Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2010, 22:28   #20801
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da Anedonico Guarda i messaggi
ah ecco...io neanche lo sapevo che andava installato, l'ho trovato adesso, grazie. Vediamo se procedo in qualche modo...
altrimenti ti scarichi virtualbox ( che è gratis ) e installi windows xp sopra.niente di piu facile.purtroppo c'è da fare così se si vuole avere un sistema piu reattivo ( come anche sui cell con android qualche smanettamento va fatto per i firmware moddati o anche per installare altri sistemi operativi,tipo android su smartphone che di default montano windows mobile ).anche con l'iphone,se vuoi avere un sistema migliore e piu reattivo,devi fare il jailbreak.insomma,c'è sempre da smanettare in ogni caso,ma i vantaggi ci sono tutti

Ultima modifica di Children of Bodom : 28-07-2010 alle 22:30.
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 22:29   #20802
Anedonico
Member

L'Avatar di Anedonico

Iscritto dal: Jun 2009
[quote=fastmenu;32718509][quote=Anedonico;32718403]

non ti abbattere cosi,prendi fiato e ricomiciamo da capo.
purtroppo per flasharlo serve xp,ma se tu hai la versione di win7 orginale ti basta scaricare e installare i file per il xp mode(funzione supportata da win7 ufficialmente)
in alternativa scarica windows virtual machine,lo installi,e lo esegui,a questo punto dal apposito tasto crea nuova ,crei appunto un sistema operativo virtuale,segui la procedura guidata,inserisci il cd di xp e lasci fare tutto al programma.

Io ho vista, nel mio caso cosa dovrei fare?
ma se è un'installazione virtuale come potrei avere il cd di xp?

grazie per la pazienza
voi siete dei maledetti smanettoni e vi punirò per questo Spesso dei vostri discorsi capisco solo le congiunzioni...hack...flashare...etc etc per me sono termini senza senso.
Ad ogni modo ho un mese di ferie a partire da domani...per cui non mi arrendo, ce la farò in un mese spero!
Anedonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 22:55   #20803
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da giovestorm Guarda i messaggi
Quella di Hyper è già uscita la V7 con le Qt implementate ma io aspetterei la n2o4 di Faenil.
E cosa cambia l'avere le QT?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 23:02   #20804
cyboorg
Senior Member

L'Avatar di cyboorg

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
devi usare maps loader,ma prima di aprirlo devi avere collegato il samsung in modalità pc studio e vedi che poi te lo riconosce
Ok fatto e provato.
Tutto bene, funziona.
Grazie di nuovo.
Old 28-07-2010, 23:08   #20805
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
[quote=Anedonico;32718623][quote=fastmenu;32718509]
Quote:

non ti abbattere cosi,prendi fiato e ricomiciamo da capo.
purtroppo per flasharlo serve xp,ma se tu hai la versione di win7 orginale ti basta scaricare e installare i file per il xp mode(funzione supportata da win7 ufficialmente)
in alternativa scarica windows virtual machine,lo installi,e lo esegui,a questo punto dal apposito tasto crea nuova ,crei appunto un sistema operativo virtuale,segui la procedura guidata,inserisci il cd di xp e lasci fare tutto al programma.

Io ho vista, nel mio caso cosa dovrei fare?
ma se è un'installazione virtuale come potrei avere il cd di xp?

grazie per la pazienza
voi siete dei maledetti smanettoni e vi punirò per questo Spesso dei vostri discorsi capisco solo le congiunzioni...hack...flashare...etc etc per me sono termini senza senso.
Ad ogni modo ho un mese di ferie a partire da domani...per cui non mi arrendo, ce la farò in un mese spero!

1)allora anche con vista la procedura non cambia,o di poco.
vai a questo link e scarica la virtualbox
http://www.virtualbox.org/wiki/Downloads

2)fatto questo,se non l hai ti serve un cd di xp,questo ho te lo fai prestare da qualche amico,o lo scarichi dal p2p.
installi la virtula box,o windows virtual machine,che in pratica ti crea un sitema operativo vero e proprio senza però essere fisicamente installato nel hd,usando un po di spazio del hd(come una normale cartella di file).ti consiglio in fase di configurazione del virtual machine di usare la partizione D: se ce l hai,oppure anche un pendrive usb se ce l hai.(in modo da non mettere file in C: ).
in questa immagine si vede la virtual machine di xp(virtual box è simile)dove tu,cliccando su "nuovo" installerai xp per flashare(installare) la nuova rom(firmware=sistema operativo)del telefono.
non ti resta che inserire il cd di xp preventivamente creato e fare l installzione.

Uploaded with ImageShack.us

3)quando installato tutto,apri virtualbox,vedrai xp installato,e lo avvii,e come ti ho detto pirma accendil telefono in modalità boot(avvio) apri la rom scaricata,colleghi il telefono,e premi start download,3 minuti e fatto.

siccome la parte più seccante è l installazione della virtualbox e di xp,se hai un amico con pc con su xp,ti basta copiare la nuova rom su pendrive,e seguire il punto 3
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 23:25   #20806
Anedonico
Member

L'Avatar di Anedonico

Grazie, comincio a capirci qualcosa.
Nel frattempo ho provato a fare tutto con vista ma in effetti una volta arrivato alla fase finale mi rimane spento il pulsantone "start download".
Adesso ho scaricato virtualbox, domani procedo così oppure seguo altro suggerimento e vado da amico con xp.
Ma nel caso oltre alla rom devo portargli anche il programma samsung pc studio?
Old 28-07-2010, 23:26   #20807
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
ragazzi,ma QUI c'è la spiegazione con tanto di link e di video,è semplicissimo!
Io fino a qlk giorno fa usavo un portatile cn xp,ma l'ho formattato e gli ho mexo linux,sul pc con seven ci sn stato 4 secondi a virtualizzare xp ed a mettere il firmware.
Old 29-07-2010, 00:06   #20808
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Nel frattempo ho provato a fare tutto con vista ma in effetti una volta arrivato alla fase finale mi rimane spento il pulsantone "start download".
Adesso ho scaricato virtualbox, domani procedo così oppure seguo altro suggerimento e vado da amico con xp.

si l'avevo dimenticato,porta anche il pc studioallora:

pc studio
rom/firmware
cavetto

non dovrebbe toccare la sd_card,ma per sicurezza rimuovila mentre fai l aggiornamento.
importante: fai un backup,meglio su pc,di rubrica sms,foto ecc,collegando il cell in modalità archivio di massa(cosi fai prima),al termine riporti sul cell
Old 29-07-2010, 00:38   #20809
Anedonico
Member

L'Avatar di Anedonico

Quote:
Originariamente inviato da fastmenu Guarda i messaggi
si l'avevo dimenticato,porta anche il pc studioallora:

pc studio
rom/firmware
cavetto

non dovrebbe toccare la sd_card,ma per sicurezza rimuovila mentre fai l aggiornamento.
importante: fai un backup,meglio su pc,di rubrica sms,foto ecc,collegando il cell in modalità archivio di massa(cosi fai prima),al termine riporti sul cell
Ok, grazie! La sd non ce l'ho quindi non corro rischi. Domani faccio il tutto e spero di tornare con buone notizie...
Old 29-07-2010, 00:55   #20810
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Proverò a rileggere il link che mi hai dato tu, solo che a me sembra tutto fuorché facile.
Nel frattempo mi è già arrivato il certificato per l'hack da hello0X0, ebbene l'ho installato, sono subito andato ad installare ovi maps e ancora una volta mi dice problemi di certificato caxxo lo spacco sto cell del caxxo....
perché mi dà ancora problemi????
bah....
la guida è fatta anche per i nubbi..comunque attendi ormai l'imminente hyperx v8 che presenterà tantissime novità tra cui il lettore musicale fixato
http://www.youtube.com/watch?v=kmyTG...layer_embedded
Old 29-07-2010, 00:58   #20811
omniaforever
Senior Member

[quote=Anedonico;32718403]
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Guarda,se metti solo firmware crakkato ti sbrighi subito(che comprende appunto anche l'hack).

AAARRGGGHHH quando leggo "ti sbrighi subito" spaccherei tutto.
Sarò mongolo io, questo è fuori di dubbio, però ci sto perdendo ore senza NESSUNA utilità. A partire dal cerficato da hello0X0, pagato pure 5€ più ore per aprirmi conto con postepay per poterlo pagare, che non serve a una mazza perchè cmq il problema dei certificati è identico a prima.
Poi provo a seguire il tuo link ma già a partire dal primo punto NIENTE, non va un CAXXO .Il primo punto, cioè scaricare virtual pc, già non va, mi si apre una schermata che sembra adatta a chi ha seven, poi cmq la verifica fallisce etc etc insomma credo che neanche perdendoci giorni ne verrei a capo. E' un telefono per giovani smanettoni come voi, non per vecchi sclerati come me. Lo regalo, tanto è lento, impiega 20'' a mandare un messaggio e non riesco nemmeno ad usarlo come navigatore.
prenderò l'infarto per sto omnia maledetto
mia nonna è andata a sbattere con un ferrari contro il muro
almeno un po' di pazienza no?

Ultima modifica di omniaforever : 29-07-2010 alle 01:03.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 01:02   #20812
omniaforever
Senior Member

Quote:
il primo passo è quello di installare xp(anche virtualizzato) e fartelo riconoscere da samsung pc studio su xp..
fatto ciò hai tutto l'ambiente di lavoro a posto...attendi come ho detto solo che esca la v8 a breve e poi seguirai la mia guida..potresti flashare la v7(ho la guida in firma), ma ormai aspetta la v8 che presenta diverse novità
Old 29-07-2010, 07:35   #20813
iomete
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da cyboorg Guarda i messaggi
Raga ho messo ovimaps e tutto funziona, ma che programma devo usare per caricare le mappe?
Ho provato il programma della Nokia ma non mi vede il cell., cosa devo usare?

Grassie
Ciao , mi dici per favore come hai fatto perchè io proprio non ci sono riuscito?
Grazie
iomete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 07:58   #20814
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da iomete Guarda i messaggi
Ciao , mi dici per favore come hai fatto perchè io proprio non ci sono riuscito?
Grazie
Avvia il programma sul cell almeno una volta,poi sul pc installa nokia maps loader,e colleghi il cell come archivio di massa,non come pc studio!
Così nokia maps loader ti riconosce e ti scegli le mappe e la voce.
Old 29-07-2010, 12:19   #20815
cyboorg
Senior Member

L'Avatar di cyboorg

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da iomete Guarda i messaggi
Grazie
ciao,prima ho scaricato ovi maps dal link che ha in firma il gentilissimo omniaforever poi ho scaricato maps loader dal sito della nokia.
ho lanciato ovimaps sul cell e poi l'ho chiuso.
ho collegato il cell al pc e fatto partire pcstudio.
a questo punto lanci il mapsloader e scarichi le mappe che vuoi.
naturalmente devi avede il cell hackato
ciao
Old 29-07-2010, 14:05   #20816
Anedonico
Member

L'Avatar di Anedonico

[quote=omniaforever;32719274]
Quote:
mia nonna è andata a sbattere con un ferrari contro il muro
almeno un po' di pazienza no?
lol! Hai ragione, solo che scleri come quelli di ieri li ricordo giusto in alcune partite a risiko...
Allora aspetto che sia pronta la prossima rom e metto direttamente quella, tanto adesso ho capito un po' di più come devo muovermi e ho trovato amico con xp.
grazie ancora a tutti per la pazienza
Old 29-07-2010, 14:23   #20817
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Avvia il programma sul cell almeno una volta,poi sul pc installa nokia maps loader,e colleghi il cell come archivio di massa,non come pc studio!
Così nokia maps loader ti riconosce e ti scegli le mappe e la voce.
no,devi collegarlo come pcstudio ( almeno,io faccio così e me lo riconosce sempre )
Old 29-07-2010, 15:54   #20818
zlatansvezia
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ciao a tutti,da qualche giorno mi compare nel telefono l'avviso:"Memoria piena,spostare o eliminare qualche dato dalla memoria del telefono su C:".Praticamente la memoria del telefono è piena,ma tutte le mie immagini,musica ecc.. sono nella memoria di massa,la memoria del telefono è assolutamente vuota!!Andando poi su Dettagli memoria ho visto 3201 KB sono occupati dalle applicazioni SIS.Tutte le mie applicazioni sono però nella memoria di massa e non capisco perchè risultano nella memoria del telefono,come pooso fare per formattare la memoria del telefono???
Grazie in anticipo.
zlatansvezia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 17:36   #20819
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
la guida è fatta anche per i nubbi..comunque attendi ormai l'imminente hyperx v8 che presenterà tantissime novità tra cui il lettore musicale fixato
http://www.youtube.com/watch?v=kmyTG...layer_embedded
gia pronta la v8? integrera anche questa HomeScreen? quello che sulla v7 si chiama OraTsu?lo trovo eccezionale come tema...
Old 29-07-2010, 17:47   #20820
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da chiadoz Guarda i messaggi
ragazzi ho spstituito il mio n95 8gb con il samsung omnia hd mi suggerite un po' di programmi?
handy taskman l'ho già trovato poi mi servirebbe un'opinione sul migliore navigatore dato che usavo prima il tom tom adesso non sò quale mettere e poi un po' di applicazioni tanto per fare il caxxone tipo la bolla livella e magari gli sms in chat come quelli dell'iphone ditemi voi che siete esperti cos'altro potrei metterci dentro questo bellissimo terminale

il migliore è il garmin xt mobile tipo tomtom.come programmi ce ne sono a bizzeffe,privacy sms e chimate,bolla livella,google maps,file manager,phone torch per usare il led come pila,symsinc per la gestione rete wifi(per vedere il terminale dalla rete lan,e salvare,sincronizzare tutto,programma per meteo,quello per cryptare i file,quello per usare l omnia come webcam,mtorrent, quello per desktop remoto ecc ecc...

Quote:
Originariamente inviato da Sandan Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

in attesa delle sugose novità dai nostri cuochi, monto ancora l'originale, e mi chiedevo se in queste nuove rom sia migliorata la gestione del tasto vivavoce quando si effettuano le chiamate.
Ora quando chiamo si inserisce il blocco tasti e non posso attivare subito il vivavoce, devo attendere che l'altro risponda o sbloccare la tastiera.Scomodo!

Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da zlatansvezia Guarda i messaggi
Ciao a tutti,da qualche giorno mi compare nel telefono l'avviso:"Memoria piena,spostare o eliminare qualche dato dalla memoria del telefono su C:".Praticamente la memoria del telefono è piena,ma tutte le mie immagini,musica ecc.. sono nella memoria di massa,la memoria del telefono è assolutamente vuota!!Andando poi su Dettagli memoria ho visto 3201 KB sono occupati dalle applicazioni SIS.Tutte le mie applicazioni sono però nella memoria di massa e non capisco perchè risultano nella memoria del telefono,come pooso fare per formattare la memoria del telefono???
Grazie in anticipo.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
GIGABYTE GAMING A16: potenza e prestazio...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian