|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
toffy49 scusa mi riferivo a fede27 e a l'altro scusa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Mah...Nelson non mi entusiasma ma non è malaccio. Certo, credo che avrei preso altro. Mi spiace per la gamba ma se è solo un lopez tranquillo che fa tanto male ma passa subito ![]() Io invece ieri sera ad all mi sono mezzo incalcato un mignolo ![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#2083 |
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2084 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
vabbè..spero fosse amichevolmente comunque
![]()
![]() |
![]() |
#2085 | |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E potresti anke dirmi anke in che ruolo lavori......CIAO Spero nn ti diano fastidio le mie domande...... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2086 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Fede gioca nel Team Lelets Porco Diaw!
![]() Fede, insaccato col pallone? Azz, sai che a me è successo a un indice questa estate e ancora adesso non è a posto del tutto?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2087 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2089 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Più che altro non gioco mica, mi alleno e basta visto che ho iniziato quest'anno ![]() ![]() Quote:
![]() Mah io spero sia una cavolata..anche perché domani sera ho il prossimo training ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2090 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ho dovuto allenarmi un bel po sopportando il dolore.....piu che altro il problema esiste solo se e il pollice della mano con cui tiri ![]() ![]() RAGAZZI POTREI DAR VITA UN SONDAGGIO:CHI E IN QUESTO SITO CHE GIOCA A BASKET E IN QUALE SERIE.......vedremo che giocatori abbiamo...CIAO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2091 |
Senior Member
|
Guarda, se vuoi fai un giro nel clan NBA o in quello del basket FIBA, lì trovi diversi giocatori in attività
![]() Qui limitiamoci a NBA Live. CIaO
![]() |
![]() |
#2092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2093 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Chi quota la pensa allo stesso modo?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2094 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2095 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
OT:
Se tanto mi da tanto, 89 sta per l'anno di nascita quindi 19 anni... L'educazione non esiste più, soprattutto tra i giovani. O i genitori non la insegnano, perchè pensano a guardare Uomini e Donne, la Deusanio, Buona Domenica & Co, o i figli pensano che tutto sia possibile e permesso. E io non ho 60 anni, ma 24. Ragazzo qui stiamo parlando di un gioco, calma! Scusate l'OT, ma avevo bisogno di sfogarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2096 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
GLI UTENTI RISPONDONO TUTTI IN MANIERA EDUCATA;DA DOVE VIENI PER DIRE AD ALBYS O A FEDE "COGLIONI",GUARDA CHE SE GIOCHI AD UN NBA LIVE 08 MIGLIORE é GRAZIE ANCHE A LORO,QUINDI CALMINO CON LE PAROLE! E POI TUTTE LE RISPOSTE ALLE VOTRE DOMANDE STANNO NELLE 100 e PASSA PAGINE DEL TRHEAD!IMPARATE A LEGGERE ANZICCHE SPARARE PUTTANATE E DOMANDE SENZA SENSO!
![]() |
![]() |
#2097 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2098 |
Member
|
mamma mia...chiuso il primo mesa nba con un record di 13-2, secondo in tutta nba alla corazzata washinton, che ha un record di 14-2...ma ora il mio caro team va proprio nella capitale a insegnargli il basket a arenas e soci....in questo primo mese bhe, queste un po le somme:
-bosh e paul si confermano le pietre miliari della squadra....a cui si aggiunge nella categoria uno strepitoso Jason Kapono, che con la bombe che piazza sembra una controaerea....ragazzi grazie a lui ho sperimentato un mio schema che ho chaiamto post...la palla gira e rigira con vari tagli fino a che JKapono e CB4 non si trovano sullo stesso lato....li la palla giunge in post a CB4 e se non giunge il raddoppio partono movimenti in post con due bei punticini, tre se c'è un falletto, se c'è un raddoppio scarico a Kapono che mette il triplozzo.... -ottima impressione fanno Young(che ha solo 19 anni)che in pochi minuti si mette in mostra benone, Humphries che nei suoi pochi minuti fa il suo compitino, e "li-Kwame Brown"...il coraggio è stato premiato...punti e fisicita oltre che rimbalzi sia offensivi che difensivi.....queste un po le rivelazioni, gli altri fanno un po il loro compitino, tranne un Bargani che stupisce negativamente, corrente alterna, ma su di lui punto molto, sara l'inizio stagione non in forma..... Di questo primo mese ho simulato solo le ultime due, per altro vinte contro bobcats e memphis....squadroni non ne ho ancora trovati a parte boston e dallas, squadre al mio livello con cui i miei raptors hanno risposto egregiamente...le uniche sconfitte sono giunte con boston e chicago(a cui è stata poi ridata la paga....)..ora viene il bello....ripropongo la domanda, visto che solo cabi1 mi ha dato il suo parere(scusate l'insistenza ma reputo la questione utile un po per tutti).....quante partite bisogna simulare dopo uan giocata per rendere al meglio la dynasty(e quindi non solo sfruttarla solo i primi anni...come sempre sono ben accetti i consigli di tutti e soprattutto di albys(non per fare preferenze, ma da chi ha moddato il gioco il parere è sempre prezioso) sull'off-topic.....ragazzi, ma davvero sto qua da dove è saltato fuori???no, ogni tanto ce ne è di gente stramba nei forum, ma vi prego non bannatelo, voglio solo sperare che quello ceh dice lo faccia per fare intattenimento, uno specie di sgarbi informatico e che non lo pensi, e se è cosi è davvero uno "pseudo-mito"...per me è l'incarnazione di "pierino"...ex-utente, bannato dal forum olimpia, che diceva di esser proprietario di grandi quote dell'aj-milano e dava ragione a spadatratta al gatto e alla volpe(corbelli e natali)su tutte le questioni, nel forum dove con le immagini dei due magna magna di milano ci giocano a freccette(k-durant ne sa qualcosa, da quello che ho letto nella sezione fiba anche lui è tifoso milano)...poi lo hanno bannato, am li era preso come spasso e come sfogo....diciamo che per l'attitudine al "sucidio"si assomigliano molto e per me si conoscono e confabulano per andare sui vari farum e sentirne di tutti i colori contro....cioè...ma sai che andare contro colui che ha istituito questa discussione(o tread)e contro colui che è l'anima dell'nba-live08(ma sospetto anche dei precedenti)moddato e fatto ad arte, è un suicidio???hai un attitudine kamicazze forse....ti piace fare arakiri????spero solo che quello che dici mio caro non sia serio....ma da come lo scrivi mi sa di si, e allora dal divertente diventa una vera e propria autodistruzione...va che i cari ragazzi di sto-forum hanno fatto solo sana ironia, che se presa come deve esser presa è divertnte...sei tu che sei permalosetto....e il dare titoli, dai, non è certo educato.....cioè in sto modo fai solo arakiri da te....senti...fai solo una prova...disinstalla nba-live e giocalo liscio...vedrai ke dopo fede e albys li ringrazi piangendo......concludo rassicurando deserction e rec83...la gioventu di oggi non è tutta cosi....io c faccio parte a questa gioventu e ci sono solo alcuni scapestrati....ci sono anche giovani prodigio che o sono ragazzi normali(io come tanti altri)o ragazzi prodigio in serie a(indovinate chi???ahahah)o ragazzi genietti del pc(mi sembra di aver capito ke kris ke fa le aiact sia giovano no???)quindi abbi fiducia in questi giovani ![]()
![]() |
#2099 |
Member
|
okkei sono stato anticipato...hai fatto arakiri....ma è una cosa giusta.....e forse anche quella che cercavi.....
![]() |
#2100 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Bei momenti direi....
![]() Vabbè comunque tralasciando, ho finito la stagione conquistando il titolo...avevo una squadra molto forte in effetti, il migliore anche se secondo le statistiche è stato Arenas per me è invece Kapono che con le sue triple al momento giusto mi ha sistemato un sacco di partite, incredibile poi come si adatta al mio tipo di gioco...palla sotto e se c'è raddoppio della difesa scarico sull'esterno completamente smarcato, altrimenti Bosh e Bynum se la vedono con i diretti avversari. Non sono riuscito a prendere un assistente decente purtroppo per allenare i giocatori, non avevo i soldi. Ho fatto un trade e mi sono preso un giocatore purtroppo già 25enne con 99 in schiacciate, un discreto tiro da due e da tre (sui 75), e un 81 in velocità e rapidità, è un'ala piccola che aveva pescato philadelphia mi pare. Spero che cresca un pochino però col mio assistente sarà dura. edit: i problemi di crash erano effettivamente dati dai file bloom delle squadre, grazie come sempre Albys dell'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.