|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
altrimenti ti scarichi virtualbox ( che è gratis ) e installi windows xp sopra.niente di piu facile.purtroppo c'è da fare così se si vuole avere un sistema piu reattivo ( come anche sui cell con android qualche smanettamento va fatto per i firmware moddati o anche per installare altri sistemi operativi,tipo android su smartphone che di default montano windows mobile ).anche con l'iphone,se vuoi avere un sistema migliore e piu reattivo,devi fare il jailbreak.insomma,c'è sempre da smanettare in ogni caso,ma i vantaggi ci sono tutti
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 28-07-2010 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#20802 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[quote=fastmenu;32718509][quote=Anedonico;32718403]
non ti abbattere cosi,prendi fiato e ricomiciamo da capo. purtroppo per flasharlo serve xp,ma se tu hai la versione di win7 orginale ti basta scaricare e installare i file per il xp mode(funzione supportata da win7 ufficialmente) in alternativa scarica windows virtual machine,lo installi,e lo esegui,a questo punto dal apposito tasto crea nuova ,crei appunto un sistema operativo virtuale,segui la procedura guidata,inserisci il cd di xp e lasci fare tutto al programma. Io ho vista, nel mio caso cosa dovrei fare? ma se è un'installazione virtuale come potrei avere il cd di xp? grazie per la pazienza voi siete dei maledetti smanettoni e vi punirò per questo Ad ogni modo ho un mese di ferie a partire da domani...per cui non mi arrendo, ce la farò in un mese spero! |
|
|
|
|
|
#20803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
E cosa cambia l'avere le QT?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
|
|
|
|
#20804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Tutto bene, funziona. Grazie di nuovo.
|
|
|
|
#20805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
[quote=Anedonico;32718623][quote=fastmenu;32718509]
Quote:
1)allora anche con vista la procedura non cambia,o di poco. vai a questo link e scarica la virtualbox http://www.virtualbox.org/wiki/Downloads 2)fatto questo,se non l hai ti serve un cd di xp,questo ho te lo fai prestare da qualche amico,o lo scarichi dal p2p. installi la virtula box,o windows virtual machine,che in pratica ti crea un sitema operativo vero e proprio senza però essere fisicamente installato nel hd,usando un po di spazio del hd(come una normale cartella di file).ti consiglio in fase di configurazione del virtual machine di usare la partizione D: se ce l hai,oppure anche un pendrive usb se ce l hai.(in modo da non mettere file in C: ). in questa immagine si vede la virtual machine di xp(virtual box è simile)dove tu,cliccando su "nuovo" installerai xp per flashare(installare) la nuova rom(firmware=sistema operativo)del telefono. non ti resta che inserire il cd di xp preventivamente creato e fare l installzione. ![]() Uploaded with ImageShack.us 3)quando installato tutto,apri virtualbox,vedrai xp installato,e lo avvii,e come ti ho detto pirma accendil telefono in modalità boot(avvio) apri la rom scaricata,colleghi il telefono,e premi start download,3 minuti e fatto. siccome la parte più seccante è l installazione della virtualbox e di xp,se hai un amico con pc con su xp,ti basta copiare la nuova rom su pendrive,e seguire il punto 3 |
|
|
|
|
|
|
#20806 |
|
Member
|
Grazie, comincio a capirci qualcosa.
Nel frattempo ho provato a fare tutto con vista ma in effetti una volta arrivato alla fase finale mi rimane spento il pulsantone "start download". Adesso ho scaricato virtualbox, domani procedo così oppure seguo altro suggerimento e vado da amico con xp. Ma nel caso oltre alla rom devo portargli anche il programma samsung pc studio? |
|
|
|
|
|
#20807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
ragazzi,ma QUI c'è la spiegazione con tanto di link e di video,è semplicissimo!
Io fino a qlk giorno fa usavo un portatile cn xp,ma l'ho formattato e gli ho mexo linux,sul pc con seven ci sn stato 4 secondi a virtualizzare xp ed a mettere il firmware.
|
|
|
#20808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si l'avevo dimenticato,porta anche il pc studio pc studio rom/firmware cavetto non dovrebbe toccare la sd_card,ma per sicurezza rimuovila mentre fai l aggiornamento. importante: fai un backup,meglio su pc,di rubrica sms,foto ecc,collegando il cell in modalità archivio di massa(cosi fai prima),al termine riporti sul cell |
|
|
|
|
|
|
#20809 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=kmyTG...layer_embedded
|
|
|
|
#20811 | |
|
Senior Member
|
[quote=Anedonico;32718403]
Quote:
almeno un po' di pazienza no?
Come installare la rom cucinata V11-7 fixed di Hyperx: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=21774 Ultima modifica di omniaforever : 29-07-2010 alle 01:03. |
|
|
|
|
|
|
#20812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatto ciò hai tutto l'ambiente di lavoro a posto...attendi come ho detto solo che esca la v8 a breve e poi seguirai la mia guida..potresti flashare la v7(ho la guida in firma), ma ormai aspetta la v8 che presenta diverse novità
|
|
|
|
#20813 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#20814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Così nokia maps loader ti riconosce e ti scegli le mappe e la voce.
|
|
|
|
#20815 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ho lanciato ovimaps sul cell e poi l'ho chiuso. ho collegato il cell al pc e fatto partire pcstudio. a questo punto lanci il mapsloader e scarichi le mappe che vuoi. naturalmente devi avede il cell hackato ciao
|
|
|
|
#20816 | |
|
Member
|
[quote=omniaforever;32719274]
Quote:
Allora aspetto che sia pronta la prossima rom e metto direttamente quella, tanto adesso ho capito un po' di più come devo muovermi e ho trovato amico con xp. grazie ancora a tutti per la pazienza |
|
|
|
|
|
|
#20817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
no,devi collegarlo come pcstudio ( almeno,io faccio così e me lo riconosce sempre )
|
|
|
#20818 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao a tutti,da qualche giorno mi compare nel telefono l'avviso:"Memoria piena,spostare o eliminare qualche dato dalla memoria del telefono su C:".Praticamente la memoria del telefono è piena,ma tutte le mie immagini,musica ecc.. sono nella memoria di massa,la memoria del telefono è assolutamente vuota!!Andando poi su Dettagli memoria ho visto 3201 KB sono occupati dalle applicazioni SIS.Tutte le mie applicazioni sono però nella memoria di massa e non capisco perchè risultano nella memoria del telefono,come pooso fare per formattare la memoria del telefono???
Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#20819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20820 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
il migliore è il garmin xt mobile tipo tomtom.come programmi ce ne sono a bizzeffe,privacy sms e chimate,bolla livella,google maps,file manager,phone torch per usare il led come pila,symsinc per la gestione rete wifi(per vedere il terminale dalla rete lan,e salvare,sincronizzare tutto,programma per meteo,quello per cryptare i file,quello per usare l omnia come webcam,mtorrent, quello per desktop remoto ecc ecc... Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.