089 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#21090 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
si, tra l'altro quest'anno hanno spalmato le otto partite in due settimane, quindi questa settimana avremo 4 partite e la prossima le altre 4... cosa che non mi pare accadesse gli anni scorsi
|
![]() |
![]() |
#21091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() (lo dico io che ho fatto sky proprio per la Juve ![]() ![]() ![]()
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
![]() |
![]() |
#21092 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non è male, è vero che lo fanno per la tv ma almeno si riescono a vedere 4 partite invece di 2, mi pare una buona idea
|
![]() |
![]() |
#21093 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Giorno a tutti
![]()
#21094 |
Bannato
|
Hiddink-Turchia: è ufficiale
![]() Adesso è ufficiale: Guus Hiddink ha accettato di diventare il commissario tecnico della Turchia dal primo agosto del 2010. Lo ha annunciato oggi la Federcalcio turca per mezzo di un comunicato. La scorsa settimana l'allenatore olandese aveva annunciato che avrebbe lasciato la panchina della nazionale russa alla scadenza naturale del suo contratto, il prossimo 30 giugno. "Il presidente e il vicepresidente della Federcalcio turca hanno incontrato il signor Hiddink ieri ad Amsterdam e hanno raggiunto un accordo per quattro anni, due dei quali sono opzionali", si legge nella nota diramata dalla federazione biancorossa. Hiddink, che guidava la Russia dal 2006, era stato accostato alla Juventus prima che la società bianconera ripiegasse sul traghettatore Zaccheroni. 17 febbraio 2010 Meno uno ![]() |
![]() |
![]() |
#21095 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Guarda tutto sommato non vedo che senso avrebbe prendere uno come Hiddink quando ormai l'ossatura della squadra è da rifare per problemi di età e quindi certi obiettivi non saranno neanche pensabili.
![]() ![]() Strapagare Hiddink quando non hai i soldi per prendere dei giocatori che ti possono far fare il salto di qualità non ha nessun senso. Quello che spero (e probabilmente succederà) è che a fine stagione decidano di azzerare i vertici lasciando solo Blanc come AD ad occuparsi dello stadio e Bettega e arrivi un nuovo DS e dicano che ormai il vecchio progetto (un progetto senza capo ne coda) è fallito e quindi si riparte da zero prendendo giovani di prospettiva per un ritorno ai massimi livelli entro 3/4 anni per l'allenatore andrei o su Prandelli o Allegri, il migliore secondo me sarebbe Blanc ma con queste premesse penso che non verrebbe. Partendo per un paio d'anni senza proclami di vincere chissà che probabilmente si metterebbero le basi per un futuro migliore, scordandoci ovviamente il passato in quanto gli Elkan tutto hanno tranne che la passione per il calcio. ![]() ![]() Altrimenti penso che sarebbe solo una presa in giro per i tifosi. |
![]() |
![]() |
#21096 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
#21097 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma le voci dei giornalai dicevano che ne aveva rifiutato 3.5 da noi: ne voleva 7.
Certo, i giornali sarebbero da vietare, soprattutto quelli sportivi, ma tant'è che proprio scarso non è. Anzi a differenza di alcuni che vincono allenando solo grandi squadre lui ha dimostrato di saperci fare in qualsiasi situazione. Vabbè ma tanto non ci ha creduto nessuno che la Juventus l'avrebbe ingaggiato.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
#21098 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() ![]() ......e comunque tu credi che alla Juve daranno 3 mln al nuovo allenatore.....scordatelo.. |
|
![]() |
![]() |
#21099 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Rho
|
Quote:
Devo essere interista per scrivere nel clan dei perdenti ? Ma rilassatevi.....guarda che non ti pagano dei soldi se la signora vince.... |
|
![]() |
![]() |
#21100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]() Diventa Interista. Avrai accesso ad un mondo di vantaggi esclusivi. ![]() Fai come me. Oggi conviene. ![]() ![]() ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.